Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lecap,
1) sai come lei fa (e non fa) sesso. Non ti soddisfa. Domanda: perché ti ci sei messo insieme?
L'ho scoperto e realizzato DOPO che stavamo insieme da qualche tempo. Infatti, poi, ci siamo mollati (anche per altre incompatibilità).

E infatti hai fatto bene.
Perché, invece, molti iscritti come singoli continuano a stare in coppia lamentandosi?
O non hanno le palle oppure per innumerevoli motivi non vogliono troncare una relazione che non li soddisfa .
Emeriti fatti loro, salvo il trituramento di marroni con i loro piagnistei qui dentro.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
La scelta spetta a ognuno di moi. Vogliamo vivere la vita da bambini viziati che pretendono di ricevere tutto quello che desiderano a discapito delle altre persone?
O vogliamo vivere da persone adulte e responsabili che vivono la trasgressione come [...]

Ai posteri l'ardua sentenza!
No, cioè, volevo dire:
Ai singoli con relazione, l'ardua (eventuale) autocritica.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lecap,
Secondo me si fa confusione tra diritto al sesso (sacrosanto) e diritto alle trasgressioni (molto opinabile).
Per il resto concordo con Black....se uno dei componenti di una coppia trasgressiva decide di sospendere i giochi, la coppia non gioca più.
Sì, ma tu cosa intendi con "sesso"??? Solo missionario? Niente sesso orale o anale? Parolacce sì, parolacce no?
Immagina di stare con una donna che, per il quieto vivere, ti si concede A MISSIONARIO, al buio e in silenzio una volta al mese.
Eh, beh. Son' soddisfazioni.
Che fai? La ami alla follia? La molli? Cerchi alternative?
O ti rivolgi con fiducia al Mago Zortopirla che ti vende un elisir afrodisiaco per cui sarà lei a trascinarti a forza al privè? 😄

Zorto, tu porti esempi al limite.
Due cose, ragionando sui tuoi esempi.
1) sai come lei fa (e non fa) sesso. Non ti soddisfa. Domanda: perché ti ci sei messo insieme?
2) lei ha meno voglia di fare sesso e si concede da "frigida".
Cerchi sesso a tre (con una coppia lo è anche se il lui sta in disparte a osservare) oppure gang?
Eh, no. Queste sono trasgressioni diverse da sesso a due.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo me si fa confusione tra diritto al sesso (sacrosanto) e diritto alle trasgressioni (molto opinabile).
Per il resto concordo con Black....se uno dei componenti di una coppia trasgressiva decide di sospendere i giochi, la coppia non gioca più.
Una coppia che trasgredisce, oltre a trovare divertimento in questo, riesce a farlo perché si ama e rispetta l'un l'altra.
È questa complicità e fiducia reciproca che permette di "giocare" e/o il non giocare più.
Il resto (mia moglie non vuole) sono solo scusanti per farsi gli affari propri.
È vietato giocare da soli in una coppia? Assolutamente no. Però cerchiamo di evitare richieste di commiserazione e assoluzioni plenarie.
Sei sposato, lei te la da ma tu vuoi di più? Tradiscila pure ma non cercare di passare da martire.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Zorto....
siamo sempre a girare il palo nell'acqua.
Non c'è più sesso in una coppia? Da parte di una o dell'altro? Lo si cerca altrove.
Il sesso è un diritto, ma le trasgressioni no.
C'è sesso ma uno vorrebbe di più?
C'è da ragionare se chi non vuole fare scambi debba ritenersi colpevole.
Secondo me non lo è.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A Delightful:
Senz'altro. Anche la tua opinione è condivisibilissima.

Però rimane il fatto che viste da qui dentro, le trasgressioni sono cosa normale.
Ma il passo dal sesso convenzionale a quello trasgressivo non è facile da compiere e soprattutto, non è detto che questo nostro mondo, possa/debba piacere a tutti.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non ho accusato nessuno in particolare.
Neppure difendo le mogli che non vogliono più fare sesso.
Un conto però è cercare sesso altrove quando a casa non esiste. Altro è pretendere che chi fa sesso a casa col proprio compagno, debba farlo anche con altri.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
"NON cerco incontri."
Ma ha un feedback di una scopata.
"NON cerco incontri ma li trovo."
Come dire: "Non lo prendo in bocca ma faccio pompini."
Quando l'incoerenza si fa buffa.
😎 😄 😄 😄 [...]

Incoerenza per incoerenza, noi siamo stati contattati da un singolo "appassionato" per il gioco con una coppia.
Mentre si chiacchierava, è venuto fuori (dopo aver letto molti sfoghi qui dentro) un nostro:
"Ci spiace che tua moglie non sia propensa a trasgredire".
La sua risposta (subito prima di esser stato lasciato da solo al tavolino del bar) è stata:
"Ci mancherebbe che voglia trasgredire. Mia moglie voglio scoparla solo io".

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
@lecap e @nightofbo mi sembrava chiaro ciò che intendessi dire! Dai! 😋 😄

Non era polemica la mia, ma solo una precisazione.
Vero anche, che chi ha pause più o meno lunghe, a volte trasgredisce.
Ma il punto è: fino a dove è "colpevole" la coppia che gioca (e perciò formata da 2 persone entrambe concordi) e il 50% di una coppia che non gioca, formata per il rimanente 50% da chi è iscritto qui (e perciò in cerca di trasgressione) come singolo?

Provo a spiegarmi meglio: l'unico denominatore comune di ogni coppia trasgressiva (qualunque siano le loro preferenze di gioco) è la COMPLICITÀ E FIDUCIE RECIPROCHE.

Quale complicità può mai nascere tra due persone, se una di loro dimostra con l'iscrizione qui come singolo, di farsi i caxxi suoi?
Ma davvero credete che una moglie o compagna di vita, non si accorga che il suo uomo appena può, lo inzuppa altrove?

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Trovo sempre "divertente" che quelli che si divertono in orge, feste, terzetti e altre amenità dicono a quelli che non ne hanno la possibilità che "non è poi così importante". Ma loro, quelli che ci si divertono...

Ti sei dimenticato una terza categoria.
Quelli che si divertono in orge, feste, terzetti e altre amenità, quando anche il proprio compagno/a è di luna e non fanno nulla quando il proprio compagno/a non si sente.
Sono poche le coppie "sempre sul pezzo".

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Io penso che sia meglio se indossi una protezione 😄
A parte la battuta, che probabilmente non capirai, leggendoti mi son chiesta " ma a parte il sesso? C'è altro?" E non so, ti sei concentrato apposta solo sul sesso? C'è [...]

Concordo.
Il sesso pare ci sia.
Sicuramente non c'è "quel" sesso che desideri tu.

Hai una bilancia a due piatti davanti. Su uno c'è la vostra relazione; sull'altro piatto le trasgressioni che ti mancano (o che vorresti vivere).
Guarda il piatto della bilancia che è più "pesante" secondo te.
Se non si vive solo per mantenere una relazione è anche vero che non si vive solo per le trasgressioni.
A te la scelta.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cop1232710,
Solo noi 2 ma voglio fare una cs che lui nn si aspetta essendo io nn molto propensa in qst

Fatti trovare discinta davanti alla webcam di una chat erotica. Nessun contatto fisico e solo esibizionismo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,

Non mi misuro confrontandomi con "l'esterno" ma con i miei obiettivi.

Essere d'accordo e in pace con se stessi, è il massimo dell'auspicabile.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,

... Ci siamo così dati la regola di non contattare chi ha nel profilo "una non risposta è già una risposta"...

Anche noi non scriviamo ai profili che pubblicano quella frase.

Non li contattiamo ma neppure li critichiamo. Siamo del parere che la libera scelta di ognuno vada rispettata.
Capita anche a noi, le volte che ci scrive qualcuno che, palesemente, dimostra di non aver letto il nostro profilo (messaggi triviali e/o foto del pisello ) di non rispondere.

» Nell'argomento: Iscritto da anni, vergine.
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da whiteandblack69,

La prima volta è una cosa delicata, non la cercherei così onestamente...

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,

... e non ritengo di produrre nessuna prova o testimonianza (non ho nessun tipo di pezza d appoggio). ...

Bravo!
Vedi che se ti impegni ci arrivi da solo?
Mi auguro di non leggere più tue stupidaggini sul mio/nostro conto.

Quotato da focoso10,
Si cerca[b] anche fare finta di essere scambisti [/b] per [b] farsi pubblicità[/b] 😄

» Nell'argomento: Iscritto da anni, vergine.
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GrossoCuore,
Sono iscritto ormai da anni qui in questo sito, senza aver mai concluso, infatti mi ritrovo ancora a 25 anni vergine....

Vorrei attingere ai vostri pareri, mi conviene rimanere qui su Annunci69, o forse dovrei cercare il sesso/amore altrove?...
[...]

Tu confondi l'atto sessuale con l'intrigo.
Qui c'è gente che ha già fatto sesso da tempo e cerca determinate nuove e differenti esperienze.
Una persona vergine qui dentro, è come un tale che non sa nuotare e si iscrive ai campionati del mondo di nuoto, sperando di vincere l'oro nei 10.000mt stile libero.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Quotato da lecap,

Fare pubblicità a qualcosa che costa 0,000 euro e fa guadagnare 0,000 euro è sicuramente un ottimo metodo per diventare ricchi. Bravo.
Quanto al "fingere" di essere trasgressivi...se lo dici tu che ci conosci personalmente, non possiamo obiettare.
Perché tu ci conosci personalmente, vero? 😎

Non ho avuto questo piacereð??ð??ð??ð?? ma si costruisce mattone per mattone
Cmq non sempre la pubblicità e per fini economici o per l immediata produttivita
Si allunga la lista aggiungiamo NDC lista non valutare
I miei post sono solo quello che penso io in base cosa leggo
Ancora oggi in Italia ,(fino a quando i politici ci tolgo)c è libertà di espressio

Evviva la libertà di parola!!! (Ci mancherebbe altro).
Ma in questo caso, più che libertà di parola si assiste a libertà di accuse a prescindere perché senza alcuna prova a supporto.
Bisognerebbe riflettere prima di postare ma, forse e nel tuo caso, è pretendere troppo. 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Si cerca anche fare finta di essere scambisti per farsi pubblicità 😄

Fare pubblicità a qualcosa che costa 0,000 euro e fa guadagnare 0,000 euro è sicuramente un ottimo metodo per diventare ricchi. Bravo.
Quanto al "fingere" di essere trasgressivi...se lo dici tu che ci conosci personalmente, non possiamo obiettare.
Perché tu ci conosci personalmente, vero? 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Più che in mano pare tu te lo sia trovato in bocca.
Nulla di sbalorditivo finché si è bisex come te.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni