Autocritica di un Singolo

54 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2017 -
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un portale acquista successo aumenta esponenzialmente il numero di singoli.

Come mai diventa così difficile riuscire a combinare con Coppie o singole? E' solo la molta competizione o c'è qualcosa che noi singoli potremmo fare per aumentare le possibilità di conoscenza?

Purtroppo la stragrande maggioranza di noi singoli commette errori madornali.
MOLTO SPESSO SIAMO NOI SINGOLI CON I NOSTRI ATTEGGIAMENTI AD INDISPORRE LE SINGOLE O LE COPPIE.
Quali sono le cause di tutto ciò?

-NON LEGGIAMO I PROFILI
Ci sono coppie che scrivono poco e coppie che scrivono molto. Ok le foto le andiamo a guardare subito e da subito sappiamo se la scoperemmo o meno. Nei profili della coppia però ci sono informazioni importanti. PRIMA di contattare una coppia o una singola dobbiamo leggere i profili. Potremmo scoprire che, se pur l'annuncio si trova nella sezione Coppie per singoli, in quel particolare periodo le CP Non desiderano essere contattate da singoli. Per cui perchè contattarle comunque? In casi come questi disturbiamo e basta!

-TROPPO INSISTENTI NEI LAST
Lo dico perchè sovente ho pubblicato dei last con la mia compagna.
Se nel testo del last c'è scritto NO SINGOLI, perchè ci incaponiamo a scrivere comunque?
Mettiamoci nei panni della coppia. Non hanno molto tempo per leggere i messaggi, vogliono trovare un'altra coppia o una singola il prima possibile per poter organizzare ed invece? Decine e decine di messaggi INDESIDERATI dai singoli. Ragazzi c'è da essere rispettosi e se c'è scritto No Singoli...NON BISOGNA RISPONDERE sopratutto ai Last!!! ROMPIAMO LE SCATOLE E BASTA E FACCIAMO INDISPORRE SEMPRE DI PIU' LA COPPIA VERSO I SINGOLI.

-FINO ALL'ULTIMO LA CP o Singola HANNO IL DIRITTO DI DIRE DI NO
La chimica è una cosa personalissima e ci sono persone che scopano molto facilmente mentre per altre occorre instaurare un giusto feeling. Non bisogna arrabbiarsi o prendersela a male se la controparte all'ultimo minuto decide di non giocare. Fa parte del gioco e bisogna accettarlo. Ricordatevi che se anche non giocate in quella occasione ma vi comportate con educazione, avrete più chances che se vi arrabbiate o protestate. Nell'ultimo caso avrete il crocione sulla vostra testa.

-CURA PERSONALE: PELI ED IGIENE
Ognuno di noi ha caratteristiche fisiche diverse e diversi sono i gusti di chi incontreremo. Di sicuro però presentiamoci ben curati. Arriviamo all'appuntamento con pochi peli pubici, vi assicuro che rende di più. Non occorre essere totalmente rasati ma curati si. FONDAMENTALE la igiene. Farsi sempre la doccia prima di uscire di casa, lavarsi bene i denti e darsi deodorante e profumo. Ho visto delle coppie venire escluse durante delle feste perchè avevano cattivo odore. Per cui siate ossessivi nella vostra cura personale. QUALORA non vogliate rinunciare ai vostri peli siate chiari nel vostro annuncio.

-EDUCAZIONE
Comportatevi sempre bene perchè RICORDATE che dobbiamo ringraziare chi ci permette di scopare la propria moglie e non prendere niente per scontato. Questo può essere un parco giochi bellissimo ma dobbiamo fare di tutto per mettere le coppie e le singole a proprio agio. Facciamo in modo che siano libere di scegliere e non indisponiamole con messaggi indesiderati.

Una ULTIMA Nota...può capitare, e vi assicuro che capiterà più di una volta, che un appuntamento salti all'ultimissimo minuto. Magari la coppia o singola non vi avvertono neppure. Lo so fa incazzare da morire!!! Beh ricordiamoci che possono esserci sempre degli inconvenienti, talvolta anche problemi seri, per cui siate pazienti e mandate un messaggio educato. Se va male pazienza. Ringraziate lo stesso ed uscite a vivere. Lì fuori c'è pieno di ragazze, magari non troiette come piacciono a noi ma la vita ci può sempre sorprendere quando meno ce lo aspettiamo.

Ciao a tutti


5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Per me quello che hai scritto è tutto giusto!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
Ti sei rovinato con il ' troiette ' ..... proprio colpa dei singoli 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2012 -
Concordo pienamente ...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
Ti sei rovinato con il ' troiette ' ..... proprio colpa dei singoli 😄
Una bella disamina e autocritica in nome dei singoli.
Non solo però stride quel "troiette" come ti ha fatto notare Sessomatto ma anche tutto quel "scopare" ripetuto più volte. E' vero...il "gioco" come si dice universalmente in questi casi è di fatto la stessa cosa ma...come hai affermato anche tu, l'eleganza nel discorrere paga sempre.

Non concordiamo sul fatto che non si avverta se sorgono impedimenti all'incontro dell'ultima ora...un messaggio per avvertire non costa nulla e non ruba che pochi secondi ANCHE per scusarsi.

Per ultimo, personalmente noi come coppia osserviamo oltre al profilo e l'album anche il tipo di nick name scelto e il tuo (come tantissimi altri sul medesimo tipo)...senza offesa...non ci attirerebbe.


5 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da sessomatto76][quote=ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
Ti sei rovinato con il ' troiette ' ..... proprio colpa dei singoli 😄
Una bella disamina e autocritica in nome dei singoli.
Non solo però stride quel "troiette" come ti ha fatto notare Sessomatto ma anche tutto quel "scopare" ripetuto più volte. E' vero...il "gioco" come si dice universalmente in questi casi è di fatto la stessa cosa ma...come hai affermato anche tu, l'eleganza nel discorrere paga sempre.

Non concordiamo sul fatto che non si avverta se sorgono impedimenti all'incontro dell'ultima ora...un messaggio per avvertire non costa nulla e non ruba che pochi secondi ANCHE per scusarsi.

Per ultimo, personalmente noi come coppia osserviamo oltre al profilo e l'album anche il tipo di nick name scelto e il tuo (come tantissimi altri sul medesimo tipo)...senza offesa...non ci attirerebbe.

Beh accetto di buon grado le vostre osservazioni. Premesso che in questo ambito per me definire una donna “troietta” non è inteso in senso negativo, anzi ma ho deciso di utilizzare questi termini forti (scopare anche) per far arrivare questo messaggio dritto sopratutto ai singoli. Sopratutto a coloro che non hanno ben capito alcune regole fondamentali. Per il nick è una spina nel fianco. L’ho creato perché Topaetopone è uno dei nick di coppia che ho e mi sembrava simpatico al momento. Purtroppo non credo sia possibile cambiare il nick una volta creato il profilo. Per cui o me lo tengo o devo cancellare il profilo feedbacks inclusi.

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
Ti sei rovinato con il ' troiette ' ..... proprio colpa dei singoli 😄
perché ringraziare chi ci permette di s@##@ le.loro mogli è meglio??? No chiedo!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Perfetto, quasi...
4. Alcuni singoli chiamano le lei di coppia “troiette”. Anche qua servirebbe un po’ di sana autocritica. 😇

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
Ti sei rovinato con il ' troiette ' ..... proprio colpa dei singoli 😄
esattamente

5 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2017 -
Avete ragione, In realtà quelli che volevo dire è che il singolo deve essere sempre grato alla coppia per essere stato scelto in un mare di opportunità che questo sito offre. Purtroppo ho formulato male i miei pensieri.
Quotato da BLACKADDICTED,
Perfetto, quasi...
4. Alcuni singoli chiamano le lei di coppia “troiette”. Anche qua servirebbe un po’ di sana autocritica. 😇
Perdonatemi se ho offeso le donne con questa definizione ma non era assolutamente la mia intenzione. Ho dato per scontato che in questa sfera e con questa apertura mentale si potesse anche giocare con alcune parole “forti”. Non volevo assolutamente denigrare le donne, al contrario la mia voleva essere una lode al sapersi esprimere sessualmente in maniera libera e disinibita. Peserò con più attenzione le mie parole. Grazie per avermelo fatto notare.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@topone Chiamare le donne “troiette” non è sinonimo di apertura mentale e non è nemmeno giustificato dal contesto in cui siamo. È uno dei motivi per cui le coppie non vogliono singoli per nessun motivo al mondo.

D’altronde anche “ringraziare perché ci fanno scopare le loro mogli” è una frase che dimostra scarsa considerazione delle donne come SOGGETTO non OGGETTO del gioco.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2017 -
Ho già risposto che non era assolutamente mia intenzione o pensiero. Il mio intento era esattamente il contrario. La donna è la attrice principale in un incontro, io mi metto sempre al servizio della Coppia e penso che l’attore principale sia la lei. Purtroppo ho scritto male i miei pensieri e me ne dispiace. Potessi tornare indietro e formularli meglio lo farei.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@topone Chiamare le donne “troiette” non è sinonimo di apertura mentale e non è nemmeno giustificato dal contesto in cui siamo. È uno dei motivi per cui le coppie non vogliono singoli per nessun motivo al mondo.

D’altronde anche “ringraziare perché ci fanno scopare le loro mogli” è una frase che dimostra scarsa considerazione delle donne come SOGGETTO non OGGETTO del gioco.[...]
E qui però un errore c'è: "È uno dei motivi per cui le coppie non vogliono singoli per nessun motivo al mondo"...

Non è precisamente così, alcune coppie non vogliono singoli che usano un linguaggio volgare e tagliano inesorabilmente chi lo produce... Personalmente sono d'accordo con loro, il contesto non autorizza a uscire fuori dai canoni dell'educazione...
Alcune coppie (voi, per esempio) non vogliono singoli tout court né educati né tanto meno maleducati e invadenti, né bellissimi e dotatissimi, né intelligenti e brillanti... E nessuno dovrebbe sindacare...
Alcune coppie (non poche) desiderano il turpiloquio già dal messaggio di presentazione, molti profili (probabilmente scritti da un lui) chiedono di commentare le foto e di descrivere minuziosamente cosa si vorrebbe fare con la "troia" 😒 Ovvio che a queste coppie il termine troietta associato alla Lei sia gradito...
Concordo che scriverlo sul Forum sia indubbiamente un autogol, al pari di scrivere di non dimenticare di ringraziare per averci fatto scopare la compagna 😒
Se ci sono dei ringraziamenti da fare a fine serata sono per la compagnia, per l'eventuale ospitalità, per tante altre cose, ma non certo per avermi fatto scopare la propria donna come se fosse un oggetto... Quando il rapporto diventa paritario i ringraziamenti diventano reciproci 🙂

Nel vademecum iniziale manca una fondamentale regola; se si viene ospitati bussare sempre con i piedi 😎
Niente di costoso o di pretenzioso, basta una piantina, una bottiglia di vino buono, a chi piacciono anche fiori (a me che sono cinico i fiori recisi ricordano i cimiteri 😄 😄 😄)...

5 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2017 -
Osservazioni corrette Belinone! Ho scritto proprio male i miei pensieri ma ormai è tardi. Grazie per aver contribuito positivamente.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
@topone Chiamare le donne “troiette” non è sinonimo di apertura mentale e non è nemmeno giustificato dal contesto in cui siamo. È uno dei motivi per cui le coppie non vogliono singoli per nessun motivo al mondo.

D’altronde anche “ringraziare perché ci fanno scopare le loro mogli” è una frase che dimostra scarsa considerazione delle donne come SOGGETTO non OGGETTO del gioco.[...]
E qui però un errore c'è: "È uno dei motivi per cui le coppie non vogliono singoli per nessun motivo al mondo"...

Non è precisamente così, alcune coppie non vogliono singoli che usano un linguaggio volgare e tagliano inesorabilmente chi lo produce... Personalmente sono d'accordo con loro, il contesto non autorizza a uscire fuori dai canoni dell'educazione...
Alcune coppie (voi, per esempio) non vogliono singoli tout court né educati né tanto meno maleducati e invadenti, né bellissimi e dotatissimi, né intelligenti e brillanti... E nessuno dovrebbe sindacare...
Alcune coppie (non poche) desiderano il turpiloquio già dal messaggio di presentazione, molti profili (probabilmente scritti da un lui) chiedono di commentare le foto e di descrivere minuziosamente cosa si vorrebbe fare con la "troia" 😒 Ovvio che a queste coppie il termine troietta associato alla Lei sia gradito...
Concordo che scriverlo sul Forum sia indubbiamente un autogol, al pari di scrivere di non dimenticare di ringraziare per averci fatto scopare la compagna 😒
Se ci sono dei ringraziamenti da fare a fine serata sono per la compagnia, per l'eventuale ospitalità, per tante altre cose, ma non certo per avermi fatto scopare la propria donna come se fosse un oggetto... Quando il rapporto diventa paritario i ringraziamenti diventano reciproci 🙂

Nel vademecum iniziale manca una fondamentale regola; se si viene ospitati bussare sempre con i piedi 😎
Niente di costoso o di pretenzioso, basta una piantina, una bottiglia di vino buono, a chi piacciono anche fiori (a me che sono cinico i fiori recisi ricordano i cimiteri 😄 😄 😄)...
Grazie al cielo, a me (la lei) e permesso di gestire come meglio credo il nostro annuncio. "Troietta" non è proprio il massimo dell'eleganza...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@topone Chiamare le donne “troiette” non è sinonimo di apertura mentale e non è nemmeno giustificato dal contesto in cui siamo. È uno dei motivi per cui le coppie non vogliono singoli per nessun motivo al mondo.

D’altronde anche “ringraziare per [...]
"Troiette"...già che si è sul web, si potrebbe trovare un altro termine, un sinonimo...per esempio "libertina"...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
Una bella filastrocca, ma in realtà l'unica discriminante è essere bello e funzionale a soddisfare le varie fantasie di chi ci cerca.
Quello che hai scritto è la base che ogni persona intelligente dovrebbe comprendere ma se non si è un certo tipo di uomo hai voglia ad essere educato e corretto.
Quello del singolo è un ruolo per pochi, il vero problema sono quel 90% che si improvvisano in un ruolo che non gli appartiene saturando all'apparenza l'offerta, che invece non è poi così abbondante come a volte si cerca di far credere.
Concordo... puoi essere educato, studiare i profili delle coppie, essere rispettoso dei loro desideri, non insistente... ma se loro cercano uno alto, depilato, muscoloso e dotato e tu sei basso, con i peli, hai la pancia e poco dotato non verrai (da una parte giustamente) mai preso in considerazione.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da BlusuBlu,
“Grazie che mi hai fatto scopare tua moglie, adesso chiedo a casa se possiamo contraccambiare, intanto grazie, grazie davvero!!”

L’educazione sta bene anche nella stalla 🙂
Hai ragione. Non è nel mio pensiero oggettivizzare la donna ma l’ho fatto non volendo. Per me la donna va tutelata e sono dispiaciuto per aver dato un messaggio sbagliato.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
Una bella filastrocca, ma in realtà l'unica discriminante è essere bello e funzionale a soddisfare le varie fantasie di chi ci cerca.
Quello che hai scritto è la base che ogni persona intelligente dovrebbe comprendere ma se non si è un certo tipo di uomo hai voglia ad essere educato e corretto.
Quello del singolo è un ruolo per pochi, il vero problema sono quel 90% che si improvvisano in un ruolo che non gli appartiene saturando all'apparenza l'offerta, che invece non è poi così abbondante come a volte si cerca di far credere.
Non credo che sia una questione di "ruolo che gli appartiene", ci sono tante sfaccettature ed è sbagliato definire un physique du role adatto a questo gioco. Il punto è che l'offerta è tanta, ma l'offerta appetibile per le coppie molto più scarsa e in buona parte anche coperta dalla saturazione di fondo...
Sul resto concordo, quello scritto è il minimo indispensabile, ma non sufficiente per arrivare all'incontro.

Per aggiungere qualcosa al topic, direi che altrettanto utile ai fini dell'incontro oltre che fisico ed educazione, sono disponibilità immediata ed ospitalità...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Autocritica di un Singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni