Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s
8 anni fammm bene be certo o dopo essere stato sverginato da lei poi ne ho provati diversi di cazzi veri , ed anche di grandi misureQuotato da pesciolino10,a me é stato un uomo con un cazzo di 19-20 mi ha fatto un buco del culo aperto ma é stato bellissimo....Quotato da Maris84,a me la prima volta fu una donna con lo strap one a sverginarmiQuotato da pesciolino10,Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni facoao a me piacerebbe scambiare due chiacchiere con te con piacere , se ti va possiamo parlare di mia moglieQuotato da paetina,Io penso k il termine cornuto nn è offensivo x il marito xk in questo contesto le coppie cuckold sanno reciprocamente quello k vanno ha fare... la cosa brutta e il tradimento...nascondere qualk relazione al proprio uomo.... il termine cornuto e un de [...]
» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni fasalve complimenti a lui veramente un bel corpicino tutto da assaggiare , e far vedere a lui mentre io farei godere a lei con passione ,Quotato da cornuttone,io so solo che amo farmi chiamare cornuto da lei e il bull quando sono insieme ...perche lei mi tradisce ma non la scopo anche davanti ai miei occhi
» Nell'argomento: quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s
8 anni faa me la prima volta fu una donna con lo strap one a sverginarmiQuotato da pesciolino10,Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
» Nell'argomento: Pelo si pelo no
8 anni faci seiQuotato da oscar2015,Quotato da antoniosesso,Son d'accordo con l'igiene o per un aspetto migliore ecc meglio senza peli.. però quanto è bella la patatina folta di peli?? Troppo bella vero?
Pelo tutta la vita. anzi più pelo c'è meglio è, amo la figa ricoperta da folto pelo!! Non smetterò mai di dirlo 😄
» Nell'argomento: Pelo si pelo no
8 anni fadopo 100 messaggi non mi fa più scrivere , ricontata i te scrivimi teQuotato da oscar2015,Quotato da antoniosesso,Son d'accordo con l'igiene o per un aspetto migliore ecc meglio senza peli.. però quanto è bella la patatina folta di peli?? Troppo bella vero?
Pelo tutta la vita. anzi più pelo c'è meglio è, amo la figa ricoperta da folto pelo!! Non smetterò mai di dirlo 😄
» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni faascolta sono sincero se avessi affianco una donna come te e con il tuo seno , starei a fare l amore fino a che c'è la farei , e non penserei certo a mangiareQuotato da Felyale,Come vedi avere le tettone da milf non basta 💋 Voi uomini non siete mai contenti 😄Quotato da banner,Quotato da Felyale,Ci sono avanzi pure per il giorno dopo 🙂Quotato da banner,Quotato da Felyale,Mangiare [ n esigenza vitale invece le tettone possono aspettare 🙂Quotato da banner,Quotato da Maris84,scusami che non ti ho risposto più era a cenaQuotato da Felyale,Certamente...parliamo di tettone. 😎Quotato da Maris84,grazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baciQuotato da Felyale,Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉Quotato da Maris84,secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
Che misura di tette?
ma come con due tettone così, ruspanti, pensi a mangiare....succhiare, leccare devi!! 😎
Macchè mangiare, con due tette così ci faccio colazione, pranzo e cena..
Eehh! La cultura contadina.... non si butta via mai niente.
Comunque dopo colazione pranzo e cena, il dolce e digestivo me lo prendo più in basso!
8 anni fascusami che non ti ho risposto più era a cenaQuotato da Felyale,Certamente...parliamo di tettone. 😎Quotato da Maris84,grazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baciQuotato da Felyale,Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉Quotato da Maris84,secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
Che misura di tette?
» Nell'argomento: Sorella senza mutandine
8 anni fati ringraziaQuotato da Tattoo_Artist,Grazie, anche lei sembra molto sexy e porcellina, tutta da sodisffare e scopare per beneQuotato da Maris84,le piace molto e dice che hai un bel fisico , appena la visto ha detto subito che bel cazzo sembra quell di un suo exQuotato da Tattoo_Artist,trai 20 e 22... mi dici lei cosa ne pensa dalle foto?Quotato da Maris84,noi Roma . Puoi dirle quanto misuraQuotato da Tattoo_Artist,Vivo a milanoQuotato da Maris84,mmmm di dove seiQuotato da Tattoo_Artist,beh se vuole puo venire a misurarlo da se hahah ;)Quotato da Maris84,si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fale piace molto e dice che hai un bel fisico , appena la visto ha detto subito che bel cazzo sembra quell di un suo exQuotato da Tattoo_Artist,trai 20 e 22... mi dici lei cosa ne pensa dalle foto?Quotato da Maris84,noi Roma . Puoi dirle quanto misuraQuotato da Tattoo_Artist,Vivo a milanoQuotato da Maris84,mmmm di dove seiQuotato da Tattoo_Artist,beh se vuole puo venire a misurarlo da se hahah ;)Quotato da Maris84,si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fanoi Roma . Puoi dirle quanto misuraQuotato da Tattoo_Artist,Vivo a milanoQuotato da Maris84,mmmm di dove seiQuotato da Tattoo_Artist,beh se vuole puo venire a misurarlo da se hahah ;)Quotato da Maris84,si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fammmm di dove seiQuotato da Tattoo_Artist,beh se vuole puo venire a misurarlo da se hahah ;)Quotato da Maris84,si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fasi infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni favorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni falei quanti ann ha , mi puoi descrivere leiQuotato da Tattoo_Artist,Beh sai e stato un misto di emozioni e 1000 pensieri, vedere la patata della propia sorella non e da tutti giorni...poi mi ha incuriosito molto il pensiero del perche sara uscita cosi e tante altre cose del genereQuotato da Maris84,a te cosa ti ha colpito , vedendola senza slip ,Quotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni famia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni faa te cosa ti ha colpito , vedendola senza slip ,Quotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni faera corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni famia moglie spesso quando indossa i leggjinson non mette il perizomaQuotato da Tattoo_Artist,Voglio parlarvi di una cosa che mi e accaduta l'estate scorsa, ad essere breve mi e capitato per caso di notare che mia sorella era uscita con un vestitino ma senza mutandine...
Volevo parere dai maschi, se vi e capitato mai di notare qua [...]
8 anni fagrazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baciQuotato da Felyale,Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉Quotato da Maris84,secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
Che misura di tette?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti