Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fama riceverlo tu dalla donnaQuotato da GAFI,A me mai.
Mi piace fare sesso anale con una donna.Quello si ed e pure fantastico
» Nell'argomento: Solo super dotati
6 anni fasalve davvero ho 29 cm ma è qui sul sitoQuotato da coppiavika,....ragazzi cmq conosciamo un singolo che ha un affare di 29 cm realii....È un po strano..abbastanza grassottello....di viso manco a guardarlo...mi denti so gialli anzi quasi marroni..
Però a un cazzo....uaaa...🤣🤣🤣 [...]
» Nell'argomento: Consigli su sorpresa alla moglie
6 anni faanche a me piacerebbe fare una cosa simile però. Se un giorno,dovrei organizzare. Sono sicuro che prima ne parlo con leiQuotato da liberojim,🙂 🙂 🙂 Grazie. Mi hai risolto il dubbio. 💗 😇Quotato da LaraNerone,Parlane prima caro! Ti piacerebbe se tua moglie organizzasse per il tuo compleanno a tua insaputa una orgia maschile dedicata a te?Quotato da liberojim,Buongiorno a tutti, mi piacerebbe fare un regalo sexy a mia moglie per il suo compleanno: un giovane palestrato che insieme a me la coccoli e la scopi in doppia penetrazione. So che è una fantasia che ha avuto in passato ma che poi non mi ha più mani [...]
Cosa vi salta in mente a certi maschi?
In primis, informala che sei iscritto qui da singolo poi proponi il resto tesorino. 💋
Lara
6 anni fasi fu una cosa inaspettata. Se mi contatti in privato ti raccontoQuotato da Jac6969,wow! Piaciuto?Quotato da Maris84,io la prima volta lo preso dietro da una donna che uso lo strap oneQuotato da Jac6969,Mai provato ma la voglia/curiosità c’è,ho provato il massaggio prostatico con una mia ex e mi é piaciuto molto,da solo ho provato con dita e oggetti e masturbandomi l’orgasmo é stato molto intenso,il massimo sarebbe provare con una coppia dove lei mi [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 anni faio adoro le donne con seno grandeQuotato da Fantasioso1979,anche mia moglieQuotato da leccalecca1977,La mia porta una 6!
6 anni faio la prima volta lo preso dietro da una donna che uso lo strap oneQuotato da Jac6969,Mai provato ma la voglia/curiosità c’è,ho provato il massaggio prostatico con una mia ex e mi é piaciuto molto,da solo ho provato con dita e oggetti e masturbandomi l’orgasmo é stato molto intenso,il massimo sarebbe provare con una coppia dove lei mi [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni facavolo bello cosìQuotato da coltrane68,ora ve ne racconto una: avevo un parente carissimo (ora non c'è più) con qualche anno più di me e che mia madre considerava un figlio era un collezionista di donne impenitente, un vero play boy. ecco ogni tanto mia madre lo avvisava che la tale sua a [...]
6 anni faQuotato da coltrane68,vicine di casa ufficio o amiche di famiglia. sanno tutto di te, anche se sei un tipo discreto ed equilibrato.
6 anni faconcordo pienamente con te è vero è cosìQuotato da Chefvesuviano,bhe ci devi saper fare logicamente la donna matura non ti svela subito di farti un pompino o di scoparti devi cercare di puntare su discorsi che con te si deve fidare e se esce la scolata rimarrà in segretoQuotato da provoxgodere,Ma dove le trovate ste donne mature che si fanno scompare???
6 anni faio per otto anni. Ne ho avuto una sono stato fortunato che donnaQuotato da coltrane68,l'ho già detto, il miglior pompino che mi è stato fatto l'ho ricevuto da una signora sopra i 60 e io ne avevo 30.
6 anni faciao. Anche a me piacciono molto le donne mature come teQuotato da ssbbw69,io ho 50 anni ma giuro che ne dimostro almeno 15 di più! fa curriculum?
(piccolo momento di autopromozione)
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
6 anni faanche la mia d'estate depilata inverno solo strisciolina. , anche se a me piace pelosaQuotato da Volevamounalei,Anche la mia donna in estate la depila 😔
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
6 anni facioeQuotato da MDEdamper,NON DIMENTICARTI LE CARTUCCEQuotato da Maris84,spero di sì. Spero staseraQuotato da MDEdamper,TI RIFARAI PIU TARDI 🙂 🙂 🙂Quotato da Maris84,mentre stavamo facendo sesso. Stavo alla fine se svegliato mio figlioQuotato da MDEdamper,NON SEI RIUSCITO A SCARICARE IL FUCILEQuotato da Maris84,mamma chi lo dici poi stamattina. Sono rimasto a metàQuotato da MDEdamper,IO CON STO CALDO HO UNA VOGLIA DI SCOPARE COME UN PUMA....
6 anni faspero di sì. Spero staseraQuotato da MDEdamper,TI RIFARAI PIU TARDI 🙂 🙂 🙂Quotato da Maris84,mentre stavamo facendo sesso. Stavo alla fine se svegliato mio figlioQuotato da MDEdamper,NON SEI RIUSCITO A SCARICARE IL FUCILEQuotato da Maris84,mamma chi lo dici poi stamattina. Sono rimasto a metàQuotato da MDEdamper,IO CON STO CALDO HO UNA VOGLIA DI SCOPARE COME UN PUMA....
6 anni famentre stavamo facendo sesso. Stavo alla fine se svegliato mio figlioQuotato da MDEdamper,NON SEI RIUSCITO A SCARICARE IL FUCILEQuotato da Maris84,mamma chi lo dici poi stamattina. Sono rimasto a metàQuotato da MDEdamper,IO CON STO CALDO HO UNA VOGLIA DI SCOPARE COME UN PUMA....
6 anni famamma chi lo dici poi stamattina. Sono rimasto a metàQuotato da MDEdamper,IO CON STO CALDO HO UNA VOGLIA DI SCOPARE COME UN PUMA....
» Nell'argomento: periodo piu lungo astinenza masturbazione
6 anni fasalve coppia. , si a me capita periodi che mi sego tutti i giorni e periodi che riesco a stare senza segarmi sì al mai 4 o 5 giorniQuotato da cptravian,salve boys quant'è il periodo piu lungo che riuscite a tenere senza masturbarvi?
io arrivo max a 4 giorni, dopodiche sono troppo carico e mi masturbo o faccio ò'amore con mia moglie. [...]
» Nell'argomento: Perchè a me non capita mai???
6 anni faciao. Si concordo con te. Anche mia moglie è così. Appena la tocchi. Diventa un lago e poi al momento che viene bagna tutto il lettoQuotato da MDEdamper,Io avevo gli stessi problemi con le donne,pensavo che sono io che non riesco a farle venire come fontane invece tutte le donne riescono a squirtare chi piu chi meno chi subito chi dopo 30-40 minuti.E piu un problema di cervello.Una volta a una non so [...]
6 anni fafa lo stesso effetto anche a meQuotato da Hotdevil,A me accende un botto,specialmente dopo una giornata di mare, guardo la mia lei in bikini, cenno di intesa e iniziamo 🙂
» Nell'argomento: Fantasie sulla moglie
6 anni faciao contattamiQuotato da Lukediamanti,Quotato da Fran1XXX,Quotato da Lukediamanti,Quotato da Fran1XXX,Le tue fantasie sono perfettamente condivisibili.
Grazie.
Da quanto siete sposati?
Da 12 anni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti