Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1278
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

» Nell'argomento: Passato sessuale di mia moglie
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da giovanecla,
Stasera nn sono io.. 😳 ma secondo voi si può mai racc al proprio marito ciò che si è fatto con i propri amici/conoscenti in passato o vacanze passate?? 😳
be a me a raccontato

» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Siloxide,
La vita è strana come la mente umana ......ma ci sono certe coppie con moglie da dio eppure i mariti godono a farle trombare da altri.
ciao posso darti anche ragione , ma se ti capita una moglie molto vogliosa e le piace fare scambio coppia te che faresti

» Nell'argomento: La patata depilata
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Ibericox,
Quotato da Maris84,
Quotato da Ibericox,
Quotato da esperanzadescobar,
di solito chi ha superato i 50 anni se la depila,sennò dovrebbe dare la tinta pure là 😎 😎
muoiio 😄 😄
perche
per la tinta post 50...
a ok

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Ibericox,
Quotato da esperanzadescobar,
di solito chi ha superato i 50 anni se la depila,sennò dovrebbe dare la tinta pure là 😎 😎
muoiio 😄 😄
perche

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da oscar2015,
W IL PELO!!! Più ce n'è meglio è! 😎
leggevo il tuo profilo ti piace parlare ok

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da oscar2015,
W IL PELO!!! Più ce n'è meglio è! 😎
concordo

» Nell'argomento: LA BELLEZZA DELLA FIGA
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarla

Io la preferisco rasata o con pochissimo pelo e adoro anch'io quando mi viene in bocca o scopare e poi leccarla e sento i sapori di tutti i due
Ecco ora ho visto le tue foto hai anche una cappella come piace a lei , sei messo bene

Grazie per i complimenti peccato la lontananza 😉
e vero ma sapendo i suoi gusti appena torna le faccio vedere il tuo. Profilo e foto , di quanti cm e

20 cm anche tua moglie non è niente male mi piaciono le fighe come quelle morbide da leccare
io ho finito i messaggi m contatti te in privato , grazie mi fa piacere che ti piace

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Ibericox,
A voi piace la patata depilata?? a me sa di intervento chirurgico.... rimarrò sempre un estimatore del ciuffetto 🙂
sono d'accordo con te anche a me piace con pelo , anche se mia moglie d'inverno lascia solo una striscia al centro e d estate depilata

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarla

Io la preferisco rasata o con pochissimo pelo e adoro anch'io quando mi viene in bocca o scopare e poi leccarla e sento i sapori di tutti i due
Ecco ora ho visto le tue foto hai anche una cappella come piace a lei , sei messo bene

Grazie per i complimenti peccato la lontananza 😉
e vero ma sapendo i suoi gusti appena torna le faccio vedere il tuo. Profilo e foto , di quanti cm e

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,

mmm è vero delizioso , allora quella di mia moglie fa per te striscio linea al centro curati sisma , e d estate depilata

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da jhon35,

» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Belloresistente36,
Io non so se riuscirei a vedere mia moglie scopata da due cazii. Ma se lei ha questa fantasia forse ma sicuramente poi diverranno 3 !!
complimenti e tua moglie in foto bella donna e complimenti a te sei messo bene

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
mi sembra nella media, anzi un po' sotto la media.... 🙂
be si non sono pochi ma nemmeno tanti è vero

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Jonnyduro69,
Del passato ddi mia moglie so poco e niente pero so quello che fa adesso
ti va di raccontare

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
ma quante storie...per raccontare le storie avute.... 🙂
be tra ragazzi e scopate extra mentre era fidanzata 13 uomini

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da mikymo,
Personalmente sono attratto dalle esperienze sessuali di mia moglie prima di conoscerci che sono abbastanza hard...
Mi piacerebbe che me le raccontasse nei minimi particolari, mi eccito solo all'idea.
Cosa ne pensate?
Anche voi avete ques [...]
ciao be anche la mia ne ha avute parecchie di storie e me le ha raccontate tutte

» Nell'argomento: A tre con la ex
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Magari sarebbe una bella cosa

» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
No a mia moglie non piace la sveltina

» Nell'argomento: SCAMBIO
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da capricorno,
SALVE A TUTTI...CHIEDO ALLE COPPIE.COME CAPIRE,SE L'AMICA INTIMA,O LA MOGLIE SONO PROPENSI ALLO SCAMBIO DI COPPIA...?
mia moglie si

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni