Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Età
8 anni faEravamo d’accordo fin dall’inizio.Quotato da pinkoepallina,Quotato da BLACKADDICTED,Io nel mio intervento NON mi riferivo alle parole di @charlize ( altrimenti quotavo lei). Ho quotato @pallina perché mi riferivo alle SUE parole.
Dire che ?mi fa schifo lo scat o la gang? non offende LA PERSONA CHE LO PRATICA.
È molto diverso dal dire ?mi fai schifo perché pratichi la gang?.
L?espressione ?far schifo? non è offensiva se usata verso gli oggetti o sapori o persino pratiche. Lo diventa quando si riferisce alle razze/orientamenti sessuali/ persone.
E allora siamo d'accordo. Usare espressioni "colorite" in un forum non è il massimo se si vuole una discussione pacata, ma questo non voglio sindacarlo perché fa parte della libertà di espressione.
Rimane il fatto che @Charlize lo ha riferito a persone, lo ha ribadito e, come hai visto, lo ha pure orgogliosamente rivendicato. Il mio discorso partiva da lì. Tutto qui.
Pallina
Io mi riferivo nello specifico alla tua frase sulle gang. Guarda che a me può anche far schifo la gang come pratica ma NON mi fa per questo schifo chi le pratica.
A me non piace il gelato alla fragola ma il fumo mi fa proprio schifo. Non posso quindi usare la frase “non mi piace” per tutti e due perché direi una cosa non esatta. Una delle due ( il gelato) soltanto non mi piace mentre il fumo mi fa proprio schifo perché uccide.
8 anni faCapitolo 91Quotato da Coppia4050,Capitolo 90
“Lo zen e l’arte di rigirare frittate”
- Amore come mi stanno questi pantaloni?
- Tesoro sono un po’ stretti
- Che cosa??? Dici che sono grassa, non mi ami più, mi odi, come ti permetti di denigrarmi in questo modo!!??
-Amore ma sei magra e bellissima ti amo! Sono solo i pantaloni che non mi piacciono!
- NON RIGIRARE LA FRITTATA!!!!!!
8 anni faVedi che tu hai capito?Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,Parlavo della PRATICA “scat” non della PERSONA.Quotato da Ade-69,Quotato da BLACKADDICTED,@belinone Questi sono esempi di razzismo/xenofobia che vanno molto oltre quello che ho scritto io. Voglio sottolineare che se scrivo “mi fa schifo lo scat per cui non lo pratico e non lo farò mai” non significa che offendo le persone che invece lo pr [...]
Vero ciò che scrivi se ti riferisci alla pratica. Ma se dici chi fa scat ti fa schifo ti rivolgi alla persona e non alla pratica ed è questo che è offensivo
Posso chiederti cortesemente ancora una volta di leggere ATTENTAMENTE i miei interventi così eviti di “rispondere” alle frasi che non ho scritto?
Appunto, ti fa schifo lo scat (anche a me) ma non dici che ti fa schifo la persona che lo pratica...
Se Charlize avesse scritto che la schifa fare sesso con diciottenni nessuno avrebbe obiettato... Ma ha scritto che le fanno schifo le persone mature che fanno sesso con diciottenni e questo cambia molto la sostanza delle cose...
Io nel mio intervento NON mi riferivo alle parole di @charlize ( altrimenti quotavo lei). Ho quotato @pallina perché mi riferivo alle SUE parole.
Dire che “mi fa schifo lo scat o la gang” non offende LA PERSONA CHE LO PRATICA.
È molto diverso dal dire “mi fai schifo perché pratichi la gang”.
L’espressione “far schifo” non è offensiva se usata verso gli oggetti o sapori o persino pratiche. Lo diventa quando si riferisce alle razze/orientamenti sessuali/ persone.
8 anni fa
@pinkopallina Non hai letto attentamente il mio intervento che si riferiva solo a TE E CIÒ CHE HAI SCRITTO nel l’intervento che ho quotato.
Ti ho anche sottolineato che ti rispondevo “a prescindere da questo thread”. Vedi Pallina hai dimostrato ora che molte polemiche sono perfettamente evitabili basta solo impiegare un minuto in più per leggere la risposta di chi ti quota.
Te la sei cantata e suonata e bastava invece capire che la mia era semplicemente l’intenzione di rispondere al tuo ULTIMO intervento e non a mille battibecchi che NON ho nemmeno seguito perché troppo sterili (secondo me).
Ti ho anche sottolineato che ti rispondevo “a prescindere da questo thread”. Vedi Pallina hai dimostrato ora che molte polemiche sono perfettamente evitabili basta solo impiegare un minuto in più per leggere la risposta di chi ti quota.
Te la sei cantata e suonata e bastava invece capire che la mia era semplicemente l’intenzione di rispondere al tuo ULTIMO intervento e non a mille battibecchi che NON ho nemmeno seguito perché troppo sterili (secondo me).
8 anni faPallina che alcuni utenti non vogliano leggere attentamente è ormai risaputo .... Ma anche tu ora?Quotato da pinkoepallina,@Belinone
Se mi dici che ti fa schifo il fumo, io ti rispondo: "E nun fumà!"
Se mi dici "Mi fai schifo perché fumi" chiamo il mio amico CPMachine e te faccio pistà de botte! 😋
@Blackaddicted
Quindi a te possono dire che f [...]
Guarda che io ho risposto al tuo intervento in cui dicevi che la frase “far schifo” dovrebbe essere rimpiazzata dalla frase “non mi piace”.
Io ti ho fatto esempi pratici dove l’espressione “far schifo” non è minimamente offensiva.
Hai notato che ho sottolineato che parlo di SAPORI/atteggiamenti/abitudini e non di persone?
Perché cerchi di aggiungere al mio discorso ciò che non ho mai scritto?
8 anni faParlavo della PRATICA “scat” non della PERSONA.Quotato da Ade-69,Quotato da BLACKADDICTED,@belinone Questi sono esempi di razzismo/xenofobia che vanno molto oltre quello che ho scritto io. Voglio sottolineare che se scrivo “mi fa schifo lo scat per cui non lo pratico e non lo farò mai” non significa che offendo le persone che invece lo pr [...]
Vero ciò che scrivi se ti riferisci alla pratica. Ma se dici chi fa scat ti fa schifo ti rivolgi alla persona e non alla pratica ed è questo che è offensivo
Posso chiederti cortesemente ancora una volta di leggere ATTENTAMENTE i miei interventi così eviti di “rispondere” alle frasi che non ho scritto?
8 anni faTi invito a leggere ATTENTAMENTE il mio intervento. Non hai dedicato abbastanza tempo per capire di cosa parlavo anche se ho sottolineato che parlo di ATTEGGIAMENTI/SAPORI o ABITUDINI non di persone che potrebbero ?fare schifo?.Quotato da Ade-69,Se dicessi che mi fanno schifo tutte le coppie che non accettano i singoli. Credo che qualcuno si potrebbe offendere, visto che non si parla di qualcosa di inanimato, ma di persone, è questo non giustifica nessuno nel dire ? mi fai schifo? esclusivam [...]
È possibile non vedere la differenza?
8 anni fa
@belinone Questi sono esempi di razzismo/xenofobia che vanno molto oltre quello che ho scritto io. Voglio sottolineare che se scrivo “mi fa schifo lo scat per cui non lo pratico e non lo farò mai” non significa che offendo le persone che invece lo praticano... Quindi la frase “far schifo” non può essere bannata del tutto dal nostro vocabolario solo perché a volte qualcuno si sente ferito... Parlo degli esempi che ho fato sopra non dei tuoi.
8 anni faPartiamo dal presupposto che “fare schifo” in italiano non è un’espressione offensiva.Quotato da pinkoepallina,Quotato da Marika66,Se avessi dovuto dare retta alla morale comune Marika non esisterebbe, si può fare di tutto con il dovuto rispetto per il prossimo, adulti e consezienti è il mio motto, la legge dice 18 anni, il resto rientra nei gusti personali, [u] io per i mie preferisco sopra i quaranta [/u]
Ma è logico!
Credo che novanta over 40/50 su cento, me compresa, specialmente se genitori, ragionino così.
Io, e non sono stata la sola, l'ho scritto ben 5 (CINQUE) volte nelle prime 11 pagine, anche se c'è qualcuno che finge di non vedere.
Quello che non si vuole ammettere, e che invece è lapalissiano in tutti i forum del mondo, è che gusti, tendenze e comportamenti CHE NON VANNO CONTRO LA LEGGE e non danneggiano nessuno non si possono giudicare e, se proprio lo si vuol fare, [b]c'è modo e modo.[/b]
Possibile non rendersi conto che se uno dice: "Mi fai schifo perché vai con un diciottenne" si potrebbe sentir rispondere "E a me fai schifo tu perché lo prendi in Q"? E poi ne arriva un'altra che schifa chi fa le gang bang, un altro che nel gioco non bacia e schifa chi lo fa ed un altro ancora che schifa chi fa lo scambio penetrativo. (E poi arriva l'ultimo, da Moral City, e dice: "A me fate schifo tutti perché siete una massa di pervertiti e depravati").
Scusate, ma dove si va a finire così? Il rispetto, cos'è?
Non si potrebbe scrivere semplicemente "a me non piace, non lo farei mai", magari spiegandone dettagliatamente i motivi, facendo in modo di non infiammare le discussioni e vivere tutti felici e contenti?
Pallina
Ci può far schifo la trippa, lo yogurt alla fragola, il gelato al limone ecc ecc.
È l’espressione massima del “non mi piace o mi disgusta”.
Ciò che è sbagliato secondo me a prescindere da questo thread è prendersela solo perché a qualcuno “fa schifo” quello che faccio.
Ecco ma perché? A me fa schifo fumare le sigarette. Chi se lo sente dire dovrebbe sentirsi ferito da me? Chi dei due allora ha un problema io che esprimo senza offese l’intensità del mio rifiuto o chi non c’è la fa a sentirsi “criticato” perché lo prende come una critica personale?
Perché alcuni pensano che gli altri DEBBANO PER FORZA parlare delicatamente, per non “ferire” il fragilissimo ego di qualcuno?
Attenzione io non parlo delle offese vere e proprie ma di atteggiamenti/abitudini/sapori che possono “far schifo”.
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
8 anni faGuarda che non significa “giudicare” ma a volte constatare i fatti visti con i propri occhi...Quotato da cpazzy,...Scusami ma tu hai scritto che chi fa gang ha una fila a cui svuotar le palle..parole tue...e dici che non giudichi? Beh io direi di sì...cmq ai forum è meglio rinunciare...si è capito come funzionano ormai..è un dispiacere ma abbiamo capito come funzionanoQuotato da cristallonero,Ma visto che c'è chi capisce pan per focaccia 🙂 🙂 sarò odiosamente ripetitiva ......qui non c'è nessuno che ha criticato o giudicato o litigato o la redazione avrebbe già preso parola.....anzi stiamo confrontando idee ed esperien [...]
Io CAPISCO che ci siano gang più personalizzate e meno “crude” ma durante le feste ho assistito (ahimè) alle gang improvvisate e “svuotatesticoli”.
Ecco è una prova che come ogni pratica sessuale spinta anche la gang andrebbe fatta SOLO da persone esperte e consapevoli del proprio ruolo..
8 anni fa
Io non ho mai provato sulla mia pelle la gang ma ho potuto vedere questo gioco dal vivo. La libido mi è crollata immediatamente e provavo un senso di malessere totale... Quindi senza alcun dubbio per me è una delle pratiche sessuali meno eccitanti in assoluto...
8 anni facome che c’entra? Hai dato alle donne che non praticano la gang delle “paranoiche e indecise”. Allora noi possiamo dire la stessa cosa di te se non mangi la cacca no? Sono entrambe due pratiche sessuali estreme ( gang e scat).Quotato da facchese,Che c’entra la merda in questo discorso me lo spieghi mah!
Era un esempio... come fai a non capirlo?
8 anni faE quindi? Guarda che chi mangia la cacca dice che è supereccitante. A me schifa sia mangiare la cacca che essere all’interno di una gang. Proprio non riesco a guardare più maschi che si segano in attesa di “usarmi”.Quotato da facchese,Guarda che una donna che ama fare le gang non viene scopata ma è lei la parte dominante che se li scopa e li prosciuga uno per uno!
Se ci penso bene se dovessi proprio scegliere assaggio la mia cacca piuttosto che partecipo a una gang 😄
8 anni faQuotato da facchese,....a parte che qua nel sito penso di essere uno dei meno bisognosi di bambole gonfiabili, la tua ironia non mi sembra molto azzeccata. Quelle che fanno le gang sono il prototipo delle donne che non si fanno paranoie e che sono decise nel gioco quest [...]
Oppure il prototipo delle donne con esigenze diverse...
Se tu non mangi la cacca ( è pur sempre una pratica sessuale chiamata SCAT) io non posso darti del paranoico e poco deciso.
Semplicemente ti schifa questa pratica.
Ecco a me schifa essere l’oggetto femminile di una gang. Più chiaro di così non riesco 😄
8 anni faPuoi sempre acquistare una bambola gonfiabile. Sembra donna e non ha nessuna “paranoia” 😄Quotato da facchese,Cleo sei fantastica e concordo con te su tutta la linea! Ce ne fossero di più come te, decisa senza tante paranoie....insomma mitica!
8 anni faNo. Non è affatto il “next level”. A qualcuna piace ma a me neancheee mortaaaa! Pensare a più maschi che si segano in attesa di usare il mio corpo in questo modo mi fa rabbrividire...Quotato da PatrizioSarti,Oltre un certo punto, il sesso di gruppo è il "next level" del piacere... Ma ci si deve arrivare per gradi...
No no, lo trovo umiliante non eccitante.
» Nell'argomento: incontro sgradevole......
8 anni fa
È capitato. Nello specifico a una delle prime feste. Stavamo giocando con una coppia e quando il lui si è alzato un momento, al suo posto è arrivato un altro maschio mettendomi le mani ( e non solo) addosso da dietro senza chiedere il permesso...Stava praticamente cercando di avere un rapporto con me senza aver scambiato neanche una parola.
Fortunatamente è stato allontanato velocemente altrimenti credo che gli avremmo fatto molto male..
Fortunatamente è stato allontanato velocemente altrimenti credo che gli avremmo fatto molto male..
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
8 anni faNoi siamo qui da un paio di anni e posso dirti che su 100 profili assurdi dei singoli che ci contattano ci sono 2/3 profili assurdi di coppie. Magari anche per questo si tende a vedere questa categoria come “maggiormente soggetta alla scarsa qualità”.Quotato da mr_massage,Ma avete mai ricevuto il primo MESSAGGIO da una Coppia?
Al massimo ti dicono... Buongiorno!!!
State a fare distinzioni tra single e coppie quando invece l?unica distinzione è quella delle persone...
Ci sono profili di coppie che nel loro annuncio s [...]
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni faEsattoQuotato da lellinoilmaialino,Secondo me lo vogliono grande perché gli piace grande...credo sia inutile addentrarsi in spiegazioni anatomiche e quant'altro! Troviamo sicuramente quelle che gli piace un pene normale o altre situazioni cerebrali ecc ecc [...]
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
8 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da BLACKADDICTED,Non rispondere al messaggio di uno sconosciuto non è maleducazione.Quotato da Piacereintenso,Quotato da lecap,Quotato da esperanzadescobar,
meglio non scrivere a nessuno 😄 😄
Più che altro meglio non scrivere a nessuno se come primo messaggio da sconosciuto a sconosciuti si invia un:
"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"
E credeteci, di messaggi così ne arrivano molti.
ci credo che arrivano questi messaggi .... ma posso portare esperienza che nonostante messaggi "normali" e dico normali di conoscenza a persone della mia regione dove si evince che possono rientrare in una conoscenza la "non risposta" regna sovrana ...pertanto si parla tanto e si razzola male ...... e dicono pure "educazione 😎"
è gradita anche la non risposta nel forum (per quanto riguarda voi)
Questione di libertà. Vedi quanto è facile? Rispondere o non rispondere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti