Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Quotato da morpheus1969,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da upstair,
questo rimane il luogo più sensato e rilassato del forum, un' oasi di tranquillità 💋

Io invece sono seriamente preoccupato per Briatore......insomma la nuova conquista mi sembra impegnativa 😮 😮

[url=https://ibb.co/jTRvqK][img]https://preview.ibb.co/m9jRxz/taylor_mega_ape.jpg[/img][/url]

Ma Lei lo ama....per la sua bellezza, fisicità, intelligenza.....via su non siamo maliziosi e pensiamo che lei lo faccia per interesse...ci mancherebbe... 😎

bè chiaro ..se non è una coppia innamorata questa.... 💗 💗 😋

chissà se giocano coi singoli.... 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da MioMia69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Io caffè con una pallina di gelato liquirizia.
Grassie 🙂

[img]https://megliounuovooggi.files.wordpress.com/2014/01/08a6d-gelatoecaffc3a8.jpg[/img]

Licenziato !!!
Era un tutt' uno, non separati.
Ma possibile che ti devo dire tutto ?
🙂 🙂

Mamma mia che severa 😮....buonasera bella signora

Severa ma giusta....u.u non si sbaglia una comanda...
😋 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,

💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

😳 😳 😳 😳 😳 🙂 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Poi ci sono i casi di gente, coppie e singoli, che mettono tra le loro foto profilo alcune foto prese on line, mischiandole a quelle loro vere....peccato che dopo un po' comincino a girare troppo e quindi il giochetto si sgama... 😄
Ciònonostante alcuni soggetti simili hanno diversi feed tutti positivi...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
[img] [/img] [img] [/img]
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da nonnapapera,

Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico

Non dici fanfarate però, secondo me, è un falso problema. Andrebbe guardato l'aspetto positivo di questa constatazione.
Quando mi accorgo che un utente pubblica foto scaricate da internet o taroccate, io faccio un certo numero di deduzioni:
1) è un insicuro
2) è un mediocre consapevole delle proprie magagne
3) è un bugiardo disposto a frodare pur di raggiungere i suoi obiettivi
Le foto possono raccontare molto di più di tante parole con le quali invece le persone tendono a raccontare ciò che credono di essere o quello che vorrebbero essere.

I copiaincolla sono una brutta cosa, se poi sono copiaincolla del cazzo di qualcuno arriviamo al ridicolo senza fare tanti discorsi complicati!

I problemi della vita sono altri ,non le dimensioni del pene.....
L economia è un problema serio Io ,per esempio , per farmi le foto ho dovuto comprare il grandangolo con quello che costa, 😋 😋 😋

😄 😄 😄
Tu ci scherzi ma in rete la mistificazione del sé è all'ordine del giorno. Non mi riferisco al fatto di proporre un'immagine vagamente edulcorata di noi stessi perché quello è nell'ordine naturale delle cose. Mi riferisco proprio a pesanti manipolazioni della realtà, per le quali il muratore diventa ingegnere, la panzella diventa una tartaruga da campionato di fitness, una normodotazione diventa dotazione asinina, un'aspetto complessivamente sotto la decenza diventa finalista di miss/mister mondo.
Circola proprio in questi giorni un meme emblematico:
"Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella".

Speriamo tolgano tutte ste app per ritoccare e che bandiscano photoshop... verissimo tutti ormai sono adoni, le donne delle strafiche tremende, addirittura superano le dive dei film...................... ma tanto al dunque, cioe di presenza, la ciccia, le venuzze le zanpe di gallina vengono viste........................ e se ti immagini un rocco siffredi, poi al momento ti trovi un cerino che neppure riesce a diventar duro.. bhe ...
[b] [u] "Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella". che vuol dire sta frase?[/u] [/b]
[img] [/img]

Presumo, al limite se sbaglio cpbixo mi "corigerà", sia una vignetta ironica verso chi esagera e gonfia un tantinello la propria occupazione , per farsi più figo
tipo il blogger che si ddefinisce scrittore
i lragazzetto ch esuona alle sagre che si definisce musicista ecc

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
da ex-cacciatrice di troll riconosco che, pur in buona fede, si può risultare altrettanto fastidiosi, se non altro perché, farlo proprio in forum, è un modo ingenuo di prestarsi al giochetto del troll. [...]

wow.. 😮, hai i trofei dei troll che hai cacciato appesi sul caminetto?

Ah ah ah! 😄
Sì.
Ho avuto diversi incidenti, ho dovuto affinare la tecnica e ho imparato a non espormi ma....sì.

, se un giorno dovessi trasformarmi in troll, spero sia tu a cacciarmi allora.. 😳 😳

i trofei che ha appesi sul caminetto non sono propriamente teste d'alce. Sta attento 😎

bè io le corna non ce l'ho visto che sono singolo....quindi può appendere tranquillamente altro... 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
da ex-cacciatrice di troll riconosco che, pur in buona fede, si può risultare altrettanto fastidiosi, se non altro perché, farlo proprio in forum, è un modo ingenuo di prestarsi al giochetto del troll. [...]

Ah ah ah! 😄
Sì.
Ho avuto diversi incidenti, ho dovuto affinare la tecnica e ho imparato a non espormi ma....sì.

, se un giorno dovessi trasformarmi in troll, spero sia tu a cacciarmi allora.. 😳 😳

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
hai ragione, ma non sempre e facile....a volte te le levano dalla tastiera 🙂 😋

Certo la reazione è naturale, anche se volendo c'è più possibilità rispetto alla vita reale per pensare prima di reagire, poi si dovrebbe evitare di ripetere la reazione ad ogni provoca-azione, o almeno provarci

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
Ciò che distingue il vero troll dal trollaggio in buona fede è [b]l'intenzione[/b].
E proprio quella resta difficile da dimostrare.
Il troll potrebbe puntare un utente specifico oppure una categoria oppure una doscussione e farlo con inter [...]

Secondo me essere parecchio OT non necessariamente é sinonimo di trollaggio, ma essere simpatico borderline.
Far infiammare una conversazione con ripetute opposizioni e di base lo stesso concetto é trollare, sempre secondo me.

Le modalità di trollaggio sono tante e anche molto diverse fra loro. Inoltre il fattore simpatia/antipatia gioca un ruolo chiave nella percezione soggettiva al punto tale che se viene trollato uno che ci sta antipatico, capita anche di provarne piacere.

Non temo il troll in sé, temo il troll in me..(semicit)

Sì, certo, a tutti è capitato di trollare almeno una volta ma questo non solleva il vero troll dalle sue responsabilità oggettive che sono dovute alla precisa intenzione di trollare. È la differenza tra dolo e colpa.
Gli utenti veri sono legati alla propria identità virtuale e ci tengono. Se poi sono frequentatori assidui del forum è inevitabile che corrano più rischi di essere penalizzati da un ban, soprattutto definitivo, quando sclerano perché sottoposti al pressing di un troll che non ha alcuna remora a moltiplicare gli account. In questo senso apprezzo il fatto che la @redazione abbia scelto di rivedere la propria modalità di moderazione mostrando maggiore tolleranza verso utenti assidui e "certificati" perché è più facile sbagliare se la presenza è costante.

Chiaro...ma oltre questo, il troll caciarone palese di solito si sgama facile e ha vita breve, più insidioso il troll che partecipa costantemente e poi tramite frecciatine, post allusivi cerca di attirare l'attenzione creando scompiglio, in modo da provocare e aver egli occhi su di sé.
In tali casi è un utile esercizio di autoosservazione, vedere se quanto e quando cado nelle provocazioni , mi lascio trascinare nella gazzarra ecc, quando si cade in questi giochetti il troll prospera, se non ci si cade, si va avanti con discussioni vive interessanti ignorando chi vuole vampirizzare tempo ed energia altrui, il troll muore di inedia...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
Ciò che distingue il vero troll dal trollaggio in buona fede è [b]l'intenzione[/b].
E proprio quella resta difficile da dimostrare.
Il troll potrebbe puntare un utente specifico oppure una categoria oppure una doscussione e farlo con inter [...]

Secondo me essere parecchio OT non necessariamente é sinonimo di trollaggio, ma essere simpatico borderline.
Far infiammare una conversazione con ripetute opposizioni e di base lo stesso concetto é trollare, sempre secondo me.

Le modalità di trollaggio sono tante e anche molto diverse fra loro. Inoltre il fattore simpatia/antipatia gioca un ruolo chiave nella percezione soggettiva al punto tale che se viene trollato uno che ci sta antipatico, capita anche di provarne piacere.

Non temo il troll in sé, temo il troll in me..(semicit)

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Double-V,
No ragazzi/e il tizio sta andando avanti ad oltranza senza vergogna....
Ora sente le vibrazioni
Se continua così sentirà anche le vocine 😋
Ommiddio che serata ahahah

Ora ti dirà "Dio mi ha detto che dobbiamo scopare"
tu rispondigli " a me non ha detto niente..."

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Double-V,
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/6qtxj9yof/20180906_223300.jpg[/img][/url]

Prima devi incontrare 10 coppie poi si sblocca l'opzione singole digli...

Tipo super mario.... 😮

yess...poi man mano acquisti i superpoteri 😮 😎

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Double-V,
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/6qtxj9yof/20180906_223300.jpg[/img][/url]

Prima devi incontrare 10 coppie poi si sblocca l'opzione singole digli...

» Nell'argomento: Donne e rapporto esclusivo...
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Vabbuò cmq mi sembra logico che il desiderio scambista nasca più facilmente in coppie stabili. Una donna single ha molta più facilità nel rimorchiare rispetto ad un uomo e quindi non vedo perchè dovrebbe accompagnarsi ad un uomo per cuccare con altri [...]

bè logico..non è che una donna ha bisogno di accompagnarsi ad un uomo per scopare altri uomini...se lo fa è perchè gli piace lo scambismo, si trova in sintonia con quella persona e vuole condividere esperienze di scambio

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Prego, anche se non credo di essere l'unica sul sito ... 🙂

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da earthandfire,
Quotato da nonnapapera,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robinhard,
[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace

Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale? se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" inter
partes......

Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?

Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effetto

c'è un mangime apposito per quello? perchè io non sono stato informato a riguardo? 😮 😭

Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋[/quote]

sì lo so lo so, molte foto son strategiche ... è anche comprensibile e umano dai...poi certo alcuni casi son proprio taroccate 😄 😄

Cmq simpatia reciproca, a cominciare dal nick, dal profilo e dai post che sto leggendo

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robinhard,
[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace

Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale… se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" inter
partes......

Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?

Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effetto[/quote]

c'è un mangime apposito per quello? perchè io non sono stato informato a riguardo? 😮 😭

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
mi sono trollato addosso...*_*

Ti è trollato il mondo addosso?? Andiamo al bar (non il bar del forum, il bar isolano) ti offro un caffè va così ti riprendi......(e se fai il bravo ti prensento anche le due cameriere che valgono assai....) 🙂 🙂

bravissimo sono ^^

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
mi sono trollato addosso...*_*

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni