Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1285
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri

» Nell'argomento: Corna
5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Squich86,
Io vorrei metterglielo per umiliarlo...mi dà proprio un bel senso di potere.
vuoi farlo a me

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Squich86,
Salve io sono sposata,ma ormai mio marito è il mio schiavo....volevo chiedere a voi uomini è molto umiliante farmi mettere il plung anale e farvelo portare anche fuori casa...sono tentata di farlo con mio marito [...]

Col mio schiavo che non è mio marito e con cui non ho rapporti sessuali in senso vanilla, col plug mi ci porta a fare la spesa, si incolla le buste e se lo tiene anche 8 ore. Poi lo leva e io finisco il lavoro ☺️
ciao cara se ti fa sentire potremmo conoscerci

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
A me anni fa la mia amante me lo faceva

» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
A me capito anni fa andai con una mia dipendente a provarmi dei pantaloni e camicia entro nel camerino e dietro di me entra anche la mia dipendente e mi fa dai provali così ti dico come ti stanno. Al che mi tolgo i miei pantaloni e mentre li Poggio per prendere quelli che dovevo provare lei si inginocchia e mi tira fuori il mio cazzo e mi fa un pompino cosa inaspettata e lei mi fa li devi provare con il cazzo duro così li provi meglio In un attimo era duro così indosso i pantaloni e mi andavano bene li tolgo e le faccio a lei ok ma ora finisci quello che hai iniziato e lei mi fa qui no già ci ha visto la signora. Andiamo via finisco in macchina

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Con pelo

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da SanMi,
La mia lei apprezza: max 18, per l'anale se è quando le va max 12, e comunque più delle misure apprezza duro che duri e che non sbatta come se stesse sfondando un muro (tipo il classico bull) 😋 [...]
stessa cosa che dice mia moglie

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Miamoglie sotto a gambe aperte all’indietro

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Cpcapitanessa,
Io 3 d
complimenti. Bel seno

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
mia moglie dice che deve durare tanto e deve essere duro comunque sembra che tu sia messo bene

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Cpcapitanessa,
Io sono una tettona a detta degli altri !
salve complimenti ha un bel seno

» Nell'argomento: Mogli
5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da dane69,
Quotato da Gustosos,
Io chiedo, sarò l'unico sfigato che mia moglie non le piace prendere in bocca?Ditemi le vostre esperienze

Può anche darsi sia legata ad esperienze negative di relazioni precedenti che non riesce a superare e di cui non ti ha mai parlato. Parlane con lei senza farle pesare che per te è una questione vitale. Metti sempre al primo posto lei e il tuo affetto per lei. Può essere un modo per superare il problema, qualunque esso sia. Auguri!
e vero. Concordo può essere anche una cosa del genere

» Nell'argomento: Mogli
5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gustosos,
Io chiedo, sarò l'unico sfigato che mia moglie non le piace prendere in bocca?Ditemi le vostre esperienze

ciao caro ci sono donne che piace e donne che non piace ad esempio a mia moglie non piace prenderlo dietro. , anni fa ho scopato con una mia amica e a lei non piaceva che gli leccassi la figa

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Salve a me è capitato che io e una mia fidanzata stavamo facendo sesso sul divano io sotto e lei sopra di me che cavalcava. Ed a un tratto nel fare su e giù nel momento che lei andava su il mio caZzo e uscito dalla figa e lei non accorgendosene nel mentre che andava giù il cazO le ha strusciato la figa procurandolebuna ferita

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Esibizionistacurioso,
Anche mia moglie si diffende bene
che misura ha

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Paolo978,
chi di voi come me ha la moglie tettona...
io ho mia cognata che ha. Una sesta

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da massaggiatoreblu,
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti
ciao io ho avuto esperienza con una amica che ciocava a calcio non ti dico che fisico che aveva

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
A me e capitato una che non voleva

» Nell'argomento: Piercing vaginale
5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Frosinone1,
Quotato da Maris84,
ciao noiduenoi non ho mai avuto il piacere di incontrare una donna con i piercing , è una cosa che sogno da anni , mi basterebbe anche sulla lingua e sentire cosa si prova mentre mi fa un orale , volevo fare i complimenti a lei ha un bel corpo
io sulla lingua mi è capitato e è bellissimo posso dire
beato te

» Nell'argomento: Capezzoli
5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Idem a me mi fa impazzire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni