Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Il singolo SMART
6 anni fa
Fortunatamente non abitiamo in un grande centro con problemi di inquinamento.
Meglio non mettere troppi paletti sennò poi la cernita è su pochi modelli.
Meglio avere una nutrita possibilità di scelta. 🙂
Meglio non mettere troppi paletti sennò poi la cernita è su pochi modelli.
Meglio avere una nutrita possibilità di scelta. 🙂
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
6 anni faQuotato da Daiquiri,Quotato da LeidiRoma,Ripeto: le puttane non sono usate. ..usano.
Condivido pienamente questa affermazione e mi piace associare la parola "Putana" ad una donna che sa gestire molto bene la propria femminilità. Non una svalutazione quindi, ma un complimento di grande ammirazione...
Chissà quanti "GRAZIE, SEI UN AMORE. GENTILISSIMO" avrai ricevuto in risposta ai.....tuoi complimenti densi di ammirazione. Poche balle: la classe non è acqua! 😎
» Nell'argomento: Il singolo SMART
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Ho deciso di postare il thread in sesso e dintorni per permettere a tutti gli utenti di partecipare.
Leggendo fra i vari annunci di coppie e singole, ho notato che quelli che sono alla ricerca di un terzo da inserire nel loro ménage cercano il sing [...]
Abitando in un centro storico, noi lo vogliamo assolutamente col contrassegno ZTL. 😋
6 anni faQuotato da Beyonce,Ma perché non mi dovrei sentire a posto se ho scelto io insieme a lui di trasgredire? Cosa devo temere il giudizio di chi?
Concordo.
Comunque se ho capito bene, dovresti temere il giudizio di te stessa.
Non chiedermi il motivo, non essendo sicuramente mia questa teoria, non saprei risponderti. 😎
6 anni faQuotato da CULIS,anche i tossicodipendenti scelgono consensualmente.... era solo in esempio per dire che la libera scelta non c entra per forza con l essere a posto con se stessi
Pardon ma non ho capito il concetto.
Quando mai una persona che riesce a "scegliere liberamente" opterebbe per una situazione che "non la far stare bene con se stessa"?. 😮
6 anni faQuotato da LeidiRoma,Puttana è scambiare sesso (ben listato e definito) in cambio di soldi.
È una scelta, nella maggioranza dei casi e le motivazioni sono assolutamente personali e insindacabili, della serie : la "merce" è mia e me la gestisco come decido [...]
6 anni faQuotato da Coolboy,
Un uomo può essere libero e sfrenato e una donna no? Ma perchè?
Forse il discorso è troppo arzigogolato e può risultare noioso. Lasciamo perdere. ;)
Questa domanda me l'ero posta anch'io appena letto il tread.
Molti uomini, leggendo qui e la nel forum (non accuso nessuno in particolare) pretendono la propria libertà sessuale se la propria compagna di vita è... molto morigerata.
Altri vorrebbero che le loro lei fossero più portate alle trasgressioni come le donne delle coppie trasgressive.
Ma tant'è, alla fine, sorge il (loro!!! ) "ragionevole dubbio" che forse, forse, più che donne libere e sicure di se stesse, siano delle zoccole.
6 anni fa
Io credo che il senso del tread iniziale volesse chiedere alle donne (di questo sito) se dopo o durante si....pentono o vergognano delle trasgressioni.
Al di là dell'ovvio "Saranno ben affari loro", noi abbiamo risposto per quel che ci riguarda al proposito.
Al di là dell'ovvio "Saranno ben affari loro", noi abbiamo risposto per quel che ci riguarda al proposito.
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni faQuotato da alexafluor,
Quel che è certo è che, a fingersi ciò che non si è o a scrivere solo ciò che si pensa gli altri vogliano sentirsi dire, non si va troppo lontani.
Meglio essere sé stessi ed affinarsi un po' con l' esperienza.
Questo è ovvio.
Personalmente ho la presunzione di pensare che un singolo (come anche le coppie), scriva ai profili che più lo intrigano e piacciono.
Fatta la cernita..."dovrebbe" riflettere se lui possa mai piacere a loro.
Solo dopo questi due step arriva il momento di inviare il primo messaggio che, sempre secondo me, dovrebbe avere un testo e un tenore da distinguersi dagli altri ricevuti, proprio perché cucito addosso a quel che si pensa sia il carattere del destinatario.
E qui, vale molto il vostro "...ed affinarsi un po'; con l'esperienza." 🙂
6 anni fa
Ah no. Non intendevo questo.
Una donna, quando fa sesso "normale" o "trasgressivo" che sia, lo fa perché lo vuole, la intriga e la soddisfa.
È la donna che dopo o durante il sesso non convenzionale (aperto ad altri partners) si dovesse sentire una puttana (secondo me, ovviamente) dovrebbe prendersi almeno una pausa perché lo leggo come un rifiuto/vergogna inconscio.
Spero e mi auguro che nessuna si senta puttana a far sesso col proprio/a partner perché sennò vorrebbe dire che la sua storia sentimentale è finita.
E tutto questo, bada bene, esula da coloro che durante il sesso amano terminologie volgari.
Una donna, quando fa sesso "normale" o "trasgressivo" che sia, lo fa perché lo vuole, la intriga e la soddisfa.
È la donna che dopo o durante il sesso non convenzionale (aperto ad altri partners) si dovesse sentire una puttana (secondo me, ovviamente) dovrebbe prendersi almeno una pausa perché lo leggo come un rifiuto/vergogna inconscio.
Spero e mi auguro che nessuna si senta puttana a far sesso col proprio/a partner perché sennò vorrebbe dire che la sua storia sentimentale è finita.
E tutto questo, bada bene, esula da coloro che durante il sesso amano terminologie volgari.
» Nell'argomento: Sembra passato di moda l'eros e l 'intrigo!!! Tutti cercan
6 anni fa
Non so cosa abbia scritto BullMe, ma siccome non mi piacciono le sentenze urbis et orbis adatte a tutti, concordo senz'altro con lui.
6 anni fa
Questo è un fattore soggettivo.
Per le coppie mettere in pratica la propria complicità certi (mi auguro) della sincerità e onestà del proprio partner.
Per i singoli, penso ci siano vari fattori:
- Un volersi mettere in gioco assieme a una coppia intrigati dalla trasgressione e dall'anticonvenzionale
- per altri provare se almeno nel mondo trasgressivo riescono a inzuppare il biscotto e qualunque buco va bene (donne, gay, trans)
- Qualcuno spera di conoscere qui una singola con cui, in futuro, fare coppia fissa.[i] [/i]
- per altri ancora, una scappatella dalla moglie o fidanzata .
Tu, per esempio, a quale gruppo di singoli appartieni? 😎
Per le coppie mettere in pratica la propria complicità certi (mi auguro) della sincerità e onestà del proprio partner.
Per i singoli, penso ci siano vari fattori:
- Un volersi mettere in gioco assieme a una coppia intrigati dalla trasgressione e dall'anticonvenzionale
- per altri provare se almeno nel mondo trasgressivo riescono a inzuppare il biscotto e qualunque buco va bene (donne, gay, trans)
- Qualcuno spera di conoscere qui una singola con cui, in futuro, fare coppia fissa.[i] [/i]
- per altri ancora, una scappatella dalla moglie o fidanzata .
Tu, per esempio, a quale gruppo di singoli appartieni? 😎
6 anni fa
Il sesso normale è tra due persone (coppia, comprese quelle omosessuali, oppure tra due individui che si sono appena o da poco conosciuti). Il sesso trasgressivo è tra persone che non hanno comunque alcuna intenzione di iniziare un rapporto affettivo tra loro.
Mi fa strano che una persona iscritta qui non colga la differenza.
Mi fa strano che una persona iscritta qui non colga la differenza.
6 anni faQuotato da Beyonce,Per quanto mi riguarda chi si azzarda a farlo si ritrova con i vestiti sul pianerottolo e neanche mi ci sento da sola ...perché dovrei? Fare sesso anche trasgressivo è una cosa normale....
Magari fare sesso anche trasgressivo più che essere normale è volontario.
Per tutto il resto, concordiamo al 100%.
Se una si sente puttana e/o sporca, meglio (secondo noi) che lasci i giochi.
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni faQuotato da Coppiadolcee,
Il copia incolla è il modo più squallido....
Anche i vari primi messaggi a sconosciuti (spero che almeno per questi non usino il copia/incolla)..."Ciao come va'?" oppure "Bella vacca" (in questo caso a un profilo che evidenzia non gradire espressioni volgari) sarebbero meritevoli di lode. 😋
» Nell'argomento: Singoli alle feste con più cp
6 anni fa
Non credo che nessuno degli intervenuti abbia messo il gioco come conditio sine qua non.
In ogni caso a noi (come coppia) è capitato di non fare sesso a qualche festa, passando ugualmente una bellissima serata.
Concordo anche con chi ha detto che l'incertezza di eventuale ginnastica da letto, sia preferibile a "si puccia indipendentemente di chi c'è anche se non mi intriga".
In ogni caso a noi (come coppia) è capitato di non fare sesso a qualche festa, passando ugualmente una bellissima serata.
Concordo anche con chi ha detto che l'incertezza di eventuale ginnastica da letto, sia preferibile a "si puccia indipendentemente di chi c'è anche se non mi intriga".
» Nell'argomento: Boy di colore Vs boy italiano
6 anni faQuotato da FurioMagda,
Comunque penso cambi poco, a parte il colore della pelle. Un coglione resta a tale sia che sia di colore sia che non lo sia. Uguale per uno a modo.
Jacques II de Chabannes de La Palice o se preferite l'appellativo più moderno Monsieur Lapalisse, sarebbe orgoglioso di voi. 🙂
6 anni faQuotato da Amantediscretoperte,Mai andato ad una festa ma credo che il modo più bello ed intrigante sia quello , inizialmente , di bere qualcosa, intrigarsi e solo dopo provare un approccio magari dopo "segnale " esplicito della coppia o della donna. Certamente previa pr [...]
P.S. Solo sull'attendere i ritardatari ho qualche perplessità (a meno che non abbiano appena avvertito che saranno presenti da lì a pochi minuti). Al contrario se poi il "ritardo" si prolunga fino a notte fonda o si trasforma in "non pervenuti" che fai? Attendi la prossima festa?
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da GangbangBologna,Nelle nostre manifestazioni il rapporto solitamente un singolo per coppia.
Il rituale prevede una parte iniziale conoscitiva per poi a un tal punto con un giochetto malizioso scatenare inferno.
Quasi sempre andato bene questo meccanismo.
I singoli [...]
Ahahah, servirebbe un "galateo del festino". Da studiare, così nessuno manca di rispetto a qualcuno. 😎
Non credo serva un galateo apposito. Secondo me sarebbe sufficiente la normale buona educazione. 🙂
» Nell'argomento: Toys di grosse dimensioni.. Vi piacciono durante i giochi?
6 anni fa
Una signora entra in un sexy shop e dopo aver esaminato gli articoli in vendita, si reca dal commesso per pagare posando tre grossi dildo sul bancone. Uno color carne, uno nero e uno rosso.
Il commesso dopo averla fissata un po' in imbarazzo le dice: "Per il dildo color carne e quello nero, non ci sono problemi, ma purtroppo l'estintore non è in vendita".
Il commesso dopo averla fissata un po' in imbarazzo le dice: "Per il dildo color carne e quello nero, non ci sono problemi, ma purtroppo l'estintore non è in vendita".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti