Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Quotato da Cpbixo,
Poi vabbè,
"Sicut incitati equi,
Fugit inesorabile tempus..."
Ma non è che gli uomini restano eternamente giovani! E il tempo non agisce su tutti allo stesso modo.

bè certo c'è chi si conserva meglio chi peggio...chi è deficiente lo resta a vita in genere...

» Nell'argomento: Sesso, tra musica e libri
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Il Tempo Di Morire
Motocicletta
dieci HP
tutta cromata
e' tua se dici si
mi costa una vita
per niente la darei
ma ho il cuore malato
e so che guarirei

Non dire no
non dire no
non dire no
non dire no
lo so che ami un altro
ma che ci posso fare
io sono un disperato
perche' ti voglio amare
perche' ti voglio amare
perche' ti voglio amare
perche' ti voglio amare
stanotte, adesso, si'
mi basta il tempo di morire
fra le tue braccia cosi'
domani puoi dimenticare, domani...
ma adesso dimmi di si'

Non dire no
non dire no
non dire no
prendi tutto quel che ho
fra le tue braccia cosi'
domani puoi dimenticare, domani
ma adesso, adesso dimmi di si...
Non dire no
non dire no
non dire no
non dire no
lo so che ami un altro
ma che ci posso fare
io sono un disperato
perche' ti voglio amare
perche' ti voglio amare
perche' ti voglio amare
perche' ti voglio amare
stanotte, adesso, si'
fra le tue braccia cosi'
domani puoi dimenticare, domani...
ma adesso dimmi di si'...
...che ci posso fare
io sono un disperato
perche' ti voglio amare...
io sono un disperato
io sono un disperato

grande Lucio...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cagliarisex,
Quotato da ypsylon,
d'accordo su tutto, tranne che le over 60. Qualcuna scopa meglio di una ventenne

Ho frequentato di recente una coppia con lui 55enne e lei 62enne...lei una vera leonessa! Anche io avevo delle riserve ma questa esperienza me le ha fatte definitivamente sciogliere. Poi, per carità, ci sono 60enni e 60enni ovviamente!

Qualche anno fa ho avuto una collega di 58 anni. Non potete capire che gran bel pezzo di f.....igliola che era!
Attualmente ho una collega di 56 che è una sventola bionda da urlo.
Certo che se si pensa alle 60enni comari di paese con la "parannanza" e i cacchioni di pollo sul mento ci credo che si abbiano delle riserve!
Ma la trascuratezza non ha età e non tutte le 20enni sono veline.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 le cougar non se battono 😋

💗 💗 💗

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Sì ma oltre il fisico alcune over 40/50 hanno una capacità di seduzione mentale che tante 20 enni si sognano... 😳

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Probabilmente questo topic farà implodere l'universo...u.u

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da DiabloCatWoman,
Fermate il tempo: non voglio che L' estate passi...

Uno degli aspetti positivi è non sentire più le canzoni di baby k alla radio.... 😄
poi l 'inverno è bello romantico...caminetto coperte calde.... 😳

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
W la Figa 😄 😄 😄

che Dio la benediGA
😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Io non riesco a smettere di pensare alle tartarughine, invece....
😭 😭 😭

che è successo alle tartarughine? 😮

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Il mio cervello è entrato in cortocircuito: se non c'è un tema, come si fa ad uscirne? E se è una stanza sugli OT e sto parlando degli OT sono in tema e quindi sto sbagliando?
Se sono stata in tema, mi scuso... [...]

Per essere in tema OT devi andare OT ma se vai OT puoi essere OT e non OT allo stesso tempo? 😮
Paradossi misteriosi si aprono...

» Nell'argomento: Donne e rapporto esclusivo...
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da CpErotos,

Sai che a rileggere la mia risposta mi sembro pazza?
Il mio accompagnatore potrà dirti che non è così.... 😄
E' che (giuro) c'è un gioco che prevede il sì e il no e si adatta perfettamente alla situazione.

A me lo dice sempre il coniglio rosa che mi segue che non sono pazzo...vero coniglio?
verissimo earth....

visto?^^
😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Bè a me l'esempio è venuto proprio perchè c'era il topic appetito che stavo leggendo poco prima 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Sì ma poi non è detto che sia un usare consapevole e in malafede egoistico...a volte lo è ma a volte è un uso inconsapevole e in buona fede, come ho già detto..con l'uomo che pensa di stare mettendo la donna davanti ad un bel piatto dal quale entrambi mangiano con gusto...mentre magari alla donna piacciono altri sapori, mangia con altri tempi.
Quindi a mio avviso lo scambio non dovrebbe essere uomocentrico, come spesso è ora , nè donnacentrico...ma coppiacentrico, cercando insieme un modo adatto ad entrambi, l'uomo mette le sue caratteristiche e peculiarità, la donna idem esi combinano insieme.
Almeno l'idea che mi son fatto è questa.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Coolboy,

Dovremmo un po' smollarci da questo retaggio culturale nauseante e antifemminista legato al concetto della donna che "si fa usare" o che "viene usata". Nel sesso nessuno usa nessuno, è un gioco alla pari: chi se la sente gioca, chi non se la sente non gioca.

In teoria dovrebbe essere così...nella pratica non sempre lo è

» Nell'argomento: Appetiti ..
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da earthandfire,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mani-,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Siete voraci o anoressici ?
Esiste una relazione tra come ci nutriamo e la nostra sessualità ?

Secondo me sì. L'approccio è simile.

Domanda interessante....
Anche secondo me una correlazione ci deve essere per forza... Però non riesco a farla calzare né su di me né su di lui.
Sia io che lui siamo agli estremi nel mangiare: lui è un'opera d'arte quando mangia, cura ogni boccone, come se fosse il primo e l'ultimo, lo assapora, ne gode, ne ascolta profumo e sapore. E' veramente una visione erotica....se non ché, mi fa innervosire da morire perché io, al contrario, sono una vorace. Non in quantità, anzi mangio porzioni più piccole della media, normalmente, mi sazio subito e detesto quella sensazione del 'sentirsi pieni'. Si, lo so, dalle foto non si direbbe (ma è il buon vecchio metabolismo). Sono vorace in velocità: mentre Lorenzo è al secondo boccone, io sono all'ammazzacaffè. Tanto che è argomento di continue risate fra noi, soprattutto quando andiamo a cena fuori, perché non è chic vedere una signorina con un piatto spazzolato (ah!la scarpetta! c'è niente di più buono al mondo???) e lui che è ancora a metà (al ché lo imploro di sbrigarsi per non farmi fare figuracce; sì, lo so ha ragione lui, si dovrebbe mangiare lentamente, ma proprio non riesco!). Dall'altra parte, nel sesso, in qualche modo (ma non sempre), le parti si invertono. Non in velocità ( 😋) quanto in intenzione. Lui è di indole vorace (va un po' domato, per capirsi) mentre io sono per la degustazione (sempre per capirsi). Tendenzialmente. Perché ci sono i momenti in cui lui fa degustazione ed io abbuffata, però devo ammettere che normalmente come ci comportiamo a tavola è l'opposto di come ci comportiamo a letto....
significherà qualcosa?
💋Ale
In questo momento ho troppa fame per formulare un ipotesi
... credibile . Posso dire solo che ho trovato simpatico il tuo intervento .
Anch?io sono un vorace ... a tavola
A letto anche ... non sono certo parsimonioso .
Il fatto che invece voi invertite i ruoli mi lascia perplesso .

Anche a me!
Vorrei trovare una correlazione. Su una cosa, però, io e lui siamo d'accordo: mangiare poco e spesso... e farsi una bella abbuffata ogni tanto (in entrambi i sensi)....

La tipologia di metabolismo alimentare e di quello emotivo non sempre coincidono...
Può capitare che la persona molto emotivaabbia un veloce metabolismo alimentare che brucia tutto ma un metabolismo emotivo più lento che ha bisogno di tempo per assimilare bene...

Non è detto che sia il tuo caso ma a volte capitano queste combinazioni.

Hai ragione, ma siccome intuisco che una correlazione c'è, mi piacerebbe trovarla.
Tu, ad esempio, come sei nel rapporto cibo/sesso?

tipo te.. 😋, a tavola mangio in fretta mastico poco e un minuto dopo che mi alzo da tavola ho già digerito , col sesso sono più a carburazione lenta tendenzialmente, mi piacciono bei preliminari e dopo un po' di coccole post cavalcata

» Nell'argomento: Appetiti ..
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mani-,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Siete voraci o anoressici ?
Esiste una relazione tra come ci nutriamo e la nostra sessualità ?

Secondo me sì. L'approccio è simile.

Domanda interessante....
Anche secondo me una correlazione ci deve essere per forza... Però non riesco a farla calzare né su di me né su di lui.
Sia io che lui siamo agli estremi nel mangiare: lui è un'opera d'arte quando mangia, cura ogni boccone, come se fosse il primo e l'ultimo, lo assapora, ne gode, ne ascolta profumo e sapore. E' veramente una visione erotica....se non ché, mi fa innervosire da morire perché io, al contrario, sono una vorace. Non in quantità, anzi mangio porzioni più piccole della media, normalmente, mi sazio subito e detesto quella sensazione del 'sentirsi pieni'. Si, lo so, dalle foto non si direbbe (ma è il buon vecchio metabolismo). Sono vorace in velocità: mentre Lorenzo è al secondo boccone, io sono all'ammazzacaffè. Tanto che è argomento di continue risate fra noi, soprattutto quando andiamo a cena fuori, perché non è chic vedere una signorina con un piatto spazzolato (ah!la scarpetta! c'è niente di più buono al mondo???) e lui che è ancora a metà (al ché lo imploro di sbrigarsi per non farmi fare figuracce; sì, lo so ha ragione lui, si dovrebbe mangiare lentamente, ma proprio non riesco!). Dall'altra parte, nel sesso, in qualche modo (ma non sempre), le parti si invertono. Non in velocità ( 😋) quanto in intenzione. Lui è di indole vorace (va un po' domato, per capirsi) mentre io sono per la degustazione (sempre per capirsi). Tendenzialmente. Perché ci sono i momenti in cui lui fa degustazione ed io abbuffata, però devo ammettere che normalmente come ci comportiamo a tavola è l'opposto di come ci comportiamo a letto....
significherà qualcosa?
💋Ale
In questo momento ho troppa fame per formulare un ipotesi
... credibile . Posso dire solo che ho trovato simpatico il tuo intervento .
Anch?io sono un vorace ... a tavola
A letto anche ... non sono certo parsimonioso .
Il fatto che invece voi invertite i ruoli mi lascia perplesso .

Anche a me!
Vorrei trovare una correlazione. Su una cosa, però, io e lui siamo d'accordo: mangiare poco e spesso... e farsi una bella abbuffata ogni tanto (in entrambi i sensi)....

La tipologia di metabolismo alimentare e di quello emotivo non sempre coincidono...
Può capitare che la persona molto emotivaabbia un veloce metabolismo alimentare che brucia tutto ma un metabolismo emotivo più lento che ha bisogno di tempo per assimilare bene...

Non è detto che sia il tuo caso ma a volte capitano queste combinazioni.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
non ti devi preoccupare..io amo i trolls delle favole e sono ricambiata 😇 😇

Questo posso confermarlo.
Mi hai sempre detto che adori il pifferaio magico che con l'uso vellutato delle sue mani...riusciva a tirar fuori suoni che incantavano (oddio...incantavano i personaggi delle favole)
💋 💋 💋 💋 💋
scusa Tony ma io credo che tu stia sbagliando...il pifferaio magico incantava i topi.... 🙂 😋 ora vado a controllare 😎 qua ci vuole Wikipedia

sì...qua i pifferai magari incantano le tope.... 😋
devi ammettere che ti ho servito la battuta su un piatto d 'argento 😋 🙂

ammetto ammetto, tu mi hai fatto l'assist e io l'ho messa dentro, ma gran parte del merito è tuo 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
non ti devi preoccupare..io amo i trolls delle favole e sono ricambiata 😇 😇

Questo posso confermarlo.
Mi hai sempre detto che adori il pifferaio magico che con l'uso vellutato delle sue mani...riusciva a tirar fuori suoni che incantavano (oddio...incantavano i personaggi delle favole)
💋 💋 💋 💋 💋
scusa Tony ma io credo che tu stia sbagliando...il pifferaio magico incantava i topi.... 🙂 😋 ora vado a controllare 😎 qua ci vuole Wikipedia

sì...qua i pifferai magari incantano le tope.... 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da padovani,
Forse di sicuro alla sera frequentano insieme un locale tipo Billionaire e chissa' saranno in compagnia di qualche coppia scambista
oppure da soli con qualche trombamico-a 😄 🐷

"ti cerco ben dotato...minimo 20..."
- "20 cm?"
""no 20 milioni di euro di conto corrente...."

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Cmq...premesso che magari na botta gliela pure darei (parliamo a livello di ipotesi scolastica), però a me ste bellezze "social" tutte photoshoppate, con l'espressione da papera, straritoccate ...sinceramente non me fanno sbroccà....

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da earthandfire,

chissà se giocano coi singoli.... 😮

secondo me lei si 😄

Pure secondo me... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni