Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Personalmrnte la prudenza nell'approcciare, la chiamo educazione e eleganza.
Ma non fate caso a me, io appartengo a una minoranza: mi piacciono le donne.
Ma non fate caso a me, io appartengo a una minoranza: mi piacciono le donne.
3 anni fa
Che du palle.
Ma che hai? La sindrome premestruale?
Ma che hai? La sindrome premestruale?
3 anni fa
Avviso a (eventualmente) altri.
Basta affermazioni di educazione.
Devo già pagare da bere a Zorto e Marino.
Sono ligure e pagare sono PALANCHE!
Abbiate pietà.
P.S. Come sarebbe a dire chissà che cazzo ci ha visto la Simo?
Il cazzo, appunto. A lei piace mollo e in questo, modestamente, la faccio impazzire. 😄
Basta affermazioni di educazione.
Devo già pagare da bere a Zorto e Marino.
Sono ligure e pagare sono PALANCHE!
Abbiate pietà.
P.S. Come sarebbe a dire chissà che cazzo ci ha visto la Simo?
Il cazzo, appunto. A lei piace mollo e in questo, modestamente, la faccio impazzire. 😄
3 anni faQuotato da Emilytrav,Quotato da lecap,
Sei patetico.
Nessuno ha accusato i singoli in generale.
Se vuoi fare l'avvocato difensore, prima impara a farlo.
Ecco qua che esce la tua natura non sai cosa rispondere e parti con gli insulti ??
Ti ho messo in difficoltà e allora non riesci più a portare avanti le tue idee e convinzioni
Qui che sta dimostrando di essere patetico sei tu con questo tuo post
🤣🤣🤣🤣😆😆
Ma cosa vuoi mettere in difficoltà.
Prima difendi le manate sul culo se e quando in club privé. Poi metti su due livelli diversi, una manata sul culo (violenza per il C.P.) con un successivo calcio sugli zebedei.
Poi affermi che andare al cub privé significa accettare (chi va al munino si sporca di farina) eventuali atti di maleducazione.
Alla fine, tiri fuori le coppie maleducate su A69.
Fai un pò quel che vuoi, ma secondo me, se taci, ti eviti qualche altra brutta figura.
3 anni faQuotato da Emilytrav,Quotato da lecap,Io/noi invece andiamo al club privé. Siamo e facciamo gli educati e altrettanto pretendiamo.
Semmai, son quelli che non sanno tenere le mani a posto (quando non ne hanno il permesso) che non devono...andare al mulino.
La farina sporca solo gli idio [...]
Ecco qua voi guardate solo ciò che fate voi ma qui si sta parlando in generale o mi volete far credere o dite che tutti i singoli nei prive toccano il culo a tutte
Appunto.la farina sporca gli idioti che pensano che non possa accadere di sporcarsi ...cp comprese
Sei patetico.
Nessuno ha accusato i singoli in generale.
Se vuoi fare l'avvocato difensore, prima impara a farlo.
3 anni faQuotato da zortonaldo,
In che senso "fate gli educati"???
Spero che lo siate! 😄 💋 🙂
Questo non sta a noi dirlo.
Possono farlo solo quelli che ci conoscono dal vero o sui social.
3 anni fa
Io/noi invece andiamo al club privé. Siamo e facciamo gli educati e altrettanto pretendiamo.
Semmai, son quelli che non sanno tenere le mani a posto (quando non ne hanno il permesso) che non devono...andare al mulino.
La farina sporca solo gli idioti.
Quanto all'ultimo tuo post...che cacchio c'entrano le coppie maleducate o che se la tirano?
Perché ci sono coppie maleducate, c'è automaticamente la libertà di mancare di rispetto a tutte le donne?
La farina sporca solo gli idioti.
Quanto all'ultimo tuo post...che cacchio c'entrano le coppie maleducate o che se la tirano?
Perché ci sono coppie maleducate, c'è automaticamente la libertà di mancare di rispetto a tutte le donne?
Ovvio che non litigo. Lo faccio allontanare dal club.
Forse sarà che sono fortunato io a frequentare club privè che selezionano non solo all'entrata, ma anche all'interno.
O forse xche i singoli son più educati di molte coppie cafone che pensano di essere star del locale
Ps frequento prive dal 2000 con mia moglie e credimi ne ho viste di cose assurde
Si vabbeh. Hai ragione tu. Contento?
Son due ore che spari cazzate e adesso è colpa delle coppie maleducate.
Divertente arrampicarsi sui vetri con le unghie?
La manata sul culo all'interno di un privé, secondo te sarebbe lecita?
Dove lo jai letto?
Ho visto gente sbattuta fuori non solo da un privé in Italia ma anche da uno a Cap d'Agde.
Ma possibile che ci siano ancora persone convinye che se una donna trasgredisce, le si possa mancare di rispetto?
Quanto alla denuncia per il calcio nei coglioni, perché mai sarebbe da denuncia? Se (per te) è consentito una pacca sul culo di mia moglie, perché mai dovrebbe essere vietato (per me) una pacca con scarponcino sui tuoi zebedei? 😇
Non ho detto che è lecita ma può capitare e se capita vuoi rovinarti la serata litigando a tutto spiano ??
Gli dici di non farlo più e continui a divertirti
Ricordati che se vai in un mulino hai molta probabilità di uscire con un po di farina sulle scarpe
Xche se tiri un calcio nei coglioni fai un aggressione a tutti gli effetti dimostrabile da chi riceve il calcio
Ricordati che in italia hanno condannato chi si difendeva da una rapina per eccesso di difesa
Ovvio che non litigo. Lo faccio allontanare dal club.
Forse sarà che sono fortunato io a frequentare club privè che selezionano non solo all'entrata, ma anche all'interno.
3 anni faQuotato da Emilytrav,Ma questo 3d doveva intitolarsi se prendo una manata sul culo devo sporgere denuncia ??
Ora sta a capire se la manata sul culo è in un prive o sull autobus o altro luogo
E si che leggo spesso che le donne si lamentano che nn esistono più gli uomini [...]
La manata sul culo all'interno di un privé, secondo te sarebbe lecita?
Dove lo hai letto?
Ho visto gente sbattuta fuori non solo da un privé in Italia ma anche da uno a Cap d'Agde.
Ma possibile che ci siano ancora persone convinte che se una donna trasgredisce, le si possa mancare di rispetto?
Quanto alla denuncia per il calcio nei coglioni, perché mai sarebbe da denuncia? Se (per uno) è consentito una pacca sul culo di mia moglie, perché mai dovrebbe essere vietato (per me) una pacca con scarponcino sui suoi zebedei? 😇
La legge è uguale per tutti. 😎
3 anni faQuotato da pinkoepallina,
...e, se vi va, cosa avete fatto o cosa fareste in frangenti del genere.
Pallina
Un calcio nelle balle (se sono di buonumore). 😎
3 anni faQuotato da seldom,
Sì, peggio perchè siamo in un sito dove su queste cose non si dovrebbero avere dubbi.
Non è peggio perché siamo in un sito trasgressivo.
È peggio perché in un sito trasgressivo, si iscrivono dei dementi che di trasgressioni, non hanno capitolo un ciuffolo ( compreso, oserei aggiungere, come sapersi approcciare a una donna). 🙂
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 anni faQuotato da milano_58,quella santa donna 😄 😄 😄 già deve sopportare il lecap almeno ogni tanto liberarsi dai vincoli 😄 😄 😄Quotato da lecap,...Anche la lecap esce qualche volta senza reggiseno. Più in estate ovviamente, quando certi abiti scollati (specialmente sulla schiena) non lo prevedono....
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/j5bfBnsc/donald-duck-laughing.gif[/img][/url]
3 anni faQuotato da seldom,Vi seguo e dico che alcuni commenti sono come una palpata non voluta 😎
Secondo me sono addirittura peggio.
Ti dirò di più, una sera al club privé....no, dai, mi fermo qui perché sicuramente non interessa.
» Nell'argomento: Se non c'è il zum zum pam pam...
3 anni faQuotato da Diomede,Io adoro i racconti che parlano di esperienze vissute. Capisco che non tutti abbiano le stesse capacità espressive però tutti devono avere la possibilità di poter scrivere a prescindere dagli studi fatti e dal lessico utilizzato. [...]
Assolutamente d'accordo.
Io non critico chi si vuole mettere in gioco (anche perché, più si scrive e più si prende dimestichezza a raccontare).
Dico solo che, incuriosito dalle 5 stellette ricevute e dai molti commenti ricevuti, ho letto racconti raffazzonati, ingarbugliati e pieni di errori macroscopici, narrando perarltro una scopata dall'inizio alla fine, senza alcun pathos prima, durante e dopo.
Critico i gusti e aspettative di molti lettori. Mai le capacità o meno degli scrittori.
Anche perché, che io sappia, nessuno qui dentro è uno scrittore professionista (o professionale 😄 😄 😄).
3 anni faQuotato da Funghetto37,La mia astinenza è data dal fattore che io vivo la mia vita sessuale con l'idea che la donna con cui sono a letto deve eccitarmi, la legge del basta che respira non mi stà bene, e poi la mia filosofia è sempre il rispetto il rapporto umano è [...]
Il tuo intervento si può leggere anche in un altro modo:
Non è detto che una persona debba essere strafica per piacere. Spesso qualcuno ha delle caratteristiche che "fa più sangue" di altre oggettivamente più belle.
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 anni faQuotato da stephanie69,se una donna non ha una misura importante di seno,e se questo stà su da solo,a che serve il reggiseno 😄
Come sarebbe a dire a cosa serve?
Serve a fare in modo che continui a stare su da solo. Sempre senza reggiseno, alla fine cede prima.
Anche la lecap esce qualche volta senza reggiseno. Più in estate ovviamente, quando certi abiti scollati (specialmente sulla schiena) non lo prevedono.
Cmq come per altri intervenuti, quando non lo indossa, lo fa perché le va a lei ben sapendo che io ne son felice.
» Nell'argomento: Domanda su gangbang
3 anni fa
Ognuno, come giusto che sia, cerca i giochi che preferisce.
3 anni faQuotato da lullapop,Sempre a litigare state! Vi metterei tutti in astinenza di (omissis), sesso e (omissis). 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Così, però, si corre il rischio di altri 300 tread copia carbone di questo. 😎
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
3 anni faQuotato da SvevaLazio,
Se vi va, date loro una letta perché io di errori grammaticali continuo a non vederne.
Sono andato a leggere l'ultimo per cronologia.
Premetto che non so scrivere però un pochino mi intendo di scrittura.
Vero, non è scritto male. Se proprio si volessero fare le pulci (ma ragionando su un ipotetico editore, immaginando fosse un romanzo) ci sono alcune virgole mal messe o di troppo.
In ogni caso è, appunto, ben scritto e anni luce distante da certi obbrobri letterari (???) che spesso vengono propinati da altri.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti