Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nidacoppia67,

Non crediamo che in casi come quelli che stiamo trattando ci siano margini di manovra. E quindi, a prescindere se detti fenomeni siano diffusi o meno, e a prescindere dalle libertà, non andrebbe nemmeno permesso di discuterne. Perché non c'è proprio nulla da dire.

È quindi una questione morale, che urta sensibilità delicate da affrontare e da discutere... Eppure, accogli queste domande come provocazione, i limiti in questo mondo non dovrebbero essere soggettivi? Almeno a parole,si potrebbe parlare di tutto?

Non credo che nel caso specifico si possa ragionare sulla soggettività di moralità.
Se fosse così, allora, se in un racconto erotico postato qui sopra ci fosse (mi auguro non accada MAI!!!) nel contesto, anche il divertimento nell'uccidere all'interno di un campo di concentramento nazista, il tutto andrebbe "avallato" perché la mia morale è diversa dalla tua che è diversa dall'autore che è diversa da eventuali idioti che commentano entusiasti il racconto?

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da zortonaldo,
...E poi ci sono i "maglioni" come me che alla censura farebbero seguire anche un po' di calci nel culo per buona misura.
condivido al 100%

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marcoxverso,

... quelli che ritengo altamente improbabili sono quelli tra madri e figli che tra l'altro sono i più letti va a capire per quale motivo...di certo non ci trovo niente di sano per non dire i rapporti con nonne/i ...
P.S. ce n'è uno di recente pubblicato che la sua famiglia sia ambientata in un bordello mamme zie figli e nonni tutti insieme appassionatamente ...li credo davvero ci sia qualcosa di distorto ma non sono un medico da poter dire che ci sia qualcosa di serio a livello mentale, di certo non sano...non credi che il motivo sia il moralismo

Sono uno strenuo difensore delle libertà individuali, figurarsi poi verso chi come me, frequenta il mondo delle trasgressioni.
Ma bisognerebbe evitare di sdoganare delle parafilie, se non addirittura delle vere e proprie perversioni, come trasgressioni in generale.
Solo su questo punto, critico (nel senso che non condivido) le scelte della redazione di A69.
Un racconto incestuoso tra cugini (magari non consanguinei), suoceri/e con nuore/generi, cognati e cognate...ci può stare.
I racconti incestuosi tra madri/padri/nonni con figli/nipoti, li trovo un'offesa indistinta a tutti.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,

Il paziente è gentilmente invitato a tornare nella sua stanza perché[b] deve finire di leggere Topolino![/b]

Questa è sicuramente la motivazione più auspicabile per certe esternazioni. 😎

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xNemesi,
Poi mi taccio... ?
Ma questo faceva così schifo? ?

Se ti hanno inserito negli otto scrittori della settimana,
significa che apprezzano quel che scrivi e come lo scrivi.
Non ti pare? 🙂

P.S. Cosa ci sarebbe che non ti quadra nel racconto?
E' in elenco nei racconti del tuo profilo, perciò leggibile da chiunque.

» Nell'argomento: Consigli da coppie
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque: auguri. 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Matteo92040,
Quotato da lecap,

Prosegui nella vita di sempre.
Là cucchi, qui no. Chi te lo fa fare?

Ma che c?entra?!?

Eh si che siete o dovreste essere scambisti e conoscere/comprendere questo mondo e cosa porta a livello mentale, non solo fisico.

Funziona così anche per un singolo? ma forse qui è solo pieno di chi cerca sesso e fine.

Sì, effettivamente siamo scambisti anche se (come tutti) con le nostre limitazioni e/o aspettative.
Cosa questo mondo, porta a livello mentale lo sappiamo, ci piace ed è per questo che siamo qui (con le nostre pause e i momenti in cui siamo più...."pazzi" ).
Quanto al discorso "cerca sesso", probabilmente senza accorgertene, sei stato tu a darci (a noi, intendo e non so agli altri) l'impressione di esserlo con quel tuo (cito): "Sono oggettivamente un bell?uomo e nella vita ho un discreto successo".
Se sei bello o ti sai proporre adeguatamente, sono gli altri a doverlo decidere. Le autopromozioni di solito, sortiscono l'effetto opposto.

Quanto ai consigli...ogni persona è diversa dall'altra e nel caso specifico delle coppie...ce ne sono addirittura due insieme. Perciò, quel che può intrigare una coppia, non è detto funzioni anche per le altre.
Tuttavia, se io fossi un singolo, quando incappassi in una coppia che mi piace, rileggerei molte volte il profilo, cercando quel qualcosa che potrebbe colpire come PRIMO messaggio.

Poi, tieni sempre presente che hai a che fare con DUE persone e più precisamente:
1) il loro tempo libero, rispetto a un singolo è della metà. Un singolo ha lavoro e i suoi cari. Una coppia due volte tanto.
2) una coppia deve piacere a un singolo. Un singolo deve piacere (ovviamente) alla lei ma anche al lui. Nessuna donna giocherà mai con qualcuno, se il marito nutre dei dubbi su tale persona.
3) difficilmente una coppia ha...."fretta" di concludere una conoscenza virtuale con un incontro conoscitivo. Quando "ha fretta" preferisce mettere un last.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Letto.
Bellissimo.
Persino sprecato qua dentro (riguardo a quelli che se non c'è sesso descritto, non apprezzano).

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

Pensa che a me vengono a rompere i coglioni quando scrivo qui che ogni tanto faccio qualche rapina in banca insieme al Pinko, mascherati.
E che cazzo, un passatempo come un altro!
Pallina

Io faccio le puzzette quando c'è qualcuno in ascensore. Vale lo stesso? 😋

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,

...curiosità da passante occasionale nel 3D, "...lei te la da" cosa ? 😮 😮 😮

Lascia perdere la tua curiosità. Sei ancora troppo giovane per queste cose. 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,

In Italia è un tabù per influenza della chiesa troppo vicina territorialmente con la sua ipocrisia

Chi lo fa è malato ? (Dove sta la malattia in un atto sessuale consenziente)
Bhooo

A) Cosa ti sei bevuto?
B) Cosa ti sei fumato?
C) cosa ti sei bevuto e fumato?

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Matteo92040,
Ciao a tutti,
Sono nuovo di qui, non di questo mondo che ho avuto modo di scoprire in vacanza con dei vicini di casa fantastici… ma non ho mai frequentato siti e annunci.

Sono oggettivamente un bell’uomo e nella vita ho un discreto successo… inve [...]

Prosegui nella vita di sempre.
Là cucchi, qui no. Chi te lo fa fare?

» Nell'argomento: seghe carcerarie
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
....con o senza acca...

» Nell'argomento: Sborrare sognando
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂... Bel titolo..

The class is not whater 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lunete,
Buongiorno a tutti,
ho caricato un video "pilota".

Complimenti 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Quotato da BLACKADDICTED,

🎃😈👺💢💥

🤪🤬😡👿👹👅

[url=https://postimg.cc/RqVy1B9p][img]https://i.postimg.cc/59wJV4rJ/kiev-ucraina-13-dicembre-2014-pugilato-ring-ragazza-con-un-bordo-con-numero-tondo-durante-wbo-cruise.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,

Poi se uno ( meglio una ) lo faccia perché riceve troppi messaggi , o per dabbenaggine o per disinteresse , [b] sono fatti suoi [/b]

Appunto!
Tutto il resto è solo bla, bla, bla.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Salsafargo,
Ci vuole tempo. A volte tanto tempo, ma Marco ed io cerchiamo di rispondere a tutti. Facciamo poche eccezioni: messaggi insulsi (es. ciao) o ciclostilati .

Anche noi non rispondiamo ai vari "Ciao", "Come va?" e similari.
Una non risposta la ottengono anche coloro che ci inviano la foto del loro ammennicolo.
Per il resto, rispondiamo sempre a tutti.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jakraven,
Ciao lunette bellissima idea se ti possono interessare guarda i miei racconti, credo domandare è lecito e io la mia musa e chet possano interessarti.

Non per polemizzare, ma hai letto bene il post di apertura?
Cerca racconti scritti in terza persona o, al limite (giustamente e ovviamente essendo Lunette una donna) in prima persona femminile.
Che ci azzecca "Io e la mia musa" che è scritto in prima persona maschile?
Un audioracconto con una voce femminile che dice "...presi il mio cazzo duro e lo infilai...ecc ecc ecc", farebbe un po' ridere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni