Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Passato sessuale di mia moglie
8 anni fabe a me a raccontatoQuotato da giovanecla,Stasera nn sono io.. 😳 ma secondo voi si può mai racc al proprio marito ciò che si è fatto con i propri amici/conoscenti in passato o vacanze passate?? 😳
» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni faciao posso darti anche ragione , ma se ti capita una moglie molto vogliosa e le piace fare scambio coppia te che farestiQuotato da Siloxide,La vita è strana come la mente umana ......ma ci sono certe coppie con moglie da dio eppure i mariti godono a farle trombare da altri.
» Nell'argomento: La patata depilata
8 anni faa okQuotato da Ibericox,per la tinta post 50...Quotato da Maris84,percheQuotato da Ibericox,muoiio 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,di solito chi ha superato i 50 anni se la depila,sennò dovrebbe dare la tinta pure là 😎 😎
8 anni fapercheQuotato da Ibericox,muoiio 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,di solito chi ha superato i 50 anni se la depila,sennò dovrebbe dare la tinta pure là 😎 😎
8 anni faleggevo il tuo profilo ti piace parlare okQuotato da oscar2015,W IL PELO!!! Più ce n'è meglio è! 😎
8 anni faconcordoQuotato da oscar2015,W IL PELO!!! Più ce n'è meglio è! 😎
» Nell'argomento: LA BELLEZZA DELLA FIGA
8 anni faio ho finito i messaggi m contatti te in privato , grazie mi fa piacere che ti piaceQuotato da jhon35,Quotato da Maris84,e vero ma sapendo i suoi gusti appena torna le faccio vedere il tuo. Profilo e foto , di quanti cm eQuotato da jhon35,Quotato da Maris84,Ecco ora ho visto le tue foto hai anche una cappella come piace a lei , sei messo beneQuotato da jhon35,Quotato da Maris84,bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarlaQuotato da jhon35,Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
Io la preferisco rasata o con pochissimo pelo e adoro anch'io quando mi viene in bocca o scopare e poi leccarla e sento i sapori di tutti i due
Grazie per i complimenti peccato la lontananza 😉
20 cm anche tua moglie non è niente male mi piaciono le fighe come quelle morbide da leccare
8 anni fasono d'accordo con te anche a me piace con pelo , anche se mia moglie d'inverno lascia solo una striscia al centro e d estate depilataQuotato da Ibericox,A voi piace la patata depilata?? a me sa di intervento chirurgico.... rimarrò sempre un estimatore del ciuffetto 🙂
8 anni fae vero ma sapendo i suoi gusti appena torna le faccio vedere il tuo. Profilo e foto , di quanti cm eQuotato da jhon35,Quotato da Maris84,Ecco ora ho visto le tue foto hai anche una cappella come piace a lei , sei messo beneQuotato da jhon35,Quotato da Maris84,bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarlaQuotato da jhon35,Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
Io la preferisco rasata o con pochissimo pelo e adoro anch'io quando mi viene in bocca o scopare e poi leccarla e sento i sapori di tutti i due
Grazie per i complimenti peccato la lontananza 😉
8 anni faEcco ora ho visto le tue foto hai anche una cappella come piace a lei , sei messo beneQuotato da jhon35,Quotato da Maris84,bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarlaQuotato da jhon35,Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
8 anni fammm è vero delizioso , allora quella di mia moglie fa per te striscio linea al centro curati sisma , e d estate depilataQuotato da jhon35,Quotato da Maris84,bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarlaQuotato da jhon35,Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
8 anni fabravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarlaQuotato da jhon35,Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni facomplimenti e tua moglie in foto bella donna e complimenti a te sei messo beneQuotato da Belloresistente36,Io non so se riuscirei a vedere mia moglie scopata da due cazii. Ma se lei ha questa fantasia forse ma sicuramente poi diverranno 3 !!
8 anni fabe si non sono pochi ma nemmeno tanti è veroQuotato da sipuofareseciva,mi sembra nella media, anzi un po' sotto la media.... 🙂
8 anni fati va di raccontareQuotato da Jonnyduro69,Del passato ddi mia moglie so poco e niente pero so quello che fa adesso
8 anni fabe tra ragazzi e scopate extra mentre era fidanzata 13 uominiQuotato da sipuofareseciva,ma quante storie...per raccontare le storie avute.... 🙂
8 anni faciao be anche la mia ne ha avute parecchie di storie e me le ha raccontate tutteQuotato da mikymo,Personalmente sono attratto dalle esperienze sessuali di mia moglie prima di conoscerci che sono abbastanza hard...
Mi piacerebbe che me le raccontasse nei minimi particolari, mi eccito solo all'idea.
Cosa ne pensate?
Anche voi avete ques [...]
» Nell'argomento: A tre con la ex
8 anni fa
Magari sarebbe una bella cosa
» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
8 anni fa
No a mia moglie non piace la sveltina
» Nell'argomento: SCAMBIO
8 anni famia moglie siQuotato da capricorno,SALVE A TUTTI...CHIEDO ALLE COPPIE.COME CAPIRE,SE L'AMICA INTIMA,O LA MOGLIE SONO PROPENSI ALLO SCAMBIO DI COPPIA...?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti