Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fasarebbe molto belloQuotato da esibizionist,penso che il sogno più grande ed inrealizzabile è quello di scopare mia moglie insieme ad un trans!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni faQuotato da Frankito,Mi piace tantissimo
. Ciao io ci sonoQuotato da Frankito,Ciaooooo....io ci sono.....chi è libero/a mi contatti
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa. Io ci sonoQuotato da Memind,Questa sera dopo le 23:30 per chi vuole disponibile in CAM con telegram giochiamo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: fantasia barbiere
2 anni fa
Ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
2 anni fa
Io avevo 32 anni ed ero sposato e la mia amante divorziata ne aveva 45
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fase puoi mi contatti per messaggio grazie milleQuotato da 1kgdicazzo,😄grazieQuotato da Maris84,Azzo complimenti da parte di mia moglie
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni faAzzo complimenti da parte di mia moglieQuotato da 1kgdicazzo,24 😓
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa. Salve buona sera sono Stefano posso chiedervi se gentilmente potete contattarmi per favore grazie milleQuotato da LaCavalla,Quotato da simp55,colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋
💋 💋 💋
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
2 anni faciao. Sarebbe molto piacevole vederlaQuotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
2 anni fa. Ciao buona sera volevo chiederti se gentilmente mi puoi contattare grazie milleQuotato da Navy,Mmmm. Cerco un scopamico sposato e passivo. Il.massimo sarebbe dal vivo , anche in cam.. invia foto di tua moglie ci divertiamo......
» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
2 anni fae si è vero ci sono state certe situazioni e certe donne che non le puoi dimenticareQuotato da Castellozzo02,Chi non ha nostalgia dei momenti belli?
» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
2 anni fa
[quote=Enigma54]Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.
[/quote. E si è vero ho fatto molte esperienze nella mia vita ma ci sono stati alcuni incontri con delle persone speciali che mi sono rimaste molto a cuore
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.
[/quote. E si è vero ho fatto molte esperienze nella mia vita ma ci sono stati alcuni incontri con delle persone speciali che mi sono rimaste molto a cuore
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
Con la mia ex moglie ogni volta dovevo sempre iniziare io lei non ha mai preso l'iniziativa e con tutto ciò lo faceva solo per farmi contento
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni faciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da BFCRM,Per sposati reali ho gruppo tlg per confrontarci su mogli e/o fidanzate
2 anni fa. Ciao buona serata mi puoi contattare grazie per parlare delle nostre donneQuotato da Navigante75,A me è sempre piaciuto chiaccherare con altri mariti delle nostre mogli. Chi ha piacere mi può contattare 😊
2 anni fa
[quote=BFCRM]Per chi la mostra ho gruppo. Ciao hai gruppo telegram mi puoi contattare in privato grazie mille
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fadirei di sì stupendaQuotato da coppiahot80,Quelle di mia moglie possono andare bene ditemi cosa pensate
2 anni faciao ti posso chiedere gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da Moglievogliosa80,Kik x sborrata parlando di mia lei
2 anni fa
[quote=Coppia50_30]Se qualche marito vuole scambiare due opinioni io sono disponibile ie per avermi dato amicizia non ho più messaggi mi puoi contattare grazie mille
2 anni faciao eccomi con piacereQuotato da Coppia50_30,Se qualche marito vuole scambiare due opinioni io sono disponibile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti