Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da lecap,

Perdona ma...
...che cosa mai puoi fartene di un uomo (?) che fa simili ragionamenti? 🙂 Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:07:58

Nulla..difatti sono single 😎

😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

Però si, il pensiero che magari un uomo possa considerarmi in modo superficiale diversa..non adatta, solo perché il sesso per me è qualcosa che aggiunge alla mia vita..mi disturba ecco..

Perdona ma...
...che cosa mai puoi fartene di un uomo (?) che fa simili ragionamenti? 🙂
Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:07:58

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,

Ce un modulo pre-compilato per noi singoli 😄

Spesso pare di sì 😄

Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.
Simpatico e amante della pulizia. Cultura universitaria.
Mettere la lei al centro dell'attenzione.
Amante del car sex (così mi risparmio il costo dell'albergo)
Disponibile a viaggiare (pur di trombare, questo e altro)
Non ho preclusioni sull'aspetto fisico (basta che me la dai, mi faccio andare bene cosunque)
Disponibile a caffè, aperitivo, apericena o pizza conoscitivi

Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎
Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:10:59

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Dal profilo:
"....,l'incontro con le coppie lo valuto...."
Bontà tua. Che onore! 😄 😄 😄 😄
(togli anche questo)

P.S. (opinione personale) ma perché molti singoli fanno presentazioni fac simile ai curricula vitae?
Un po' di fantasia, suvvia.
Modificato dall'autore il 17-10-2024 19:14:44

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]

Una spiegazione?
Ci sono ancora degli "ominidi" che considerano un uomo (libero o impegnato che sia) che ha avventure sessuali un latin lover.
Una donna, invece, è una zoccola.

Una volta con mia moglie, abbiamo accettato un incontro con un singolo sposato, come da lui ammesso nel profilo.
Mentre mia moglie era andata alla toilette (ricordandomi i tanti singoli sposati qui dentro e che nel forum si rammaricano perché le loro compagne non vogliono trasgredire, gli ho detto:
"Mi spiace che a tua moglie non piaccia giocare e che tu debba farlo da singolo".
La sua risposta illuminata è stata:
"Non lo so se mia moglie giocherebbe. Non le ho mai proposto nulla perché voglio che mia moglie faccia sesso solo con me".
Con la scusa di dover andare anche io alla toilette, son passato dal bancone, ho pagato ciò che avevamo ordinato io e mia moglie e quando è uscita dal bagno, l'ho presa a braccetto e siamo usciti.
Per quel che ne so, quell' idiota è ancora seduto al bar che aspetta.
Quando mia moglie ha saputo il perché siamo usciti, voleva tornare indietro a prenderlo a calci nel di dietro.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Neranotte69,
Aggiungo anche un elemento poco considerato ma che in realtà ha il suo valore: il caso.
La fortuna di scrivere al momento giusto o viceversa la sfiga di farlo in quello sbagliato.

Vero anche questo.
Anche se una coppia è on line, non è matematico stia cercando qualcuno per fare serata.
Magari interagiscono via messaggi con amici. Magari girellano per curiosare tra i profili o interagiscono nel forum oppure leggono qualche racconto.
Diciamo che la speranza migliore, oltre che a piacere alla lei (dopo che si è andati a genio al lui ), è capitare al momento giusto nel profilo giusto.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Può capitare nelle prime esperienze. Qualcuno o qualcuna fa una cosa o ha un atteggiamento che disturba l'altro/a.
Ma con l'esperienza, basta una espressione del viso o qualche parola che agli altri passa inosservata ma che per la coppia ha un significato ben preciso, per capire se è tutto ok.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Stephen73,
Quotato da lecap,

E poi Stephen ...togli quel cacchio di "sono inesperto" dalla tua presentazione. Pare che cerchi delle navi scuola.

Lo levo subito!!! Grazie 😘 Ecco vedete Lecap, basta anche una semplice indicazione così 🤣

Grazie un cavolo.
Fanno 5 euro per la consulenza!
😎 😎 😎

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non chiedere a me cosa c'è di sbagliato.
Chiedilo a te stesso.

L'unica cosa certa è che il numero dei singoli è preponderante rispetto alle coppie e singole.
Dato per appurato che una coppia (sperando non contempliate quelle dei NO SINGOLI scritto prima durante e dopo la presentazione) riceve numerose proposte...una buona strategia potrebbe (condizionale d'obbligo) essere scrivere qualcosa che interessi la coppia.
Se sono in moto e voi siete motociclisti....parlate della tal loro foto.
Se capite il luogo dove erano in vacanza e ci siete stati anche voi ...parlargliene.
Ci si confronta sempre volentieri con chi dimostra di avere punti di interesse comuni.
E poi Stephen ...togli quel cacchio di "sono inesperto" dalla tua presentazione. Pare che cerchi delle navi scuola. 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-10-2024 22:23:12

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Stephen73,

... il fatto è che io proprio non sto capendo cosa debba dire 😄

Oh mamma mia.
Ma li leggete attentamente i profili?
Esaminate bene le foto?
Guardate le "attività" qui dentro prima di mandare un messaggio?
Vi chiedete mai in quanti altri, qui dentro, abbiano inoltrato un messaggio uguale al vostro?

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fisherman1893,

…. Il mood è possibile incontro
Vi fa piacere conoscerci ….

In effetti, non vedo perché dovrebbero insultarti.
Però è anche vero che se il tuo primo messaggio a sconosciuti è questo...non mi meraviglio se non ti cagano di pezza.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie Stephen. Il nostro discorso era in generale.
Abbiamo letto dei profili di coppia che sono una via di mezzo tra la maleducazione e la demenza.
Non capisco e non capirò mai i post che ce l'hanno indistintamente con le coppie o con i singoli.
Lo scemo si trova dappertutto come anche e per fortuna, si incontrano le persone perbene.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Slash1984,
il problema di questo sito, secondo le coppie, sono i singoli. il problema sono proprio le coppie invece. i singoli secondo loro sono invadenti, maleducati, opprimenti, ecc ecc. alcune coppie invece (circa il 70%), specificano di non volere singoli, [...]

Il problema di questo sito non sono i singoli e neppure le coppie. Sono i maleducati e/o cafoni, singoli o coppie che siano.
Come coppia, posso assicurarti che rispondiamo sempre educatamente ai messaggi educati e simpatici.
Certo che se scriviamo a inizio presentazione che in questo periodo non incontriamo...cosa vuoi rispondere a chi ti scrive "cosa fate di bello stasera? Vi va di bere un caffè?"
Se nel profilo scriviamo che non vogliamo foto di cazzi e qualcuno (parecchi) ti inviano la foto del loro totem ...cosa dovremmo rispondere.

Poi, sia ben chiaro ...ognuno è giusto si comporti come crede ma...se riceve ogni tanto un vaffa...non è conseguenziale che le coppie e singole siano la rovina di questo sito.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ubimajor,
Io non so neppure cosa ho scritto sul profilo una persona devi vederla per capire centinaia di parole e pippe varie servono a nulla

Ovvio che si.
Il problema che si pone (a coloro che inviano il primo messaggio per incontrare) è che la coppia o singola, se il messaggio l'ha colpita, va a leggere la presentazione. Se anche questa l'ha colpita, guarda l'album.
Se tu te ne freghi di quel che hai scritto nella presentazione... può essere che avrai successo ugualmente...o forse, no.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non so perché ma ogni tanto mi tornano alla mente alcuni detti.
Sotto la più bella coda del pavone, si nasconde sempre il più comune buco del culo di un pollo.
Perché tirarsela?

Modificato dall'autore il 16-10-2024 12:53:09

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Spesso ci si dimentica di iniziare un concetto con le parole "secondo me..."
Però è anche vero che è impossibile (per fortuna) condividere tutte le altrui opinioni.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io credo che all'interno dei siti scambisti, sia come nella vita reale. Ci sono persone oggettivamente belle che ti lasciano indifferente (non tutte ovviamente) come (non tutte ovviamente bis ) ci sono persone oggettivamente non belle che ti attirano.
Certo, e relativamente ai siti come questo, prima devono "interessare" per altri parametri, prima di farlo di persona ...scelta delle foto, atteggiamento tramite il profilo e modo di approcciarsi tramite messaggistica.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,

pensare che una volta nella classi ci si divideva per maschietti e femminuccie e si formavano camerate e gruppi 😄 cazzo quanto sono vecchio ora 😄 Modificato dall'autore il 16-10-2024 07:52:34

Non sei vecchio tu. È che ci sono 200 gruppi adesso. Etero, gay, bisex, etero curiosi, gay curiosi (devono essere quelli che hanno fatto venire l'idea di scrivere la sceneggiatura de IL VIZIETTO), fluidi, semifluidi, quasi fluidi, fluidi alternanti, trav, trans, semi trans...
Modificato dall'autore il 16-10-2024 08:39:51

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da J4Fun,
Credo che sotto sotto tutti sappiano esattamente cosa si sentano sessualmente,Etero curioso è solo il modo in cui io per primo mi son definito prima di esser un totale bsx,il continuare a fantasticare su determinate situazioni già fa capire che non s [...]

Concordo in toto.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MrMellors,
Ci vorrebbe un algoritmo per calcolare il grado di 'eteròsi" di ciascuno magari espresso in percentuale!
E= (Sc. Ete x np)/(sc. omo + p. omo × np) x100

La matematica mette tutti d'accordo! [...]

Almeno la matematica lasciamola tranquilla.
Il fatto è che ognuno vuole (giustamente) definirsi come preferisce.
Ci sono autoreferenziati etero che affermano di trovare piacere masturbando (o succhiando,) un altro uomo.
Sono etero? Se gli fa piacere si.
Per me però sono bisex.
Ci sono dei bisex che fanno sesso solo con altri uomini e si autodefiniscono bisex.
Ok, accontentiamoli, sono bisex.
Per me, però, sono gay.

Quello che non capisco però, è perché in questo sito dove ci sono tanti etero, tanti bisex e tanti gay, si vergognino a dichiarare la propria evidente sessualità.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:15:03

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni