Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da mishaemasha,
a noi invece queste percentuali sembrano assurde ,,,dipende dai metodi si scelta secondo noi

Nel caso abbia scritto Misha: concordo
Nel caso abbia scritto Masha: te lo appoggio.

Scherzi a parte, noi come coppia, non facciamo incontri un giorno si e l'altro anche.
In più, cercando anche amicizie, capita che ci si veda con altri anche senza finire con incontri di...lotta grecoromana.
Detto questo, le persone che abbiamo incontrato erano tutte vere.
Certo che se uno cerca incontri quasi quotidianamente non può umanamente avere quel tempo per ponderare e capire se il nickname con cui ci si rapporta, nasconda persone vere (pur con i vari pregi e difetti di ognuno), oppure il pagliaccio di turno.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cuckcoeswet,

e chi invece dice che gli piacerebbe coinvolgere la moglie , che chiede come fare e poi ha dei feed con cinque stelle dove descrivono notti di sesso sfrenato con una lei da capogiro ecc ecc scritti magari da qualche singolo in cerca di fed per farsi forte.

E' vero anche questo.
Io/noi non abbiamo la presunzione di saper capire tutti i profili (intendiamoci, non è polemica con voi 🙂 ) ma anche sui feed ricevuti dai vari utenti, diamo un'occhiata agli iscritti che li hanno emessi.
Non c'è sicuramente la prova del 9 ma...perlomeno, scartiamo a priori chi proprio ci da l'impressione di essere....(come si dice a Roma)... una sòla. 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cuckcoeswet,
Molti scrivono di essere in coppia con la moglie . pochi si certificano con la moglie con pseudonimo in mano e pagare per essere vip non vuol dire avere la moglie consenziente.Peccato, è difficile potersi fidare.
[...]

Anche i feed ricevuti servono come "certificazione" di essere ciò di cui parla il proprio profilo. Non voglio denigrare le immagini col foglio del nick ma.....se una coppia si sfascia (speriamo di no) o una lei vuole smettere di giocare, la certificazione fotografica, in questo caso, diventa fuorviante.

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
È ovvio che ognuno abbia le proprie preferenze. C'è chi cerca solo singole, chi solo singoli, molte coppie prediligono solo coppie mentre altre vogliono solo gang. Può piacere il car sex o detestare i club prive'.
Come nella vita di tutti i giorni, ci sono le preferenze personali.
L'importante è trovare ciò che si cerca. Di cosa preferisce qualcun altro, che vi frega?

» Nell'argomento: Senso di colpa e pentimento
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
State facendo (parlo dei singoli) disquisizioni su cosa preferireste se foste in coppia tra in tre o in quattro.
Dunque, dunque, dunque....essendo noi in coppia, preferiremmo che l'acqua del mare fosse dolce.
Vale lo stesso? 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Armiamori,
Quotato da lecap,
Anche ma non solo.
Può essere che una coppia decida di vivere una o più esperienze e poi, per i più svariati motivi, non esserne più attratti.
La trasgressione, come si inizia la si può anche abbandonare ( come, allo stesso modo, dopo averla abband [...]
D'accordo...però in questi casi non dovrebbero esserci sensi di colpa o pentimenti ma solo la volontà di chiudere un'esperienza.

Mi pare che su questo aspetto....dei sensi ci colpa intendo, quasi tutte se non tutte le coppie intervenute abbiano espresso il medesimo parere:
"Se hai sensi di colpa e/o gelosie, lascia perdere le trasgressioni a due perché non fannoper te".

Dopotutto la vita per fortuna è piena di altre soddisfazioni.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
OT
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Jack_Wolf,
Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così p [...]
Stai dicendo che alla fine la migliore è [b] Saretta[/b] , [i] la mano che ti diletta[/i] ???
questo l'avevo scritto ieri... prevedo il futuro???
Fine OT

Che prevedi il futuro non ci piove.
Che fosse facile prevederlo a sentire certi ragionamenti da alcuni singoli...
...neppure. 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da caxxo2,
fossi io sinceramente trovata la coppia giusta con il giusto filing non andrei piu alla ricerca di altre-

Auguri.
Nel senso di trovare una coppia che giochi con lo stesso singolo (almeno) una volta alla settimana.
A noi è già successo di giocare una seconda volta con il medesimo singolo ma se non sono passati 10 mesi...vuol dire che era un anno. 🙂

Sono giochi trasgressivi, mica dei fidanzamenti. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche ma non solo.
Può essere che una coppia decida di vivere una o più esperienze e poi, per i più svariati motivi, non esserne più attratti.
La trasgressione, come si inizia la si può anche abbandonare ( come, allo stesso modo, dopo averla abbandonata per anni, riprenderla).

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,

Ho la mia età, ma ancora riesco a farla godere intensamente e spesso dopo che lei ha goduto più volte, stanca mi chiede di smettere, io, soddisfatto attendo un altro round in quello stesso giorno o nei giorni successivi. Abbiamo raggiunto un'ottima intesa, e non voglio rovinarla per un mio dubbio...

Purtroppo (o per fortuna) quattro belinate ben date (come diciamo qui in Liguria) non danno la certezza di mantenere un rapporto.

Quotato da coppiaestero,

potrebbe essere anche semplicemente che non voglia incontrarlo perché delusa, visto che con lui non ha goduto... e, averlo sentito dire che si interessava ad un'altra donna ha colmato il bicchiere.

Sono i tuoi tanti condizionali presenti nei tuoi post ad aver fatto drizzare le orecchie a molti.
Quanto a non godere...vero che il fine è "anche" l'orgasmo, ma non certo l'unica priorità nei giochi trasgressivi.
Se lei (come da te ipotizzato)
1)si aspetta solo l'orgasmo e
2) pure, diciamocelo, una sorta di esclusiva
3) non è attratta o interessata alle emozioni, turbamenti, intrigo, eccitazione e quant'altro prima, durante e dopo e indipendentemente da "Uh, oh, ah godo come una pazza!"...
...beh, sperando di sbagliarmi, questi giochi non sono nelle sue corde.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,

Quando in una coppia succede una cosa del genere se non siamo ai titoli di coda poco ci manca.

Anch'io concordo col pensiero di Misha (mi son anche permesso di citarlo in un altro tread)
Concordo anche con te ma non sull'ultima frase che ho quotato:
titoli di coda non credo ma sicuramente non ci sono quelle tranquillità, sicurezza e dialogo sereno che permettono di approcciarsi ai giochi con serenità e fiducia reciproche.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

...
In ogni caso ,amico mio , già che chiedi qua un opinione e non a lei.....c è un problema secondo me !

[img]http://velinachiusina.altervista.org/wp-content/uploads/2016/04/gatto1.jpg [/img]

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Armiamori,

Penso che le coppie che inseriscono un singolo nei loro giochi siano ad un livello tale di affiatamento e di complicità che io singolo non possono nemmeno immaginare o sognare, altrimenti forse non sarei qui come single.

Sicuramente in una coppia che gioca c'è fiducia e complicità reciproca.
Anzi, relativamente a questo e a un altro tread analogo dove ci si domandava perché una lei appaia(?) gelosa di un singolo, evidentemente tali vedute comuni non ci sono.
Neppure esistono sempre (anche se dovrebbero!!!!) comportamenti all'interno della coppia come espresso da Misha in un altro 3D:
""Se, ipotizzando una trasgressione, Masha dicesse oggi (o in questo periodo) non mi va. Anche per me sarebbe, ok faremo un'altra volta".

Quotato da Armiamori,

Puoi condividere tutto con la tua compagna oppure nasconderle qualcosa: nel primo caso vivi, nel secondo sopravvivi.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Coppiaestero:
Sei tu che hai chiesto un parere di terzi.
Chi interviene non sta insegnandoti nulla e neppure intende farlo.
Ti son date personali interpretazioni che, non conoscendo carattere e opinioni della tua signora rimangono nel campo delle ipo [...]

Mi son espresso male e pare che io stia polemizzando con te.
Però se non è "una specie di gelosia e/o voler l'esclusiva del singolo" come da te ipotizzato all'inizio della discussione, i motivi giocoforza devono essere altri.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Coppiaestero:
Sei tu che hai chiesto un parere di terzi.
Chi interviene non sta insegnandoti nulla e neppure intende farlo.
Ti son date personali interpretazioni che, non conoscendo carattere e opinioni della tua signora rimangono nel campo delle ipotesi.
Ovvio che se tu spieghi che una tal interpretazione, per certi motivi, non è plausibile, credendoti (e non c'è motivo per non farlo) si prova a ipotizzare un'altra possibilità.
Cosa c'entra il voler o non volere i feed?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,
Rispondo qui a tutti e ringrazio tutti coloro che hanno scritto. Non mi parlava in specifico, di una donna o di un nick, anche se succede di scambiarsi informazioni, mi diceva solo che stava contattando un bella singola... perciò non c'era violazi [...]

Per una coppia che trasgredisce, bisognerebbe che nella forma mentis di entrambi ci sia che il valore assoluto e certo sia solo ed esclusivamente il proprio partner.
Tutti gli altri che appaiono per il gioco (singoli e coppie che siano) dovrebbero essere ritenuti solo apparizioni fini a se stesse.
Una lei di coppia che pretende che un singolo giochi solo ed esclusivamente con lei...non è altro che un'offesa al proprio partner di vita.

non mi ritengo offeso perché lei non lo ha fatto certamente perché ne è innamorata oppure pensa a lui... io l'ho solo visto come un modo di avere un diritto di priorità... non so come spiegarlo.... sono certo che non c'è proprio nulla... ma lei ha cambiato atteggiamento quando ha sentito che si interessava ad un'altra donna... A dire il vero non c'era da parte sua la volontà di ripetere... che era più da parte mia... lei lo accettava senza entusiasmo, ma dopo di questo fatto lo ha escluso in modo assoluto.

Allora (ma ipotizzo) non potrebbe essere da parte sua solo una scusa per non ripetere l'esperienza con quel singolo?
La scelta se rifarlo oppure no, dovrebbe spettare solo a lei.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jack_Wolf,

Dico solo che molto spesso quello che tanti singoli spacciano per "trasgressione" in realtà è solo fame, ed è questa forma di ipocrisia che mi lascia interdetto.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Boh.
A me pare che ci siano parecchi singoli, mi riferisco a coloro che giocherebbero (condizionale d'obbligo perché non son certo lo facciano o lo abbiano mai fatto) con coppie.
A parte chi pensa che il gioco mmf debba essere per forza conseguenziale ad essere bisex, mi son letto due volte, incredulo, il post dove la parola "porcate" era scritta al posto di intrigo, gioco, avventura.
Beh, ragazzi, a questo punto inizio a capire quelle coppie che scrivono improperi contro i singoli.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non esprimevo un parere personale tra singole e coppie.
Ho solo espresso una constatazione su come hai posto il tuo pensiero al proposito.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
domanda, se si ha una singola, perche' mai coinvolgere il marito od il fidanzato?, non e' meglio solo lei? se poi non se ne puo' fare a meno, opzione b.... 🙂 🙂

Detta così pare che tu cerchi solo un buco e non l'intrigo.
Dubito che i singoli, quelli di successo a giudicare dai feed ricevuti, ricerchino esclusivamente il sesso fine a se stesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni