Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
» Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni faesatto mia moglie dice deve essere duro e che duri poi il resto non conta nullaQuotato da asian,Tutti a desiderarlo più lungo.. Ragazzi, serve PIU' LARGO 😎 Serve a poco avere una canna da pesca!
Ovviamente non bisogna avere un piattino da caffè, ma sicuramente il diametro aiuta molto più della lunghezza.
[...]
» Nell'argomento: Farselo succhiare dalla suocera mentre la moglie guarda
5 anni fae si non me lo aspettavoQuotato da zortonaldo,...quel brividino in più...Quotato da Maris84,si si già altre volte non era la prima volta e solo che in quella occasione c'era il ragazzo in cucina
5 anni fasi si già altre volte non era la prima volta e solo che in quella occasione c'era il ragazzo in cucinaQuotato da ildantedelgiudizio85,Quotato da Maris84,A me capito una cosa diversa. Stavo male e stavo a casa. Venne a trovarmi la mia dipendente. Con il ragazzo. E mentre lui era n cucina. Con mia madre a prendere il caffè lei era in camera con me e mi fece un pompino [...]
Ma ci avevi già scopato prima?
5 anni fa
A me capito una cosa diversa. Stavo male e stavo a casa. Venne a trovarmi la mia dipendente. Con il ragazzo. E mentre lui era n cucina. Con mia madre a prendere il caffè lei era in camera con me e mi fece un pompino
» Nell'argomento: Sesso: preferite mattina o sera?
5 anni fa
Qualsiasi orario va bene
» Nell'argomento: Cuckold
5 anni faciao puoi contattarmiQuotato da Frosinone1,ciao...ke intendi...?Quotato da nellooo7,Mi piacerebbe conoscere un marito da aiutare con complicità e consigli, che voglia convince la moglie a farlo diventare un vero cuck
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
5 anni faa te quanti anni avevaQuotato da singolohardmi,è capitato anche a me. succedeQuotato da Maris84,a me. Solo una è capitata che non voleva farsela leccare
» Nell'argomento: Quanti al mare a mostrare le chiappe chiare?
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
5 anni fa
Anni fa. Sempre anche tutti i giorni. Invece ora passano anche i mesi
» Nell'argomento: Quante volte riuscite a venire in una scopata?
5 anni fa
Si io normalmente. Due volte. A volte anche tre. , solo anni fa. In una giornata. Scopammo m per 5 volte
» Nell'argomento: Massaggi
6 anni faanche. A me piacerebbe fare quello. Che hai scritto tu. ContattamiQuotato da Curiosobxnapoli,La mia fantasia è di organizzare un massaggio per mia moglie fatto da un uomo riservato e serio oltre che ben messo di fisico. Senza andare troppo oltre, penetrazione, ma con massaggi sempre più spinti [...]
» Nell'argomento: La femmina ripulita dal cornuto
6 anni fasalve. Posso chiedere di che zona siete. Anche io del Lazio. Potremmo incontrarciQuotato da Cpdolce69,è una goduria pazzesca, voglio provarlo. Contattatemi 💋Quotato da Nikops113,Hai proprio ragione. È il massimo. Sentire insieme il gusto della figa, della sborra e il piacere di farti rompere il culo dallo stesso maschio che ha riempito tua moglie. Hummn
» Nell'argomento: Difficoltà di raggiungere l'erezione e mantenerla
6 anni faposso. Farti. Una domanda. Ma quanti cm eQuotato da divertiamociora,Per questo a tutti quelli che mi fanno i complimenti, rispondo che le dimensioni non sono la felicità assoluta...
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
6 anni facon la zia a amica di mamma no. Ma. Io lo fatto con la mia ex cognata né con l amica di mia moglieQuotato da Francostellare,Ciao a tutti........ ho inserito questo argomento non perchè ho avuto esperienze del genere, ma più che altro per desideri mai avverati......... Poi sentendo vari amici raccontare le loro esperienze simili, ho avuto sempre il desiderio ed ogni volta [...]
» Nell'argomento: collega matura !!
6 anni fabe. Capi lei che mi piaceva e così. Me lo disseQuotato da pennello252,Quotato da Maris84,Salve si io ho avuto una storia. , anni fa. Ero sposato e avevo 30 anni e. Ho avuto una mia amica che era separata ed. Aveva 45 anni e abbiamo avuto. Una storia per 8 anni
interessante , come hai capito che ci stava?
» Nell'argomento: collega matura !!
6 anni fa
Salve si io ho avuto una storia. , anni fa. Ero sposato e avevo 30 anni e. Ho avuto una mia amica che era separata ed. Aveva 45 anni e abbiamo avuto. Una storia per 8 anni
» Nell'argomento: Depilazione intima, quale prodotto
6 anni famia moglie. E estetista. E dice che. La maggior parte. Fanno. Con il laserQuotato da Frosinone1,ok ok grazie..vediamo se rispondono anche altri x altri consigliQuotato da Padoki,
Io mi trovo bene ma ovviamente essendo un prodotto commerciale non è sempre così efficace.. dipende dai periodi e probabilmente dalla mia pelle. Per questo motivo ho poi cercato anche l’altro .. ma secondo me se vai in farmacia e spieghi il problema loro ti possono consigliare (io ho fatto così)
» Nell'argomento: Sorella della futura moglie
6 anni fa
I io con la sorella. Della mia ex. Moglie. Ci stavo. Quasi. Riuscendo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti