Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4233
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: MA QUELLI CHE IL ... CALCIO!!
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Grazie.
Però non si tratta di essere paladini o meno, ma di non sopportare la maleducazione e la prosopopea gratuita e a prescindere.
Se uno va a Venezia (esempio) e incontra un maleducato....tutto può dire tranne che i veneziani sono TUTTI maleducati.
Generalizzare con un -tutti i singoli- è banalmente e stupidamente superficiale.

Comunque, rimango dell'idea che un profilo...alla fine, racconta del proprio utente/utenti nel bene e anche nel male.
Perciò, alla fin fine, chi ne esce con una figuraccia è proprio colui/coloro che scrive/scrivono certe cose 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mr_massage,
Quelli che...
Hanno un annuncio bellissimo e lunghissimo ed alla fine scrivono... NO SINGOLI!! 😒 😒
Ma scrivetelo subito così da non ... illuderci!! 🙂 🙂 🙂

Pur essendo in coppia, mi infastidisce quando leggo NON SINGOLI ripetuto più volte e, ancora di più, quando si permettono di offenderli con parole tipo "voi singoli non sapete leggere" , "voi singoli siete maleducati o insistenti o noiosi" per non parlare di una coppia che si permette di dire (nel proprio profilo) cose tipo "voi singoli non capite proprio niente; siete degli sfigati e per questo non avete nessuna".

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Si, no, forse...
Scherzi a parte, e dato che siamo in un sito trasgressivo...
...dovresti prendere anche in considerazione un aspetto di molti uomini (non dico cerco tutti) che vivono una esperienza a due con molta "complicità" reciproca.
Quando hai la fortuna di avere la compagna di vita che vive le tue stesse "passioni", il senso della caccia (come lo definisci tu) è diverso (o assente) rispetto a chi non ha la fortuna di avere la medesima partecipazione della partner nelle cose....non convenzionali.

Se posso azzardare un esempio...
è un po' come quando ci si sente "distaccati" i primi giorni di un innamoramento (non senti alcun desiderio alternativo) perché sei appagato.

P.S.
Intendiamoci, adesso non sto criticando tua moglie che, son sicuro, sia una bellissima persona. Suppongo solo che, dato che giochi da solo, non abbia il gioco nelle sue corde.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da lecap,
Vero. Mi correggo. Non condanno.
Va bene così?

Sì, la cosa davvero ridicola è che, per alcuni di questo forum (sei in buona compagnia), io non avrei più diritto di dire nulla di sensato solo perché sono qui all'insaputa di mia moglie.
Saranno anche cazzi miei, e soprattutto nulla c'entra con quello che stiamo dicendo.

Non ci siamo capiti (io, evidentemente, non mi sono saputo spiegare bene).
Prima di tutto che siano cazzi tuoi è sacrosanto. Ci mancherebbe che qualcuno (io, comunque, no di certo) si permettesse di dirti cosa o non cosa devi fare!
Il mio NON CONCORDARE con la tua opinione qualche post più avanti era che avevi citato TUTTI GLI UOMINI (in generale)...
...per questo mi ero permesso di dire che ci possono essere (e secondo me, ci sono!) moltissime differenze di pensiero e/o comportamento da uomo a uomo.

Poi, che un impegnato sentimentalmente noti e apprezzi un bel culo (o un bel viso o un bel paio di occhi o un bel seno o un ecc ecc) son sicuro che non sia la fine del mondo come, allo stesso modo, può capitare a una impegnata sentimentalmente di notare un altro uomo (o qualche particolare di un altro uomo).

E' il "senso della caccia innata in ogni uomo e che non si riesce a trattenere" che ho voluto contestare.
Tu non la domi. Ma non è scritto da nessuna parte (neppure scolpita su alcuna pietra 🙂) che sia così per tutto il genere maschile (e femminile).

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mr_massage,
Ma quelli che...
Non viaggiano e non ospitano... dove pensano di trombare?
Nel pianerottolo di casa?

Più che altro, ci sono molti profili che mettono paletti (lecitissimi) ma di contro nessuna altra informazione per dare modo a un eventuale interessato di proporre soluzioni.

» Nell'argomento: Doppia per lei
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ioeleiin2,
vabbè, solita storia...
solita ramanzina:
innanzitutto parlane con lei e entrate insieme, senò finisci per litigarci e ti cacci in un mare di guai.

solito consiglio: portala in un privè, lì (in full immersion) vedete come vi trovate e se la fant [...]

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Va bene così?

alla fine moltissimi il testosterone lo producono solo quando guardano il campionato!

Ciao a te.
Contento di ritrovarti anche in questo sito. 🙂 💋

Non mi parlare di calcio, ti prego!
Essendo interista...
mannaggia la pupazza!!!!...
a me il campionato provoca la depressione altro che testosterone. 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Va bene così?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non ho corretto dopo la tua risposta (che ho visto dopo la correzione) .
In ogni caso...si, concordo, trovo che "reo" sia esatto.
Sono del parere che se un coniuge (marito o moglie che sia) non ama le trasgressioni...
...quelle fatte da uno solo dei due, passano dalla categoria "gioco" a quella di "tradimento". 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

Quotato da ilduodiduo,

Hai proprio ragione. Persone come me dovrebbero sopprimerle.
E se oggi è venerdì e domani dicessi che è sabato, non credetemi, perché lo dice un fedigrafo!

Personalmente non sono il tipo che vorrebbe sopprimere altri che la pensano diversamente da me...al tempo stesso, però, scelgo la libertà di poter non condividere (non giudicare!!!) eventuali altrui opinioni o modus vivendi 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Se si sceglie una donna solo in base all'estetica è normale che dopo un po'ci si stanchi. Se si sceglie invece anche valutando altri parametri e non solo la taglia del reggiseno una donna rimane interessante ogni giorno della sua vi [...]

Dici benissimo, ma questa purtroppo è solo teoria.
Perché poi, nella pratica, tutti noi uomini, pur essendo magari innamorati, ci ritroviamo attratti dai corpi di altre donne.
E' una cosa del tutto normale. Credo sia scritta nei nostri geni.

Tutto vero, ma iddio ,che vuole bene sia alla capra che ai cavoli , ha inventato le pippe per questo...e pure c?è le hai nel dna! 🙂

Cara Masha, noi uomini siamo dei serial fucker... e fidati che non è un bel destino. Ma è madre natura che ci ha fatti così.
Quando guardo il culo di mia moglie lo trovo bellissimo.
Però se cinque minuti dopo vedo un altro culo, sicuramente lo trovo più interessante e mi arrapo di più con questo.
E' brutta come cosa, fidati, c'è da sentirsi dei mostri.

Concordo con Masha.
Con tutto il rispetto...
...la tua teoria/deduzione detta da un marito che gioca da singolo...
...non può essere citata come Verità Universale valida per TUTTI gli uomini. 😎

Se, poi, mi si dice che pur ritenendo la propria donna/compagna/moglie bellissima e sentirsi felici di averla a fianco...si notano e apprezzano altre donne nel senso che si trovano belle e attraenti,
credo che siano d'accordo tutti per un verso e dall'altro anche tutte le donne riguardo a qualche uomo che reputano bello e sexy senza per questo però saltargli addosso.
Ma addirittura "arraparsi" come dici tu, mi pare esagerato.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo me bisognerebbe fare una distinzione ragionando sia dal punto di vista sia da uomo che da donna:
1) Una persona che ti intriga (o ti intrigherebbe) se tu fossi libero/a sentilmentalmente
e
2) Una persona che ti intriga e provi ad andarci assieme, fregandotene se NON sei libero/a sentilmentalmente.

Sul punto 1 indipendentemente da essere uomo o donna, libero/a o no, non ci vedo nulla di scandaloso.

» Nell'argomento: Privè o feste private
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da sarasexycp,
Quotato da darksideofthemoon61,
Noi frequentiamo entrambe le situazioni.
sono 2 cose un pò diverse come dinamiche. In una festa privata, con poche coppie dove non c'è già la situazione di affiatamento e conoscenza descritta prima c'i può essere il problema ...dell'essere lì e non [...]

Preferisci l'una o l'altra situazione??

sicuramente il privè a meno che non sia una festa in cui si è già tutti amici. Se non è così la cosa per noi risulta molto forzata, artefatta e....sai già come deve andare a finire.
L'intrigo e l'incertezza che ci sono in un privè mancano e manca anche la variant di situazioni che puoi trovare in un privè ma molto meno in una festa.

Condividiamo al 100%

» Nell'argomento: Siamo noi quelli strani?
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi finora (dalle coppie) son arrivati sempre dei "primi messaggi" simpatici e articolati.
Insomma: non possiamo lamentarci.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da esperanzadescobar,
io nei profili guardo solo le foto,se le foto mi fanno tirare l uccello,allora,vuol dire che sono ancora vivo 😄 😄

Ah quindi è una specie di indagine diagnostica tipo l'elettroencefalogramma, il quale essendo circa piatto, risulterebbe poco indicativo. Capisco.
io non cerco incontri qui a parte il last, per cui a che serve leggere i profili ,poi quelli lunghi, guardo solo le foto, ovvio non contatto nessuno,non è che guardo le foto e poi scrivo, guardo e me ne vado 😄

Ah ! Un guardone errante 😄

Per la serie:
"chi si accontenta, gode (forse)" 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HarrymetSally,

Sono tanto, ma tanto d?accordo. Vabbè, scontato, il nostro è un papiro 😂😂

Essendomi incuriosito, mi son permesso di andare a leggere.
Ho riso cone un matto nella sezione avvertenze.
Nella sezione bis, tuttavia e se posso permettermi, non avete contemplato la foto del pisello fatta da in piedi con lo sfondo dei pedalini (corti e bianchi, ovviamente). 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Come ti capisco Pallina.
Anche io (il lecap) uso un simile stratagemma: posto le foto di mio fratello che è bruttissimo. Se usassi le mie immagini si innamorerebbero tutte.
Firmato:
Pinocchio. 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche secondo me il feed incrociato permette che non appaiano più referenze negative.
Va anche detto però che tali referenze negative potrebbero essere scritte da chi si è sentito offeso da un "no grazie" dopo un incontro conoscitivo.
" mi/ci avete trovato/i brutto/i? E io/noi scrivo/scriviamo che sei/siete stronzo/i". 😭

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da EmmeAlpha,

Il vostro è un annuncio normale, è giusto che vengano fissati alcuni limiti ed è anche vero che ogni inserzione è un divenire, un work in progress.
Però ciò che ho notato è che alcuni non sono semplicemente lunghi e non si tratta solo di un fiume di istruzioni, ma trattasi di un vero declamato scritto e poi colorato a toppe con tanto di sottolineature che invece di rendere fruibile la lettura la ostacolano. Io manco li leggo quando li vedo così, cambio profilo. Mi ripeto non sta a me dare giudizi, io qui sarò probabilmente una meteora, semplicemente osservo che certe espressioni sono a mio parere respingenti.
Le vostre foto sono intriganti.

Grazie per i complimenti. 💋
Sul resto....si, concordiamo con te che certi profili respingono piuttosto che interessare.
In più, pur essendo una coppia che gioca con singoli e rispettando assolutamente le coppie che, invece, non li desiderano...
...ci ha colpiti un profilo che oltre una sequela infinita di NO SINGOLI NON SINGOLI NON SINGOLI...si permette di aggiungere una cosa del tipo (non ricordo esattamente ma più o mno suona così):
"voi singoli non capite proprio niente, Siete degli stupidi e infatti per questo non siete accoppiati".
Ecco. Mi stupisco che il sito permetta offese gratuite quanto idiote.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni