Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4207
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: VOGLIA DI MIA COGNATA
7 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Fermo restando che concordo con tutti gli intervenuti nel tread, a me pare che più che consigli tu stia cercando dei "complici" che ti consiglino di andare avanti con tua cognata e ripulirti la coscienza.
Inutile che leggi, tanto mi pare di capire che se te la da...tu te la prendi consigli o non consigli della comunità cui ti sei rivolto.

» Nell'argomento: Slave Serve Cagne - Puglia
7 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh ma in questo caso (invadenza dei singoli) cosa c'entra la sottomissione o la presunta voglia di sottomissione?
Dalle mie parti il termine "invadente" ha valenza di poco garbato se non addirittura maleducato o insolente.

» Nell'argomento: Slave Serve Cagne - Puglia
7 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Chi scrive è il lui della coppia...
..."donne intimorite" ????
Senza offesa mi pare che tu abbia una strana concezione delle donne....per lo meno di quelle che, essendo iscritte in siti come questo, dimostrano di avere il coraggio e la sacrosanta libertà di vivere (chi più spesso e chi più di rado) ciò che desiderano.
Perciò, a mio parere, se non incontri qui dentro donne che non si sottomettono è solo perché non gliene frega niente di sottomettersi e non certo per chissà quali ipotetici timori o paure.

7 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non credo che si nasca trasgressivi. Perciò, dato che ognuno qui dentro ha vissuto le proprie fantasie (da singolo, singola o coppia che si sia), non vedo perché una che ha una curiosità bisex non possa provarla. Non è come tagliarsi un braccio...se poi l'esperienza non è piaciuta, amen.

7 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo noi il bello delle trasgressioni è anche conoscere/interagire con persone nuove. Uno scopamico fisso (inteso come unica fonte di trasgressione) lo riteniamo inutile (e ovviamente anche pericoloso per la coppia).

» Nell'argomento: CLUB PRIVE' SAN REMO PARADISE
7 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Qualche notizia recente su questo club?

» Nell'argomento: Foto profilo
7 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
E' il lui di coppia che scrive. Ognuno è giusto (sacrosanto forse è il termine più appropriato) che posti foto e presentazione come meglio crede. Se fossi un singolo, tuttavia, cercherei di pormi/presentarmi dando più informazioni possibili. Ho letto presentazioni che (parlando da coppia) lasciano stupiti....faccio alcuni esempi:
"...cerco una singola ma [u] potrei prendere in considerazione[/u] una coppia..." Accipicchia: BONTA' SUA!
"...DISPONIBILE A BLA BLA BLA BLA..." ma poi non specifica se può ospitare...(molte coppie non possono ospitare come, anche, non gradiscono car sex o altre attività all'aperto).

Per quanto riguarda le foto...secondo me il pisello dovrebbe essere mostrato ma, al contempo, foto con solo ed esclusivamente il pisello, alla fin fine, risultano monotone e si rischia che anche il singolo stesso trasmetta la stessa impressione (monotono, senza idee e poco interessante).

E per ultimo (parlando sempre per opinione personale)...che senso ha inviare una domanda di amicizia senza un messaggio, due parole o che so? Perché mai una coppia dovrebbe (magari molte coppie lo fanno, non voglio giudicare) dare l'amicizia così, a prescindere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni