Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Solo super dotati
7 anni faSalve coppia Sandro mi farebbe piacere incontrarviQuotato da sandro61,nel mio caso è una necessita cercare solo superdotati per mia moglie viste le ridotte dimensioni del mio pisellino!!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni facomplimenti bel senoQuotato da somarelli,ma grazie 🙂Quotato da cambiovita,bellissime le tettone.. Anche il resto una meraviglia.. 🐷 🐷Quotato da somarelli,la mia 5a, penso si noti dalle foto del profilo 🙂 Qualcuno di voi l'aveta già..notata? 🙂
7 anni facomplimentiQuotato da Fleafun,Aggiunto altra foto,di più non posso!
» Nell'argomento: A chi piace il sesso virtuale? E cosa si prova
7 anni fae veramente enorme anche di larghezzeQuotato da Chefvesuviano,mi piacerebbe anche a meQuotato da Maris84,mamma mia lo vorrei vedere mentre scopi mia moglieQuotato da Chefvesuviano,22cm
7 anni famamma mia lo vorrei vedere mentre scopi mia moglieQuotato da Chefvesuviano,22cm
7 anni fa17cm già detto primaQuotato da pasqualino20,... il tuo quanto misura???Quotato da Maris84,anche la mia mi racconta tutto dei suoi ex ed uno aveva 21cm . Certo sarebbe intrigata a provare uno come il tuoQuotato da pasqualino20,... ama i confronti e mi racconta dei suoi ex... diciamo che li preferisce grandini... il mio è 24 cmQuotato da mauri5268,@pasqualino20 pensi che il mio piccolino possa piacere Carmen? 15.5 x 15 di circonferenza
7 anni faanche la mia mi racconta tutto dei suoi ex ed uno aveva 21cm . Certo sarebbe intrigata a provare uno come il tuoQuotato da pasqualino20,... ama i confronti e mi racconta dei suoi ex... diciamo che li preferisce grandini... il mio è 24 cmQuotato da mauri5268,@pasqualino20 pensi che il mio piccolino possa piacere Carmen? 15.5 x 15 di circonferenza
7 anni famia moglie dice basta che sia duro e che duri .Quotato da mauri5268,@pasqualino20 pensi che il mio piccolino possa piacere Carmen? 15.5 x 15 di circonferenza
7 anni faimmaginoQuotato da pasqualino20,... niente male... il mio un po' di più... Carmen ama averlo tra le sue gemellineQuotato da Maris84,Nooo il mio 17cmQuotato da pasqualino20,... il tuo quanto misura???Quotato da Maris84,Carmen e tua moglie . Il tuo e grandeQuotato da pasqualino20,... come dice Carmen... a casa CAZZONONMANCA... 😄 😄 😄Quotato da Maris84,i complimenti per te sono da parte di.mia moglieQuotato da pasqualino20,grazie... lusingato... 🐷Quotato da Maris84,pasqualino complimenti ad entrambiQuotato da pasqualino20,Quotato da Markolo2019,pasqualino ha due tette da paura bell’e gonfie con tutto che è magra... cazzo è una mucca i miei 18 cm scomparirebbero nelle sue belle tettoneQuotato da pasqualino20,Permesso... siete invitati a dare giudizi sulla mia compagna Carmen ... ama i confronti e ci piacerebbe molto sapere le misure lunghezza e circonferenza di tutti quelli che vorrebbero fare una spagnola con le sue gemelline 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni faNooo il mio 17cmQuotato da pasqualino20,... il tuo quanto misura???Quotato da Maris84,Carmen e tua moglie . Il tuo e grandeQuotato da pasqualino20,... come dice Carmen... a casa CAZZONONMANCA... 😄 😄 😄Quotato da Maris84,i complimenti per te sono da parte di.mia moglieQuotato da pasqualino20,grazie... lusingato... 🐷Quotato da Maris84,pasqualino complimenti ad entrambiQuotato da pasqualino20,Quotato da Markolo2019,pasqualino ha due tette da paura bell’e gonfie con tutto che è magra... cazzo è una mucca i miei 18 cm scomparirebbero nelle sue belle tettoneQuotato da pasqualino20,Permesso... siete invitati a dare giudizi sulla mia compagna Carmen ... ama i confronti e ci piacerebbe molto sapere le misure lunghezza e circonferenza di tutti quelli che vorrebbero fare una spagnola con le sue gemelline 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni faCarmen e tua moglie . Il tuo e grandeQuotato da pasqualino20,... come dice Carmen... a casa CAZZONONMANCA... 😄 😄 😄Quotato da Maris84,i complimenti per te sono da parte di.mia moglieQuotato da pasqualino20,grazie... lusingato... 🐷Quotato da Maris84,pasqualino complimenti ad entrambiQuotato da pasqualino20,Quotato da Markolo2019,pasqualino ha due tette da paura bell’e gonfie con tutto che è magra... cazzo è una mucca i miei 18 cm scomparirebbero nelle sue belle tettoneQuotato da pasqualino20,Permesso... siete invitati a dare giudizi sulla mia compagna Carmen ... ama i confronti e ci piacerebbe molto sapere le misure lunghezza e circonferenza di tutti quelli che vorrebbero fare una spagnola con le sue gemelline 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fala tua e stupendaQuotato da pasqualino20,...siamo curiosi... la mia la puoi vedere sul mio profiloQuotato da name966,Ciao a tutti sono nuovo di qui, ho letto il tema moglie con tette grandi, be ragazzi la mia ha una 5° abbondante .Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
7 anni faCiao Francesco di dove sei qualche foto delle tetteQuotato da name966,Ciao a tutti sono nuovo di qui, ho letto il tema moglie con tette grandi, be ragazzi la mia ha una 5° abbondante .Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
» Nell'argomento: sesso in crociera?
7 anni fakik. Maris8474Quotato da cambiovita,ok Maris mandami il contato kik appena posso ti contattoQuotato da Maris84,cambio vita anche io ho kik me le mandiQuotato da cambiovita,Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Quotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷
Perche cambiovita me l ha mostrata su kik
Dillo a cambiovita..
7 anni fai complimenti per te sono da parte di.mia moglieQuotato da pasqualino20,grazie... lusingato... 🐷Quotato da Maris84,pasqualino complimenti ad entrambiQuotato da pasqualino20,Quotato da Markolo2019,pasqualino ha due tette da paura bell’e gonfie con tutto che è magra... cazzo è una mucca i miei 18 cm scomparirebbero nelle sue belle tettoneQuotato da pasqualino20,Permesso... siete invitati a dare giudizi sulla mia compagna Carmen ... ama i confronti e ci piacerebbe molto sapere le misure lunghezza e circonferenza di tutti quelli che vorrebbero fare una spagnola con le sue gemelline 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fapasqualino complimenti ad entrambiQuotato da pasqualino20,Quotato da Markolo2019,pasqualino ha due tette da paura bell’e gonfie con tutto che è magra... cazzo è una mucca i miei 18 cm scomparirebbero nelle sue belle tettoneQuotato da pasqualino20,Permesso... siete invitati a dare giudizi sulla mia compagna Carmen ... ama i confronti e ci piacerebbe molto sapere le misure lunghezza e circonferenza di tutti quelli che vorrebbero fare una spagnola con le sue gemelline 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni facambio vita anche io ho kik me le mandiQuotato da cambiovita,Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Quotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷
Perche cambiovita me l ha mostrata su kik
Dillo a cambiovita..
» Nell'argomento: Edging o orgasmo controllato
7 anni faspiegamiQuotato da InYourRoom,Stiamo parlando del piacere maschile, ossia quando la partner in questione decide quando far venire l’uomo.
Dicono sia una cosa speciale e di un altro pianeta se fatto bene...
Donne maestre di questa pratica PALESATEVI!!! 😄
Uomini che lo a [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti