Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: complicità con il marito per sorprese organizzate
6 anni fase vi fa piacere potremmo incontrarci giusto per parlarneQuotato da Coppiaelegantitop,Si uno Al massimo due
6 anni faquindi o un trio o n quattro giustoQuotato da Coppiaelegantitop,Si uno Al massimo due
6 anni faintendi due singoli tu e tua moglieQuotato da Coppiaelegantitop,Vorrei provare così anche con due singoli e me
6 anni fae dimmi come è stato la prima volta puoi raccontarmi anche a me piacerebbe fare una sorpresa così a mia moglieQuotato da coppiaovertorino,si certoQuotato da Maris84,ma la tua lei era all'oscuro di tuttoQuotato da coppiaovertorino,Qualche volta sono riuscito ad organizzare con uno o più singoli facendo una sorpresa a mia moglie e per forza di cose ho prima voluto sapere con chi avevo a che fare
6 anni fama la tua lei era all'oscuro di tuttoQuotato da coppiaovertorino,Qualche volta sono riuscito ad organizzare con uno o più singoli facendo una sorpresa a mia moglie e per forza di cose ho prima voluto sapere con chi avevo a che fare
» Nell'argomento: Giochi erotici virtuali chi lo pratica?
6 anni fapciao mi contatti Lecca leccaQuotato da leccalecca1977,praticato spesso con persone molto eccitanti e sexy!
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
6 anni faciao si se ti fa piacere. Quando puoi contattami e ne parliamo. GrazieQuotato da PostinoVoglioso,È Bellissimo essere Cornuti, soprattutto quando lo sai e godi ancor di più... A volte ero stesso io che gli organizzavo le serate e facevo da accompagnatore (la lasciavo sui marciapiedi o a casa dei singoli ed io poi andavo via)
Per chi volesse chat [...]
» Nell'argomento: Prosecco
6 anni facnfermo anche per mia moglie il prosecco e l top per sciogliersiQuotato da BisexGe59,Ho notato che in 9 racconti su 10, per rompere il ghiaccio il Prosecco è sempre presente, a dispetto, che sò, di un Martini, uno spumante etc etc.
E' un classico di default, un modo per dare un segnale di volontà di gioco o ha delle proprie [...]
» Nell'argomento: Vi piace farvi leccare i piedi?
6 anni fasi è bellissimoQuotato da Sfondami90,È una pratica che io adoro, leccare i piedi di un uomo, grandi, partendo dalla pianta, per poi succhiare le dita per bene, lentamente. E salire, salire fino al pene e prenderlo tutto in bocca e massaggiarlo con la lingua [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fase ti fa piacere scambiamo num watzapp o kik per due chiacchiereQuotato da Marika66,grazie 🙂 sei molto gentile 😳 💋 💋Quotato da Maris84,comunque. Un mio pensiero. Per prima che dicevi che non hai il fisico , io direi invece. Leggendo il tuo anno di nascita , devo farti i miei complimenti per il fisico che hai. Veramente ok ,Quotato da Marika66,😮 buon bagno 🙂 💋 💋Quotato da padovani,7Quotato da sessomatto76,non hai più il fisicoQuotato da Marika66,No oggi no 😄
Caffettino e riposino 😋
Non fate piovere che siamo al mare 😄 😋 😋
6 anni faQuotato da Marika66,grazie 🙂 sei molto gentile 😳 💋 💋Quotato da Maris84,comunque. Un mio pensiero. Per prima che dicevi che non hai il fisico , io direi invece. Leggendo il tuo anno di nascita , devo farti i miei complimenti per il fisico che hai. Veramente ok ,Quotato da Marika66,😮 buon bagno 🙂 💋 💋Quotato da padovani,7Prego e la verità hai un corpo bellissimoQuotato da sessomatto76,non hai più il fisicoQuotato da Marika66,No oggi no 😄
Caffettino e riposino 😋
6 anni facomunque. Un mio pensiero. Per prima che dicevi che non hai il fisico , io direi invece. Leggendo il tuo anno di nascita , devo farti i miei complimenti per il fisico che hai. Veramente ok ,Quotato da Marika66,😮 buon bagno 🙂 💋 💋Quotato da padovani,7Quotato da sessomatto76,non hai più il fisicoQuotato da Marika66,No oggi no 😄
Caffettino e riposino 😋
» Nell'argomento: Donna amica, amante, occasionale, da sposare
6 anni fa
Per quanto mi riguarda. Deve essere bella principalmente di viso , Poi se tutto il resto è bella e molto meglio. Deve essere complice. Riservata. E poi aggiungo che una amica così l avuta. E c'è stato anche qualcosa
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
6 anni faio ho mia compagna ché ha una sestaQuotato da GAFI,adesso ho visto la tua foto.il seno e quasi uguale al tuo.ciao bellaQuotato da LaraNerone,👌Quotato da GAFI,la mia amica e proprio cosiQuotato da Maris84,le donne con il seno grande piacciono molto anche a meQuotato da GAFI,A me piacciono molto le donne in carne ma non grasse magari con una sesta naturale.wow 🙂😄
6 anni faha la sesta beato teQuotato da GAFI,la mia amica e proprio cosiQuotato da Maris84,le donne con il seno grande piacciono molto anche a meQuotato da GAFI,A me piacciono molto le donne in carne ma non grasse magari con una sesta naturale.wow 🙂
6 anni fale donne con il seno grande piacciono molto anche a meQuotato da GAFI,A me piacciono molto le donne in carne ma non grasse magari con una sesta naturale.wow 🙂
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fa
Caspita bello come quello di mia moglie
6 anni fala tua ha un bel culoQuotato da GAFI,ma jaQuotato da Maris84,a k ok. Quindi ti piace che ti scopi il suo culo bene certo è favolosoQuotato da GAFI,se intendi che lei mi lecca il buco del culo alora si mi piaceQuotato da Maris84,ma riceverlo tu dalla donnaQuotato da GAFI,A me mai.
Mi piace fare sesso anale con una donna.Quello si ed e pure fantastico
6 anni faa k ok. Quindi ti piace che ti scopi il suo culo bene certo è favolosoQuotato da GAFI,se intendi che lei mi lecca il buco del culo alora si mi piaceQuotato da Maris84,ma riceverlo tu dalla donnaQuotato da GAFI,A me mai.
Mi piace fare sesso anale con una donna.Quello si ed e pure fantastico
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni faQuotato da driverout,Una volta bastava guardare Drive In oppure Colpo Grosso
Salve potreste contattarmi per favore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti