Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da seldom,
Anche in questo si vede un cervello minkiacentrico 😎
E in questo sito, di cervelli minkiacentrici, c'è n'è in abbondanza. 😎
3 anni faQuotato da Parcifal,
... credo manchi una reale educazione sessuale, affettiva e soprattutto manchi il linguaggio della sessualità.
...quando ci si ritrova a confrontarsi con un altro essere umano si è disarmati perché non si è imparato a riconoscere i propri
Se, poi, si potesse condire il tutto con un'abbondante spolverata di educazione (non solo quella sessuale) e di rispetto, saremmo al top. 🙂
3 anni fa
[url=https://postimg.cc/9zMBsrfw][img]https://i.postimg.cc/qBcZhKVw/IMG-20221213-111118.jpg[/img][/url]
3 anni faQuotato da mishaemasha,
quindi entrare in un prive da parte di una donna non è egualmente colpevole come un cazzone che entra in una gabbia di leoni
tu invece sai solo aggredire o dileggiare genericamente e si sentono le unghie sugli specchi
Concordo in toto.
Mi scazzano questi continui rimandi al fatto che alla fine, le colpe son sempre e comunque delle donne.
Ci manca solo di leggere l'invito a qualcuno, di denunciare una donna perché gli ha dato una gluteata contro il palmo della mano.
3 anni faQuotato da Nightofbo,
tornando al tread della discussione io non trombo (quando non trombo),
Adesso che mi ci fai pensare, anch'io non trombo quando non trombo. 😋
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Le donne non sono diventate aggressive. Le donne sono finalmente DONNE. Prima le donne avevano gli stessi “diritti” degli animali da fattoria. Erano come noi, ma non potevano esprimerlo. Guardate le ragazze in Iran. Sono esattamente come noi ma se pa [...]
3 anni faQuotato da Emilytrav,Quotato da lecap,
Ah sì è vero.
Una volta è scivolata una tegola da un tetto e ha ucciso un malcapitato che passava di sotto.
Un'altra volta, un fulmine ha colpito un tale che stava andando a fare la spesa.
Mi raccomando: non uscire più da casa. È pericolosissimo. 😎
Che noia ormai ti calcolo come un troll e ti ignoro gin quando non impari a rispondere in maniera costruttiva e non a cazzum
Buona serata
E tu saresti costruttivo? 😮
3 anni faQuotato da Emilytrav,
Come ho detto nei primi post il problema che il genere femminile è diventato più aggressivo caratterialmente e i giovani maschi d oggi ne soffrono poi anche tutte queste leggi ( anche se giuste ma a volte esaperate )
Non puoi più fare un fischio a una ragazza che potrebbe scattare una denuncia per violenza sessuale
Basta vedere come sono cambiate le chat
Un grosso problema per i giovani non sanno ormai quale è il confine da non oltrepassare e non osano per paura
Davvero?
Cavolo. Mi spiace davvero poveri maschi.
Questo su Marte, ovviamente.
Qui da noi sulla Terra invece e per fortuna, no.
3 anni faQuotato da Emilytrav,Quotato da lecap,
Sei stucchevole.
Basta andare alla pagina regolamenti in qualunque sito web di ogni club privè, per verificare che ciò che ripeti all'esasperazione, non deve succedere in quanto non contemplato?
Se (e quando eventualmente) succede, il problema è dell'idiota di turno, non certo di chi subisce.
Lo scemo è l'eccezione e non certo la regola come pretendi di asserire.
Possibile che dopo 31(!!!!) pagine di tread, ancora non ci sei arrivato?
Parli di troll proprio tu, che prosegui imperterrito con le tue aberranti considerazioni?
Si co sono o regolamenti ma tutti li rispettano ?
C'è un codice della strada viene rispettato
È vietato rubare per legge ma rubano ecc ecc
Puoi fare tutti i regolamenti che vuoi ma c'è sempre chi non lo rispetta purtroppo
Anche A69 ha il suo regolamento vai a vedere quanti ban fanno xche non lo rispettano
Un regolamento appeso a un muro non fa si che nessuno lo violi
Ti sfugge questo particolare
Discorso fatto in qualche pagina più indietro
Proprio oggi notizia del tipo che ha fatto 3 morti e 4 feriti in una riunione di condominio
Gli era stato ritirato il porto d armi
È servito a qualcosa??
I regolamenti servono e son d obbligo ma poi bisogna vedere chi li rispetta o no
Ah sì è vero.
Una volta è scivolata una tegola da un tetto e ha ucciso un malcapitato che passava di sotto.
Un'altra volta, un fulmine ha colpito un tale che stava andando a fare la spesa.
Mi raccomando: non uscire più da casa. È pericolosissimo. 😎
3 anni fa
Probabilmente nei club privè tedeschi, non esiste il servizio d'ordine.
In più di vent'anni di frequentazione nei club privè, è capitato solo due volte che qualcuno allungasse le mani senza permesso.
Un volta in Italia (in Piemonte per la precisione) il furbo è stato accompagnato alla porta con l'ordine di non presentarsi più.
La seconda, in Francia (a Cap d'Agde) , dopo esser stato portato fuori dalla sicurezza, per 5 minuti ha fatto da pungiball.
Nessuna denuncia. Un labbro spaccato, un occhio nero e la cosa è finita lì, senza denunce e sputtanamenti alla "santa donna" di turno.
In più di vent'anni di frequentazione nei club privè, è capitato solo due volte che qualcuno allungasse le mani senza permesso.
Un volta in Italia (in Piemonte per la precisione) il furbo è stato accompagnato alla porta con l'ordine di non presentarsi più.
La seconda, in Francia (a Cap d'Agde) , dopo esser stato portato fuori dalla sicurezza, per 5 minuti ha fatto da pungiball.
Nessuna denuncia. Un labbro spaccato, un occhio nero e la cosa è finita lì, senza denunce e sputtanamenti alla "santa donna" di turno.
3 anni faQuotato da Emilytrav,ripeto x l ennesima volta
Se vai in posti dove può esserci del pericolo devi prendere le tue precauzioni del caso
Se vai nei prive sai già che potresti trovare il deficiente di turno che allunga le mani
Sei stucchevole.
Basta andare alla pagina regolamenti in qualunque sito web di ogni club privè, per verificare che ciò che ripeti all'esasperazione, non deve succedere in quanto non contemplato?
Se (e quando eventualmente) succede, il problema è dell'idiota di turno, non certo di chi subisce.
Lo scemo è l'eccezione e non certo la regola come pretendi di asserire.
Possibile che dopo 31(!!!!) pagine di tread, ancora non ci sei arrivato?
Parli di troll proprio tu, che prosegui imperterrito con le tue aberranti considerazioni?
3 anni fa
Ai suonatori un po' sballati
Ai balordi come me
A chi non sono mai piaciuta
A chi non ho incontrato
Chissà mai perché
Ai dimenticati, ai playboy finiti
E anche per me
A chi si guarda nello specchio
E da tempo non si vede più
A chi non ha uno specchio
E comunque non per questo non ce la fa più
A chi a ha lavorato
A chi è stato troppo solo
E va sempre più giù
A chi ha cercato la maniera
E non l'ha trovata mai
Alla faccia che ho stasera
Dedicato a chi ha paura
E a chi sta nei guai
Dedicato ai cattivi
Che poi così cattivi non sono mai
Per chi ti vuole una volta sola
E poi non ti cerca più
Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù
Ai miei pensieri, a com'ero ieri
E anche per me
E questo schifo di canzone non può mica finire qui
Manca giusto un'emozione, dedicato all'amore
Lascia che sia così
e anche per me...
Eggnente!
Canticchiavo in attesa di qualche altra Verità dispensata. 😋
Ai balordi come me
A chi non sono mai piaciuta
A chi non ho incontrato
Chissà mai perché
Ai dimenticati, ai playboy finiti
E anche per me
A chi si guarda nello specchio
E da tempo non si vede più
A chi non ha uno specchio
E comunque non per questo non ce la fa più
A chi a ha lavorato
A chi è stato troppo solo
E va sempre più giù
A chi ha cercato la maniera
E non l'ha trovata mai
Alla faccia che ho stasera
Dedicato a chi ha paura
E a chi sta nei guai
Dedicato ai cattivi
Che poi così cattivi non sono mai
Per chi ti vuole una volta sola
E poi non ti cerca più
Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù
E anche per me
E questo schifo di canzone non può mica finire qui
Manca giusto un'emozione, dedicato all'amore
Lascia che sia così
e anche per me...
Eggnente!
Canticchiavo in attesa di qualche altra Verità dispensata. 😋
3 anni fa
Vai, vai. Ti avverto, promesso. Buon appetito.
3 anni fa
Siamo arrivati al "Io scopo un giorno sì e l'altro anche e tu, invece, no".
Un viaggio a ritroso nel tempo, fino alla scuola materna, quando il mantra era:
"Il mio papà è più forte del tuo e la mia mamma è più bella della tua".
Sicuri che il sito sia vietato ai minori?
Un viaggio a ritroso nel tempo, fino alla scuola materna, quando il mantra era:
"Il mio papà è più forte del tuo e la mia mamma è più bella della tua".
Sicuri che il sito sia vietato ai minori?
3 anni faQuotato da milano_58,la partita continua ma ormai la situazione....
Solo io sento rumore di unghie che scorrono su uno specchio, mentre qualcuno tenta di arrampicarsi?
3 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Emilytrav,...non è una fissa è la verità
dalla prima lettera di Emilytrav ai proci... la verità sconosciuta 😄 😄 😄 😄
Tacent, satis laudant.
3 anni fa
Non se ne esce.
Una parte ragiona col senno dei trasgressivi. Quelli delle libertà e rispetto insindacabili e uguali tra maschio e femmina. Forse, consentitemelo, chi conosce e riconosce le tacite ma inderogabili regole del mondo delle trasgressioni.
Altri (ma non leggetelo come una critica) sono fermi a "vorrei farmi una scopatina estemporanea ed esterna al mio tran tran quotidiano, vediamo se c'è una fica che mi piace".
Non ha torto nessuno.
Ci sono solo due ben differenti modi di pensiero e approccio alla sessualità.
Una parte ragiona col senno dei trasgressivi. Quelli delle libertà e rispetto insindacabili e uguali tra maschio e femmina. Forse, consentitemelo, chi conosce e riconosce le tacite ma inderogabili regole del mondo delle trasgressioni.
Altri (ma non leggetelo come una critica) sono fermi a "vorrei farmi una scopatina estemporanea ed esterna al mio tran tran quotidiano, vediamo se c'è una fica che mi piace".
Non ha torto nessuno.
Ci sono solo due ben differenti modi di pensiero e approccio alla sessualità.
3 anni faQuotato da Nightofbo,
credo che intenda tutt'altro, credo che si riferisca a quello che viene definito un "comportamento a rischio"
Passo a spiegarmi meglio, la nostra società prevede che ci siano comportamente tollerabili e comportamenti intollerabili, comportamenti leciti e comportamenti illeciti.
Ora nella logica i comportamenti "non consoni" non dovrebbero avvenire in quanto non accettati e non tollerati, tuttavia la realtà che prevede vi siano comportamenti antisociali o decisamente sprezzanti delle regole, fa si che pur essendo dalla parte della ragione bisogna in qualche modo tutelarsi anzicheè procedere per fede o confidando nella sorte puramente.
Esempio.....
Night il concetto è diverso.
Ti prendo come esempio.
Quando vai al club privè (e se non ci vai mai, facciamo finta tu decida di andarci)...
se e quando vedi una donna che ti piace e intriga, cosa fai?
1) le sorridi, la saluti, cerchi di intavolare una conversazione.
2) le dai una bella pacca sul culo, così lei capisce che ha fatto colpo su di te.
Quale delle due opzioni?
🙂
3 anni fa
A me queste repetita che al club privè, le donne devono essere consapevoli e magari anche accettare palpate varie, continua a suonare strano.
Forse, vai a sapere, probabilmente è perché non siamo mai stati al "club privè del camionista infoiato".
P.S. senza offesa ai camionisti.
Forse, vai a sapere, probabilmente è perché non siamo mai stati al "club privè del camionista infoiato".
P.S. senza offesa ai camionisti.
3 anni fa
Le donne e gli etero intervenuti stigmatizzano le palpate ricevute dalle donne.
Chi è bisex (singolo o facente parte di una coppia) invece no.
Non è che niente, niente, ci sia invidia per le pacche sul sedere ricevute da altri e altre?
Ma guarda un pò alle volte, che idee strampalate mi vengono.
Stavo per fare pubblica ammenda,
quando mi è venuta in mente la frase di un vecchio politico della prima repubblica:
"A pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca".
Vabbeh, stanno arrivando gli amici. Preparo la sauna.
Buona serata a tutti. 🙂
Chi è bisex (singolo o facente parte di una coppia) invece no.
Non è che niente, niente, ci sia invidia per le pacche sul sedere ricevute da altri e altre?
Ma guarda un pò alle volte, che idee strampalate mi vengono.
Stavo per fare pubblica ammenda,
quando mi è venuta in mente la frase di un vecchio politico della prima repubblica:
"A pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca".
Vabbeh, stanno arrivando gli amici. Preparo la sauna.
Buona serata a tutti. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti