3 anni fa
Come molti ho avuto diverse storie e avventure, molte delle quali clandestine con ragazze e donne fidanzate o sposate. A me capita spesso di ripensare a quei momenti con gioia e in pizzico d'eccitazione. Al contrario queste donne hanno un atteggiamento respine, quasi che quello accaduto sia da dimenticare o cancellare. Sensi di colpa, immaturità nella gestione dei rapporti,..? Colpa mia? Capita anche a voi, o é solo una mia prerogativa?
3 anni fa
Mi sembra più che normale! Tu sei libero e felice e non devi dar conto a nessuno. Una donna sposata o comunque impegnata ha molto da perdere se la scappatella dovesse venire a galla...un atteggiamento distaccato ed indifferente è comprensibile
3 anni fa
È normale. A meno che non siano totalmente prive di freni inibitori, i sensi di colpa sono naturali. Sarebbe strano se non li avessero.
3 anni fa
per loro sono "evasioni", una volta vissute, troncano il rapporto e tornano alla loro vita familiare, poi se hanno rimorsi o no, poco conta, si sono godute "l attimo", e tutto e' andato liscio 🙂
3 anni fa
Concordo con tutti gli altri. Nessun pentimento o rimorso ma più probabilmente zero interesse a ripetere l'avventura con te.
3 anni fa
Io penso ci sia qualcosa di più profondo, intimo. Parlo di storie durate anni., di vere relazioni clandestine e parallele. No parlo di una botta e via. Quindi mi. Piacerebbe sapere l'opinione di uomini e donne che hanno avuto o hanno questo tipo di relazioni
3 anni fa
Quotato da Coppia4050,E sei venuto a cercarle su questo sito che è quanto di più lontano ci sia dalle parole “clandestine” e “parallele”?Quotato da kiave,Io penso ci sia qualcosa di più profondo, intimo. Parlo di storie durate anni., di vere relazioni clandestine e parallele. No parlo di una botta e via. Quindi mi. Piacerebbe sapere l'opinione di uomini e donne che hanno avuto o hanno questo [...]
3 anni fa
Quotato da Coppia4050,E sei venuto a cercarle su questo sito che è quanto di più lontano ci sia dalle parole “clandestine” e “parallele”?Quotato da kiave,Io penso ci sia qualcosa di più profondo, intimo. Parlo di storie durate anni., di vere relazioni clandestine e parallele. No parlo di una botta e via. Quindi mi. Piacerebbe sapere l'opinione di uomini e donne che hanno avuto o hanno questo [...]
3 anni fa
Primo, non so dove hai letto che io "cerchi *. Secondo le donne cui mi riferisco erano frequentatrici assidue di questo è altri siti simili. La mia è una domanda specifica a chi ha avuto esperienze di questo tipo, uomini o donne, che poi registrano un raffreddamento quasi pentito, da distacco psicologico. Diciamo che chi non ha mai avuto esperienze del genere può solo esprimere pareri di tipo morale, non esperienziali, che sono interessarti.
3 anni fa
quando si ha gia' una famiglia, dei legami, comunque delle limitazioni, nelle relazioni di lunga durata, con il tempo, se c'e' un legame affettivo, cominciano a pesare le festivita', Natale, Capodanno, ferie, sabati e domeniche etc, vissute separatamente, che comunque spesso mortificano la liberta' personale, ed il vivere una vita nascondendosi ovunque, portano a chiudere e non vedersi piu' per non dispiacersi, poi di motivazioni ce ne saranno altre, che alla lunga ci si stufa....ma e' meglio chiudere
3 anni fa
Sensi di colpa? Immaturità nella gestione dei rapporti?Quotato da kiave,Come molti ho avuto diverse storie e avventure, molte delle quali clandestine con ragazze e donne fidanzate o sposate. A me capita spesso di ripensare a quei momenti con gioia e in pizzico d'eccitazione. Al contrario queste donne hanno un atteggiamento respine, quasi che quello accaduto sia da dimenticare o cancellare. Sensi di colpa, immaturità nella gestione dei rapporti,..? Colpa mia? Capita anche a voi, o é solo una mia prerogativa?
Niente di tutto ciò, semmai il contrario, ossia la consapevolezza che ciò che si voleva -l'avventuretta- è stato ottenuto e si è a posto così, oppure che non c'erano i presupposti per una storia seria, quindi STOP in entrambi i casi. Nessuna cancellazione, semplicemente si archivia.
Storia "clandestina" od "ufficiale", non cambia: il mondo è diviso fra le persone che prendono una decisione (ben meditata, ovviamente) e poi la mantengono e quelle che invece poi ci ripensano.
In semi-ot, io preferisco le prime. 😋
Pallina
3 anni fa
Mah... Se c'è un posto dove pullulano le avventurette leggere, dove fioriscono le storielle parallele è proprio questo: basta guardare quanti lui di coppia "con lei ignare" sono registrati, o quante lei di coppia "con lui all'oscuro" ci sono, o quante coppie "non regolari" sono presenti.
Orsù, non serve bendarsi gli occhi.
Più volte ho fatto da terzo incomodo, con i lui allo scuro. Quanto ai sensi di colpa, beh... sono assolutamente normali. Sarebbe strano se non ci fossero.
Raramente, Quando accade che non sono presenti, ascolta me, la relazione "official" non avrà vita troppo lunga. È una legge di natura... 😎
Ma normalmente, la prassi è che, finita l'avventura, si torna ad essere "estranei come prima". 😄
Orsù, non serve bendarsi gli occhi.
Più volte ho fatto da terzo incomodo, con i lui allo scuro. Quanto ai sensi di colpa, beh... sono assolutamente normali. Sarebbe strano se non ci fossero.
Raramente, Quando accade che non sono presenti, ascolta me, la relazione "official" non avrà vita troppo lunga. È una legge di natura... 😎
Ma normalmente, la prassi è che, finita l'avventura, si torna ad essere "estranei come prima". 😄