Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?

39 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Ormai fa caldo, e la gente si sveste. Quanti di voi osano non mettere le mutandine? Ma soprattuto quanti maschietti lo fanno? Sarei curioso di saperlo. Ogni volta che vedo una donna con vestitino leggero mi eccita saperla senza niente sotto. E a guardare bene a volte non lo si capisce, perche' con questi perizoma striminziti, a volte non si vede niente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io con certi pantaloncini, altrimenti perizoma, uso solo quelli e ammetto che mi piace esibire il lato b.A me piacciono prevalentemente i maschi ma paradossalmente ricevo più complimenti dalle donne.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ormai fa caldo, e la gente si sveste. Quanti di voi osano non mettere le mutandine? Ma soprattuto quanti maschietti lo fanno? Sarei curioso di saperlo. Ogni volta che vedo una donna con vestitino leggero mi eccita saperla senza niente sotto. E a guar [...]
io "oso" (che ci sarà da osare poi...) da ormai 25 anni. detesto la biancheria intima, e non c'è una motivazione sessuale, semplicemente non la sopporto

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao cari amici e amiche (esistono ancora?) di A69. D'estate mi tendono a sudare testicoli e buco del culo. Appena posso non metto la biancheria e magari aggiungo un bel plug. Baci a tutte e tutti. 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ormai fa caldo, e la gente si sveste. Quanti di voi osano non mettere le mutandine? Ma soprattuto quanti maschietti lo fanno? Sarei curioso di saperlo. Ogni volta che vedo una donna con vestitino leggero mi eccita saperla senza niente sotto. E a guar [...]
riceveria l'immancabile risposta delle fustigatrice,preparati
ahahaah, si lo so, ma non so se e' quello a cui penso io che non e' una fustigatrice ma un fustigatore, anche se inganna la foto che espone e il nome ambiguo esterofilo. Comunuqe hanno gia' risposto in un post simile, bisticciando anche li con l'autore del post.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
in estate si sta da dio senza niente sotto , con solo un paio di boxer larghi e leggeri , camminando succede che con lo strusciamento più di qualche volta si anima 😳 😳 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Spesso anche in inverno esco senza slip, ma è d'estate che mi sbizzarrisco, non porto mai né slip né canottiere, uso pantaloni di tessuto molto fine in modo da fare risaltare le forme e senza cintura ( cioè quelli che hanno l'elastico) è bellissimo sentire le natiche strusciarsi con i pantaloni e poi basta un attimo x abbassarli ed essere completamente nudo 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ormai fa caldo, e la gente si sveste. Quanti di voi osano non mettere le mutandine? Ma soprattuto quanti maschietti lo fanno? Sarei curioso di saperlo. Ogni volta che vedo una donna con vestitino leggero mi eccita saperla senza niente sotto. E a guar [...]
io "oso" (che ci sarà da osare poi...) da ormai 25 anni. detesto la biancheria intima, e non c'è una motivazione sessuale, semplicemente non la sopporto
salve la penso come te e ormai da moltissimo ho scordato l'intimo solo perché mi trovo piu comodo.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 14.04.2022 -
spesso d'estate non indosso slip sotto i jeans .... ed una sensazione piacevole sentire la stoffa strusciare sul cazzo mentre cammino ed eccitarsi ...... e vedere che qualcuna che guarda immaginando qualcosa ...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Io indosso sempre perizoma non si sa mai se capita l occasione mmmm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io indosso sempre intimo femminile sotto perché la sensazione è stupenda

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
D'estate, niente mutande. Dipendesse da me, girerei sempre completamente nudo

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Estate ed inverno in casa senza intimo con solo pantaloncini o tuta, fuori dipende dai pantaloni che indosso......

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io almeno un paio di giorni a settimana vado a lavorare senza mutande.. è una sensazione di libertà bellissima! Poi l'uccello struscia in continuazione sui pantaloni e rimane sempre barzotto.. bellissima sensazione

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io indosso sempre il perizoma di pizzo, estate e inverno. Il culetto è più bello con un perizoma .

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 14.04.2022 -
Oggi in giro senza

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io le metto spesso slippino femminile ma nn sempre, provato a volte a girare senza a parte che non mi sentivo a mio agio ero sempre eccitato, stessa cosa per cui per es. non dormo nudo o nudA eheheh non riuscirei a dormire 😋

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2019 -
Io quando esco con mio marito vado senza 🤗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da T7DURO,
Io quando esco con mio marito vado senza 🤗
Bravissima! Siamo proprio tutti dei porcellini! : 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da T7DURO,
Io quando esco con mio marito vado senza 🤗
così ci fai impazzire ahahh


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni