Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni faQuotato da Elegante26,
Comunque secondo me il cruccio del topic non è il messaggio da copiare e incollare in se, ma magari qualche consiglio sul miglior approccio, io le ho provate quasi tutte e quasi tutte poco funzionano, se sei volgare ti prendi i vaffanculo, se cerchi di aprire la conversazione con un ciao vieni tacciato di banalità, leggi che vogliono trasgressione, proponi situazioni un pò particolari e vieni etichettato come quello strano... beh qualche consiglio "su come approcciare" non sarebbe male...
Come fai a sperare in qualche consiglio valido?
Ogni persona è diversa dall'altra (in caso di singole) mentre nel caso di coppie essendo ovviamente formate da due persone, le diversità aumentano ancora di più.
Il messaggio che va bene (nel senso che intriga o diverte o colpisce) a una coppia...per un'altra può apparire insulso se non addirittura detestabile.
Gira tra i profili, e quando osservi un profilo che ti piace/intriga, osserva bene cosa e COME dicono su di loro e cosa e chi cercano, dove eventualmente preferiscono giocare e poi...immedesimati nel lui e soprattutto nella lei e compila il primo messaggio di conseguenza.
Avrai successo? Non avrai successo? E chi può dirlo?
Io direi però che se ti rispondono anche negativamente ma in modo garbato, significa comunque che ti stai muovendo bene.
Auguri.
» Nell'argomento: Coppie nella categoria Singole
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lecap,
Quanto alle singole che giocano accompagnate da qualcuno di fiducia, penso che si tratti (secondo me giustamente) di una forma di sicurezza, in caso malauguratamente [...]
Ho pensato pure io a questa motivazione, ma tanto vale che usino la categoria coppie. Alla fine, chi le accompagna non sta a guardare, gioca pure lui.
Questo che tutti gli accompagnatori giochino non lo sò.
Bisognerebbe leggere tutti i profili delle singole e/o domandarlo a loro.
Ma sinceramente e per quel che mi riguarda (essendo in coppia) non è una curiosità che mi assilla. 🙂
» Nell'argomento: Coppie nella categoria Singole
6 anni fa
Concordo sul fatto che un profilo di coppia non dovrebbe stare in altre categorie.
Quanto alle singole che giocano accompagnate da qualcuno di fiducia, penso che si tratti (secondo me giustamente) di una forma di sicurezza, in caso malauguratamente si ritrovassero assieme a qualcuno fuori di testa.
Quanto alle singole che giocano accompagnate da qualcuno di fiducia, penso che si tratti (secondo me giustamente) di una forma di sicurezza, in caso malauguratamente si ritrovassero assieme a qualcuno fuori di testa.
» Nell'argomento: Singola di coppia scoppiata
6 anni fa
Che io sappia in calce a ogni profilo c'è l'opzione "segnala l'utente alla moderazione".
Usalo e almeno per quel che riguarda questo sito, te li togli di torno
Tuttavia ti consiglio di fare una nuova iscrizione come singola...se è vietato ai singoli di aver un nick di coppia, presumo che il medesimo divieto valga anche per le singole.
Usalo e almeno per quel che riguarda questo sito, te li togli di torno
Tuttavia ti consiglio di fare una nuova iscrizione come singola...se è vietato ai singoli di aver un nick di coppia, presumo che il medesimo divieto valga anche per le singole.
» Nell'argomento: Singoli alle feste con più cp
6 anni fa
Le feste servono (anche) a far conoscere tra loro nuove persone. Non c'è solo il gioco appunto, ma nuove conoscenze dal vero. Non credo nessuno giochi pochi minuti dopo essere arrivato ma neppure si attendono ore se ci sono lunghi ritardi da parte di qualcuno.
Quel che non capisco del tre ad iniziale è la domanda (cito): " Voi singoli come vi comportate? Lasciate giocare prima i lui di coppia o vi prendete i vostri spazi?"
"Lasciano giocare?" Come sarebbe a dire? Saranno ben le coppie interessate, semmai, a decidere se un singolo gioca prima, dopo, durante o mai. Per lo meno, me lo auguro.
Quel che non capisco del tre ad iniziale è la domanda (cito): " Voi singoli come vi comportate? Lasciate giocare prima i lui di coppia o vi prendete i vostri spazi?"
"Lasciano giocare?" Come sarebbe a dire? Saranno ben le coppie interessate, semmai, a decidere se un singolo gioca prima, dopo, durante o mai. Per lo meno, me lo auguro.
» Nell'argomento: I peggiori non sono Single,sono Coppie...
6 anni faQuotato da OverLouise,
...coppie che rappresentano la “linfa vitale” di un Club...che nemmeno dovrebbero pagare l’ingresso...
Un cazzo!
Noi come coppia pretendiamo di pagare sempre e comunque, l'ingresso al club.
La mia lei non DEVE!!!! essere usata come specchietto (o peggio) per le allodole.
Vogliamo essere Clienti (con la c maiuscola) e non essere sfruttati in alcun modo.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Overlouise a noi non sarebbe potuto capitare, noi ci cerchiamo sempre con gli occhi quando giochiamo e basta un attimo , un piccolo gesto sbagliato di uno degli altri per chiudere baracca e burattini !
Cercate di avere più sintonia tra voi due invec [...]
Ovvio, ineccepibile e tanto lapalissiano che in questo ambiente non dovrebbe neppure essere detto.
Una cosa che non capisco in coloro che hanno aperto questa discussione è la pretesa che chiunque partecipi, debba per forza condividere la loro opinione.
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni fa
Secondo me (ma anche se son un uomo, faccio parte di una coppia) prima di inviare un primo messaggio, bisognerebbe "studiare" profilo e album dei destinatari. Se si osserva attentamente non dovrebbe essere difficile immedesimarsi nella coppia e riflettere (ben sapendo che ricevono giornalmente delle proposte) ciò che potrebbe far piacere/interessare ricevere.
Comunque se si visitano profili da NIENTE SINGOLI, oppure singoli sotto i 30 anni (e tu ne hai 50), singoli maturi (e tu sei un ventenne), singoli di colore (e tu oltre che essere un occidentale, non fai neppure il bagnino), singoli col coso di almeno 40cm (e tu non sei un fenomeno da baraccone), singoli solo ospitali (e tu abiti ancora da mamma).......lascia perdere e evita di scrivergli qualcosa.
Comunque se si visitano profili da NIENTE SINGOLI, oppure singoli sotto i 30 anni (e tu ne hai 50), singoli maturi (e tu sei un ventenne), singoli di colore (e tu oltre che essere un occidentale, non fai neppure il bagnino), singoli col coso di almeno 40cm (e tu non sei un fenomeno da baraccone), singoli solo ospitali (e tu abiti ancora da mamma).......lascia perdere e evita di scrivergli qualcosa.
6 anni faQuotato da OverLouise,È successo in un noto Privé che frequentiamo,in genere amo contemplare la mia Lei mentre si presta con i suoi amati porci,partecipando insieme.Domenica scorsa decisi di offrire una opportunità alla mia Lulu,e così mentre fumavo la mia sigaretta la in [...]
Anche a me intriga fumarmi una sigaretta "lasciandola sola" (con lei concorde e ovviamente controllando).
Se fosse successo che lei si appartasse (non succede perché "partiamo" ,"arriviamo" e "andiamo via" sempre assieme) con una coppia e al mio arrivo quelli non mi accogliessero nel gioco, lei smetterebbe immediatamente.
Non è la coppia in questione a essere stata maleducata (o poco rispettosa) ma la tua Lulu' che se ne è strabattuta vedendoti escluso dai giochi.
» Nell'argomento: Autostima
6 anni faQuotato da socurioso,Non aumenta di conseguenza ma mi (ti, ci, vi) fa capire che la nostra (auto)valutazione è corretta. Te l'ho detto millemila volte in pubblico e in privato, considerarsi bravissimi, fortissimi e toppissimi da soli non ha nessun valore finché [...]
Questo è ciò che affermano, secondo me giustamente in molti.
L'autostima come dice il nome è una cosa soggettiva che esula dall'eventuale giudizio/considerazione degli altri.
Ci son persone con autostima in se stessi molto nutrita , condivisa anche da chi li conosce.
E altri che son solo dei vanesi.
» Nell'argomento: Autostima
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
Il quesito è interessante ma non può avere valenza oggettiva. Infatti il vocabolo autostima è formato da due parole e "auto" presuppone un qualcosa di soggettivo.
La motivazione, sensazione e input che generano la tua autostima non è detto siano i medesimi per qualcun altro.
E leggendo i vari interventi, son certo che concorderai con questa mia considerazione.
In ogni caso e ragionando sulla iscrizione in un sito libertino...penso che accorgersi di aver lasciato un buon ricordo e aver reso piacevole l'incontro con un altra o altre persone...sia se non autostima, una buona sensazione di essere positivamente considerato/giudicato da altri che, converrai, è molto più importante di ciò che ognuno pensa di se stesso.
Perciò e per quel che concerne me, è la eventuale stima degli altri nei miei confronti come persona, che determina il grado della mia autostima.
» Nell'argomento: Incontri e feste con le coppie : quanto vi hanno cambiato?
6 anni faQuotato da peaceloveandrock70,Noi giochiamo da quasi 15 anni e di periodi calmi ne abbiamo già passati in quantità . La dipendenza dal gioco non c'è mai stata, quella delle persone incontrate nei giochi invece si, è davvero impossibile fare a meno di compagnie cosi brill [...]
Con molte coppie e singoli conosciuti in questo ambiente, frequentemente ci si incontra anche solo per stare in compagnia. Andare a cena e/o bere qualcosa assieme per il solo piacere di due chiacchiere e quattro risate.
» Nell'argomento: Meglio il singolo da lecco o quello da compagnia?
6 anni fa
Il SINGOLO CENTRISTA.
Quello che vuole mettere la lei al centro dell'attenzione.
Che delusione. E noi che speravamo volesse essere nostro ospite per guardare la televisione.
Il SINGOLO CHE NON INZUPPA MAI
Cerca di auto convincersi asserendo che preferisce la qualità alla quantità.
Quello che vuole mettere la lei al centro dell'attenzione.
Che delusione. E noi che speravamo volesse essere nostro ospite per guardare la televisione.
Il SINGOLO CHE NON INZUPPA MAI
Cerca di auto convincersi asserendo che preferisce la qualità alla quantità.
» Nell'argomento: Crocifisso
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da mentiparallele,Buona sera a tutti frequentatori del Forum e a quanti, capiteranno su questo post per fare sentire la loro opinione in merito.
La domanda è: Perchè indossate il Crocifisso?
Da atea non l'ho mai indossato, ma credo se posso dire la mia fuori dai denti, come si dice, credo che in italia ci siano troppi ipocriti. Che vanno a messa, si dicono cristiani, vanno a vedere il papa a San pietro la domenica anche sotto zero gradi, ma poi bestemmiano come turchi, magari bullizzano e pestano le persone senza motivo. Questa e l'ipocrisia di chi indossa un crocifisso, senza pero portarne il dovuto rispetto. Se io porto una fede al dito, e perche credo nel mio matrimonio, non perche trovo che faccia tendenza avere l'anello. Non so se ho reso l'idea del mio discorso.
No. Non hai reso l'idea. Io non ho mai indossato il crocifisso pur essendo credente (non praticante).
Però non puoi asserire "questa è l'ipocrisia di chi indossa un crocifisso".
Non si possono stigmatizzare tutte le persone (a meno che, ovviamente, tu non conosca personalmente TUTTE le persone che indossano una croce).
» Nell'argomento: Profilo visitato principalmente da singoli
6 anni faQuotato da fonzarelli,Ciao
Non so se è la sezione giusta. Eventualmente fatemi sapere.
Ho notato che il mio profilo viene visitato principalmente da singoli, gay e trans e pochissimo da singole e coppie. Che motivo potrebbe esserci secondo voi?
Grazie [...]
Come ti hanno già detto, ci sono più singoli qui dentro che coppie che cercano singoli.
Fatta questa premessa ti do due notizie; una bella e una brutta.
La bella: quando un singolo visita il tuo profilo non è detto sia interessato a te.
La brutta: quando una coppia visita il tuo profilo non è detto sia interessata a te.
» Nell'argomento: ma quanto è bella la sensazione di saper cosa ci aspetta in
6 anni fa
???? Se tutto fosse scontato chi mai si metterebbe in gioco?
Di scontato (per lo meno noi due) non ci aspettiamo nulla. Al massimo rimaniamo delusi, o divertiti, o compiaciuti, o soddisfatti o....qualsiasi cosa ti viene in mente ma di scontato non ci deve essere proprio niente.
Siamo "giocatori" o attori che devono seguire un copione già preordinato?
Di scontato (per lo meno noi due) non ci aspettiamo nulla. Al massimo rimaniamo delusi, o divertiti, o compiaciuti, o soddisfatti o....qualsiasi cosa ti viene in mente ma di scontato non ci deve essere proprio niente.
Siamo "giocatori" o attori che devono seguire un copione già preordinato?
» Nell'argomento: Incontri e feste con le coppie : quanto vi hanno cambiato?
6 anni fa
Dipende da come ognuno si approccia ai giochi. Se bisogna incontrare ogni giorno che Dio manda...beh, si, effettivamente si tratta di dipendenza.
Credo che gli assatanati del genere siano meno di quel che si pensa.
Ho detto "meno", non che non esistono. 😄
Credo che gli assatanati del genere siano meno di quel che si pensa.
Ho detto "meno", non che non esistono. 😄
» Nell'argomento: Profilimultipli ... vi é mai successo?
6 anni fa
Segnala i due profili alla moderazione. Se i tuoi sospetti sono fondati elimini un furbetto.
» Nell'argomento: Avete scoperto che lei tiene l'amante ora viene il cornuto
6 anni faQuotato da Gigetto50,sai quanti cornuti ci sono qua sopra
Ne son certo che ce ne siano.
Non penserai mica che tutti i singoli "impegnati" iscritti qui che cercano avventure, abbiano le mogli che stanno a casa a far la calzetta.
Sicuramente gli uni "cercano" e le altre "trovano". 😎
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
6 anni faQuotato da coppiavika,è ma poi qnti caffè a vuoto🤣Quotato da lecap,Personalmente noi non chiediamo mai foto del viso ma, ovviamente, incontriamo per la prima volta in un bar senza alcun impegno nostro e degli altri, a un prosieguo.
Una volta ci hanno chiesto foto del volto ma devo dire che, avuto il nostro whattsap [...]
Non credere. Di solito (per noi è così) da come un nickname si pone/pongono nella propria descrizione nel profilo, per le scelte delle proprie immagini e di come e cosa scrivono nei messaggi, al momento non abbiamo mai sbagliato sulla decisione (quando e se liberi da altri impegni) di conoscere dal vero. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti