Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da nuoveidee,
Pensavo di abbinare un vino ad ogni gentile fanciulla, ma ancora non vi conosco abbastanza.
Comunque un tour in cantina non si nega a nessuna 🙂 🙂 🙂

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L5S5x1vY/2016-12-23-16-41-05.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]web hosting images[/url]

Io champagne! 😋

stappiamooo 😮 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io foto del viso d'emblée non le mando, dopo che si è stabilita un minimo di conoscenza posso mandarle o farle vedere sul cell anche senza che mi siano chieste.
Se le foto del profilo e una mezza foto del viso per dimostrare che non sono deforme non sono sufficienti ad andare avanti nella conoscenza, ciao ciao.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
io classica, cantautori italiani anni 70-80 tipo battiato, pop straniero fino anni 80-90 da vangelis ad alcuni gruppirock pop

» Nell'argomento: Autocritica di un Singolo
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da coltrane68,

e per forza tu giocheresti con una brutta sgraziata e poco tenuta? giustamente ti vogliono bello come l'arcangelo gabriello e in più con lo spadone infuocato....

Vero che se uno è un fico ha delle chances in più...
...ma non credere sia sufficiente.
A volte (oserei dire sempre) piacciono/incontrano più le persone simpatiche e originali nel proporsi piuttosto che gli addominali scolpiti accompagnati da nickname squallidi, album eseguiti con i sanitari del bagno come sfondo e messaggi che scriverebbe con più creatività, un bambino delle elementari. 🙂

Dipende da quello che cerca la coppia...molte cercano l'incontro fondato essenzialmente su aspetto piacente quindi puoi seguire tutte le regolette che son scritte in questo topic, ma mancando il requisito basilare per certe coppie, cioè un fisico belloccio palestrato ecc, casca tutto il resto.
Poi ci sono coppie che cercano anche altro , quindi anche chi non ha i requisiti da concorso di culturista se si pone bene educatamente in modo simpatico può avere qualche possibilità.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da earthandfire,
Cmq non so se si possa definire rapporto milf toy boy, però nel mio caso i soldi non c'entravano per niente e non c'era nessuna supremazia sociale o economica da parte della donna...

risvolti psicologici? Potrebbe essere interessante conoscerli sempre ti vada di raccontarli

sì certo...in genere si è trattato di donne piacenti, colte ...come me o forse più, caratterialmente forti , ma vogliose di un rapporto a due nel quale ci si metta in gioco entrambi e non solo una parte, con voglia di confrontarsi e goderne assieme, anche se il pallino delle decisioni alla fine era in mano alla lei non si è mai trattato di ordini stile dom "fai così e muto perchè lo dico io..." con prevaricazioni o roba simile.
Molta sintonia mentale e complicità , anche, in funzione di una mia "crescita" in primis..poi maagari anche loro ne han tratto benefici presumo...male non sono rimaste... 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Cmq non so se si possa definire rapporto milf toy boy, però nel mio caso i soldi non c'entravano per niente e non c'era nessuna supremazia sociale o economica da parte della donna...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da WonderGoodGirl,
Ah beh allora siamo tutti d'accordo che nessuno comanda o dirige @bixo? Avevo capito tu avessi detto l'opposto

bè una può anche comandare o dirigere ma in base ad un reciproco accordo cnsensuale , non controvoglia...ho visto scene molto più penose di "comando coatto" in rapporti tra pari età....

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nuoveidee,
Come ho detto in un intervento precedente é una coincidenza di interessi reciproci

convergenze parallele... 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
ogni ban è bello a mamma soia

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da earthandfire,
Quotato da nuoveidee,
E meno male visto che musicalmente c'è uno scadimento enorme, ma io è meglio che non parlo di musica altrimenti non la finisco più 🙂

Parliamone, magari in altro topic...tipo su battiato sto le ore a parlare, anche in pvt al limite, prometto che non ci provo 🙂

Anche perché non ti concedersi nemmeno la più effimera speranza 🙂

sì lo immaginavo 😄 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Non so dirti , è una pura sensazione personale . Comunque invidio il modo senza fronzoli di porsi è di cercare quello che li fa stare bene .

bè credo abbiano meno sovrastrutture , bisogno di rispettare certi ruoli precostituiti...pane al pane, vino al vino e si tromba 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nuoveidee,
E meno male visto che musicalmente c'è uno scadimento enorme, ma io è meglio che non parlo di musica altrimenti non la finisco più 🙂

Parliamone, magari in altro topic...tipo su battiato sto le ore a parlare, anche in pvt al limite, prometto che non ci provo 🙂

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da emmegei,
Quotato da Coppia4050,
Ecco perchè uno seleziona, per evitare di trovarsi di fronte finte mentalità aperte, salvo poi scoprire che altro che "senso del possesso che fu pre-alessandrino"

allucinante 😭

Ma mica se ne rendono conto, è tutto normale. 🙂

Soprattutto mica tutti conoscono i testi di Battiato

qualcuno sì... 😎

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
L'età in una cougar è solo un primo requisito, poi ce ne sono altri da soddisfare...

Appunto. Si tratta di un vero e proprio modello di relazione che si fa fatica ad accettare perché molto fuori dagli schemi tradizionali ma che, di per sé, non è né peggiore, né migliore di quello tradizionale. Essendo diverso, qualcuno sente l'urgenza di inquadrarlo come patologico o frutto di chissà quali devianze con tanto di vittime innocenti.....
Tranquilli: i toyboy stanno benone!

sì direi che me la sono goduta in diverse occasioni... 😋
Ma anche il toyboy non sempre è un ragazzo a caso...spesso anche lui deve avere qualità...e cerca cougar di qualità pari se non superiore...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
L'età in una cougar è solo un primo requisito, poi ce ne sono altri da soddisfare...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da emmegei,
Io vorrei un attimo sfatare tutti questi luoghi comuni ormai obsoleti. La mitica figura del marinaio dongiovanni che ha una donna in ogni porto non è altro che un povero lavoratore costretto a settimane se non mesi di astinenza per cui la donna che t [...]

Questo è un ragionamento di buon senso e lo condivido quasi in toto.
Il ragazzo che incarna il toyboy asetticamente è un ragazzo che per la donna rappresenta un mero strumento di piacere e come tale viene utilizzato gli si da quel termine per via di questo e del fatto che con la giovane età è facile associarlo ad un giochino ad un pupazzo. Ciò che è secondo me è un po' mancato nei commenti delle donne in questa discussione è il contemplare il fatto che anche loro in quella modalità di rapporto possono essere utilizzate dal ragazzo come mero strumento di piacere fisico.....questa è una considerazione che leggendo i post mi è sorta inizialmente e si è consolidata man mano che venivano fuori i successivi.
E intendiamoci non è una connotazione dispregiativa quella che gli sto dando.

Ma è evidente che in un rapporto di questo tipo la strumentalizzazione sia inevitabilmente reciproca. Si sta parlando di RUOLI, che cambiano in funzione dei protagonisti e delle loro aspettative. Non sta scritto da nessuna parte che un giovane e una matura debbano per forza avere una relazione di tipo cougar/toyboy. Potrebbe essere un rapporto assolutamente paritario oppure addirittura con lui dominante ma non sarebbe cougar/toyboy.
Che poi qualcuno veda il ruolo del toyboy come svalutativo o umiliante è questione di gusti personali che ognuno ha diritto di esercitare.
Nessuno è obbligato a fare il toyboy.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
se sei dell'87 è un po' prestino per essere considerata milf

Beh la milf in quanto mamma tecnicamente può anche essere 20 enne......poi è stato associato nell'immaginario comune all'acronimo milf quello di una donna di età diciamo dai 35 a salire.....ma l'acronimo sta per mother i like to fuck....per cui 😋 😋

Sì ho capito, ma una 20 enne non mi verrebbe mai di chiamarla milf...in genere si associa a donne almeno di 40 anni

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
se sei dell'87 è un po' prestino per essere considerata milf

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Sì ma decidetevi di cosa volete parlare perché il concetto di toyboy ha dei connotati ben precisi.
Se invece volete parlare semplicemente di avventure sessuali fra soggetti con forte differenza di età, allora non si tratta di rapporto tra cougar e [...]

Non entriamo troppo nel filosofico dai 😄

ma sì entriamoci dai...
Personalmente una delle caratteristiche che mi attraggono solitamente nelle donne mature è il fatto di avere una personalità forte e dominante, non sparata con frasette ad effetto, ma come conseguenza di esperienze di vita in geneere diverse dalla 20 enne montata.

Per sintetizzare diciamo che la donna matura non cerca più il principe azzurro, la donna giovane sì 😄

bè le differenze sono tante , poi ovvio ci sono le eccezioni

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Sì ma decidetevi di cosa volete parlare perché il concetto di toyboy ha dei connotati ben precisi.
Se invece volete parlare semplicemente di avventure sessuali fra soggetti con forte differenza di età, allora non si tratta di rapporto tra cougar e [...]

Non entriamo troppo nel filosofico dai 😄

ma sì entriamoci dai...
Personalmente una delle caratteristiche che mi attraggono solitamente nelle donne mature è il fatto di avere una personalità forte e dominante, non sparata con frasette ad effetto, ma come conseguenza di esperienze di vita in geneere diverse dalla 20 enne montata.
Quindi non qualunque signorotta over 40-50 può adempiere al ruolo, tantomeno la 50 enen che vuol fare la trentenne col ragazzo più giovane, perchè allora scelgo la 30 enne a sto punto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni