Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4211
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Io non capisco una cosa: è stata creata questa discussione poiché alla postante (e come lei molti altri utenti, la nostra coppia compresa) , alcune presentazioni mal scritte (o scritte con troppa...."faciloneria") non trasmettono alcuna curiosità in un eventuale approfondimento di conoscenza.
Si può essere d'accordo come no, ci mancherebbe altro.
Ma da qui a pretendere di dimostrare scientificamente che chi usa "K" e "X" scopi meglio di chi perde 5 minuti del proprio tempo per scrivere una presentazione con un senso logico e compiuto...beh....francamente lascia piuttosto stupiti. 🙂

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
E' ovvio che nessuno qui dentro cerchi l'uomo o la donna della propria vita. Vero anche che tutti, chi più chi meno, cerchino nuove conoscenze e amicizie. Secondo me il testo di presentazione dovrebbe essere il più esaustivo possibile trasmettendo (anche e possibilmente) qualche nota simpatica perché dovrebbe rendere l'essenza dell'utente/i quanto le immagini. Un testo con evidenti strafalcioni grammaticali per me e mia moglie, non trasmette poca cultura ma scarso interesse verso i lettori. Ergo, una persona che non cura (si può sempre correggere dopo aver postato) ciò che si legge su di lei/loro...ci fanno pensare a persone che non curano neanche il loro aspetto e no...non ci colpiscono o intrigano o interessano.

» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Senza voler circoscrivere il tutto al "dipartito" del forum...
...è mia impressione che molti singoli (non tutti ovviamente e per fortuna) confondino l'intrigo delle trasgressioni di molte coppie, con la loro ricerca (come recita questo stesso tread) di pucciare il biscotto a prescindere.
Pare che certi singoli pensino che la loro carenza di "capriole" la sia anche per le coppie. Chissà cosa li spinge a giungere a queste strane conclusioni? 😄

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HarrymetSally,
Sul sito c’è di tutto. Io ho sempre scritto in modo più attento a emozioni e stati d’animo, con ottimi riscontri, quindi non è vero che bisogna per forza scrivere porcherie. Ogni autore ha il target che si merita [...]

Indubbiamente.

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Michelangelo69,

Mediamente...
.....
Le scene di sesso volgarmente esposto le più apprezzate da visualizzazione e voto...

Anch'io ho notato che ricevono entusiasti commenti dei racconti che (parlo ovviamente per miei gusti personali) son solo una telecronaca di atti sessuali minuto per minuto invece che descrizioni di stati d'animo, emozioni e tentativi di coinvolgere il lettore.

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seriousgame,
La polemica è ridicola: cosa dovremmo dire della migliaia di video (facilmente reperibili in rete) dove viene simulato uno stupro? Si chiama Role-playing (gioco di ruolo) e incontra consensi sia tra gli uomini che tra le donne! Il fatto che esistano [...]

Corretto ciò che dici a proposito dei filmati "role-playing".
Ma un conto sono le rappresentazioni di cose deprecabili o no che siano, ben diverso sdoganarle con un "ma, si, che bello! Alla fine la stuprata ha goduto come non mai".

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pentito,
Scusatemi ho deciso di andarmene appena capisco come cancellare mio profilo lo cancello

Devi andare su
IMPOSTAZIONI ACCOUNT
e poi andare verso il basso fino ad arrivare al bannerino rosso
ELIMINA PROFILO

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pentito,
Cosa ha senso per te' non puoi usarlo per stabilire cosa ha senso e cosa non ha senso per favore Mettimi nella tua Black List grazie se per te' quello che leggi non ha senso
Vale per te'
E te' non sei il riferimento di cosa ha senso e cosa non ha sen [...]

Non mi interessa mettere nessuno in black list...neppure mi interessa leggere sempre le tue esternazioni perché...alla fine non fai altro che ripetere all'infinito sempre lo stesso (confuso) concetto.
-Sei vergine,
-colpa (presunta) dei tuoi genitori.
-non hai proseguito gli studi
-e tanto meno hai voluto lavorare per non far del male agli altri (boh?????).
-però vorresti provare a inzuppare il biscottino ma al tempo stesso, non vorresti far del male a qualcuno.
Bene, lo abbiamo capito.
Il problema non è leggerti o non leggerti. Il problema è che ogni volta che ripeti la solita accozzaglia di filosofeggiamenti aulici, il sistema avverte che c'è un nuovo intervento di qualcuno in qualche argomento nel forum e...
porca pupazzolina, appare come al solito una tua tiritera.

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Un tread iniziato con un tema offensivo verso le donne in generale...adesso prosegue con pagine e pagine di assurdi "non senso".
Che palle!

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Una volta si diceva che non è bello sparare sulla Croce Rossa...

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,

Ci sono diversi locali in Brera... vai tranquillo.

A specifica domanda...ovvia risposta. 😄

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Concordiamo. Una violenza è tale e non esiste alcuna giustificazione. Tempo fa ho voluto scrivere un romanzo descrivendo fantasie sessuali diciamo "oltre le righe" ma nell'ultimo capitolo ho ribaltato il tutto spiegando molto dettagliatamente che erano giochi di ruolo e in quanto tali, con assoluta condivisione e consenso tra tutti gli attori.
Parlare di violenza fine a se stessa e poi dichiarare "alla fine però le è piaciuto" mi pare un assurdo compromesso tra prevaricazione e. Istigazione a becero e imperdonabile stupro.

» Nell'argomento: mia moglie non del mio segreto
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
🙂

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Quotato da Sottovoce69,
Secondo noi se giri con delle tegole in testa, e delle pinne ai piedi, trombi di sicuro.
Garantito al 100% 🙂
Secondo me siete stati anche troppo gentili... 😋 😋 😋 ;)

Un singolo che usa il termine "trombare" invece di "giocare", con noi non avrebbe alcuna chance....

» Nell'argomento: mia moglie non del mio segreto
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Prova a regalarle uno strap on...magari le piacerà prenderti e sarete entrambi soddisfatti.

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Ragazze facili? Ragazze russe hanno sempre voglia di cazzo? Ma davvero sei a questi livelli?
Sono sconcertata...

Concordo.
Ma che brutto modo di porsi con quel "...voglia di cazzo".
Penso che molti, qui dentro, confondino l'emozione dell'intrigo con il mero rapporto sessuale fine a se stesso.

» Nell'argomento: San Valentino..
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sarasexycp,
Mi aspettavo qualche consiglio con un pò di fantasia...alla cenetta romantica e poi così avanti ci ero arrivata anche da sola. L'orale in autostrada era solo per dare uno spunto...non è un must. Quindi qualche idea? Qualche consiglio? Grazie.... 🐷 [...]

Scarpe con tacco, autoreggenti, cappotto lungo e nient'altro e poi lo porti in giro così in modo che sappia che sotto il cappotto....nulla. 🙂

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi siamo stati due anni di seguito a Punta Chiappa in Corsica. Molto bello (anche se datato) e tranquillo. Nudità sempre e ovunque e possibilità di fare molte escursioni (non nudiste) nei paraggi compresa una cena romantica a Bonifacio alta (che è splendida).
Poi, una volta, siamo andati a vedere com'era Cap d'Agde per averne un'idea personale dopo averne sentite di tutti i colori (sia in positivo che in negativo) e....da allora, le nostre vacanze nudiste si svolgono sempre laggiù.

» Nell'argomento: MA QUELLI CHE IL ... CALCIO!!
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie.
Però non si tratta di essere paladini o meno, ma di non sopportare la maleducazione e la prosopopea gratuita e a prescindere.
Se uno va a Venezia (esempio) e incontra un maleducato....tutto può dire tranne che i veneziani sono TUTTI maleducati.
Generalizzare con un -tutti i singoli- è banalmente e stupidamente superficiale.

Comunque, rimango dell'idea che un profilo...alla fine, racconta del proprio utente/utenti nel bene e anche nel male.
Perciò, alla fin fine, chi ne esce con una figuraccia è proprio colui/coloro che scrive/scrivono certe cose 🙂

» Nell'argomento: MA QUELLI CHE IL ... CALCIO!!
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mr_massage,
Quelli che...
Hanno un annuncio bellissimo e lunghissimo ed alla fine scrivono... NO SINGOLI!! 😒 😒
Ma scrivetelo subito così da non ... illuderci!! 🙂 🙂 🙂

Pur essendo in coppia, mi infastidisce quando leggo NON SINGOLI ripetuto più volte e, ancora di più, quando si permettono di offenderli con parole tipo "voi singoli non sapete leggere" , "voi singoli siete maleducati o insistenti o noiosi" per non parlare di una coppia che si permette di dire (nel proprio profilo) cose tipo "voi singoli non capite proprio niente; siete degli sfigati e per questo non avete nessuna".

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni