Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con Disabili

48 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Gia , blackaddicted ha ragione , poi tentar non costa nulla , ci puo essere sempre l'eccezione che ti auguro 🙂 il gioco e aperto a tutti ed il risultato e sempre incerto per tutti 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da adyady,
La disabilita non e contagiosa. 😄 😄 😄 😄
Molte ragazze con le quali ho avuto raporti dicono che si sono trovate bene perche avevano tutto il controllo
Io pul troppo non posso sperimentare molto non avendo la funzione delle gambe.
Pero e verissi [...]
Buona fortuna ! Un sito e comunque il posto meno adatto nel tuo caso perché ci si ferma alla tua disabilità senza potere scoprire altri aspetti interessanti ...sarà dura ma un grosso in bocca al lupo da misha e masha.....piccolo suggerimento attento alla grammatica comunque , anche quella conta! 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se parliamo di questo , chiamiamolo recinto , la disabilita ha un suo peso , dirti il contrario sarebbe ipocrisia , se parliamo in generale il discorso e diverso , i rapporti instaurati sono diversi e piu profondi , poi ripeto puo darsi che anche qui fai faville grazie ad altre tue doti che noi non conosciamo 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
a me intrigherebbe molto fare sesso con una nana

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se poi si presenta l'ipotesi che non combiniate nulla non c'e comunque nulla di strano , il 90% dei singoli e molte coppie non combinano nulla anche se camminano sulle loro gambe 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da adyady,
Io sono felicemente sposato e con la moglie sto pensando di provare nuove esperienze ma non sono sicuro come andrebbe a finire
Per quello che mi sto informando su come potrebbe andare a finire.
Anche per quanto riguarda i locali di scambio mi inter [...]
Sempre che tu non sia il solito burlone ,perché almeno grammatica dovevi scriverlo bene ! Noto che la tua condizione stemperata da una moglie che addirittura ti segue in questa tua aspirazione quanto meno complicata non ti ha però dato una coscienza profonda di cosa sono i sentimenti di amore ,in barba all adesione della tua lei ti iscrivi e proponi come singolo ,e allora caro mio ,per quanto ci riguarda ,dal momento che non sai apprezzare le tue fortune ,le sfortune te le devi tenere tutte.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'iscrizione da singolo, pur dichiarando di avere una compagna, è il solito "paradosso", cerco piacere sessuale al di fuori del focolare domestico. E nella situazione d'insufficienza motoria, con l'inevitabile necessità di supporto da parte di qualcuno, è almeno un comportamento poco "carino" nei confronti della persona che vuol bene al disabile.
Che il disabile debba e voglia far sesso è una realtà, ma non dovrebbe far leva sulla sua "sfortunata situazione" per avvicinare le persone, ma dovrebbe far leva sulle sue caratteristiche migliori: sensibilità, voglia di vivere, desiderio di esistere e superare le inevitabili difficoltà, senza "piangersi addosso".
Ora mi diranno che è facile sentirselo ripetere da chi è autosufficiente, ma la vita va vissuta, e se vuoi, adeguata e modulata con la persona che si ha vicino, e non cercare il quasi impossibile fuori di casa, con probabili altre frustrazioni.
Almeno questo è quello che penso io.
Pier

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
non per noi.
Il gioco lo viviamo come un momento di totale evasione dove non siamo molto disposti a scendere a compromessi, e questo senza voler entrare nelle questioni estetiche e/o pratiche

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
hmmm la cosa è, a mio avviso complessa. A livello umano presumo che essendo di fatto animali siamo portati tutti a cercare gli individui "migliori" in modo da garantire una prosecuzione della specie il più sana e forte possibile. Ovviamente tutto ciò avviene quasi sempre a livello inconscio e non come scelta consapevole.
Per quanto riguarda invece poi i comportamenti singoli naturalmente variano da persona a persona, io diffiderei di una persona che ad esempio vuole solo e soltanto fare sesso con un disabile, la vedrei come una cosa "patologica" ma è anche vero che ad esempio la disabilità non la considererei un ostacolo se una donna dovesse piacermi. Quindi, per dire, non mi metterei mai a cercare una compagna disabile di proposito ma non scarterei la disabile conosciuta perchè disabile.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Intervista a Pallina.
Potresti innamorarti di una persona in carrozzella? Certo che sì.
Ci faresti sesso? Ovviamente sì, in quanto innamorata.
Giocheresti sessualmente con un disabile? No.
Fine.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Intervista a Pallina.
Fine.
Condivido, con una donna disabile ci farei l'amore non del sesso

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da pinkoepallina,
Intervista a Pallina.
Fine.
Condivido, con una donna disabile ci farei l'amore non del sesso
bah, se è bona potrei farci anche solo del sesso.

9 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2012 -
La disabilita fisica durante i giochi amorosi la si dimentica e quella mentale di tanti sia singoli che coppie che influisce negativamente per me ben venga una lei con difficoltà sono sicuro che anche se solo per poco lei si dimenticherebbe di tutto e godrebbe al massimo della situazione.
I disabili o meglio i diversamente abili non hanno niente in meno degli altri. 😎

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da francoca1212,
La disabilita fisica durante i giochi amorosi la si dimentica e quella mentale di tanti sia singoli che coppie che influisce negativamente per me ben venga una lei con difficoltà sono sicuro che anche se solo per poco lei si dimenticherebbe di tutto [...]
Che intendi per disabilità mentale?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.03.2010 -
Scopo ogni tanto un'amica non vedente. E' molto più maiala di tante donne. E' una bella figa. E' felice di far cornuto il marito. lo prende in ogni buco, beve sborra come se fosse acqua.... Adesso mi ha chiesto di provare a farlo con una coppia con lei bisex... 🐷

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Si vede che le sei molto legato

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.11.2011 -
Mi piacerebbe conoscere una donna disabile per sesso ma non è facile

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da adyady,
La disabilita non e contagiosa. 😄 😄 😄 😄
Molte ragazze con le quali ho avuto raporti dicono che si sono trovate bene perche avevano tutto il controllo
Io pul troppo non posso sperimentare molto non avendo la funzione delle gambe.
Pero e verissi [...]

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Dunque, vediamo se ciò che ho inteso io è ciò che avevo visto in alcuni programmi televisivi è corretto....in Italia la figura dell'assistente sessuale non è prevista, ma fondamentalmente neanche vietata (tipico italiano non vedo non sento e [...]
Non è difficile capire il disagio psicologico e fisico di un disabile che non può agevolmente fare sesso e, in certi casi, nemmeno provvedere da sé. Tuttavia ci sono anche molti normofunzionali che hanno difficoltà simili e non è che il SSN può finanziare mignotte per tutti.
Il disabile può utilizzare la propria pensione e provvedere come fanno tutti con una professionista.
Se si parla di bisogni affettivi, invece, eh beh....per quelli non credo si possa pagare né rivendicarlo come diritto a livello sociale. Non certo più di chiunque altro.
non dico che il SSN dovrebbe pagare tali figure, ma magari nemmeno mettere a rischio chi ne abbisogna di denunce o nelle condizioni di compiere un reato.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Dunque, vediamo se ciò che ho inteso io è ciò che avevo visto in alcuni programmi televisivi è corretto....in Italia la figura dell'assistente sessuale non è prevista, ma fondamentalmente neanche vietata (tipico italiano non vedo non sento e [...]
Non è difficile capire il disagio psicologico e fisico di un disabile che non può agevolmente fare sesso e, in certi casi, nemmeno provvedere da sé. Tuttavia ci sono anche molti normofunzionali che hanno difficoltà simili e non è che il SSN può finanziare mignotte per tutti.
Il disabile può utilizzare la propria pensione e provvedere come fanno tutti con una professionista.
Se si parla di bisogni affettivi, invece, eh beh....per quelli non credo si possa pagare né rivendicarlo come diritto a livello sociale. Non certo più di chiunque altro.
non dico che il SSN dovrebbe pagare tali figure, ma magari nemmeno mettere a rischio chi ne abbisogna di denunce o nelle condizioni di compiere un reato.
E che dovrebbero fare.
Fammi capire perchè questa mi risulta incomprensibile.
Perchè qualcuno dovrebbe rischiare denunce o...avrebbe qualche motivazione per commettere dei reati?