Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Chi gli piace fare vedere la propia donna?
11 mesi fasi certo dammi il tuo nik di telegramQuotato da Duro55,Me la mostri ci divertiamo
11 mesi fasiQuotato da Duro55,Non ricordo aspetta sei sposato?
11 mesi fadammi il tuo nik di telegram che ti scrivoQuotato da Duro55,Maris telegram
11 mesi fa. Ti ho scritto su telegramQuotato da franroma,scrivimi telegram fra2687 🙂Quotato da dovesono,Franroma con piacere
11 mesi faciao bella donna complimentiQuotato da CoppiaElysa,A me si
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi faciao scrivimiQuotato da carsonxxx,Se qualcuno volesse condividere la moglie tettona sono disponibile 🐷 😋
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa. Farebbe piacere anche a meQuotato da vorrei46,se ti va posso esserci...Quotato da IoeTeComenellefavole,Stasera SOLO verso la mezzanotte, mezzanotte e mezzo su telegram.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faciao posso chiederti una cosa se mi puoi contattare grazie milleQuotato da John87,Io sono aspirante cornuto e mi sego mentre leggo i commenti sulle foto di mia moglie ignara…chi é interessato mi contatti… 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno fali ho finiti anche io altrimenti ti avrei già scritto. Se ci sei dopo la mezzanotteQuotato da Lavacca,Quotato da Maris84,ciao caro posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille
Ciao scrivimi non ho messaggi
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno faciao caro posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da Lavacca,Racconto di episodi di lei
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa. Mia cognata ha una sesta di senoQuotato da Niki1000,Mi piace seno grosso anche 5 o 6 di seno' il seno piatto non mi eccita
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fa. Mi puoi contattare in privato per favore. Cognata anniQuotato da happy_hour,Quotato da Maris84,sarebbe la sorella di tua moglie. Quanti anni ha. Come fai a sapere che gli manca il sesso
è un’intuizione ma comunque si vede che nei rapporti sono freddi...
1 anno fasarebbe la sorella di tua moglie. Quanti anni ha. Come fai a sapere che gli manca il sessoQuotato da happy_hour,Quotato da Maris84,ciao e la cognata è bella
direi che è una bella donna ma si trascura e quindi passa molto inosservata… ma sec me se poco poco è maiala come la moglie… c’è da divertirsi pesantemente...
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faciao che mi racconti della tua bella donnaQuotato da happy_hour,eccomi qui ci sono anche io… ahahahah
1 anno faciao e la cognata è bellaQuotato da happy_hour,direi “vedere mia moglie scopata da un toro e poi ripulire la sborra del lui sulle sue tette” ma qui c’è scritto nascosti e io questo desidero lo condivido con mia moglie mentre scopiamo.
Perciò direo… chiavarmi mia cognata che è sposata ma in astin [...]
» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
1 anno fa. Io ho avuto rapporti con tre donne una moglie di coppia sposati una ragazza fidanzata amici di comitiva e in fine ma molto particolare amica di mia moglie.Quotato da kiave,A me è capitato e capita spesso di provare interesse o attrazione per mogli fi amici o conoscenti. Spesso ci ho provato con risultati positivi. A quanti accade, diciamo con frequenza come a me?
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa
Anche io vado pazzo per i seni grandi
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti