Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da ciskje,
Concordo io con ora solo donna con strap on ma leverò ogni dubbio appena troverò la trans che mi ispira di essere passivo
prova ne vale la pena

Scusa una domanda indiscreta: perché il tuo profilo è singolo etero, se ti piace anche gli uomini metti singolo bisex
si può mettere non lo sapevo ora provo

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da ciskje,
Concordo io con ora solo donna con strap on ma leverò ogni dubbio appena troverò la trans che mi ispira di essere passivo

Non ne hai trovate finora.
Non cercare la grandezza ma la qualità e ti assicuro che è un godimento
e vero è così concordo

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ciskje,
prova ne vale la pena

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Io ho sempre fatto sesso normale e non mi sono mai fatto problemi a metterlo in figa o culo.
Poi una sera dopo aver notato più volte i trans ho deciso di fare un esperienza per capire cosa poteva succedere. Potevo essere io ad inculare la trans ma [...]
sono della tua stessa idea

Tu lo hai fatto?
allora la prima volta a me mi svergino una donna , con strap one , poi la curiosità di provarne uno vero era tanta . È così ne provai uno con una trans , e fu bellissimo , e da lì poi ogni tanto quando avevo voglia andavo con qualche trans e ne ho provati diversi , e poi chattando qui sopra con altre persone , alcuni m dicevano perché non provi con un maschio , e così circa un anno fa lo provai

Preferisci la donna con strap-on, il trans o l'uomo?
be devo dire che è molto eccitante tutte. E tre , ma se dovessi scegliere meglio una trans

La donna se non lo fa gia lei non è esperta e va avanti e indietro senza convinzione.
Il trans è un esperto ma non tutti sono bravi, se hanno fretta non valgono un gran che.
Gli uomini sanno come maneggiarlo e quindi penso che se ci sanno fare sono alla pari dei trans esperti
si infatti certe trans mi ann sbattuto a dovere

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Sono d'accordo con tua moglie ma fallo capire a chi sta in questo sito che cercano i cavalli
e lo so è difficile farlo capire , lei ha avuto molte esperienze nel senso che ha avuto molti ragazzi prima di me , e dice che uno dei suoi ex aveva 21 cm e dice sì è bello sentirselo dentro ti senti piena però , dopo una Max due non si drizzava più e poi durava poco
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Sono d'accordo con tua moglie ma fallo capire a chi sta in questo sito che cercano i cavalli
e lo so è difficile farlo capire , lei ha avuto molte esperienze nel senso che ha avuto molti ragazzi prima di me , e dice che uno dei suoi ex aveva 21 cm e dice sì è bello sentirselo dentro ti senti piena però , dopo una Max due non si drizzava più e poi durava poco

Io a differenza tua lo ho piccolo siamo sui 10/11 cm ma a chi l'ho dato non si sono mai lamentati, forse bisogna saperci fare più che le miure.
si sì infatti be io non sono tanto più lungo di te siamo sui 16 credo

E dici poco. Se io avessi 16 cm farei i salti di gioia e forse anche qualche scopate in più.
Quando avevo 17 anni una collega d'ufficio piu grande me l'ha preso in mano ma si è bloccata quando ha visto le dimensioni
guarda non te lo dico per chissà cosa , ma mia cognata la sorella di mia moglie il suo compagno ha le tue stesse dimensioni , e lei è super contenta

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Io ho sempre fatto sesso normale e non mi sono mai fatto problemi a metterlo in figa o culo.
Poi una sera dopo aver notato più volte i trans ho deciso di fare un esperienza per capire cosa poteva succedere. Potevo essere io ad inculare la trans ma [...]

Tu lo hai fatto?
allora la prima volta a me mi svergino una donna , con strap one , poi la curiosità di provarne uno vero era tanta . È così ne provai uno con una trans , e fu bellissimo , e da lì poi ogni tanto quando avevo voglia andavo con qualche trans e ne ho provati diversi , e poi chattando qui sopra con altre persone , alcuni m dicevano perché non provi con un maschio , e così circa un anno fa lo provai

Preferisci la donna con strap-on, il trans o l'uomo?
be devo dire che è molto eccitante tutte. E tre , ma se dovessi scegliere meglio una trans

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,

Io a differenza tua lo ho piccolo siamo sui 10/11 cm ma a chi l'ho dato non si sono mai lamentati, forse bisogna saperci fare più che le miure.
si sì infatti be io non sono tanto più lungo di te siamo sui 16 credo

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,

Tu lo hai fatto?

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Problema di tutti quelli che l'hanno piccolo. Il mio è 11 cm x 3,5 di diametro. Ma a riposo non si vede neppure. Me ne sono fatto un cruccio x anni, cercavo di non farlo notare nei pantaloni aggiungendo un fazzoletto, al mare costume a panta [...]
ciao mia moglie sai che dice basta che sia duro e duri molto , poi se è grande e lungo e nn funziona che ci fai

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Corpushermeticum,
Quotato da Maris84,
A me piacerebbe parlare con altre persone e condividere raccontarci le esperienze delle nostre mogli o fidanzate

Idem
tra bene parliamone . Ma tuo quanti cm e

» Nell'argomento: Voglio mia suocera
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Volevamounalei,
Quotato da Maris84,
La mia mi fa impazzire,la preferisco a qualsiasi 20/30enne
salve anche io desidero tanto mia suocera che le farei mi fa morire. La tua anti anni ha
54
ha bei senior tua moglie

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
A qualcuno di voi eccita come a me l idea di scoparsi la suocera?
inseni di tua moglie mi fanno morire

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
La mia mi fa impazzire,la preferisco a qualsiasi 20/30enne
salve anche io desidero tanto mia suocera che le farei mi fa morire. La tua anti anni ha

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da singolor65,
Quotato da Maris84,
Quotato da singolor65,
Quotato da Maris84,
Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere
quanti anni a .....e se ti piace esibirla 😋
ha 38 anni e nel sesso le piace un po tutto
la cinvolgi in qualche gioco e molto bella o visto la foto
grazie mi fa piacere che ti piace è capitato una volta

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da singolor65,
Quotato da Maris84,
Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere
quanti anni a .....e se ti piace esibirla 😋
ha 38 anni e nel sesso le piace un po tutto

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da GiovaneToro98,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Maris84,
Quotato da BLACKADDICTED,
@giovanetoro Scusa fammi capire...ti sei iscritto qua per giocare con le donne ma visto che non ne hai trovate ti sei buttato su gay e trans SENZA VOLERLO? L’hai scritto davvero? Cioè hai trovato “un buco” dove scaricare la tensione senza essere min [...]

Mi sono espresso male hai ragione, volevo dire che il continuo rifiuto da parte delle donne qua sopra mi ha portato senza Volerlo Inizialmente sia chiaro a provare con una trav o gay, provare nuove esperienze che però non mi hanno appagato e fatto cambiare pensiero e interesse verso le donne
be io posso dirti che a parere di mia moglie , se un ragazzo e giovane e serio e un piacere incontrarlo

Ma appunto, alla fine si tratta di un gioco, di una trasgressione qua sopra, si viene per fare sesso principalmente quindi perché uno deve basarsi sull'età se una persona è seria, brava con tui ti ci trovi bene....
Perche’ PUO’. Una donna ha molta scelta e per quale motivo dovrebbe scegliere te se non sei come vuole?
Perché dovrebbe “darla” al primo affamati di figa se può avere di meglio?
Io ho 29 anni e non andrei mai e poi mai con un 20 enne. Mi sembrerebbe di andare con un bambino quindi capisco perfettamente le ragioni di chi rifiuta.

Un bambino, perché ora uno a 20 anni è un bambino... Allora i 16enni cosa sono, dei bebè.....
infatti , ad esempio ti dico questa anni fa una mia amica che aveva 23 anni ha avuto una storia per molto tempo con un uomo di 53! Anni

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da Maris84,
Quotato da jMlove,
Quotato da stellina640,

MI sono sempre proposto in modo educato, gentile,cortese, ma a quanto vedo è poco apprezzata questa cosa....

Sei troppo giovane.
Pochissime donne mature sono disposte a giocare con un ragazzo che ha l'età dei loro figli.
Sul totale qualcuna che apprezza c'è, ma è rara, quindi o hai tanta pazienza o questo non è il luogo per te.
Inoltre i feedback che hai non ti aiuteranno, anzi saranno un ostacolo.io comunque ripeto anche a parere di mia moglie poi dipende da Enna a donna , che se ci si piace è molto intrigante con un ventenne
Per tua ammissione hai scritto che in mancanza di donne hai optato per altre soluzioni, nessuna donna è disposta a frequentare un ragazzo che pur di scopare non fa distinzione, l'importante che ci sia un buco.
Questa è la cruda realtà senza tanti giri di parole.

quotiamo in pieno..

Eppure una volta sapevo che una donna matura anche se con figli era interessata e intrigata ad andare con un giovane.... Quante persone si sentono che si fidanzano o vanno con persone più piccole, anche di tanto??
e vero anche io anni fa avevo 30 anni e sono stato per 8 anni con una donna di 15 anni più grande di me
30 anni vuol dire che avevi 10anni in più di questo ragazzo...Non sei uomo formato ma nemmeno un ragazzino...soprattutto di testa...

Anche questa, l'idea che un Uomo di 30 anni è maturo mentre invece uno di 20 è ancora un ragazzino è una vera cavolata.... Sai quanti ragazzi 20enni ci sono con la testa sulle spalle molto più Maturi di altri??

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da Maris84,
Quotato da jMlove,
Quotato da stellina640,

MI sono sempre proposto in modo educato, gentile,cortese, ma a quanto vedo è poco apprezzata questa cosa....

Sei troppo giovane.
Pochissime donne mature sono disposte a giocare con un ragazzo che ha l'età dei loro figli.
Sul totale qualcuna che apprezza c'è, ma è rara, quindi o hai tanta pazienza o questo non è il luogo per te.
Inoltre i feedback che hai non ti aiuteranno, anzi saranno un ostacolo.
Per tua ammissione hai scritto che in mancanza di donne hai optato per altre soluzioni, nessuna donna è disposta a frequentare un ragazzo che pur di scopare non fa distinzione, l'importante che ci sia un buco.
Questa è la cruda realtà senza tanti giri di parole.

quotiamo in pieno..

Eppure una volta sapevo che una donna matura anche se con figli era interessata e intrigata ad andare con un giovane.... Quante persone si sentono che si fidanzano o vanno con persone più piccole, anche di tanto??
e vero anche io anni fa avevo 30 anni e sono stato per 8 anni con una donna di 15 anni più grande di me
30 anni vuol dire che avevi 10anni in più di questo ragazzo...Non sei uomo formato ma nemmeno un ragazzino...soprattutto di testa...
sie vero 10 ann in più sono tanti e un e più maturo sono d'accordo con voi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni