Raccontate al vostro partner le vostre fantasie ?

42 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Ho constatato che la mia compagna non mi racconta le sue fantasie sessuali, voi lo fate......
A voi.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Marco conosce molto bene le mie fantasie che ho realizzato o che realizzerò, spero presto. Camy

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Allora tanti complimenti a voi , mi piacerebbe che la raccontassi una fantasia fatta a Marco. Un bacio

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Nemmeno a me li racconta ma quando scopiamo la provoco e mentre gode si "confessa"

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Sussurrare le proprie fantasie nell’intimita è il miglior afrodisiaco in assoluto

7 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da cp2x2,
Sussurrare le proprie fantasie nell’intimita è il miglior afrodisiaco in assoluto
Assoluta verità !!!

7 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Jeansbsx,
Ho constatato che la mia compagna non mi racconta le sue fantasie sessuali, voi lo fate......
A voi.
Avrà vergogna di confessartele

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da Jeansbsx,
Ho constatato che la mia compagna non mi racconta le sue fantasie sessuali, voi lo fate......
A voi.
Avrà vergogna di confessartele
ho forse non è pienamente coinvolta

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da Jeansbsx,
Ho constatato che la mia compagna non mi racconta le sue fantasie sessuali, voi lo fate......
A voi.
Avrà vergogna di confessartele
può essere tutto

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da Lifeisbella,

Avrà vergogna di confessartele
ho forse non è pienamente coinvolta
ci sta anche che abbia passato troppo tempo con una persona col quale queste cose non si potevano fare

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
si le racconta ma non è che poi cambi molto, a volte coincidono ma non vuole saltare il fosso

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da Paolosardo,
Se avete voglia di parlare delle vostre mogli vi aspetto in privato
fai lo psicologo del sesso? 😁

7 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da marcoxverso,
si le racconta ma non è che poi cambi molto, a volte coincidono ma non vuole saltare il fosso
È graduale , se si piace (essere guardata) portala a fare naturismo al lido di Dante o in Croazia o nelle saune dell alto Adige, una crna dove esce in minigonna senza slip, poi in un locale disco prive bello solo per coppie senza singoli invadenti poi ....se le piace è un crescendo ma le prime volte la paura c'e

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Marco conosce molto bene le mie fantasie che ho realizzato o che realizzerò, spero presto. Camy
si ma così non vale, vogliamo conoscerle anche noi, soprattutto quelle da realizzare 😋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da marcoxverso,
si le racconta ma non è che poi cambi molto, a volte coincidono ma non vuole saltare il fosso
tu a lei racconti le tue ?

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da marcoxverso,
si le racconta ma non è che poi cambi molto, a volte coincidono ma non vuole saltare il fosso
È graduale , se si piace (essere guardata) portala a fare naturismo al lido di Dante o in Croazia o nelle saune dell alto Adige, una crna dove esce in minigonna senza slip, poi in un locale disco prive bello solo per coppie senza singoli invadenti poi ....se le piace è un crescendo ma le prime volte la paura c'e
Proverò anche questo
Grazia

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Sessoebonton,
Nemmeno a me li racconta ma quando scopiamo la provoco e mentre gode si "confessa"
e che ti dice

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Si sempre, ma ho notato che mentre le mie sono dettagliate e riguardano me e/o mia moglie, le sue sono fantasie semplici ma per lei molto efficaci. Quando si masturba immagina se stessa o altre donne che scopano sulla scrivania in ufficio....ma senza dettagli. Io durante il sesso le racconto che mi piacerebbe scoparla in gruppo, leccarla mentre un altro la scopa, farla godere in doppia penetrazione e finire con tutti che le vengono in bocca.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da cooler,
Si sempre, ma ho notato che mentre le mie sono dettagliate e riguardano me e/o mia moglie, le sue sono fantasie semplici ma per lei molto efficaci. Quando si masturba immagina se stessa o altre donne che scopano sulla scrivania in ufficio....ma senza [...]
gradisce i tuoi dettagli ?

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Quotato da Jeansbsx,
Quotato da cooler,
Si sempre, ma ho notato che mentre le mie sono dettagliate e riguardano me e/o mia moglie, le sue sono fantasie semplici ma per lei molto efficaci. Quando si masturba immagina se stessa o altre donne che scopano sulla scrivania in ufficio....ma senza [...]
gradisce i tuoi dettagli ?
Certo e si eccita moltissimo. Noi abbiamo una grande confidenza e spesso anche nella vita normale ci stuzzichiamo. Per esempio se in spiaggia vediamo un bel topless lo guardiamo e lo commentiamo e spesso le chiedo se le piacerebbe farlo con la tipa oppure a tre e le dico quello che farei io. Lei ogni tanto si lascia andare a qualche fantasia altre volte sorride ma non va oltre. Questo rapporto l'abbiamo raggiunto un po' alla volta, le prime fantasie erano molto normali è solo da 3-4 anni che abbiamo fantasie molto spinte


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Raccontate al vostro partner le vostre fantasie ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni