Budsex

47 interventi
9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Budsex ... vogliamo parlarne?

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Ciao, insieme alla mia compagna abbiamo incontrato coppie e singoli e mi è capitato di avere rapporti sessuali con l'uomo. Questo non mi è dispiaciuto anzi mi ha fatto provare piaceri diversi dai soliti. Ho cercato una definizione dettagliata e alla fine l'ho trovata...si chiama Budsex.

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Rispondo a Robomsx:
Il bud sex è un nuovo concetto nel campo dei rapporti sessuali. È un termine usato per riferirsi alla pratica sessuale tra uomini eterosessuali per puro piacere e che, inoltre, rivendica la loro eterosessualità.

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Francyscaccia12 è come chiedere cosa fai quando fai sesso con una donna.

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Leggere quest'articolo può essere di aiuto

https://lamenteemeravigliosa.it/bud-sex-nuova-tendenza-sessuale-uomini-etero/

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Ho gia risposto..."è come chiedere cosa fai quando fai sesso con una donna."

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Non trovo differenza con l'essere bisessuali, o forse come l'intendo io

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Io condivido appieno quello che ho letto riguardo la definizione scritta nell'articolo.
Essere bisessuali è diverso.
Questa è la definizione di bisessuale:
bisessuale
/bi·ses·su·à·le/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile
1.
aggettivo
Che ha i caratteri di entrambi i sessi; ermafrodito.
2.
sostantivo maschile e femminile
Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
In grammatica sono un pò ignorante, però fare sesso con uomini e donne corrisponde a:
Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi.
o esiste il sesso senza provare attrazione?

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Puzza tanto di un ennesimo termine neologista per definire una sottocategoria.
Del resto al giorno d'oggi, se non categorizzi, non sei nessuno!

Uomo che fa sesso con uomo, ma che non gay e nemmeno è bisex, non fluid, né non-binario, che non prova attrazione in quanto eterosessuale convinto, ma che non disdegna piacere alle pratiche di tipo omosessuale senza per forza esserlo.
(cheddio me ne scampi) 😄 😄 😄
Mica vuoi chiamarlo bisex!!!

Ma soprattutto che brinda...
brindallasupercazzolaprematurataconscappellamentoadestra!!!

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Statisticamente parlando gli utenti della classe 70 scopano seguendo i propri gusti e non si fanno problemi sulle possibili implicazioni in termini di definizione di categoria 😋

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Come si dice "fusse ca fusse..."

Budsex... presumo che il termine sia stato coniato da colui che si è trovato in una situazione di sesso di gruppo e, tra una donna e l'altra, si è trovato un cazzo in bocca e, vista l'enfasi del momento, non ha disdegnato la cosa, magari proseguendo senza più distinzioni di genere!

Personalmente tutto comprensibile e prevedibile, ma forse il termine bisex appariva troppo "ingombrante".

9 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Si sta facendo troppa confusione con la sessualità maschile. Dovremmo identificarci in percentuale, cioè, un Budsex potrebbe essere un etero al 95%, oppure un Bisex al 50% e così via😄. Credo che molti uomini non vivano in pieno i propri desideri sessuali per paura di essere etichettati

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Kinsey, chi era costui? (semi cit. di manzoniana memoria)

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Inuus,
Rispondo a Robomsx:
Il bud sex è un nuovo concetto nel campo dei rapporti sessuali. È un termine usato per riferirsi alla pratica sessuale tra uomini eterosessuali per puro piacere e che, inoltre, rivendica la loro eterosessualità. [...]
Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Inuus,
Rispondo a Robomsx:
Il bud sex è un nuovo concetto nel campo dei rapporti sessuali. È un termine usato per riferirsi alla pratica sessuale tra uomini eterosessuali per puro piacere e che, inoltre, rivendica la loro eterosessualità. [...]
Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.
Nooooo, ti prego! Non ricominciamo. 😭
Ho azzardato la stessa tua tesi, ma dov'eri un mesetto fa? 😋
Pallina

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
cosa ne è stato del buon vecchio "fai godere, godi e non rompere i coglioni!"?
funzionava così bene... mah...

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ma non per questo può imporlo...
ho aperto questa discussione per conoscerlo e non per questo cambio il mio.
Pallina...un mesetto fa avessi letto la tua sicuramente avrei partecipato. 🙂

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.01.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.
Nooooo, ti prego! Non ricominciamo. 😭
Ho azzardato la stessa tua tesi, ma dov'eri un mesetto fa? 😋
Pallina

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.
Nooooo, ti prego! Non ricominciamo. 😭
Ho azzardato la stessa tua tesi, ma dov'eri un mesetto fa? 😋
Pallina
Sto perdendo i colpi 😮
Mi rifaccio in questo thread 😇 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Budsex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni