Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
6 anni fasalve driver out Volevo,fare i miei più sinceri complimenti. Ho visto le foto lei è veramente molto bella ha un fisico. Da dioQuotato da driverout,Il caldo in se toglie energie, ma poter vedere "maggiori porzioni" del corpo dell'altro sesso accende molto il desiderio....... e le energie tornano in un attimo 🐷
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
6 anni faa sì certo. A me lei del suo passato a raccontato tutto e a me fa molto. Piacere. Ma nn le h mai detto nulla in riguardoQuotato da Virtual2019,Sarebbe una situazione molto intrigante ma allo stesso tempo non bisognerebbe farsi troppi pensieri sul loro passato alla fine
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
6 anni faciao. Anche io sono come te. In estate mimai accende ancora di più la vogliaQuotato da Gattinamonella,Accendeeeeeee, basta avere l' aria condizionata 😋
Io ho sempre voglia in estate
» Nell'argomento: La mia lei condivisa con il mio amico
6 anni faciao contattami,se puoi grazieQuotato da UnicaCoppia,Ogni tanto nel corso del nostro rapporto di coppia, lei ha portato ragazze a me, ed io ho condiviso la mia lei con i miei diciamo migliori amici del momento.
Uno dei giochi che mi piace fare di più, è quando frequento un amico rigorosamente carino [...]
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
6 anni fae vero ti dà ragione è cosìQuotato da mm1979,Non ho letto tutte le risposte, ma voglio dire la mia:
In tante occasioni si parla delle dimensioni del pene;
Ma c'è anche da dire che anche le misure " femminili" hanno la loro importanza:
Ci sono donne con una passerina molto [...]
» Nell'argomento: Fantasie cuckold
6 anni faciaoQuotato da laziofros,ke roba xoQuotato da Maris84,e si immaggino sia bellissimo piacerebbe anche a me , ora leggo il raccontoQuotato da sandropippi,Io l'ho scritto nel racconto.... l'ho vista scopare...vi assicuro che è eccitante da matti.... lei per non sapeva che io la guardavo
7 anni faok,si si allora. Bene lettoQuotato da sandropippi,Donna delle pulizie
7 anni faquale il,raccontoQuotato da sandropippi,Quotato da Maris84,e si immaggino sia bellissimo piacerebbe anche a me , ora leggo il raccontoQuotato da sandropippi,Io l'ho scritto nel racconto.... l'ho vista scopare...vi assicuro che è eccitante da matti.... lei per non sapeva che io la guardavo
7 anni fae si immaggino sia bellissimo piacerebbe anche a me , ora leggo il raccontoQuotato da sandropippi,Io l'ho scritto nel racconto.... l'ho vista scopare...vi assicuro che è eccitante da matti.... lei per non sapeva che io la guardavo
7 anni fae vero ti do ragioneQuotato da ilda2,Non avete capito che le mogli non vanno convinte, NON DEVONO VENIRE CONVINTE, deve piacere a loro.
7 anni facomplimenti molto bella tua moglieQuotato da leccalecca1977,Sto cercando di convincere anche io la mia ma la cosa è difficile! Sarebbe stupendo vederla godere con altri!
» Nell'argomento: Piedi femminili
7 anni fammmm e siQuotato da renoirXXX,Quotato da Maris84,dipende dalle scarpe comunque 35 36Quotato da renoirXXX,Quotato da Maris84,la mia ha un 35Quotato da renoirXXX,Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
36 o 35 vanno bene lo stesso!
Tutti da leccare
7 anni fadipende dalle scarpe comunque 35 36Quotato da renoirXXX,Quotato da Maris84,la mia ha un 35Quotato da renoirXXX,Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
36 o 35 vanno bene lo stesso!
7 anni fala mia ha un 35Quotato da renoirXXX,Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
» Nell'argomento: con due donne
7 anni fa
Si mi è capitato più volte con due donne , bensì spero di aver fatto del mio meglio
7 anni faciaoQuotato da Kalafeturandot,ok, ma non ti prometto nulla, la mia lei un po difficile ! In privato ovviamente.Quotato da Maris84,io si Latina Se vuoi ti lascio num di cell hai watzappQuotato da Kalafeturandot,Roma, tu?Quotato da Maris84,si tu di dove sei , mi farebbe piacere parlarne con teQuotato da Kalafeturandot,a Ragiu se non erro parlano loro della rimorchiata.Quotato da Maris84,ma dici a meQuotato da Kalafeturandot,mandami un messaggio in privato come hai fatto. Mi interessa.Quotato da Maris84,mmm mi interessa questa cosa vorrei farlo anche io con mia moglie , spiegami un po mi puoi contattare su messaggiQuotato da Ragiu,Quotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]e si la cominciata a mandarli i mesaggi fino a quando si sono incontrati per un caffeQuotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
» Nell'argomento: Gelosia retroattiva
7 anni faidem stessa cosa a meQuotato da noncilamentiamo,Niente gelosia, contrariamente quando mi racconta qualcosa del suo passato mi eccita da impazzire.....
» Nell'argomento: Gelosia retroattiva
7 anni fano mai stato geloso di lei delle sue esperienze fatte prima di me , anzi mi piace farmi raccontare tutte le cose che ha fattoQuotato da Ramoss,Detta anche Sindrome di Rebecca.
Chi ne è affetto la conosce bene, riconosciuta in psicopatologia, si manifesta direttamente nel provare intensii stati emotivi d'ansia e gelosia nei confronti del proprio partner per il suo passato sessuale. [...]
» Nell'argomento: Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è ma
7 anni fa
A me farebbero impazzire
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni faQuotato da Giuly53,Non ho voglia di riprendere i miei post precedenti.
Ciao anche a me piacerebbe molto vedere mia moglie con una donna
Dialogo tra sordi.
Visto che tutti vanno OT lo faccio anche io: qualcuna interessata a conoscenza? Accetto anche lei bisex!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti