Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?

25 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Bello questo thread! Il messaggio da copiaincollare alla coppia, valido per tutte le coppie e per tutte le stagioni. Se posso permettermi un suggerimento, anziché copiare ed incollare il messaggio, gli si potrebbe incollare il link a questo thread e suggerirgli di leggere il post, ad esempio, n. 3.
Bella idea davvero.

Edit comunque anziché di mandare, io suggerirei da mandare. Il di, in questo caso, sembra più un?agreste licenza poetica.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da youngman1,
Stavo pensando qual è un messaggio bello di mandare ad una coppia,tranne il solito ciao come va?mi proponete anche qualche fantasia delle coppire cosi glielo sugerisco
Wow! 12 giorni e già hai finito gli argomenti per scrivere un messaggio...


4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Come va? Siete bellissimi, sono un singolo che sa stare al suo posto e conosco il mio ruolo. Ti va di vederci stasera senza tuo marito? Potremmo incontrarci per un drink e poi, a casa tua, potrei praticarti un massaggio eccitante per riscaldarti. Poi passerei a leccartela per ore (sono un abile linguista certificato) e poi ti sbatto per bene come fossi un tappeto nel giorno delle grandi pulizie.
Prova con questo messaggio, è originale e molto figo.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da bikerMI,
😄 😄 😄 😄 😄

Ma state cercando i bigliettini di auguri in cartoleria? Quelli già compilati che devi solo firmare? 😄 😄 😄 😄
Aiuta anche tu un singolo in difficoltà. Questo dovrebbe essere una sorta di bignamino dei messaggi alle coppie.

Un altro messaggio ad una coppia potrebbe essere:
Ciao, ho visto le tue foto, sei una vera troia 🐷 🐷 🐷 Stasera sono di passaggio dalle tue parti ed ho una mezz'ora libera. Che ne pensi se ci vediamo a casa tua così ti faccio conoscere il mio randellone per farci amicizia. Se ci fosse la possibilità di una doccia, sarebbe gradito. Per me va bene anche un prosecchino prima di scoparti, mi accontento comunque di quello che hai in casa.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Tiziana,
Magari, preparate anche quelli natalizi.
Tipo così? 😋
@Mr&MrsClaus69
Ciao! Mi chiamo Eugenio ho un'età tra i 40 e i 50 quest'anno sono stato pulito, ho amato il sapone, ho imparato a stare al mio posto, ho letto e imparato a memoria i primi 3 capitoli dell'enciclopedia "Le Regole del Gioco" e fino a metà settembre ho fatto merenda solo con coni gelato cosa che ha affinato notevolmente le mie capacità di abile linguista. Insomma sono stato proprio un bravo singolo perciò questo Natale vorrei avere un incontro con voi, purtroppo non posso ospitare ma se ospitate voi posso raggiungervi al Polo Nord. Ancora meglio se la sera della vigilia di Natale mentre quel cornuto del signor Claus esce per il suo giro io e te bella maialona ci stiamo al calduccio della vostro iglù dove ti farò sciogliere come un ghiacciolo. Grazie e datemi conferma appena possibile che devo prenotare il biglietto aereo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Caro Giuseppe compare nipote... 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da Francesconewage,

Caro Giuseppe compare nipote... 😄 😋
HAHAHAHAHA 😄 😄 😄 😄 😄 😄

".... quest'anno c'è stata la moria delle vacche, come voi ben sapete. Punto.... due punti ...."

Mitici !!!!
Ahahahah 😋 😄 🙂
S
T
R
E
P
I
T
O
S
I
Totò 💗 💗 💗

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da Bull66_ME,
Aiuta anche tu un singolo in difficoltà. Questo dovrebbe essere una sorta di bignamino dei messaggi alle coppie.

"Con la presente volevo notificarVi la mia approvazione per le fotografie da Voi sopra postate. In attesa di un Vs. graditissimo riscontro porgo cordiali saluti"

Funziona sempre !!!! 😄
Mi spiace, devo correggerti:

Con la presente volevo notificarVi la mia approvazione per le bellissime fotografie della troiona sopra postate. In attesa di un Tuo graditissimo riscontro della vacca che sei, porgo cordiali saluti. Non ospito.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Un singolo ci ha mandato alcuni disegni che aveva fatto mettendoli in relazione con il nostro racconto.
Sono stati i messaggi più belli.


4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da CpErotos,
Un singolo ci ha mandato alcuni disegni che aveva fatto mettendoli in relazione con il nostro racconto.
Sono stati i messaggi più belli.

Qua siete OT. Quello che ha fatto il singolo è stato:
a. letto il vostro annuncio;
b. essersi lustrato gli occhi con le vostre foto;
c. essersi letto il racconto;
d. aver cercato di colpirvi, sfruttando le sue abilità.

In questo thread si cercano dei messaggi standard da inviare alle coppie, senza essersi soffermati su chi sono gli interlocutori, cosa cercano ecc... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da Francesconewage,

Caro Giuseppe compare nipote... 😄 😋
HAHAHAHAHA 😄 😄 😄 😄 😄 😄

".... quest'anno c'è stata la moria delle vacche, come voi ben sapete. Punto.... due punti .... hai aperto la parentesi? Chiudila !"

Mitici !!!!
No, no! Questa è quella che fa così:

" E per questo mandame un poco di soldi perchè non tengo nemmeno li soldi per pagare la lettera allo scrivano che mi sta scrivendo la lettera presente! " 😄 😄

Quella che dici tu è quest'altra:

;-)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me (ma anche se son un uomo, faccio parte di una coppia) prima di inviare un primo messaggio, bisognerebbe "studiare" profilo e album dei destinatari. Se si osserva attentamente non dovrebbe essere difficile immedesimarsi nella coppia e riflettere (ben sapendo che ricevono giornalmente delle proposte) ciò che potrebbe far piacere/interessare ricevere.
Comunque se si visitano profili da NIENTE SINGOLI, oppure singoli sotto i 30 anni (e tu ne hai 50), singoli maturi (e tu sei un ventenne), singoli di colore (e tu oltre che essere un occidentale, non fai neppure il bagnino), singoli col coso di almeno 40cm (e tu non sei un fenomeno da baraccone), singoli solo ospitali (e tu abiti ancora da mamma).......lascia perdere e evita di scrivergli qualcosa.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scusa, me la dai ?
A te non costa niente e a me mi fai felice!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Un singolo ci ha mandato alcuni disegni che aveva fatto mettendoli in relazione con il nostro racconto.
Sono stati i messaggi più belli.

Qua siete OT. Quello che ha fatto il singolo è stato:
a. letto il vostro annuncio;
b. essersi lustrato gli occhi con le vostre foto;
c. essersi letto il racconto;
d. aver cercato di colpirvi, sfruttando le sue abilità.

In questo thread si cercano dei messaggi standard da inviare alle coppie, senza essersi soffermati su chi sono gli interlocutori, cosa cercano ecc... 😄 😄 😄
ah, giusto, pardon.

"Io Tarzan tu Jane" è sufficiente allora.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Prima di pensare al messaggio da mandare BISOGNA LEGGERE IL PROFILO DELLA COPPIA E VEDERE SE SI RIENTRA NEI GUSTI NEI DESIDERI.....
E se c'è scritto NO SINGOLI NO SINGOLI non bisogna mandare NESSUN MESSAGGIO 😉

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da Coppiadolcee,
Prima di pensare al messaggio da mandare BISOGNA LEGGERE IL PROFILO DELLA COPPIA E VEDERE SE SI RIENTRA NEI GUSTI NEI DESIDERI.....
E se c'è scritto NO SINGOLI NO SINGOLI non bisogna mandare NESSUN MESSAGGIO 😉 [...]
qua però c'è da chiarire, una miriade di coppie scrive "NO SINGOLI" anche a caratteri cubitali, leggo il profilo, do una sbirciata alle foto, perchè tanto se fatte bene tutti diventiamo belli e sexy, poi scendo ai feedback, e magari su 10 feedback 8 sono da singoli.... c'è qualcosa che non va?
io da persona educata non scrivo a chi scrive no singoli, ma se leggo solo feed di singoli? scrivo? non scrivo?
Comunque secondo me il cruccio del topic non è il messaggio da copiare e incollare in se, ma magari qualche consiglio sul miglior approccio, io le ho provate quasi tutte e quasi tutte poco funzionano, se sei volgare ti prendi i vaffanculo, se cerchi di aprire la conversazione con un ciao vieni tacciato di banalità, leggi che vogliono trasgressione, proponi situazioni un pò particolari e vieni etichettato come quello strano... beh qualche consiglio "su come approcciare" non sarebbe male...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Elegante26,

Comunque secondo me il cruccio del topic non è il messaggio da copiare e incollare in se, ma magari qualche consiglio sul miglior approccio, io le ho provate quasi tutte e quasi tutte poco funzionano, se sei volgare ti prendi i vaffanculo, se cerchi di aprire la conversazione con un ciao vieni tacciato di banalità, leggi che vogliono trasgressione, proponi situazioni un pò particolari e vieni etichettato come quello strano... beh qualche consiglio "su come approcciare" non sarebbe male...
Come fai a sperare in qualche consiglio valido?
Ogni persona è diversa dall'altra (in caso di singole) mentre nel caso di coppie essendo ovviamente formate da due persone, le diversità aumentano ancora di più.
Il messaggio che va bene (nel senso che intriga o diverte o colpisce) a una coppia...per un'altra può apparire insulso se non addirittura detestabile.
Gira tra i profili, e quando osservi un profilo che ti piace/intriga, osserva bene cosa e COME dicono su di loro e cosa e chi cercano, dove eventualmente preferiscono giocare e poi...immedesimati nel lui e soprattutto nella lei e compila il primo messaggio di conseguenza.
Avrai successo? Non avrai successo? E chi può dirlo?
Io direi però che se ti rispondono anche negativamente ma in modo garbato, significa comunque che ti stai muovendo bene.
Auguri.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da Elegante26,
Quotato da Coppiadolcee,
Prima di pensare al messaggio da mandare BISOGNA LEGGERE IL PROFILO DELLA COPPIA E VEDERE SE SI RIENTRA NEI GUSTI NEI DESIDERI.....
E se c'è scritto NO SINGOLI NO SINGOLI non bisogna mandare NESSUN MESSAGGIO 😉 [...]
qua però c'è da chiarire, una miriade di coppie scrive "NO SINGOLI" anche a caratteri cubitali, leggo il profilo, do una sbirciata alle foto, perchè tanto se fatte bene tutti diventiamo belli e sexy, poi scendo ai feedback, e magari su 10 feedback 8 sono da singoli.... c'è qualcosa che non va?
io da persona educata non scrivo a chi scrive no singoli, ma se leggo solo feed di singoli? scrivo? non scrivo?
Comunque secondo me il cruccio del topic non è il messaggio da copiare e incollare in se, ma magari qualche consiglio sul miglior approccio, io le ho provate quasi tutte e quasi tutte poco funzionano, se sei volgare ti prendi i vaffanculo, se cerchi di aprire la conversazione con un ciao vieni tacciato di banalità, leggi che vogliono trasgressione, proponi situazioni un pò particolari e vieni etichettato come quello strano... beh qualche consiglio "su come approcciare" non sarebbe male...
Il copia incolla è il modo più squallido....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppiadolcee,


Il copia incolla è il modo più squallido....
Anche i vari primi messaggi a sconosciuti (spero che almeno per questi non usino il copia/incolla)..."Ciao come va'?" oppure "Bella vacca" (in questo caso a un profilo che evidenzia non gradire espressioni volgari) sarebbero meritevoli di lode. 😋

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Per mia opinione personale,sempre mantenendo educazione nei messaggi inviati,non si può fare più di tanto.Nel senso che si manifesta interesse per incontrare una coppia,in una formula neutrale o più aggressive,magari cercando di coinvolgerla in un contesto di gioco più allargato.
Ma sono teorie e rimangono tali.
Penso di essere un produttore seriale di messaggi,ma se a tali messaggi rispondessero tutte le coppie in tono favorevole sarei magari inglobato in realtà trasgressive più organizzate.
Invece mi tocca rimanere artigiano e cercare di fare i piccoli passi.
Ma non demordo anche se a volte sembra di remare in altro mare. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni