Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Forma del pene!
7 anni fabe tu stai messo beneQuotato da lentoviolento,quoto al 100% ahahahaahQuotato da BLACKADDICTED,@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]
» Nell'argomento: Parlare delle esperienze delle mogli
7 anni faciaoQuotato da leidamonta,Ciao a tutti!
» Nell'argomento: Mogli e anal ..vi eccita ?
7 anni faokQuotato da pepes,Io 45 lei 47 molto giovanili lei molto riservata sana seria dolce molto ospitale a roma centro...sai nn essendo vip nn posso scriverti dal mio profilo mi scrivi da li. I organizziamo
7 anni faanni lei e femminile , quindi vuoi fare noi tre o anche mia moglieQuotato da pepes,Trav ma solo passiva
7 anni fala tua amica è una trav o donna passQuotato da pepes,Vorrei conoscervi...posso ospitare zona roma centro a casa di amica passiva 💋
7 anni facioe amica lesbicaQuotato da pepes,Potrei conoscervi...posso ospitarvi di primo pomeriggio a roma centro a casa di amica passiva troia e pulita
7 anni fabe si qui ho fatto due incontri tu anniQuotato da pepes,Anche io...la mia nn mi soddisfa piuNn si fa piu sesso e con l eta ho scoperto di esser un porcellino sempre pero usabdi la testa mai con la prima che capita e sempre duetro presentazione e conoscenza ampia...tu hai conosciuto qualcuno qui...da quant [...]
7 anni falo so io sposato ho moglieQuotato da pepes,Perche dovrei nn cerco cazzo io lo do?
7 anni faciao contattami in privatoQuotato da pepes,Qui nn si trova nessuno nn so quante volte mi sn cancellato poi riscritto mai fortunato a trombare...si parla chatta e basta zero incontri x me
» Nell'argomento: Ingravidare a richiesta
7 anni fabeato teQuotato da pitone46,solo una volta .. ma nn ho avuto più notizie di lei e lui era una bella cppure con molta complicità..Quotato da Maris84,ma te è capitatoQuotato da pitone46,ci sono .. poi alla.fine sono loro a chiedertelo..Quotato da Maris84,be si hai ragione ma come fare a trovare donne disposteQuotato da pitone46,il volere è potere...Quotato da Maris84,bencerto magari capitasseQuotato da pitone46,x me nn ci sono problemi ... Più ce ne sono e meglio È....Quotato da Maris84,sarebbe fantasticoQuotato da pitone46,Io pure sono disposto a fare da inseminatore ... purché senza ripercussioni..e lo faccio anche gratis
7 anni fama te è capitatoQuotato da pitone46,ci sono .. poi alla.fine sono loro a chiedertelo..Quotato da Maris84,be si hai ragione ma come fare a trovare donne disposteQuotato da pitone46,il volere è potere...Quotato da Maris84,bencerto magari capitasseQuotato da pitone46,x me nn ci sono problemi ... Più ce ne sono e meglio È....Quotato da Maris84,sarebbe fantasticoQuotato da pitone46,Io pure sono disposto a fare da inseminatore ... purché senza ripercussioni..e lo faccio anche gratis
7 anni fabe si hai ragione ma come fare a trovare donne disposteQuotato da pitone46,il volere è potere...Quotato da Maris84,bencerto magari capitasseQuotato da pitone46,x me nn ci sono problemi ... Più ce ne sono e meglio È....Quotato da Maris84,sarebbe fantasticoQuotato da pitone46,Io pure sono disposto a fare da inseminatore ... purché senza ripercussioni..e lo faccio anche gratis
7 anni fabencerto magari capitasseQuotato da pitone46,x me nn ci sono problemi ... Più ce ne sono e meglio È....Quotato da Maris84,sarebbe fantasticoQuotato da pitone46,Io pure sono disposto a fare da inseminatore ... purché senza ripercussioni..e lo faccio anche gratis
7 anni fasarebbe fantasticoQuotato da pitone46,Io pure sono disposto a fare da inseminatore ... purché senza ripercussioni..e lo faccio anche gratis
» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
7 anni fabe penso dbba essere molto eccitante saiQuotato da sichemeladai,Ultimamente ho una voglia matta di portare mia moglie da un massaggiatore ed assistere ad un massaggio anche erotico.
Ne abbiamo parlato e lo vorremo provare.
Abitiamo a Torino e volevo qualche consiglio di qualche coppia che ha provato questa esp [...]
7 anni faciao coppia BariQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Ciaoooo
7 anni faciao bella donna tua moglieQuotato da redbull71,😂😂Quotato da Provareiltradimento,vengo io ke ne ho 30 va beneQuotato da redbull71,. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
7 anni facomplimenti a lei bella donna , , come si fa a fare il gruppoQuotato da porpora20,Se create gruppo kik non sarebbe affatto una brutta idea leggere e raccontare
» Nell'argomento: Sondaggio: Per donne. Sempre biancheria intima sotto i vesti
7 anni fala mia 38 covo lo si somigliano molto saiQuotato da dino1975,39....
» Nell'argomento: Sondaggio: Per donne. Sempre biancheria intima sotto i vesti
7 anni fae al mare i maschi la guardanoQuotato da Provareiltradimento,con il costume a 2 pezzi a brasilianaQuotato da Maris84,al mare la guardano altri maschi , e come si veste di solitoQuotato da Provareiltradimento,cioè scusaQuotato da Maris84,e al mare la guardano a te piace e come si vesteQuotato da Provareiltradimento,siii mi piace troppo quando si vede tutte le formeQuotato da Maris84,mmmm bene beneQuotato da Provareiltradimento,La mia ragazza questo come tua moglie sia a costume ke intimo tutti i gg

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti