Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: High Heels
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
A me piacciono se non sono troppo esagerate e sopratutto se la donna le sa portare, vedere donne coi tacchi che camminano come un t-rex ubriaco non mi intriga molto...

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da earthandfire,
"Se sono incazzata brontolo in dialetto bresciano "

pota pota pota?

e in latino brescianato

pota
potae
potae
potam
potae
pota
carissimo pota è un tipico intercalare Bergamasco in Italiano sarebbe " figa "

Sapevo anche di brescia... 😮...che gaffe allora 😮
vabbè tanto si vogliono bene tra bresciani e bergamaschi mi pare...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
"Se sono incazzata brontolo in dialetto bresciano "

pota pota pota?

e in latino brescianato

pota
potae
potae
potam
potae
pota

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da GiorginaBG,
Premesso che una cosa sono gli errori di ortografia un'altra quelli commessi nella costruzioni di una frase io non sbaglio un colpo con la lettere H e con i congiuntivi mentre faccio fatica a ricordare le regole del CQ e IE , scienza, cosc [...]

Alcune regole ortografiche, purtroppo, vanno imparate a memoria
Scienza e coscienza (e tutti i derivati) vogliono la i
CQ va per acqua e tutti i derivati ma non solo, (ACQUISTARE, ACQUIETARE, TACQUE, GIACQUE, NACQUERO, PIACQUERO ..)
Plurale di -cia e -gia:
Se la sillaba -cia o -gia È PRECEDUTA DA UNA VOCALE , al plurale la parola MANTIENE la vocale nella sillaba finale
Es:
FarmAcia diventa farmAcie
SpiaGgia diventa spiaGge senza i

Ci sono regole grammaticali che sono più indaginose da imparare come regola da applicare che imparare a memoria la corretta ortografia delle singole parole.
Il modo migliore per imparare l'ortografia resta LEGGERE, LEGGERE, LEGGERE....

Prof la classe stava facendo confusione e non ho capito niente 😭 😒, potrei avere ulteriori spiegazioni in un ambiente più intimo diciamo 😳

😄

Cioè? Vorresti lezioni private? Sarebbe deontologicamente scorretto.

Ma questi son asini, pensano solo alla figa...meglio non perderci tempo...più che lezioni private direi tipo precettrice 🙂

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da GiorginaBG,
Premesso che una cosa sono gli errori di ortografia un'altra quelli commessi nella costruzioni di una frase io non sbaglio un colpo con la lettere H e con i congiuntivi mentre faccio fatica a ricordare le regole del CQ e IE , scienza, cosc [...]

Alcune regole ortografiche, purtroppo, vanno imparate a memoria
Scienza e coscienza (e tutti i derivati) vogliono la i
CQ va per acqua e tutti i derivati ma non solo, (ACQUISTARE, ACQUIETARE, TACQUE, GIACQUE, NACQUERO, PIACQUERO ..)
Plurale di -cia e -gia:
Se la sillaba -cia o -gia È PRECEDUTA DA UNA VOCALE , al plurale la parola MANTIENE la vocale nella sillaba finale
Es:
FarmAcia diventa farmAcie
SpiaGgia diventa spiaGge senza i

Ci sono regole grammaticali che sono più indaginose da imparare come regola da applicare che imparare a memoria la corretta ortografia delle singole parole.
Il modo migliore per imparare l'ortografia resta LEGGERE, LEGGERE, LEGGERE....

Prof la classe stava facendo confusione e non ho capito niente 😭 😒, potrei avere ulteriori spiegazioni in un ambiente più intimo diciamo 😳

😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da earthandfire,
[url=https://postimg.cc/image/v03kx08k1/][img]https://s8.postimg.cc/429nv9nx1/Maestra-sexy-02.jpg[/img][/url]

organizziamo corsi di ripasso grammaticale...urgesi maestre....
sarei il primo ad aderire

Io scrivo discretamente ma ad una maestra così aderirei volentieri anche io...sarei molto aderente...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/image/v03kx08k1/][img]https://s8.postimg.cc/429nv9nx1/Maestra-sexy-02.jpg[/img][/url]

organizziamo corsi di ripasso grammaticale...urgesi maestre....

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
la chimica é fondamentale..

[url=https://postimg.cc/image/bd32ama19/][img]https://s22.postimg.cc/gohyvbw41/tavola_periodica.png[/img][/url]

Ho fatto colpo? 😎 💗

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
usciteli....i temi natali...
😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
bè acquario è un segno d'aria...
quindi toro asc acquario va bene o gli dai foco?

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
E diventarono tutti del segno del Toro! Consiglio verifica di un documento d'identità 😄
Io sono onesto da subito, sono un segno d'acqua 🙂

io real toro...segno di terra...
se siete tutti d'accordo comincerei a bannare tutti quelli che non sono del toro... 😎

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da bevan,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da earthandfire,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Spettro82,
Quotato da LACIGUAPA,
Io ho una serie di limiti che possono essere divisi in età, luogo-vicinanza, esperienze che non sono interessata a fare perché già fatte o perché non mi interessano e di sensazioni, in questa categoria ci faccio rientrare la chimica, l'attra [...]

Il PH , i segni zodiacali senza la "R", i testimoni di Geova e quelli che hanno rettili vivi in casa!
Ora dovrebbero esserci tutti, fai un rapido controllo che poi mettiamo un bel sigillo sulla ceralacca e facciamo approvare dalla sacra inquisizione antisingoli nella persona della gesuita @Black
i segni zodiacali senza la R in primis!!!! 😇

Quindi uno del toLO va bene? 😎 😋
le donne dovrebbero uscire solo con uomini del toro, è un dato di fatto.

E anche riducendo a un dodicesimo la popolazione dei singoli vi rimarrebbe ampia scelta 😄 😄

bisogna guardare all'ascendente....Laciguapa, quale è l'ascendente migliore?

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da earthandfire,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Spettro82,
Quotato da LACIGUAPA,
Io ho una serie di limiti che possono essere divisi in età, luogo-vicinanza, esperienze che non sono interessata a fare perché già fatte o perché non mi interessano e di sensazioni, in questa categoria ci faccio rientrare la chimica, l'attra [...]

Il PH , i segni zodiacali senza la "R", i testimoni di Geova e quelli che hanno rettili vivi in casa!
Ora dovrebbero esserci tutti, fai un rapido controllo che poi mettiamo un bel sigillo sulla ceralacca e facciamo approvare dalla sacra inquisizione antisingoli nella persona della gesuita @Black

le donne dovrebbero uscire solo con uomini del toro, è un dato di fatto.

così sia scritto....così sia fatto... 😎
sotto a chi tocca... 💗

ps umoristico:
cara...dimmi qualcosa che mi faccia sentire come un toro...
- c'hai le corna...

😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Vendo cuccioli di troll, info in pvt... 😎
😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Spettro82,
Quotato da LACIGUAPA,

» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da glintriganti,
In vacanza molto comodo, se si ha poco tempo e si cerca vicino molto comodo, sapere che nei paraggi c'è qualcuno del sito ... molto intrigante!!

Sì anche perchè parecchi mettono la regione ma non la provincia...poi può capitare che una coppia lontana passi vicino, magari ha voglia di un incontro...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da dotato_di_testa,
Ma le puppe a pera?

https://www.youtube.com/watch?v=7eS5Yy42hTI

Oh, puppe a pera Tu c'hai le puppe a pera Tu c'hai le puppe a pera, pera, pera, pera, pera, pera

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Singolo che pondera attentamente cosa scrivere nel messaggio....

[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/rfa9t9mwr/il-pensatore-di-rodin.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]picture hosting[/url]

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@earth Il “problema” è che chi si lamenta alla fine ( scommetto) non userebbe mai il tasto ignora. Succede anche in pvt quando un utente vip con cui scrivi (per non fare inutile polemica sul forum) continua a rispondere e alla fine dice “non scrive [...]

anche questo è vero...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da earthandfire,
MA non c'è un tasto ignora/blocca sul forum? così chi non si sopporta mette l'altro in ignore e non legge i suoi post?
Leggeresti ugualmente i quote della
Persona che ti sta sul culo, poi non sarebbe una cosa logica e fattibile perchè se una persona è in un discorso con altre persone, leggeresti solamente le risposte di quelle persone e non capiresti un H 🙂

In diversi forum si usa coem strumento, insieme alla presenza di qualche mod..e le discussioni si capiscono lo stesso...certo che se invece di una o due persone ne metti 20 in ignore...allora è un cinema 🙂

Come è stato detto in tutti i forum si ripetono grossomodo le stesse dinamiche, si parli di sesso religione calcio, politica o coltivazione della barbabietola.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni