Tutti i Post di alfa59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alfa59
» Nell'argomento: Noi 60enni
7 anni faQuotato da leixleiover60,Quotato da noi5858,Ciao , arrivati felicemente a 60 anni , dobbiamo rinunciare , al divertimento , visto che si fa sempre più fatica , trovare coppie giocose.
Ma tutte si sono ritirate dai giochi.
Non tutte il problema e' che quando trovi una coppia matura c'e' di mezzo la distanza ciao patty e lucio
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
7 anni fa
sabato e domenica in giroro con pernottamento tra le colline veronesi qualcuno?
7 anni fa
grazie per il consiglio
7 anni fa
non perdiamoci d'animo anche se simo negli anta anche noi abbiamo difficoltà a giocare con coppie più giovani ma non disperiamo
» Nell'argomento: Pompino e Bacio
7 anni fa
Infatti fantastico ed eccitante
😋 😋 😋 😋Quotato da Coppiapaolaemarco,Quotato da CoppiaNaDa,Nessun problema, anzi è eccitante
Infatti fantastico ed eccitante![]()
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
7 anni faQuotato da naturnud,Ma ancor prima di un dito....la lingua! CHe bel piacere
» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da Mia87,Io e mio marito ne stavamo discutendo l altro giorno..
I nostri incontri son praticamente rari..
Perchè..non riusciamo mai a trovare..la coppia giusta.. quella che ti colpisce di primo impatto..e che quando continui a parlarci insieme pensi..wow!
[...]
Personalmente ci comportiamo come voi.
Per noi il "gioco" è solo uno delle aspettative su nuovi incontri...la principale speranza è di incontrare e conoscere nuovi amici con cui si possa interagire anche...da vestiti.
» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
7 anni faQuotato da coppiaFULLBSX,Dipende da coppia "giusta" che si intende. ...Se cerchiamo matrimoni,FIDANZAMENTI, Manuela Arcuri. ..gabriel garko...Allora no...Non esiste...Se cerchiamo feeling ..Intesa. ...rapporto umano...Allora si..In quel frangente...È "giusta&q [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni faQuotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
» Nell'argomento: Vedere il compagno che gioca con un uomo
7 anni faQuotato da maturabsx52,Anche mio marito gli piace molto farsi prendere, a me piace molto vederlo specialmente se gioco con la sua lei, solo che e' capitato pochissime volte, ciao a tutti
7 anni fa
buna idea noi ci stiamo
7 anni fa
perchè abbandonarla noi ci siamo
» Nell'argomento: Vedere il compagno che gioca con un uomo
7 anni fa
anche a noi piacerebbe ma è molto difficile trovare una coppia in sintonia
8 anni fapotrebbe essere una buona idea noi ci siamoQuotato da maxmonik,Siamo un gran gruppo!
E se organizziamo un ritrovo per un weekend da qualche parte?
Tutti o quasi i Biker di Annunci69?
» Nell'argomento: Patata pelosa
8 anni fa
niente di più bello che assaporare una bella patata folta di peli
8 anni fa
siamo ritornati a essere motociclisti pronti per nuove mete
» Nell'argomento: Giocare con coppie sopra i 50 anni come noi
9 anni fa
se riusciamo a venire in vacanza q'estate sicuramente vi contattiamo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
con un parcheggio simile mi viene difficile fare manovre
» Nell'argomento: Giocare con coppie sopra i 50 anni come noi
9 anni fa
anche noi la pensiamo uguale peccato la lontananza speriamo che il nostro tempo sia solo agli albori

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti