Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Consigli su gesti/ atteggiamenti fidanzata
3 anni faciao. Mentre lo fa prova a chiedergli a lei se gli piacerebbe fare in treQuotato da Andrea_1994,Ciao, premetto che sono nuovo qui.
Sono un ragazzo di io 29 e la mia ragazza 24 anni, stiamo insieme da tre anni e nell'ultimo periodo (tre mesi in qua) mentre stiamo scopando lei mi prende/cerca la mia mano e mi succhia due dita come stes [...]
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)
3 anni fa
Salve buonasera sono Stefano posso chiedervi se mi puoi contattare grazie mille
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faciao mi puoi contattare per favore grazieQuotato da Buzz09,Ultimamente mia moglie ha detto di essersi fatta scopare da tre cazzoni…. Ma temo aime sia uno scherzo, sapendo. He mi eccita pensarla con tre cazzi 💋 💗
» Nell'argomento: “Sesso” col partner
3 anni faposso chiederti se mi puoi contattare grazie milleQuotato da iPaoletta,Ormai sono anni che scopo con la mia ragazza e, se devo essere sincero, ormai non è più eccitante come all’inizio e lo stesso deve essere anche per lei. Morale della favola? Nella maggior parte dei casi, diciamo 8/9 casi su 10, i nostri rapporti si l [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fami può contattare in privato per favore grazie milleQuotato da fdaddi,😛Quotato da Maris84,mamma mia che spettacolo io vado pazzo per i seni grandi
3 anni famamma mia che spettacolo io vado pazzo per i seni grandiQuotato da fdaddi,Quotato da Maris84,. Prego. Che misura
Ottava
3 anni fa. Prego. Che misuraQuotato da fdaddi,Grazie per i complimenti 😘😘
3 anni fasalve complimenti spettacolo di senoQuotato da fdaddi,Io sono una moglie dalle grandi tette 😌
3 anni faciao a me piace molto parlareQuotato da Serio7322,C’è qualche maritino che vuol parlare della moglie??
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni fa
A me fanno sempre impazzire le donne con seno grande
» Nell'argomento: Servizi online: sono affidabili? Qualcuno ha esperienze ?
3 anni fa
Azzurra di mare. Posso contattarti
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni faciao mi puoi contattare per favoreQuotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato [...]
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
» Nell'argomento: Fotoscambio
3 anni faQuotato da redbull71,Quotato da Moros77,Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio
Se vuoi..io ho foto di mia moglie mi farebbe molto piacere vederle anche a me
3 anni faQuotato da bellovedere,Noi lo facciamo con notevole eccitazione di entrambiQuotato da Hotmale73,A chi piace scambiare foto reali della moglie/ fidanzata?
Lo trovo particolarmente eccitante e a lei piace farsi fotografare, poi chiedermi i commenti ma non vuole sapere chi ha scritto.
Perversione mia o anche lei trova il gioco eccitante? Secondo [...]
3 anni fachissà come sarà fare sex con leiQuotato da Maturopassivo59,Grazie infinite
3 anni faho visto con gusto le foto di tua moglie sarà che io sono sempre stato attratto dalle donne più grandi di me e devo dire con sincerità che è veramente una bella donnaQuotato da Maturopassivo59,Certo
3 anni fa⁸ ciao posso scriverti su telegramQuotato da Maturopassivo59,Mmmmm volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti