Donna amica, amante, occasionale, da sposare

37 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quali caratteristiche dovrebbero avere le donne per essere amiche, amanti, occasionale, o da sposare?

Non raccontiamoci le solite banalità, se è possibile. Grazie.
Pier

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Per quanto mi riguarda. Deve essere bella principalmente di viso , Poi se tutto il resto è bella e molto meglio. Deve essere complice. Riservata. E poi aggiungo che una amica così l avuta. E c'è stato anche qualcosa

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Sicuramente con una buona apertura mentale nel sesso, altrimenti non si arriva da nessuna parte ed è inutile iniziare un qualsiasi rapporto. Il fisico è importante ma non deve essere necessariamente perfetto; anche una curvy se è femmina dentro, riserva sorprese incredibili. Per ultimo ma non ultimo, deve essere disponibile a nuove esperienze per una crescita ed il piacere di entrambi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Per me:

La donna amica è quella a cui puoi sia confidare i segreti più segreti, sia ricevere consigli disinteressati e spesso risolutivi. Lei non si trova per caso, puoi solo coltivare la sua amicizia aprendoti con sincerità a lei.

La donna amante è quella con cui hai rapporti di sesso, che rimangono nell'ora rubata, alle sue e tue attività e impegni quotidiani. Lei per lo più desidera trovare ciò che le manca al di fuori della sua situazione, e sono le più impegnative in quanto c'è il rischio che non si limitino all'ora di sesso rubato.

La donna occasionale è quella che ti scopa senza dirti neanche il nome. Lei la puoi incontrare in ogni dove, e spesso la perdi se non cogli la situazione al volo, anche rischiando un sonoro ceffone.

La donna da sposare è quella che dimostra un miscuglio tra l'amicizia e l'amante. E questa tipa ti frega, e tanto.

Naturalmente tutte devono avere un fisico, e un comportamento che ti attrarti in qualche modo!

Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da pierpatty6151,
Per me:

La donna amica è quella a cui puoi sia confidare i segreti più segreti, sia ricevere consigli disinteressati e spesso risolutivi. Essa non si trova per caso, puoi solo coltivare la sua amicizia aprendoti con sincerità a lei.

La donna amante [...]
Insomma: cuoca in cucina, signora in salotto, puttana a letto. Ah, e in ultimo anche un oggetto, visto che "essa" è il pronome che si usa in riferimento a cose (e animali)*.

Grazie al cielo si doveva provare a ragionare fuori dagli stereotipi! Siamo solo ad agosto, ma questo 1949 mi sembra già frizzantino!

*Prima che andiate a pescare qualche vaga nozione da qualche grammatica dimenticata, so che nell'uso si trova "essa" in riferimento a persone, ma vi assicuro che i contesti sono altri.
Ho corretto Essa con Lei.
Grazie
Tuttavia, Io non ho usato nessun termine direttamente o indirettamente offensivo per le donne. Almeno credo!
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
all' utente PierPatty, come scritto in altri forum, riconoscono, oltre all' eleganza nel porsi, educazione ed acutezza nel dialogare, capacita' di comunicazione, l argomento che hanno introdotto che lo trovo interessante [...]
@sipuofareseciva, nel ringraziarti per le belle parole, ti confermiamo che viviamo un ottimo rapporto di coppia.

Per quanto riguarda l'argomento da noi proposto non ha importanza se non è stato né recepito, né capito nella sua semplicità. Probabilmente ci sono altri interessi e obiettivi.
Anche se saper interpretare le persone con cui si approccia o si conosce è essenziale per l'instaurazione, se desiderato, di un rapporto.
E questa diffusa incapacità di comprensione è spesso fonte di antipatiche incomprensioni e a volte casini vari.
Pier

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Whynott,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da pierpatty6151,
Per me:

La donna amica è quella a cui puoi sia confidare i segreti più segreti, sia ricevere consigli disinteressati e spesso risolutivi. Essa non si trova per caso, puoi solo coltivare la sua amicizia aprendoti con sincerità a lei.

La donna amante [...]
Insomma: cuoca in cucina, signora in salotto, puttana a letto. Ah, e in ultimo anche un oggetto, visto che "essa" è il pronome che si usa in riferimento a cose (e animali)*.

Grazie al cielo si doveva provare a ragionare fuori dagli stereotipi! Siamo solo ad agosto, ma questo 1949 mi sembra già frizzantino!

*Prima che andiate a pescare qualche vaga nozione da qualche grammatica dimenticata, so che nell'uso si trova "essa" in riferimento a persone, ma vi assicuro che i contesti sono altri.
Io per variare farei un po’ la mignotta in cucina , la cuoca a letto e in salotto ... e in salotto ? Ci rifletto . Ferradini docet .
Non credo che oggi riscriverebbe quella canzone!
Schiavo senza catene......del tuo amorrrrrrrr

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non riesco, per miei limiti, a differenziare per Profilo.

La mia lunga militanza di monogamo mi ha portato ad abituarmi a non distinguere nelle varie situazioni.

Ed anche ora non riesco ad essere quello della botta e via. Devo avere una certa conoscenza, devo condividere dei valori oltre che certi desideri, devo conoscere e farmi conoscere.

Ovviamente il tutto si traduce in rapporti interessanti ma rari e complessi da gestire.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
come amica, na bella fica 😋 😋 come amante, un seno abbondante 😋 😋occasionale, meglio se passa spesso per la tangenziale 😋 😋da sposare, meglio sia un buon partito,che così, ci metto l anello al dito 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
Quotato da pierpatty6151,
Quali caratteristiche dovrebbero avere le donne per essere amiche, amanti, occasionale, o da sposare?

Non raccontiamoci le solite banalità, se è possibile. Grazie.
Pier
Da giovane pensavo che si potesse avere una buona amica senza necessariamente finirci a letto, poi ho riscontrato, ma forse era un mio problema, che l'"avvenenza fisica della amica mi spingeva a portarmela a letto 😋 😋 .
Con una di queste è successo che cercando di andare oltre si è interrotta non l"amicizia ma la frequentazikne. Quindi sono giunto alla conclusione che le donna è da amare e basta. Poi donna da amare e basta.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quali caratteristiche dovrebbero avere le donne per essere amiche, amanti, occasionale, o da sposare?

Non raccontiamoci le solite banalità, se è possibile. Grazie.
Pier
Ne basta una: l'intelligenza.
Se una donna è intelligente, per cui capisce con ragionevole certezza con chi ha a che fare (mire e desideri) può ricoprire qualsiasi ruolo. Sempre che lo voglia, è logico.
A quel punto, se è intelligente -ed onesto- pure l'uomo, potrà formarsi una bella coppia, per comunione di intenti, nelle varie "gradazioni", da semplici amici a coniugi.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,

Ne basta una: l'intelligenza.
Se una donna è intelligente, per cui capisce con ragionevole certezza con chi ha a che fare (mire e desideri) può ricoprire qualsiasi ruolo. Sempre che lo voglia, è logico.
A quel punto, se è intelligente -ed onesto- pure l'uomo, potrà formarsi una bella coppia, per comunione di intenti, nelle varie "gradazioni", da semplici amici a coniugi.
Pallina
concordo
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Quali caratteristiche dovrebbero avere le donne per essere amiche, amanti, occasionale, o da sposare?

Non raccontiamoci le solite banalità, se è possibile. Grazie.
Pier
Deve essere sincera, intelligente e desiderarmi così come io desidero lei. Nella nostra totalità di esseri umani. Deve esternare i suoi pregi ed i suoi difetti, perché molto spesso sono le particolarità, le unicità che ti fanno innamorare. ( ovviamente parlo/ scrivo per me 😎)

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
In realtà non c'è una regola né potrebbe. Ognuno reagisce differentemente di fronte a diverse situazioni e persone, come ciò che vale per uno non vale per un altro. In linea di massima i rapporti (di amicizia, matrimonio, sesso, anche sesso occasionale) che funzionano sono quelli che all'attrazione preferiscono la complicità. Tutto il resto sta in piedi in equilibrio precario. Poi è evidente che se alla complicità si aggiungono altri elementi, meglio. Tutto questo è accademia però, perché quando qualcosa scatta, scatta e basta e non stai a chiederti perché.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lukax38,
E le trombamiche??
🐷
Sono nella forbice che citavo ieri, un gradino sopra alle amanti.
Tenendo fede al ruolo, la trombamica è meno pretenziosa e più affidabile di un'amante, specialmente se è trombamica di più maschietti contemporaneamente.
Merce rara, che ogni furbetto vorrebbe. 😋
Pallina

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da sipuofareseciva,
che "essa" sia relativo solo a cose ed animali non e' corretto, basta consultare un normale dizionario che lo estende anche in luogo di evitare ripetizioni di ella o lei, o come suffisso accrescitivo, tipo principessa... 🙂,
[...]
1. C'era un disclaimer su questa cosa, ma proprio non ce la fate
2. Io mi riferivo solo al pronome e a un uso strettamente contemporaneo

Quotato da sipuofareseciva,
ma non e' banale, e' una visione quasi Dantesca della donna, forse il banale e' riferito alla sterile critica.... 🙂
3. Per essere amica o amante (anche occasionale), la "donna dantesca" deve essere... morta. Per essere moglie, è sufficiente che sia di una delle famiglia più in vista nel panorama politico.
Ecco.
Adesso io ti amo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Molto molto difficile.

Io mi identifico quasi completamente nel monologo sull'argomento di Billy Cristal in Harry ti presento Sally.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
[

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Quali caratteristiche dovrebbero avere le donne per essere amiche, amanti, occasionale, o da sposare?

Non raccontiamoci le solite banalità, se è possibile. Grazie.
Pier
Noi la vogliamo bella, intelligente, ricca, brava cuoca, a letto classica con Roberto e troia con Alice, amante dei viaggi, organizzatrice, allegra, profonda, sempre sorridente, umile ma che non si annienti, disponibile senza essere servile, abile massaggiatrice e amante del sapone. Ah, magra ma con molte tette e culo sodo

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Giuly53,
Non riesco, per miei limiti, a differenziare per Profilo.

La mia lunga militanza di monogamo mi ha portato ad abituarmi a non distinguere nelle varie situazioni.

Ed anche ora non riesco ad essere quello della botta e via. Devo avere una certa [...]
Noi la vogliamo bella, intelligente, ricca, brava cuoca, a letto classica con Roberto e troia con Alice, amante dei viaggi, organizzatrice, allegra, profonda, sempre sorridente, umile ma che non si annienti, disponibile senza essere servile, abile massaggiatrice e amante del sapone. Ah, magra ma con molte tette e culo sodo
Eccomi.
Modesta, anche.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donna amica, amante, occasionale, da sposare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni