Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Senso di colpa e pentimento
7 anni faQuotato da juliette-cp,
ci fa sorridere il termine "concesso" ,io sono libera,mio marito è libero e nessuno concede nulla a nessuno in quanto non cè nulla da concedere.in caso contrario non cè liberta ma hai una parte un "padrone" e dall altra lo schiavetto/a
E' ben su questo che si dovrebbe riflettere.
Chi pensa di "concedere" è (magari inconsciamente) convinto di possedere qualcosa ed è inevitabile sia pervaso successivamente da gelosia (travestita da rimorso...sempre inconsciamente).
» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,ah io preferisco sempre le lei di coppia,i mariti potrebbero stare anche a casa per mè 😄 😄 😄
AH AH AH AH AH AH AH
Signori e signore,
vi presento l'inventore dell'acqua calda!
» Nell'argomento: LE LEI DI COPPIA SONO UN PO GELOSE DEI SINGOLI INCONTRATI?
7 anni faQuotato da coppiaestero,Rispondo qui a tutti e ringrazio tutti coloro che hanno scritto. Non mi parlava in specifico, di una donna o di un nick, anche se succede di scambiarsi informazioni, mi diceva solo che stava contattando un bella singola... perciò non c'era violazi [...]
Per una coppia che trasgredisce, bisognerebbe che nella forma mentis di entrambi ci sia che il valore assoluto e certo sia solo ed esclusivamente il proprio partner.
Tutti gli altri che appaiono per il gioco (singoli e coppie che siano) dovrebbero essere ritenuti solo apparizioni fini a se stesse.
Una lei di coppia che pretende che un singolo giochi solo ed esclusivamente con lei...non è altro che un'offesa al proprio partner di vita.
» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
7 anni fa
Potrei scrivere un mio parere personale come hanno fatto tanti amici qui e che con molti, concordo assolutamente sulle loro opinioni.
Tuttavia e relativamente alla domanda per cui questo tread è stato creato, invece di una risposta mi viene da fare un'ulteriore domanda:
ma che ti frega di cosa preferiscono gli altri?
Ti piacciono le singole? Bene. Preferisci le coppie? Bene lo stesso.
Tanto poi l'unica cosa che conta non è cosa si preferisca ma....essere preferiti (singola o lei di coppia che sia). 😋
Tuttavia e relativamente alla domanda per cui questo tread è stato creato, invece di una risposta mi viene da fare un'ulteriore domanda:
ma che ti frega di cosa preferiscono gli altri?
Ti piacciono le singole? Bene. Preferisci le coppie? Bene lo stesso.
Tanto poi l'unica cosa che conta non è cosa si preferisca ma....essere preferiti (singola o lei di coppia che sia). 😋
» Nell'argomento: Caro singolo ti scrivo
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Michelangelo69,Dispiace pur ammettendo la cafoneria, presunzione o volgarità di molti "colleghi di categoria" leggere ironiche prese di posizione facendo di tutta l' erba un fascio..
Capisco benissimo coppie che pur scrivendo a caratteri cubitali di non [...]
Ti prego, non prendertela troppo seriamente è solo spicciola ironia di un ex. 🙂 🙂 🙂
Concordo. E' evidente che è un tread messo principalmente per riderci sopra, coppie o singoli che si sia.
A Michelangelo:
noi siamo una coppia che qualche volta interagisce con singoli. Anzi, a dirla tutta, abbiamo amici singoli qui sopra che pur senza esserci mai (o ancora) incontrati, ci si messaggia spesso.
Detto questo, certe cafonerie verso i singoli (se non addirittura offese sulla loro ritenuta incapacità intellettiva) danno fastidio anche a noi.
Cosa pensiamo di queste coppie? Diciamo che non pensiamo ma neppure ci interessa incontrare persone con certe forme mentali e atteggiamenti così supponenti..
Perciò, e per andare al nocciolo della questione,...guarda il bicchiere mezzo pieno: da come una coppia si esprime nel proprio profilo, sai già che non varrebbe comunque la pena di conoscerli, singoli o non singoli che cerchino.
» Nell'argomento: I LUOGHI COMUNI
7 anni faQuotato da Inpuntadipiedi2019,Quotato da 89sarettasara,
Porto il bikini o vengo senza niente? 🐷
Guarda noi ci adeguiamo....
Saretta io ti consiglio di andare in costume da bagno...
...sarebbe forte vedere il lui di impuntadipiedi che si ADEGUA indossando il bikini. 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da velvetMorgana,5 cuori non bastano.
Ritenta con una milza, sarai più fortunato. Buongiorno ;)
😄 😄 😄
7 anni faQuotato da Coolboy,Ad una donna subito dopo che le ho detto il mio nome, le dico anche che sono amico di Lecap ...e dopo due secondi apre le gambe 😄 😄
Sicuramente si!
E poi, subito dopo ti svegli e scopri che era solo un bel sogno. 😋 😋 😋
7 anni fa
Imperia è formata da Oneglia e da Porto Maurizio.
Quanto a me....scegli tu quale preferisci...io abito altrove e perciò non mi offendo se scegli l'una o l'altra. 😄
Quanto a me....scegli tu quale preferisci...io abito altrove e perciò non mi offendo se scegli l'una o l'altra. 😄
7 anni fa
A Cool:
A Imperia parlano tutte di me?
Tse. Non solo.
Anche a Borgo tre palle, Caniegatti City e, non per vantarmi, pure in contrada Quattrocase. 😎
A Imperia parlano tutte di me?
Tse. Non solo.
Anche a Borgo tre palle, Caniegatti City e, non per vantarmi, pure in contrada Quattrocase. 😎
7 anni faQuotato da 89sarettasara,Quotato da Coolboy,Quotato da lecap,Quotato da 89sarettasara,Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
I cosiddetti LUOGHI COMUNI, si sa, ci hanno sempre accompag [...]
😂😂 ti adoro!!!!!
WOW, WOW, WOW
Questo si che è un feed coi controfiocchi.
Grazie. 💗
P.S. una mia amica che si chiama come te, darà il suo volto alla copertina di un mio libro. (così provo a farmi adorare ancor di più 🙂 )
Oe! Fai meno il galletto con le singole che lo dico a tua moglie! 😄 😄 😋
Dopo ti mette a dormire sulle scale fuori dalla porta! 😄 😄
Se lo sfratta...lo ospito io! 😋
Coolboy, hai sentito?
Tiè.
😎 😎 😎
7 anni fa
Ecco fatto. La mia carriera da vitellone è già stata stroncata sul nascere. 😭 😭 😭
7 anni faQuotato da 89sarettasara,Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
😂😂 ti adoro!!!!!
WOW, WOW, WOW
Questo si che è un feed coi controfiocchi.
Grazie. 💗
P.S. una mia amica che si chiama come te, darà il suo volto alla copertina di un mio libro. (così provo a farmi adorare ancor di più 🙂 )
7 anni faQuotato da Inpuntadipiedi2019,Noi andremo a cambiare 😎 pure il nik.... 😋 😋 😋
Ah ah ah ah ma no, ragazzi!
Si sta solo scherzando. 🙂
7 anni faQuotato da Cpchenoiachebarba,Il nostro preferito è "coppia giovane/nuova/appena iscritta ma non sprovveduta" ...
😄 😄 😄 😄
7 anni fa
NON SIAMO QUI PER GINNASTICA DA LETTO
(Se ci onorerete di conoscerci, promettiamo che non ci presenteremo in tuta sportiva con fascia tergi sudore e polsiere)
L'USO DELLA ACCA E' IMPRESCINDIBILE
(primo messaggio. Oggetto: H H H H H H H H
testo: Ciao ragazzi, ci presentiamo, siamo i lecap ecc ecc ecc)
(Se ci onorerete di conoscerci, promettiamo che non ci presenteremo in tuta sportiva con fascia tergi sudore e polsiere)
L'USO DELLA ACCA E' IMPRESCINDIBILE
(primo messaggio. Oggetto: H H H H H H H H
testo: Ciao ragazzi, ci presentiamo, siamo i lecap ecc ecc ecc)
7 anni faQuotato da animecuriose69,Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
👏🏻👏🏻👏🏻
...vado a cambiare il mio annuncio ;-)
Ma voi siete perfetti a prescindere!!!! 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗
7 anni faQuotato da Bull66_ME,Che anche morta da non molto tempo va bene lo stesso... diciamo tiepida!!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da lecap,Quotato da MioMia69,Quotato da lecap,ADORO E CERCO DONNE MATURE E FORMOSETTE MA VANNO BENE ANCHE MAGRE O PIÙ GIOVANI.
(se scrivi "basta che respirano" fai prima)
Non darlo troppo per scontato 🙂 🙂
Cioè?
Ah ah ah
Non c'ero arrivato.
Grazie
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da lecap,ADORO E CERCO DONNE MATURE E FORMOSETTE MA VANNO BENE ANCHE MAGRE O PIÙ GIOVANI.
Non darlo troppo per scontato 🙂 🙂
Cioè?
7 anni fa
ADORO E CERCO DONNE MATURE E FORMOSETTE MA VANNO BENE ANCHE MAGRE O PIÙ GIOVANI.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti