Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1278
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

» Nell'argomento: Non vengo durante un rapporto
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da ryuk33,
Quotato da Maris84,
Quotato da ryuk33,
a mio parere nessun medico, mi succede la stessa cosa. A me è tutto un fatto di testa che ho compreso poco alla volta. Problemi di erezione nessuno,rapporti lunghi e duraturi quasi sempre. Non riesco mai a venire a comando, quando la coppia lo chiede [...]
complimenti a te infatti se anche io avessi questo diciamo problema non me ne farei un problema anzi , saresti formidabile per mia moglie

beh guarda, solo una piccola correzione: 90 minuti ci sono riuscito solo 2 volte in vita mia, situazione rara. Però diciamo che se la Coppia mi piace a 50 minuti circa ci arrivo senza problemi, senza nemmeno pensarci 😋 😋

Calcola che molte volte questa cosa viene vista come un problema, perchè ci sono molte coppie che preferiscono incontri brevi e veloci....io resto li appesso 🐷 🐷 in erezione
te hai già esperienze con coppie

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ryuk33,
Quotato da Maris84,
Quotato da ryuk33,
a mio parere nessun medico, mi succede la stessa cosa. A me è tutto un fatto di testa che ho compreso poco alla volta. Problemi di erezione nessuno,rapporti lunghi e duraturi quasi sempre. Non riesco mai a venire a comando, quando la coppia lo chiede [...]
complimenti a te infatti se anche io avessi questo diciamo problema non me ne farei un problema anzi , saresti formidabile per mia moglie

beh guarda, solo una piccola correzione: 90 minuti ci sono riuscito solo 2 volte in vita mia, situazione rara. Però diciamo che se la Coppia mi piace a 50 minuti circa ci arrivo senza problemi, senza nemmeno pensarci 😋 😋

Calcola che molte volte questa cosa viene vista come un problema, perchè ci sono molte coppie che preferiscono incontri brevi e veloci....io resto li appesso 🐷 🐷 in erezione
guarda invece per quanto riguarda noi , più che altro a mia moglie non lo vede come un problema , e per di più non le piace fare cose di corsa , quindi anche per dirti che lei ci mette molta passione e quindi con una persona come te , ci starebbe molto volentieri e per tutto il tempo possibile per passare dei bei momenti

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ilovesexandgirls,
Quotato da Maris84,
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio e confrontarmi. Ho 23 anni e faccio sesso ormai, quasi regolarmente da quando ne avevo 18. Il problema che mi tormenta è che non vengo mai durante un rapporto sessuale, da premettere che con la masturb [...]
ciao ti rispondo , a nome di. Mia moglie , a lei farebbe immenso piacere , se un uomo arrivi il più tardi possibile o nel tuo caso che non vieni mai , perché a lei piace essere sbattuta per molto , quindi del tipo se facesse sesso con te apprezzerebbe molto

Ciao, ma tu sei iscritto come singolo
Quotato da Maris84,
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio e confrontarmi. Ho 23 anni e faccio sesso ormai, quasi regolarmente da quando ne avevo 18. Il problema che mi tormenta è che non vengo mai durante un rapporto sessuale, da premettere che con la masturb [...]
ciao ti rispondo , a nome di. Mia moglie , a lei farebbe immenso piacere , se un uomo arrivi il più tardi possibile o nel tuo caso che non vieni mai , perché a lei piace essere sbattuta per molto , quindi del tipo se facesse sesso con te apprezzerebbe molto

Ciao, ma tu sei iscritto come singolo
si sono iscritto come singol , prima eravamo iscritto come coppia

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ryuk33,

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Io sono sicura 😎 lo vista con i miei occhi 😄
ti faccio i miei complimenti che corpo che hai e che magnifico culo

» Nell'argomento: Che fate sta sera?
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Quotato da eroticofisioterapist,
Beh visto che mi annoiavo...volevo farmi i fatti vostri.....che fate di bello 😄

Mi tiro un paio di seghe 😄
Vuoi una mano? 🙂

Anche due 😄
Te le do in prestito 😋
mmm davvero la daresti ma solo per sega o altro , bellissimo il suo seno che misura ha una 6

» Nell'argomento: Che fate sta sera?
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da eroticofisioterapist,
A né invece piacerebbe incontrare una singola oppure una coppia 😭
mm peccato che sei lontano

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da girasole29,
Quotato da DRB,
Quotato da girasole29,
Quotato da DRB,
Quotato da girasole29,
Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..

Se posso!!! Hai una vita sessuale normale cioè:scopi 3 volte o più alla settimana + ti fai Le seghe ??.
si, capita di farlo spesso, quasi tutte le sere, poi quando lei è fuori, mi lascio andare a fantasie e desideri...

Bene
mi piace.. Che posso farci? 😋
e bello concordo conte

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da gigi6161,
Quando mi manca l'ispirazione vado dalla Dottoressa che mi ricarica di nuovo 😋 😋
mia moglie ti fa i complimenti

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da girasole29,
Quotato da Maris84,
Quotato da girasole29,
mmm otto , e perché non te le fai anche quando c'è lei , ed a cosa pensi quando ti seghi
con lei non mi va di farle..preferisco scoparla..😂 diciamo che in quei momenti penso ad altre cose..
ok se ti fa piacere fammi anche te qualche domanda , bene si io quando me le faccio con lei presente mi aiuta anche lei a farmele , e questo succede quando a lei non va di scopare

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da girasole29,
mmm otto , e perché non te le fai anche quando c'è lei , ed a cosa pensi quando ti seghi

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da andreacrispi,
Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]

Stesso problema l'ultima è stata 7 mesi fa, quindi si cerca rimedio su siti di incontri e per uno come me vanno bene sia uomini che donne o trans. Alla mia età e con il cazzo piccolo si trova molto poco donne e coppie. Uomini quanto ne vuoi.
mmmmm peccato la lontananza

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da girasole29,
Quando mia moglie non è casa, non posso non segarmi...
mmm e quante seghe ti fai , io a volte me le faccio anche con lei

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Io ho avuto la fortuna ultimamente di trovare una donna che come prima cosa mi ha chiesto (non sapendo che sono bisex) a me piace prenderlo nel culo nella figa e in bocca, tu sei disponibile a fare altrettanto? Molto imbarazzato ho risposto di si è [...]
a me la prima volta m svergino una donna con lo strap one bellissimo

Io la prima volta con un trans tanto x provare. Da allora mi è piaciuto sempre più
si io dopo che mi sveglino lei poi sono stato con molte trans è troppo bello

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da giusolo,
Io ho avuto la fortuna ultimamente di trovare una donna che come prima cosa mi ha chiesto (non sapendo che sono bisex) a me piace prenderlo nel culo nella figa e in bocca, tu sei disponibile a fare altrettanto? Molto imbarazzato ho risposto di si è [...]
a me la prima volta m svergino una donna con lo strap one bellissimo

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ww25275,
Io già scritto 17 x 14..quindi x adesso rientro bene 😎
complimenti

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ww25275,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da uccellovolante,
Scusate quale la misura esatta x un pene normale?
booh,sotto i 10 cm,mini 😄,,,da 10 a 16 normale,da 16 a 18 un po più del normale,da 18 a 20 bella roba 😄 oltre 20 superdotato,poi centra anche la larghezza 😋 😋
donne siete d'accordo?
te quanti c hai

» Nell'argomento: Età
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da charlize,
ah ecco tu sei singolo e tua moglie sa che sei qui e approva che sei qui da singolo e vuole pure conoscere il ragazzino. 🙂
poi abbiamo altro caro?
ahahahhah💋

tutti noi singoli abbiamo una moglie virtuale, non lo sapevi Lize?
la mente del singolo funziona così, deve essere una turba che ci ha fatto venire la Blackina 😳
io ce lo la moglie

» Nell'argomento: Età
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da rossosensuale,
Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. I [...]
ti rispondo a nome di mia moglie , lei dice che è un pregio , se eri più vicino era curiosa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni