Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,
MA quando ci si incontra si parla in anticipo di questo o ognuno va vestito come capita? magari una coppia veste chic e provocante eci mette mezza giornata a prepararsi, poi l'altra arriva in jeans e scarpe da tennis per dire...come funziona in genere?
È proprio per questa potenziale discrepanza di approccio che IO ritengo indispensabile una conoscenza lunga e approfondita.
Prova a immaginare due coppie che si incontrano e una è in abito da sera elegante e l'altra è in versione bordello....lo stesso vale per singola vs singolo.
Questo tipo di imbarazzo io vorrei evitarlo.
Sì infatti...con due messaggi al volo è difficile sincronizzarsi...
7 anni fa
ellapeppa.... 😮 😳 💗 💗
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da padovani,Quotato da tanox,qui eravamo a San marino..preparazione-inizio incontro..1 ragazzo si offrì di farci da guida..ci presentammo così..lui scattò la foto..divertito..chissà perchè..
[img]https://i.postimg.cc/pX66wLcW/ssssss.jpg[/img] [...]
Perché di sicuro la compagnia era altrettanto piacevole
Come nell' altra foto.per cui basta poco per sapere divertire e di sicuro le emozioni in questi momenti non mancavano, anzi 🙂
I ns complimenti 🙂 💋
In effetti si potrebbe anche dire che più che la mise eccitante occorre essere predisposti mentalmente all'erotismo della serata. Naturalmente in compagnia delle persone "giuste".
Ed è questo che può creare ansia e dubbi durante la "preparazione" pre incontro.
Almeno a me è capitato, e a quanto mi risulta non sono la sola ad aver avuto dubbi dell'ultimo minuto.
Patty
MA quando ci si incontra si parla in anticipo di questo o ognuno va vestito come capita? magari una coppia veste chic e provocante eci mette mezza giornata a prepararsi, poi l'altra arriva in jeans e scarpe da tennis per dire...come funziona in genere?
7 anni fa
azz..perchè quando vado a roma a me fermano solo i giapponesi per farsi fare le foto...O.o 😭
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Perchè mi volete abbattere? 😮 😳 😭
» Nell'argomento: Messaggio di presentazione
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=p3JjOeChaRs
» Nell'argomento: MILF e TOYBOY, un rapporto mai passato di moda
7 anni fa
Qualche nave scuola cerca mozzo diligente e voglioso di imparare? 😎
7 anni faQuotato da violette,Quotato da marinaiosalerno,Ciao, quello che voglio chiedervi è come voi impostate il primo messaggio ad una coppia o ad una singola.
Inoltre a queste ultime categorie voglio chiedere cosa vi colpisce o che può colpire in questo primo approccio online 🙂 [...]
non scrivo mai per prima quindi faccio un 'ipotesi...
potrebbe essere...."foto interessanti... ti/vi va di approfondire?"
🙂
se non sei un figo un messaggio così viene "icsato" 100 volte su 100
Io provo a scrivere un messaggio educato con saluti complimenti riferimenti a foto o cose scritte nel profilo della coppia o al loro nick, due righe su di me e disponibilità, se c'è interesse, a prendere un caffè insieme se capita.
Almeno 1 o 2 volte su 100 così ti rispondono... 😄
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Ma ce l'hai con me? 🤔Quotato da earthandfire,fichissimoooo 😮
Se mai ci si incontrerà approvo la scelta sappilo..😋
Sì approvavo il cappello gattoso
7 anni faQuotato da Cpbixo,Secondo me è utile scrivere un messaggio cucito addosso al mittente perché questo è cio che vorrei leggere io.
ti vorrei mandare un messaggio cucito addosso, posso passare a prenderti le misure?
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,prova i legging molto comodi 😄Quotato da earthandfire,Quotato da violette,e che dovreste mette voi ... dimmi che non ti metti il perizoma maschile...eh..brrrrrrrrrrrrrrr 💋 che giuro non ti invito...hahahahaQuotato da earthandfire,bè io metto sempre lo stesso tipo di slip grossomodo..: 😋
nono nessun perizoma...o slip o boxer corti e aderenti...
sì ma se poi mi eccito sembro il tendone del circo togni...
😄
7 anni fa
fichissimoooo 😮
Se mai ci si incontrerà approvo la scelta sappilo..
😋
Se mai ci si incontrerà approvo la scelta sappilo..
7 anni faQuotato da violette,e che dovreste mette voi ... dimmi che non ti metti il perizoma maschile...eh..brrrrrrrrrrrrrrr 💋 che giuro non ti invito...hahahahaQuotato da earthandfire,bè io metto sempre lo stesso tipo di slip grossomodo..: 😋
nono nessun perizoma...o slip o boxer corti e aderenti...
7 anni fa
bè io metto sempre lo stesso tipo di slip grossomodo..: 😋
7 anni fa
[img]https://cdn-img-l.facciabuco.com/44/g2shn9rqnf-slip-per-ogni-occasione-uomo-donna-pari-opportunita_a.jpg?c=1 [/img]
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da earthandfire,Quotato da Henry_Dante,Donde estas la biblioteca ? 😮
[img]https://3.bp.blogspot.com/-leneW7ct2jw/Vzh7-Ada6NI/AAAAAAAAAJA/7VPV-EcwGcwN30gZYhKhH9Kx73XZdEGHACKgB/s1600/Labirinto%2B-%2BUmberto%2BEco%252C%2BIl%2BNome%2Bdella%2Brosa.jpg [/img]
Poetica di Aristotele 🙂
vieni ..leggi il libro...intingi le dita sulla lingua e sfoglia le pagine... 😋
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Donde estas la biblioteca ? 😮
[img]https://3.bp.blogspot.com/-leneW7ct2jw/Vzh7-Ada6NI/AAAAAAAAAJA/7VPV-EcwGcwN30gZYhKhH9Kx73XZdEGHACKgB/s1600/Labirinto%2B-%2BUmberto%2BEco%252C%2BIl%2BNome%2Bdella%2Brosa.jpg [/img]
» Nell'argomento: Lungimiranza delle parole
7 anni faQuotato da violette,Quotato da earthandfire,Quotato da violette,@earth disattenzione nella scelta della categoria dell'iscrizione 😄
e non la possono cambiare?
non lo so earth ma ti dico la mia filosofia... ognuno qui è libero di rispondere o non rispondere...di accettare o rifiutare chi gli pare...e di scrivere a chi gli pare...
mai guardato se sul profilo una coppia che mi piace contempla o meno l'eventuale trasgressione con una transessuale.... a parte che non scrivo mai per prima da anni...ma prima che contattavo io guardavo semplicemente se mi piaceva...o meno.
se non va ti prendi un no che rifili pure tu se una coppia non ti va..
tanti problemi inutili.. 😋 💗
certo, se piaci piaci se no pazienza, senza tante chiacchiere o dichiarazioni di lesa maestà...che poi vorrei vedere quante coppie reagiscono in modo zen a eventuali rifiuti o non risposte....a leggere certi profili last e messaggi ricevuti direi non molte... 😋, non è una cosa alla quale sono abituate ma c'è chi dice no anche tra i singoli
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Cmq, per gli ot troppo ot, ragazzi, c'è il thread degli ot. In alternativa il nuovo di @Ade sulle foto e il loro Perché
Siamo talmente OT che a momenti torniamo IT
😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti