Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Sondaggio: Per donne. Sempre biancheria intima sotto i vesti
7 anni faazzo e qualcuno se n'è accorto , sai vedendo le sue foto è identica a mia moglie sai la tua quanti anni haQuotato da dino1975,La mia stasera per pizza minigonna senza intimo ...
7 anni faal mare la guardano altri maschi , e come si veste di solitoQuotato da Provareiltradimento,cioè scusaQuotato da Maris84,e al mare la guardano a te piace e come si vesteQuotato da Provareiltradimento,siii mi piace troppo quando si vede tutte le formeQuotato da Maris84,mmmm bene beneQuotato da Provareiltradimento,La mia ragazza questo come tua moglie sia a costume ke intimo tutti i gg
7 anni fae al mare la guardano a te piace e come si vesteQuotato da Provareiltradimento,siii mi piace troppo quando si vede tutte le formeQuotato da Maris84,mmmm bene beneQuotato da Provareiltradimento,La mia ragazza questo come tua moglie sia a costume ke intimo tutti i gg
7 anni fammmm bene beneQuotato da Provareiltradimento,La mia ragazza questo come tua moglie sia a costume ke intimo tutti i gg
7 anni fatipo mia moglie per costume da mare mette tipo brasiliana , che va più sul perizomaQuotato da Provareiltradimento,a me fanno impazzireQuotato da Maris84,be molto eccitanti anche brasiliana e tangaQuotato da Provareiltradimento,sinceramente più a me piace la brasiliana o tanga... Nn mi piace il perizoma a filettoQuotato da Maris84,a volte lei le toglie a volte no , la tua non piace perizomaQuotato da Provareiltradimento,mmmmmm.... Beato te c'è le fai togliere mentre te la faiQuotato da Maris84,cosi per sapere la mia. Sempre perizomaQuotato da Provareiltradimento,brasiliana xkeQuotato da Maris84,be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
7 anni fabe molto eccitanti anche brasiliana e tangaQuotato da Provareiltradimento,sinceramente più a me piace la brasiliana o tanga... Nn mi piace il perizoma a filettoQuotato da Maris84,a volte lei le toglie a volte no , la tua non piace perizomaQuotato da Provareiltradimento,mmmmmm.... Beato te c'è le fai togliere mentre te la faiQuotato da Maris84,cosi per sapere la mia. Sempre perizomaQuotato da Provareiltradimento,brasiliana xkeQuotato da Maris84,be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
7 anni faa volte lei le toglie a volte no , la tua non piace perizomaQuotato da Provareiltradimento,mmmmmm.... Beato te c'è le fai togliere mentre te la faiQuotato da Maris84,cosi per sapere la mia. Sempre perizomaQuotato da Provareiltradimento,brasiliana xkeQuotato da Maris84,be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
» Nell'argomento: Ingravidare a richiesta
7 anni fasiQuotato da Provareiltradimento,incontrare me cioè io e te diciQuotato da Maris84,io sono interessato ad incontrare teQuotato da Provareiltradimento,dimmiQuotato da Maris84,ciao posso disturbarti , veramente sei interessato , per mettere lei incinta , a poi ho letto il tuo annuncio se vuoi possiamo parlarneQuotato da Provareiltradimento,Io sinceramente ho questo problema... Ma nn so se la lei accetterebbe questa cosa
7 anni facosi per sapere la mia. Sempre perizomaQuotato da Provareiltradimento,brasiliana xkeQuotato da Maris84,be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
7 anni faio sono interessato ad incontrare teQuotato da Provareiltradimento,dimmiQuotato da Maris84,ciao posso disturbarti , veramente sei interessato , per mettere lei incinta , a poi ho letto il tuo annuncio se vuoi possiamo parlarneQuotato da Provareiltradimento,Io sinceramente ho questo problema... Ma nn so se la lei accetterebbe questa cosa
7 anni fabe che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
7 anni faciao posso disturbarti , veramente sei interessato , per mettere lei incinta , a poi ho letto il tuo annuncio se vuoi possiamo parlarneQuotato da Provareiltradimento,Io sinceramente ho questo problema... Ma nn so se la lei accetterebbe questa cosa
7 anni faanche io se mi capita lo sono volentieriQuotato da Pelatoromagnolo,Ciao a tutte/i
Secondo voi esistono coppie che chiedono a bull mettere incinta 🤰 la propria compagnia se lui è sterile? E se si come si gestisce la cosa a livello legale? Come donatore di sperma? [...]
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
7 anni fachi mia cognata intendi , seeeeee magariQuotato da pesciolino10,Non te la scopi
7 anni fano io solo una era messa bene le altre tutte tette piccoleQuotato da giusolo,Quotato da ciskje,Hanno una attrazione unica più sanno come muoversi a letto ed il seno grosso a me fa impazzire
Ho quasi sempre avuto donne von il seno grosso, la mia maestra aveva una sesta e capezzoli come ceci ed era nata a Pavia
7 anni faio ho mia cognata con una 6 di seno mi fa morireQuotato da ciskje,Hanno una attrazione unica più sanno come muoversi a letto ed il seno grosso a me fa impazzire
7 anni famadonna santa e si è vero a trovarne , beato che che almeno tre mesi hai provato piacereQuotato da giusolo,Quotato da Maris84,mm anche io vado matto per i seni grandi e le donne matureQuotato da giusolo,Quotato da Maris84,azzo immaggino te che voglia che avevi di passare una serata con loroQuotato da giusolo,Quotato da pesciolino10,È difficile che accettano a meno che non voglia fare un'esperienza
Guarda o la donna è porca e allora fa gli tutto e fi più oppure è molto difficile portarla in un certo ambiente. Io ho provato con vari metodi a portare la mia compagna on A69 ma non ci sono riuscito. Una volta alle Canarie in un spiaggia x nudisti gli ho detto: sai ho incontrato una coppia di italiani che mi hanno detto che esiste A69. Lei mi ha chiesto cosa è. Ed io gli ho raccontato che è x scambi di sesso ed ho aggiunto che ci avevano invitato a passare una serata in loro compagnia. Il discorso si è chiuso li
Be certamente lui aveva circa la mia età e un bel cazzo non so se con tendenza bisex, lei era bionda con un gran seno e due capezzoli da paura con i soliti Rotolini di ciccia delle 60 enne.
L'iniziativa era partita da Lei visto che la guardavo assiduamente. Poi è intervenuto anche Lui fino alla proposta.
Avevo messo un inserzione su bakeca incontri e l'anno scorso a ottobre mi ha risposto una donna
(mia meraviglia) ci siamo scambiati messaggi e foto e dopo qualche giorno ci siamo incontrati.
55 anni di Ferrara ma abitanti a Novara. Sue condizioni voglio essere scopata nel culo ho la figa stretta e me lo devi allargare più che puoi fino ad infilare una mano. Ok ma ricordati che quello che tu fai a me io faccio a te.
Io ho dato l'altola alla mano nel culo ma ci siano infilati vibratori a più non posso peccato che la cosa è durata solo 3 mesi. Due grandi tette e due enormi capezzoli che si faceva tirate con la pompetta. A trovarne di porche così
7 anni famm anche io vado matto per i seni grandi e le donne matureQuotato da giusolo,Quotato da Maris84,azzo immaggino te che voglia che avevi di passare una serata con loroQuotato da giusolo,Quotato da pesciolino10,È difficile che accettano a meno che non voglia fare un'esperienza
Guarda o la donna è porca e allora fa gli tutto e fi più oppure è molto difficile portarla in un certo ambiente. Io ho provato con vari metodi a portare la mia compagna on A69 ma non ci sono riuscito. Una volta alle Canarie in un spiaggia x nudisti gli ho detto: sai ho incontrato una coppia di italiani che mi hanno detto che esiste A69. Lei mi ha chiesto cosa è. Ed io gli ho raccontato che è x scambi di sesso ed ho aggiunto che ci avevano invitato a passare una serata in loro compagnia. Il discorso si è chiuso li
Be certamente lui aveva circa la mia età e un bel cazzo non so se con tendenza bisex, lei era bionda con un gran seno e due capezzoli da paura con i soliti Rotolini di ciccia delle 60 enne.
L'iniziativa era partita da Lei visto che la guardavo assiduamente. Poi è intervenuto anche Lui fino alla proposta.
7 anni faazzo immaggino te che voglia che avevi di passare una serata con loroQuotato da giusolo,Quotato da pesciolino10,È difficile che accettano a meno che non voglia fare un'esperienza
7 anni faciao cosa è interessata a fare la tua ragazza tu lei è un trans o anche un bsexQuotato da ciskje,La mia ragazza è interessata ho nel profilo etero perché non mi va di farlo sapere ad altre persone che sono sul sito che conosco il giorno che trovo un trans che voglia fare cose a tre sarò felicissimo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti