Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce e d’intorni
2 anni fa. Buona sera posso chiedervi gentilmente se mi puoi contattare grazie milleQuotato da Creampiecuck,Per noi se un singolo soffre di eiaculazione precoce non è un problema.
Basta che non usi preservativi per evitare di inquinare l'ambiente e sborri dentro la figa della nostra lei di coppia perché il nettare non và gettato ne sprecato & [...]
» Nell'argomento: Raccontate al vostro partner le vostre fantasie ?
2 anni fae che ti diceQuotato da Sessoebonton,Nemmeno a me li racconta ma quando scopiamo la provoco e mentre gode si "confessa"
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni faciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggisenoQuotato da italo1983,Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
» Nell'argomento: Trans...
2 anni faciao mi puoi contattare per favore grazie milleQuotato da Canoo90,Il mio sogno é andare con due trans……
» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
2 anni fa. Ciao zortolando. Piace anche a te con peloQuotato da zortonaldo,Quotato da Maris84,Ecco a me piace che quando mi fanno un pompino la cappella sia ben lubrificata![]()
![]()
» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
2 anni fa
Ecco a me piace che quando mi fanno un pompino la cappella sia ben lubrificata
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa💋Quotato da DuesenzaTre,Quotato da Maris84,un vero spettacolo
Grazie!
2 anni faun vero spettacoloQuotato da DuesenzaTre,Penso che quelle di Anna starebbero con merito in questo post!
2 anni facomplimenti spettacoloQuotato da Solopergioco8892,Ci uniamo volentieri alla parata 😂
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni favistoQuotato da Dolcepassione82,Tuo telegram?
2 anni fa
Se lo scrivo qui lo leggono tutti lo scrivo nella mia pagina ok
2 anni faho finito i messaggi altrimenti ti avrei scritto ioQuotato da Dolcepassione82,Mi piacerebbe molto parlare con qualcuno delle nostre mogli....Lo trovo molto eccitante
2 anni faciao salve piace molto anche a me contaattamiQuotato da Dolcepassione82,Mi piacerebbe molto parlare con qualcuno delle nostre mogli....Lo trovo molto eccitante
2 anni faciao. Mi puoi contattare per favore grazie milleQuotato da runnerbs85,io sarei disposto ad ascoltare o leggere raccconti di mariti che parlano delle loro mogli...ma non mi contattano mai ;)
posso ricambiare con racconti della mia trombamica volendo ;)
ciao
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
3 anni faciao mi puoi contattare per favore grazie milleQuotato da Moglievogliosa80,Io amo quelle delle mie cognate anche e regalo quelle di mia moglie
3 anni fa
E veramente uno spettacolo
3 anni facome mia cognataQuotato da Toymaturo,.... La mia una sesta abbondante....
3 anni fami puoi contattare grazie milleQuotato da Calandrino71,Quotato da Maris84,perché
si fa montare da tutti...
3 anni faperchéQuotato da Calandrino71,la moglie di un mio amico la chiamano ikea....
3 anni faciao mi scrivi in privato grazieQuotato da Luke0123,Se c'è qualcuno con fantasia cuck per chattare e segarsi mi scriva

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti