Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1285
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

» Nell'argomento: 70enne
6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da Volevamounalei,
....sempre per chi apprezza il genere matura...
magari a trovarne

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da paolopaco18,
io ho provato per curiosità con una di 72, l'idea mi eccitava ma poi nella realtà non mi è piaciuto proprio!
q me fanno impazzire

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Dominuk,
Quotato da romak2,
Ciao ha tutti, è da un po' di tempo che non faccio altro che sognarmi mia cognata con finali hot. Mia cognata non è una bella donna, ma mi fa eccitare molto...saranno le sue tette o forse il semplice fatto che è mia cognata....sarà! ma ho un [...]

Leggi il mio racconto sul mio profilo
bello il racconto

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Asintoto,
Io posso parlare per una esperienza vissuta anni fa.
Mentre facevo la stagione estiva (cameriere) ed ero appena diplomato una milfona in vacanza mi ha praticamente usato come oggetto sessuale per due notti di seguito 😄
Lei diceva che amava trobare [...]
io avevo 30 anni ed ero sposato . E da sempre ero a tratto dalle donne più grandi di me . Così un giorno tramite una amica incontro una donna separata si 45 anni molto bella e da quel giorno ci siamo frequentati per otto anni . Bellissima esperienza

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Maris84,
Quotato da Enigma54,
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
a me anni fa e capitano

Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancora
si racconta come è successo a te

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
a me anni fa e capitano

» Nell'argomento: Quanto sborrate?
6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Io ne faccio 2 o tre massimo di schizzi

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da Maris84,
io e un amico si 13 anni fu lui a insegnarmi

Cioè... cosa vuol dire "insegnarti"???
be fu lui a farmi vedere come si faceva io avevo 8 anni ancora non lo avevo mai fatto . E tu invece

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Maris84,
ciao si io ho iniziato a 8 anni

In quanti eravate?
io e un amico si 13 anni fu lui a insegnarmi

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
PREMESSA: apro questo argomento di discussione dopo aver fatto una ricerca sul forum e non aver trovato un topic simile e dalla necessità di proseguire una discussione nata qui:

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=25716&pagina=0

ALLOR [...]
ciao si io ho iniziato a 8 anni

» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da passionemilf,
Quotato da coppiaovertorino,
A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo

Le tette di coppiaovertorino sono la prova definitiva dell'esistenza di una mente superiore nell'universo. ù
A me piacciono esattamente così 💋 💋 💋
bellissime

» Nell'argomento: moglie del cornuto
6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da nellooo7,
Marito che ama fare vedere la moglie e anche la sua biancheria intima .. a casa quando lei non c e .
ciao. Anche a te piace far vedere la sua biancheria

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da veramente00,
...Beh... Credo di aver fatto e provato quasi di tutto, e quasi tutto mi è piaciuto...
Una fantasia che ho da qualche tempo è quella di essere acconciato con parrucca+mini+top e di essere alla mercè di un paio di uomini, che mi obbligano a sbocchina [...]
io ho provato sia la nera. Sia cm due donne. Sia con coppia , ma una cosa che vorrei provare e con una donna coreana

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Gunners,
Salve a tutti, organizzata dal marito cuck, un mio amico carissimo, in pieno giorno feriale, per non destare sospetti, lui al lavoro e figlio
a scuola, noi vestiti da idraulici e falegnami eravamo in 4 , con la scusa di una manutenzione ordin [...]
caspita così e bellissimo

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Evasex,
Quotato da Maris84,
Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto
forse è meglio che cerchi di capire se le piacerebbe
come potrei fare sai darmi consigli

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
A me piacerebbe. Fare per il prossimo anno per i suoi 40 anni una sorpresa simile , diciamo trovare un bel uomo e farlo come regalo a lei per una notte chiaramente partecipò anche io. Ma chissà se. La sorpresa le piacerà

» Nell'argomento: Esperienza sul sito
6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Quotato da luna-gatto,
Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]

Avere la fighetta della moglie depilata è un sacrosanto diritto di ogni uomo. Credo addirittura che il prete lo sussurri sottovoce all’altare.
Devi importi e pretendere che il disboscamento avvenga immediatamente ed in maniera definitiva. Potrai usare della benzina o semplici utensili da giardinaggio la prima volta, ma ne varrà la pena.
Poco tempo fa l’ho leccata ad una ragazzina che non aveva familiarità con la lametta, dopo 30 secondi pensavo di avere in bocca un gatto.
Non si può, non si può, non si può....
mia moglie c'è la quasi tutto l anno rasata tranne diciamo da novembre ad aprile. Ma fa rimanere solo una micro strisciolina centrale , anche se a me piacerebbe con un po di pelo in più. Mi eccita tanto

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Io anni fa mi feci 1500 km per un incontro

6 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Mah io ho 65 anni e non vorrei essere presuntuosa però ancora oggi un paio di ragazzi mi hanno fermata e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana
complimenti signora. È veramente una bella donna. Se vi fa piacere potremmo organizzare un incontro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni