Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Linguacce,Sì può essere OT nell' OT?
L'umanità ancora non è riuscita a dare una risposta a questo paradosso...ragion per cui ho aperto un topic apposito sui cartoni animati
» Nell'argomento: Cartoni animati e sesso
7 anni fa
Quali cartoni animati vi piacevano di più da bambino? avete avuto una cotta per qualche protagonista?
a me piacevano Lamù e Creamy...ma devo ammettere che anche in alcune puntate di Pollon c'erano situazioni che mi facevano vagamente eccitare riviste anni dopo
a me piacevano Lamù e Creamy...ma devo ammettere che anche in alcune puntate di Pollon c'erano situazioni che mi facevano vagamente eccitare riviste anni dopo
7 anni fa
ehhhhh troppo in topic...
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Holly e Benji (da non confondere con Benji e Fede, precisiamo) tre puntate per fare il campo da una parte all'altra.......sembrava che fosse lungo 3 chilometri...i gemelli che facevano la catapulta manco fossero i gemelli Piga.....cartone an [...]
C'è chi dall'altra parte del mondo
Da un calcio ad un pallone rotondo
Che schizza in aria diventa ovale
Fa strani effetti non mi sembra normale
Dei Bambini che giocano a pallone
quando mai li hai visti in televisione
gli stadi pieni rimango perplesso
il telecronista è sempre lo stesso
Io credevo che un giocatore
stesse concentrato solo sul pallone
invece questi hanno lunghi flashback
Ma l'avversario in quel momento dov'è?
Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco
ma quanto cazzo è lungo il campo?
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.
Loro non sanno calciare come noi
usano sempre posizioni idiote e poi
riescono a tirare certe fucilate
che volan rasoterra x 10 puntate
Rimbalzando sul palo il portiere
la palla non riesce a trattenere
e come accada ancora non so
sfonda la rete il muro dietro e fa gol!
ma quanto cazzo è lungo sto campo?
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.
Delle risposte ancora io cerco
forse sta gente ha lavorato in un circo
corre salta vola e mai una storta
dopo tre ore all'orizzonte spunta la porta
ma quanto cazzo è lungo sto campo?
Gem Boy
vabbè se cominciamo a parlare di cartoni facciamo notte, servirebbe un tpic apposta, se no qua andiamo OT...quindi saremmo IT e non potremmo essere OT.....me sto a confonde spe'... 😮
7 anni faQuotato da Ade-69,Al femminile Lamù e Pollon al femminile 🙂
Io Lamù, Creamy e Ransie la strega... 💗
7 anni faQuotato da Linguacce,Da bambole in silicone a cartoni animati ...Un salto!
Io da bambino avevo una cotta per le protagoniste di un paio di cartoni animati 💗 😳
» Nell'argomento: LA CASA DELLE BAMBOLE .......
7 anni faQuotato da upstair,state facendo terapia di gruppo? 😄
Ma no...hanno solo una lieve divergenza di opinioni...
[url=https://postimages.org/][img]https://s22.postimg.cc/abwxww8r5/300.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload pictures[/url]
» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da earthandfire,Quotato da BELLISSIMOSARDO,
c'è di tutto e di più 😋 😋 😋 😋
ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano
Quelli non sono gigli, è vero, ma son pur sempre figli, vittime di questo mondo
🙂
grande Faber
7 anni fa
Nuova tortura cinese..metti il sale sul pisello e fai leccare alla capra.... 😄
7 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,
c'è di tutto e di più 😋 😋 😋 😋
ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano
7 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da violette,e difatti . agli inizi che ero più ingenua capitava qualche sedicente coppia che in realtà era un singolo o qualche lui di cp che mi sventolava le foto della moglie che gioca pure con lui in cp ma magari con altre cp.. solo che appena veniva fuori la [...]
E fai bene, pensa che capita anche a me che coppie palesemente composte da un singolo e la sua mano destra mi chiedano foto per non si sa bene cosa, figuriamoci quanti ce ne sono in giro.
Poi magari pensano che già che sono lì tu non possa resistere alla tentazione😂🤣.
Dopotutto in questo mondo se si esclude chi si conosce è tutto molto affidato alla fiducia, possono esserci lui di coppia di coppie scoppiate che tengono il profilo sperando di incontrare fingendosi ancora coppia, singole che in realtà sono bambini grassi di 14 anni che si massacrano di seghe all'idea di ricevere una risposta da una vera trans...e chi più ne ha più ne metta.
7 anni faQuotato da violette,ma no perché nei rapporti di forza in tema di incontri essendo i singoli una marea sconfinata e avendo le donne il potere decisionale ( e anche le trans per chi è interessato/i) non c'è certo convenienza a spacciarsi per l'anello d [...]
Alcuni secondo me ci provano lo stesso a fare incontri, tipo certi che dicono che il primo incontro lo farà solo il lui di coppia o quelli che all'ultimo momento si inventano che la lei ha avuto un imprevisto, però ormai ci siamo per questa volta potete giocare con me poi la prossima volta ci sarà la lei bla bla...
Credo, e spero, che avranno una percentuale di successo irrisoria questi tentativi.
Anche molti singoli bisex pensano di avere più possiibiiltà di creare una intesa con il lui dell'altra coppia se fanno credere di essere una coppia.
7 anni faQuotato da coppiaporcellinaVE,perche? 🙂Quotato da violette,vabbè ma uno che si dichiara singolo è al di sopra di ogni sospetto 🙂
non c'è convenienza 💗
Perchè eventuali intenti fraudolenti (lucro, volersi masturbare con chattate o scambio foto, incontri cercati inventandosi improvvisi impegni della (inesistente) lei di coppia ecc) li puoi perseguire molto meglio spacciandoti per coppia osingola che non da singolo, visto che avrai molte più possibità di ricever emessaggi e di vedersi rispondere ai propri di messaggi.
In rete, non solo qua sopra, la quasi totalità dei fake è costituita da uomini che si spacciano per donna, quasi mai il contrario.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
Se tu potessi fare la stessa cosa sceglieresti la donna migliore e non la peima che ti scrive no?
probabilmente no...se parliamo di diversi incontri e non di una relazione esclusiva e monogamica, un uomo che ha 100 donne che se lo vogliono scopare, probabilmente andrà a letto come minimo con la metà di loro.
Una donna che ha 100 uomini che se la vogliono scopare probabilmente non andrà oltre i 4-5 che giudica migliori.
Logico che poi si finisce con bastacherespiriVSquantovelatirate...perchè ognuno ragionacon le proprie caratteristiche psicofisicocarratterialiculturali e pensa, sbagliando, che il sesso opposto debba fare altrettanto...
7 anni faQuotato da dotato_di_testa,Una vita si diceva basta che respiri...cambiano i tempi, si dirà basta che si gonfi.
On line invece "basta che si logghi..."
7 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da coppiaporcellinaVE,pensiamo che tutti possano vestirsi come si vuole,ce già tante discriminazione ci manca anche questo 😄 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da earthandfire,Quotato da Ade-69,Grazie della risposta RedazioneA69, anche se personalmente non mi stavo lamentando, come ho avuto più volte modo di scrivere, io personalmente sto bene qui e trovo ciò che cerco quindi non ho di che lamentarmi ( a prescindere dai feedback 🙂 ).
Mi [...]
La verifica di "esistenza in vita" è più importante per le coppie che non per i singoli...se tante coppie non giocano con singoli a zero feed non è perchè credono che siano fake, ma perchè pensano che se nessuna ha voluto fare incontri con loro è perchè hanno chissà che problemi oppure che non sappiano minimamente comportarsi ad un eventuale incontro, tipo zompare addosso alla lei appena incontrati o boh pensano che uno glielo infili in un orecchio... 😋
e come dire che tutti quelli che indossano l'abito e la cravatta sono degli avvocati di grido
era una battuta ovviamente.... nel senso che l'abito non fa il monaco.... 🙂
esatto..è il monaco che fa l'abito..
7 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da earthandfire,Quotato da Ade-69,Grazie della risposta RedazioneA69, anche se personalmente non mi stavo lamentando, come ho avuto più volte modo di scrivere, io personalmente sto bene qui e trovo ciò che cerco quindi non ho di che lamentarmi ( a prescindere dai feedback 🙂 ).
Mi [...]
La verifica di "esistenza in vita" è più importante per le coppie che non per i singoli...se tante coppie non giocano con singoli a zero feed non è perchè credono che siano fake, ma perchè pensano che se nessuna ha voluto fare incontri con loro è perchè hanno chissà che problemi oppure che non sappiano minimamente comportarsi ad un eventuale incontro, tipo zompare addosso alla lei appena incontrati o boh pensano che uno glielo infili in un orecchio... 😋
e come dire che tutti quelli che indossano l'abito e la cravatta sono degli avvocati di grido
sì..o se uno indossa la maglia del real madrid è per forza un fenomeno a giocare a pallone...posso capire i ragazzini/e che ragionano così, ma persone adulte...boh...
7 anni faQuotato da Ade-69,Grazie della risposta RedazioneA69, anche se personalmente non mi stavo lamentando, come ho avuto più volte modo di scrivere, io personalmente sto bene qui e trovo ciò che cerco quindi non ho di che lamentarmi ( a prescindere dai feedback 🙂 ).
Mi [...]
» Nell'argomento: Sesso, tra musica e libri
7 anni faDanijay - Il Gioco Dell'Amore
(feat. Hellen)
E' il movimento
E' la passione
E' la fusione tra due corpi
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore
Inizia il gioco!
Adesso è tempo, è tempo di sognare
Questo è un gioco, non convenzionale
Ti senti pronto, possiamo cominciare
Inizia il gioco, il gioco dell'amore!
Il gioco dell'amore!
E' il movimento
E' la passione
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore (amore)
E' il movimento
E' la passione
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore (amore)
» Nell'argomento: Il sesso e' arte o apprendimento?
7 anni faQuotato da dotato_di_testa,Quotato da earthandfire,Quotato da dotato_di_testa,Per non parlare di film come sfumature di grigio ...
Credono di aver scoperto un mondo 😋
Al massimo quello degli imbianchini possono aver scoperto... 😋 😋
Quello di quelli che vanno in bianco????
Anche... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti