Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rainbowsex

Il Forum di Annunci69.it
257
Post Scritti
rainbowsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rainbowsex

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.11.2017
Quotato da bsxtsm,
sempre nudo in casa e non mi preoccupo se mi vedono

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Successo poche ore fa, sono a casa nudo come sempre, anche in presenza di una signora che ospito in cambio di qualche lavoro domestico, la quale è spessissimo al tel. Sono sceso dove c'era lei che parlava, solo che.....era in compagnia di un'amica. Che non ho visto per nulla contrariata, dato che si è presentata dandomi la mano e scusandosi della presenza. Alla mia ospite ho detto di non preoccuparsi anzi se ha amici maschi....

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da rainbowsex,
Quotato da bifelice,
Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
intrigante.... 😮 😋

Solo intrigante? Onestamente, speravo qualcosina di più e soprattutto speravo in una partecipazione di massa. Che non c'è stata. Mi pare che ci siano poche persone convinte di essere veramente bisessuali o gay e che invece tanti aspettino la coppia con lui bisessuale, tanto per poter poi dire "io, veramente, non sono gay, al massimo bisessuale, ma per combinazione... l'ho solo succhiato un po' ... al massimo l'ho messo in culo ... no, io non lo prendo mai!".
magari è perchè sono al mare o comunque in giro a giocare... vedrai..... intanto teniamo il post in alto

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
intrigante.... 😮 😋

» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
nudista radicale...un perizoma in caso di necessità

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io con certi pantaloncini, altrimenti perizoma, uso solo quelli e ammetto che mi piace esibire il lato b.A me piacciono prevalentemente i maschi ma paradossalmente ricevo più complimenti dalle donne.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
io già a 12/13 anni ero attratto dal cazzo. Al mare era una goduria, mia mamma mi lasciava stare nudo fin grandicello e a me piaceva ammiccare gli atri ragazzini e fare giochi che ci mettessero a contatto fisicamente. quando poi uno di 2 anni piu grande mi ha portato a "giocare" mi sono sentito in paradiso! Poi ho avuto anche esperienze etero ma sempre su avances delle lei, per il resto sono rimasto come il bambinetto di allora, fiero nudista e gay.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Croazia Rovigno

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da rainbowsex,
Questo post sembra il palco degli esibizionisti.... ...bello!
dici? Ma se piacciono che male c'è? Infatti tu non sei per niente male quindi anche tu ne fai parte 🐷

Infatti è bello guardare ed essere guardati 😋

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Questo post sembra il palco degli esibizionisti.... ...bello!

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da rainbowsex,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?

Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,
Ciao mi hai incuriosito, posso condividere, anche se sono per il "senza niente sotto" cosa che porta a un grande cambio di pantaloni meglio un bel assortimento come dici tu. Almeno guardando le tue foto apprezzo il tuo buon gusto. 😋 😋
💋

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da yoshua,
Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
Invece da qualche tempo ho scoperto i jockstrap e li trovo eccit [...]
ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?
infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
d'estare nudo sotto i bermuda, per il resto uso solo perizoma

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Messere99,
Quotato da unicobsx,
chi è stato in croazia?
io ci sono stato bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi... Una volta mi sono masturbato di fronte ad una coppia che faceva il bagno... Un'altra volta me lo sono menato finché un nuotatore mi passava davanti.
Croazia il top, anche una spiaggia dove si fa sesso sugli scogli davanti a tutti, oppure nel boschetto appena dietro
veniamo con te?
ci siete mai stati? Quando andavo con una coppia ci trovavamo bene al Valalta, purtroppo i prezzi ad agosto sono da capogiro. Ultimamente invece sto in centro e vado principalmente nelle spiaggia hot ma anche in altre più tranquille ma sempre solo nudiste.

» Nell'argomento: Scat
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
🐷 🐷

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Assetato78,
...e io dividerei anche trav da trans!! Dato che tanti fanno ancora confusione tra i due generi... 😒

Concordo
d'accordissimo

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Messere99,
Quotato da unicobsx,
chi è stato in croazia?
io ci sono stato bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi... Una volta mi sono masturbato di fronte ad una coppia che faceva il bagno... Un'altra volta me lo sono menato finché un nuotatore mi passava davanti.
Croazia il top, anche una spiaggia dove si fa sesso sugli scogli davanti a tutti, oppure nel boschetto appena dietro

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io sto nudo in casa e nel terrazzo, in giardino maglietta e perizoma, l'unica mutanda che uso, a volte maglietta lunga senza niente, lo trovo intrigante ma sto comunque a mio agio

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Dal mio ragazzo la bevo da quando ci conosciamo. In culo non riesce a farmela e con altri non proverei visto che a pelle lo prendo solo da lui, la voglia ci sarebbe....

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da rainbowsex,
a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco
ciao ma secondo me nin può essere l'ultima carta non fare il modesto 😋 😋

😳 😳 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni