Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
1 anno faQuotato da Wwolf,Perché secondo voi?
Non saprei.
Però siccome è sempre successo con singoli (che hanno scritto prima loro), suppongo
1) non fossero liberi come dichiarato
oppure
2) non convinti di riuscire a fare sesso con il lui della coppia presente e attivo con la lei.
3) cosa più probabile "tutto chiacchiere e distintivo". Insomma, a parole sono tutti un misto tra un black decker e Rocco Siffredi, ma poi temono di deludere.
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
1 anno fa
Si. È già successo
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
1 anno faQuotato da nontelodico,Certo che puoi essere etero curioso.
Quando è solo curiosità.
Poi a un certo punto ti togli la curiosità e stabilisci se sei gay, bisessuale, o un etero disgustato dall'avere provato una cosa terribile 😄
Ma se dopo settimane, mesi, ann [...]
Appunto.
La curiosità deve cessare appena hai provato.
O torni...."indietro" allo status di etero, oppure sei bisex o altro.
La curiosità, in un modo o nell'altro è sparita.
Comunque ormai ci sono così tante definizioni oltre che gay o bisex che, personalmente e per farla più facile, definisco le persone in ETERO e NON ETERO.
1 anno faQuotato da Sonosolosua,Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]
Hai visto mai.
Magari capita un lui di coppia che dice:
"Vorrei tanto vedere la mia lei fare sesso con un singolo che si chiama Oblio".
La speranza, si sa, è l'ultima a morire. 😄
1 anno fa
La carbonara 😎
» Nell'argomento: Storie nascoste - Gioco di seduzione a più mani
1 anno fa
La musica ritmata che saliva dal piano terra, indicava che la festa era iniziata.
Rimanere in attesa, poteva permettere di individuare il destinatario della missiva.
Di contro l'assenza prolungata dalla festa, avrebbe insospettito chi sicuramente la stava controllando.
Il cigolio di una porta interruppe le sue elucubrazioni. Una figura maschile si avvicinò al tavolo, ma contrariamente alle sue supposizioni, si disinteressò allo scritto, occupandosi solo, prendendolo e ponendolo in tasca, del piccolo oggetto posato sulla carta dattiloscritta.
Dopo qualche secondo di attesa, anche lei uscì dalla stanza per scendere al pianterreno.
Le donne indossavano già l'outfit indicato per la serata.
Rimanere in attesa, poteva permettere di individuare il destinatario della missiva.
Di contro l'assenza prolungata dalla festa, avrebbe insospettito chi sicuramente la stava controllando.
Il cigolio di una porta interruppe le sue elucubrazioni. Una figura maschile si avvicinò al tavolo, ma contrariamente alle sue supposizioni, si disinteressò allo scritto, occupandosi solo, prendendolo e ponendolo in tasca, del piccolo oggetto posato sulla carta dattiloscritta.
Dopo qualche secondo di attesa, anche lei uscì dalla stanza per scendere al pianterreno.
Le donne indossavano già l'outfit indicato per la serata.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Un vecchio adagio recita: " ce n'è per l'asino e per chi lo mena".
Ho appena letto il profilo di una coppia ligure; è così piena di anatemi (,gratuiti) contro i singoli che se io fossi il Signor Annunci69, li sbatterei fuori
Però ci sono singoli che ti fanno cadere le pal....le braccia.
Scrivi che non vuoi foto del pene,? Ti mandano 7 foto del pene da ogni angolazione. Scrivi che al momento non incontri? Ti scrivono se siamo liberi stasera (giorni feriali inclusi). Dici che lei non ama linguaggio scurrili? Scrivono facendo i complimenti alla vacca delle foto.
Insomma, non si può criticare prendendo come esempio il comportamento di se stessi.
Per quanto riguarda il "valore sul campo dei singoli"....noi ne abbiamo incontrato uno solo attraverso il sito (,gli altri iscritti qui, conosciuti a feste). Non era giovane (sui 40/45 anni) ma è stato una delusione lo stesso.
Sfiga? Può essere.
Ho appena letto il profilo di una coppia ligure; è così piena di anatemi (,gratuiti) contro i singoli che se io fossi il Signor Annunci69, li sbatterei fuori
Però ci sono singoli che ti fanno cadere le pal....le braccia.
Scrivi che non vuoi foto del pene,? Ti mandano 7 foto del pene da ogni angolazione. Scrivi che al momento non incontri? Ti scrivono se siamo liberi stasera (giorni feriali inclusi). Dici che lei non ama linguaggio scurrili? Scrivono facendo i complimenti alla vacca delle foto.
Insomma, non si può criticare prendendo come esempio il comportamento di se stessi.
Per quanto riguarda il "valore sul campo dei singoli"....noi ne abbiamo incontrato uno solo attraverso il sito (,gli altri iscritti qui, conosciuti a feste). Non era giovane (sui 40/45 anni) ma è stato una delusione lo stesso.
Sfiga? Può essere.
Modificato dall'autore il 11-10-2024 21:50:14
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno faQuotato da PaoloSC,
O le pagine di sesso ed erotismo in "Neanche gli dei" o in "I robot e l'Impero" di Asimov.
Ecco, preferisco queste pagine a descrizioni di crudo sesso ...
Per il sesso è sufficiente la carne.
Per l'erotismo è obbligatoria la fantasia.
Modificato dall'autore il 11-10-2024 19:13:54
1 anno fa
A Jepster: quando si "brontola" in generale, ognuno può pensare che c'è l'abbiano in particolare con lui.
Per quanto riguarda invece eventuali O.T. ridicoli...e facciamocele ogni tanto due risate che la vita è,(anche) bella.
A Coppiacuriosa60: si è vero non c'è nulla di erotico. Evidentemente mi son fatto prendere dalla passione della storia. Chiedo venia.
A Gargaroth: il romanzo è stato pubblicato nel '45 e in Italia nel '50 ,però son andato a leggere in rete. Non sono così acculturato, anzi, non sono acculturato e basta.
Purtroppo (per me) quando l'ho letto io, suppongo tu giocassi eccome ancora con secchiello e formine. Era più o meno il '69/'70.
Per quanto riguarda invece eventuali O.T. ridicoli...e facciamocele ogni tanto due risate che la vita è,(anche) bella.
A Coppiacuriosa60: si è vero non c'è nulla di erotico. Evidentemente mi son fatto prendere dalla passione della storia. Chiedo venia.
A Gargaroth: il romanzo è stato pubblicato nel '45 e in Italia nel '50 ,però son andato a leggere in rete. Non sono così acculturato, anzi, non sono acculturato e basta.
Purtroppo (per me) quando l'ho letto io, suppongo tu giocassi eccome ancora con secchiello e formine. Era più o meno il '69/'70.
Modificato dall'autore il 11-10-2024 15:14:46
1 anno faQuotato da PaoloSC,Quotato da Cpcuriosa60,
Vado a cercare la lista dei libri, Paolo
A memoria ricordo solo questo
I giorni della gloria
Visto che è interessato anche ad altri, posto pure qui.
Si parlava con Loretta della mia passione per la storia romana, e le spiegai di aver trovato particolarmente interessante e gradevole la lettura di alcuni libri di Colleen McCullogh, famosa (purtroppo!) per aver scritto "Uccelli di rovo" e non per l'interessante saga costruita su alcuni personaggi e vicende che caratterizzarono la storia della Roma tardo-repubblicana, da Mario e Silla a Cesare e i [i]boni[/i], passando per le guerre sociali e i vari conflitti tra le parti.
Letture interessanti, perchè basate su accurate ricerche storiche e sulla nota cronologia di fatti ed eventi, ma con un'indulgenza verso il romanzato, che rende la fruizione del testo particolarmente gradevole. In più, approfondimenti sulla psicologia dei personaggi, cercando di andare oltre alla storiografia perlopiù agiografica ufficiale (Sallustio, Tacito, Svetonio, i greci Plutarco e Dione Cassio).
Ecco i titoli:
- I giorni del potere
- I giorni della gloria
- I favoriti della fortuna
- Le donne di Cesare
- Cesare: il genio e la passione
- Le idi di marzo
- Cleopatra
I primi tre o quattro libri sono bellissimi. Gli ultimi due meno, soprattutto l'ultimo, Cleopatra, che è quello che mi è piaciuto di meno.
In tutti i romanzi sono presenti interessantissimi spunti sugli usi e costumi romani, frutto di approfondimenti dell'Autrice: un modo diverso (e particolarmente leggero) di studiare la Storia.
Ed ora sbattetemi fuori della Bettola, perchè me ne vado senza consumare... ;-)
Ora che ho letto il tuo post, mi è tornato alla mente un romanzo storico letto moltissimi anni fa nei primi anni del liceo.
Invece che gli usi e costumi di Roma, si parlava della vita nell'antico Egitto con excursus anche in Grecia.
[u] Sinuhe l'egiziano. [/u]
Ora vado senza entrare, temo di non essere cliente gradito ai gestori 😄 😄
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno faQuotato da vitaspericolata,Far entrare il mio miglior amico in camera da letto con una scusa.fargli trovare mia moglie in lingerie a 90 sull letto,senza mutandine,con i polsi legati alle caviglie ,e dirgli: " ti ho trovato da fare" [...]
Sono convinto che nell'IPOTESI, il tuo IPOTETICO amico, dopo la sorpresa che gli farai, si farà tatuare "chi trova un amico, trova un tesoro". 🙂
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Poco? Io sono ancora vergine.Quotato da Riservato202020,Cavoli sempre polemica x ogni cosa in questi forum, ma nn e che state scopando poco😒
Io invece sono ridiventato vergine honoris causa a causa del tempo trascorso dall'ultima volta che ...che?...di cosa è che si stava parlando? 😳
1 anno fa
Appunto.
Ma chissene se uno è scrittore oppure no.
Possibile che per poter cazzeggiare tra amici in questa particolare sezione del forum, prima bisogna andare alla Mondadori o Adelphi o Hoepli o chissà chi e farsi rilasciare il patentino ufficiale di scrittore?
Ma chissene se uno è scrittore oppure no.
Possibile che per poter cazzeggiare tra amici in questa particolare sezione del forum, prima bisogna andare alla Mondadori o Adelphi o Hoepli o chissà chi e farsi rilasciare il patentino ufficiale di scrittore?
Modificato dall'autore il 10-10-2024 21:33:43
1 anno fa
Umberto Eco ne ha dette molte.
Ha pure ironizzato su quelli che usano i social per sparare a tutti su tutti, cercando sempre la polemica.
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». (Umberto Eco)
Ha pure ironizzato su quelli che usano i social per sparare a tutti su tutti, cercando sempre la polemica.
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». (Umberto Eco)
1 anno fa
A Zindo: ti rispondo su alcuni punti (mi scuserai se salto qui e là).
A me non pare di aver ravvisato in nessun ehmm, ehmm..."scrittore" intervenuto nel tread, arie di supponenza quando (sottolineato!!!!!) parlava dei propri racconti.
In vero ci sono state polemiche verso chi scrive/pubblica qui, ma come dice un vecchio adagio: " raglio d'asino non vola in cielo".
Molti dilettanti della scrittura, se non quasi tutti, sognano di scrivere il best seller dell'anno o del secolo.
Ma sognare non costa nulla e per fortuna non ci si pagano neppure le tasse sopra.
Molti che scribacchiano, lo fanno anche in altri siti. Qualcuno di questi sono a carattere letterario e ci si confronta su molti temi.
Temi che spaziano dalle forme di scrittura, a regole a carattere editoriale (D eufoniche mal viste dagli editori), refusi ecc ecc.
Tra questi temi ci sono anche i consigli su come scegliere l'editore a cui sottoporre il proprio...."creato".
Si racconta (editori e veri scrittori raccontano ) l'iter (lunghissimo) di un romanzo dalla parola fine fino agli scaffali di una libreria.
Sapere tutto questo, fa diventare veri e abili scrittori? MAGARI!!!! Ehmm, no, scusate, volevo dire: - certamente no!-
Comunque qui le polemiche partono sempre e comunque dalla medesima utente.
Razionalmente sarei per ignorarla. Ma siccome tra i miei tanti difetti, c'è anche l'assoluta mancanza di razionalità, di tanto in tanto, ce la mando. 🙂
A me non pare di aver ravvisato in nessun ehmm, ehmm..."scrittore" intervenuto nel tread, arie di supponenza quando (sottolineato!!!!!) parlava dei propri racconti.
In vero ci sono state polemiche verso chi scrive/pubblica qui, ma come dice un vecchio adagio: " raglio d'asino non vola in cielo".
Molti dilettanti della scrittura, se non quasi tutti, sognano di scrivere il best seller dell'anno o del secolo.
Ma sognare non costa nulla e per fortuna non ci si pagano neppure le tasse sopra.
Molti che scribacchiano, lo fanno anche in altri siti. Qualcuno di questi sono a carattere letterario e ci si confronta su molti temi.
Temi che spaziano dalle forme di scrittura, a regole a carattere editoriale (D eufoniche mal viste dagli editori), refusi ecc ecc.
Tra questi temi ci sono anche i consigli su come scegliere l'editore a cui sottoporre il proprio...."creato".
Si racconta (editori e veri scrittori raccontano ) l'iter (lunghissimo) di un romanzo dalla parola fine fino agli scaffali di una libreria.
Sapere tutto questo, fa diventare veri e abili scrittori? MAGARI!!!! Ehmm, no, scusate, volevo dire: - certamente no!-
Comunque qui le polemiche partono sempre e comunque dalla medesima utente.
Razionalmente sarei per ignorarla. Ma siccome tra i miei tanti difetti, c'è anche l'assoluta mancanza di razionalità, di tanto in tanto, ce la mando. 🙂
Modificato dall'autore il 10-10-2024 11:10:20
1 anno fa
A me più che deridere un ingenuo che casca nelle sirene di autentici "gatto e la volpe", viene il nervoso constatando che le istituzioni non perseguono queste pseudo case editrici, che promettono e non mantengono (niente editing, niente correzioni di bozze, niente impaginatura niente di niente, di niente).
Però è anche vero che, se qualcuno ha scritto qualcosa e a sue spese, vuole avere la soddisfazione di tenere fisicamente nelle mani il suo hobby...agli altri...che cazzo gliene frega?
Però è anche vero che, se qualcuno ha scritto qualcosa e a sue spese, vuole avere la soddisfazione di tenere fisicamente nelle mani il suo hobby...agli altri...che cazzo gliene frega?
Modificato dall'autore il 10-10-2024 08:39:15
» Nell'argomento: HA SENSO AUTOPUBBLICARSI UN E-BOOK?
1 anno faQuotato da Zindo,Quotato da jeepster,Molto interessante quanto dici.... grazie ancora.
Credo che tutte queste informazioni mi torneranno utili qualora decidessi di pubblicare; per quanto penso che, per il tema trattato, l'accesso ai social sarà pressochè impossibile
In tempi remoti, quando avevo già la passione dello scrivere ma il sesso cominciavo a praticarlo e non ne scrivevo molto ( forse, niente), in collaborazione con un mio amico che aveva ed ha più dimestichezza di me con la lingua ma meno estro di me, scrivemmo venti racconti di "avventura" piuttosto piacevoli, anzi a nostro parere di allora, autentici capolavori. Ci montammo la testa e lo pubblicammo in proprio (le piccole tipografie di solito sono - almeno erano- disponibili a farlo). Per stare dentro certi prezzi di copertina non esagerati dovemmo far stampare una immensità di copie convinti che con il passa parola le avremmo vendute tutte e forse ci illudevamo di dover fare anche delle ristampe. In realtà riuscimmo a collocare quasi solo le copie che regalammo omaggio a chi pensavamo potesse poi fare la propaganda con il passa parola. Di altre copie ce ne liberammo usandoli come "presente" ad amici e parenti in vece delle strenne natalizie ma la maggior parte restarono nei cartoni dentro il garage. Ne ho salvate tre copie per i miei nipoti (non sono racconti osé, possono leggerli), le altre non siamo riusciti a darle neanche in regalo e sono finite la macero.
Io auguro a chi tenta un miglior risultato, anzi un gran successo, ma personalmente sono contento solo di aver affrontata la prova in due, almeno abbiamo ripartito la rimessa
Questo non per scoraggiare nessuno ma solo per riferire una mia magra esperienza di pubblicazione su supporto cartaceo. Di ebook non ho esperienze e non penso che sarò tentato di farne.
Autopubblicarsi vuol dire correre il rischio di un investimento sbagliato (e oneroso).
Meglio, secondo me, rivolgersi alla tipologia di "editori" print on demand.
In questo modo non sborsi neppure un centesimo.
Ovvio che pubblicare e basta non serve. Però puoi pubblicizzarlo qui sopra e anche su altri forum.
Un altro veicolo è Facebook specialmente se dai notizia del tuo libro, anche nei gruppi di appassionati.
1 anno faQuotato da Liviapie,se anche tu stai apprezzando camper, donna, spiaggia, prendersela (finalmente) comoda, vuol dire che hai capito, eccome, il senso della maturità.Quotato da lecap,Come al solito, non ho capito un cavolo 😄 😄 😄 😄
Una stretta di mano e buon divertimento
Pietro
Per la spiaggia ti direi....NI.
Ma solo perché abito a 30 metri dalla sabbia (cmq le mete di mare da buon ligure, sono quelle che prediligo) 😋.
Purtroppo la lecap non riesce ancora ad andare in pensione e perciò dobbiamo accontentarci dei weekend e delle ferie.
1 anno fa
Come al solito, non ho capito un cavolo 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Liviapie,
E assicuro che un camper parcheggiato in riva al mare, la tua donna ancora innamorata a fianco, nessuna rottura di palle dal lavoro (che non hai più) è la realizzazione di un sogno di una vita.
Dato che ho la fortuna di avere tutte e tre le cose, ti voglio tranquillizzare: quando ti capiterà (e ti auguro prestissimo) non incapperai in una delusione. 🙂
[url=https://postimg.cc/v15fJd2t][img]https://i.postimg.cc/Gp5KsLkV/IMG-20241003-155559.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 09-10-2024 12:52:32

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti