Tutti i Post di kiave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kiave
» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.

A me è capitato e capita spesso di provare interesse o attrazione per mogli fi amici o conoscenti. Spesso ci ho provato con risultati positivi. A quanti accade, diciamo con frequenza come a me?
» Nell'argomento: Ex... e dintorni

Primo, non so dove hai letto che io "cerchi *. Secondo le donne cui mi riferisco erano frequentatrici assidue di questo è altri siti simili. La mia è una domanda specifica a chi ha avuto esperienze di questo tipo, uomini o donne, che poi registrano un raffreddamento quasi pentito, da distacco psicologico. Diciamo che chi non ha mai avuto esperienze del genere può solo esprimere pareri di tipo morale, non esperienziali, che sono interessarti.

Quotato da Coppia4050,Quotato da kiave,Io penso ci sia qualcosa di più profondo, intimo. Parlo di storie durate anni., di vere relazioni clandestine e parallele. No parlo di una botta e via. Quindi mi. Piacerebbe sapere l'opinione di uomini e donne che hanno avuto o hanno questo [...]
E sei venuto a cercarle su questo sito che è quanto di più lontano ci sia dalle parole “clandestine” e “parallele”?

Quotato da Coppia4050,Quotato da kiave,Io penso ci sia qualcosa di più profondo, intimo. Parlo di storie durate anni., di vere relazioni clandestine e parallele. No parlo di una botta e via. Quindi mi. Piacerebbe sapere l'opinione di uomini e donne che hanno avuto o hanno questo [...]
E sei venuto a cercarle su questo sito che è quanto di più lontano ci sia dalle parole “clandestine” e “parallele”?

Io penso ci sia qualcosa di più profondo, intimo. Parlo di storie durate anni., di vere relazioni clandestine e parallele. No parlo di una botta e via. Quindi mi. Piacerebbe sapere l'opinione di uomini e donne che hanno avuto o hanno questo tipo di relazioni

Come molti ho avuto diverse storie e avventure, molte delle quali clandestine con ragazze e donne fidanzate o sposate. A me capita spesso di ripensare a quei momenti con gioia e in pizzico d'eccitazione. Al contrario queste donne hanno un atteggiamento respine, quasi che quello accaduto sia da dimenticare o cancellare. Sensi di colpa, immaturità nella gestione dei rapporti,..? Colpa mia? Capita anche a voi, o é solo una mia prerogativa?
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o

Dopo circa 3 anni di passeggiate in due sulla sella del mitico "Ciao" con strisciate, cazzo sempre duro, carezze, ditalini leccate di tette, una sera in una scuola in costruzione mi è letteralmente saltata addosso, mi ha dato fica e culo alla fine si è arrabbiats perché al momento di venire l'ho tirato ovviamente fuori e l'ho innaffiata in pancia, tette, gonna, mutande,.. Non sapeva come tornare a casa conciata così 😊.
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?

Io ho scopato 2 sorelle.. Ma non mie sorelle... Scopavo la prima e mi chiese di fare qualcosa di diverso... Non avrei mai immaginato che mi chiedesse di farlo a 3 con sua sorella. 2 maiale... Entrambe sposate... Se la leccavano tra loro e facevano a gara a ripulire la sborra addosso all 'altra .. Due vere Zokkole. Una vera goduria. Peccato sia finita
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Spesso.. È l'apoteosi del piacere. Credo per tutti e tre. Ho riempito diverse bocche e facce di cuck golosi più delle loro sweet
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?

Ho iniziato con una, in crisi con il marito...poi mi ha chiesto di fare qualcosa di particolare, non di routine. Ho chiesto cosa. Pensavo volesse fare una cosa a 3. In effetti... Solo che la terza era sua sorella da poche settimane separata dal marito... Vedeste come se la leccavano...
» Nell'argomento: Capitolo cugine

Ho avuto un bellissimo rapporto con mia cugina. Al solo pensiero mi si rizza ancora... Nel mio racconto, qui, c'è un reale resoconto di uno dei nostri incontri
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo

Intrigante! 🐷.
Mi piacerebbe un mini dotato travestito, arrapante per giochi 💦zona Romagna.
Mi piacerebbe un mini dotato travestito, arrapante per giochi 💦zona Romagna.
» Nell'argomento: Sesso con Disabili

Scopo ogni tanto un'amica non vedente. E' molto più maiala di tante donne. E' una bella figa. E' felice di far cornuto il marito. lo prende in ogni buco, beve sborra come se fosse acqua.... Adesso mi ha chiesto di provare a farlo con una coppia con lei bisex... 🐷
» Nell'argomento: RAPPORTI BISEX TRA UOMINI IN PRIVE

Sì la mia iniziazione in un club di Roma. Io stavo dietro lei e lui davanti. Lei nel mezzo. Ci strusciavamo carezza. All'improvviso come una scossa sul mio.. qualcosa di diverso. Era la mano di lui .. io imbarazzato. . Lui ha preso coraggio mi ha segato con forza poi si è abbassato con lei e mi hanno sbocchinanato in 2 ricevendo una vera cascata di piacere calda sui loro visi.
La II volta sempre al club una coppia lei magnifica tettona. Voleva la sborra sulle tette. Lui in ginocchio accanto a lei mi ha segato e poi spalmato e leccare la sborra su di lei...
Poi... 🐷
La II volta sempre al club una coppia lei magnifica tettona. Voleva la sborra sulle tette. Lui in ginocchio accanto a lei mi ha segato e poi spalmato e leccare la sborra su di lei...
Poi... 🐷
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro

Parlo di esperienze vissute. Mi è capitato qualche volta (il massimo del piacere e del godimento per tutti) di stantuffare una bella figa e avere il lui sotto che leccava entrambi (figa, palle, uccello) e dopo si è fatto riempire la bocca di tanta crema. E' un'esperienza straordinaria.. unica da provare credetemi. Spesso le signore desiderano che i propri lui "sentano" il piacere del maschio che le dona altrettanto piacere...