Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faNon hai capito il discorso ma ormai ci siamo abituati. Cerca di concentrarti ora, altrimenti dovrò usare Giggino per spiegartelo.Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Appunto anche perché scommetto che una donna come te o me non la potrebbe mai conoscere proprio perché non ci avvicineremmo mai a uno come lui. Quindi donne di un certo tipo sono per lui FUORI PORTATA.Quotato da vogliosipazzi,Hai dovuto sbatterle bene x far uscire certe stronzate 😄
Cmq ogni donna e a sé..probabilmente le tue trombamiche la pensano così..se la pensano così tutte quelle che incontri vuol dire che attiri solo un certo tipo di donne..ciò nn toglie che le [...]
Siamo tutti FUORI PORTATA per qualcuno così come qualcuno è FUORI PORTATA per noi.
Autodichiararsi fuori portata senza che nessuno ti abbia chiesto nulla ti rende solo patetico/a o sbaglio ?
Di solito i complimenti sono spontanei..mica bisogna elemosinarli ? Giusto ?
Tu pensi che tutte le donne siano COME QUELLE CHE TI SCOPI TU. Ma devi capire che gran parte delle donne non è interessata a te e quindi non puoi conoscerle.
Puoi scopare solo una piccola percentuale delle donne e magari guarda caso tra di loro ci sono casi umani a cui piace ?rovinare? le famiglie. Ma non giudicare tutte le donne in base a quelle CHE TI PERMETTONO di scopare.
Perché il 90% non te lo permetterebbe mai.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faAppunto anche perché scommetto che una donna come te o me non la potrebbe mai conoscere proprio perché non ci avvicineremmo mai a uno come lui. Quindi donne di un certo tipo sono per lui FUORI PORTATA.Quotato da vogliosipazzi,Hai dovuto sbatterle bene x far uscire certe stronzate 😄
Cmq ogni donna e a sé..probabilmente le tue trombamiche la pensano così..se la pensano così tutte quelle che incontri vuol dire che attiri solo un certo tipo di donne..ciò nn toglie che le [...]
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faAllora apri un po? la mente e prova a comprendere che per me la lei di coppia è indispensabile per lasciarmi andare. Il concetto della maionese è utilissimo se non ci arrivi in altri modi.Quotato da pinkoepallina,Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Allora se la presenza di una donna non è indispensabile anche ogni singolo dovrebbe accettare di giocare con i singoli ( tanto cosa cambia se non c?è la lei) 😄 😄
È il concetto di @bixo che calza perfettamente.
Un uovo crudo non è lo zabaio [...]
Dai su... dire ad un singolo [b] [u] etero[/u] [/b] di giocare con altri singoli è un controsenso, mi sembra ovvio che cerca una coppia per la lei, non ti sembra?
Motivare una legittima preferenza con una sciocchezza non ti fa lustro.
Pallina
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
@pinko Allora se la presenza di una donna non è indispensabile anche ogni singolo dovrebbe accettare di giocare con i singoli ( tanto cosa cambia se non c’è la lei) 😄 😄
È il concetto di @bixo che calza perfettamente.
Un uovo crudo non è lo zabaione.
A me “fa schifo” l’idea di mangiare uova crude così come accogliere in casa un maschio singolo e doverci scopare.
Il rapporto di amicizia che si crea con me e la lei di coppia è fondamentale per poter giocare.
È il concetto di @bixo che calza perfettamente.
Un uovo crudo non è lo zabaione.
A me “fa schifo” l’idea di mangiare uova crude così come accogliere in casa un maschio singolo e doverci scopare.
Il rapporto di amicizia che si crea con me e la lei di coppia è fondamentale per poter giocare.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
@eterno Se uno come te mi considera “vuota” è un complimento. Sarei disperata e sconvolta se un giorno ahimè ti piacessi. Quindi ti ringrazio 
Ma almeno non considerare le italiane “donne che adorano scoparsi i maschi sposati” perché non è proprio una bella immagine.
Ma almeno non considerare le italiane “donne che adorano scoparsi i maschi sposati” perché non è proprio una bella immagine.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faCioe’ secondo te le donne polacche si fermano davanti a un padre di famiglia mentre le italiane se lo scopano alla grande? Beh non hai una bella immagine delle tue connazionali..Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Per lo stesso motivo per cui molte donne non si scopano i padri di famiglia anche se belli e piacevoli. Lo status del maschio gioca un ruolo importante. Per me un singolo che si propone è banale da morire perché non mi trasmette emozioni che i [...]
Errore...questo non lo concepisci perché sei polacca... ma ti informamo che alla donna italiana single piacciono da morire gli uomini sposati...si bagnano al solo vedere la fede nunziale....
Cosi come i singoli sono attratti dalla donne sposate...
Ma grazie a Dio queste farneticazioni non hanno nulla a che fare con la realtà.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
@pinko Per lo stesso motivo per cui molte donne non si scopano i padri di famiglia anche se belli e piacevoli. Lo status del maschio gioca un ruolo importante. Per me un singolo che si propone è banale da morire perché non mi trasmette emozioni che invece da una coppia vera e innamorata.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faCosì come tu non ti scopi mica i singoli ma scrivi con loro così come scrivi con le trans del forum pur essendo etero. La logica non è il tuo forte vero? Ma questo lo sappiamo già.Quotato da ETERNODOLCE,Se cosi fosse te ne andresti nella sezione coppie del forum ma essendo che li ci sono coppie " VERE" con cui non hai nulla da spartire non ti rimane che venire ad inquinare la sezione singoli.... [...]
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
@menestruello Guarda che a me non interessa se e quando scopate con il sito e senza.
Mi interessa ciò che provo io. È trovo che un singolo che si propone per giocare con noi è la cosa poi inutile del mondo.
Non mi interessa il bene del singolo nel gioco ma IL MIO e del mio compagno.
Mi interessa ciò che provo io. È trovo che un singolo che si propone per giocare con noi è la cosa poi inutile del mondo.
Non mi interessa il bene del singolo nel gioco ma IL MIO e del mio compagno.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faE che c’entra questo con la scelta di una donna di cui parlavi ( tra un singolo e un lui)?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da BLACKADDICTED,C’e’ moltissima differenza tra un singolo che io considerato “non degno di me” e un lui di coppia che gioca come piace a me (cioè insieme alla donna che ama). Per me la proposta di un singolo è qualcosa di tanto banale e inutile che mi viene da ridere. Un maschio singolo che cerca il sesso online.. Più banale e scontato di così?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Belmoro91,Quotato da innamorati8684,Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé...
Ci sono, ci sono.
hahah...e dove sarebbe la differenza con un altra coppia per questa donna che rifiuterebbe il singolo ?
Non mi interessa un lui o una lei. Mi interessa la coppia e l’intesa che si crea tra due coppie cosa che un singolo non può assolutamente darci.
Devi renderti conto che il singolo non ha bisogno di proporsi...viene cercato...gli viene fatta una proposta...ed è la massima gratificazione proprio perchè "😭 sempre se sia realmente single)" può offrire solo se stesso....solo "SE STESSO"...
Perché a nessuno interessa la vita di un singolo su A69. Parlavamo della differenza per UNA DONNA. Per me ( ripeto per me) un singolo può offrire tutto se stesso che comunque sarebbe “un bel nulla”...
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faPer quale motivo? Un singolo che cerca il sesso online è tanto banale che non è assolutamente degno di me. Punto.Quotato da menesturello,Quotato da BLACKADDICTED,C’e’ moltissima differenza tra un singolo che io considerato “non degno di me” e un lui di coppia che gioca come piace a me (cioè insieme alla donna che ama). Per me la proposta di un singolo è qualcosa di tanto banale e inutile che mi viene da ridere. Un maschio singolo che cerca il sesso online.. Più banale e scontato di così?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Belmoro91,Quotato da innamorati8684,Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé...
Ci sono, ci sono.
hahah...e dove sarebbe la differenza con un altra coppia per questa donna che rifiuterebbe il singolo ?
Non mi interessa un lui o una lei. Mi interessa la coppia e l’intesa che si crea tra due coppie cosa che un singolo non può assolutamente darci.
"non degno di me"
mi sembra una affermazione da medioevo.
Però a parte questa, la mia tesi che tutto parte dal lui ma il pallino ce l'ha lei è sempre verificata 🙂
Non sono per tutti e prima di tutto non sono per chi considero inutile e scontato nel gioco.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faC’e’ moltissima differenza tra un singolo che io considerato “non degno di me” e un lui di coppia che gioca come piace a me (cioè insieme alla donna che ama). Per me la proposta di un singolo è qualcosa di tanto banale e inutile che mi viene da ridere. Un maschio singolo che cerca il sesso online.. Più banale e scontato di così?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Belmoro91,Quotato da innamorati8684,Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé...
Ci sono, ci sono.
hahah...e dove sarebbe la differenza con un altra coppia per questa donna che rifiuterebbe il singolo ?
Non mi interessa un lui o una lei. Mi interessa la coppia e l’intesa che si crea tra due coppie cosa che un singolo non può assolutamente darci.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faPer me è ovvio che quel singolo non abbia mai gradito il gioco a tre. Cercava la donna e visto che sul sito ci sono poche singole contattava anche le coppie ovviamente interessato solo al gioco con la lei.Quotato da innamorati8684,E sentiamo in che modo cambiano le dinamiche? Perché ci giri tanto intorno ma nn rispondi mai concretamente... La domanda è se prima, da singolo, ti piaceva il gioco a 3, perché da coppia nn ti piace più? Cosa è cambiato? Quali sono queste dinamiche [...]
Quando non siamo vip e non abbiamo il blocco singoli e ci arrivano i loro messaggi a volte il mio compagno li chiede “se siete etero perché cercate una coppia quindi anche un lui”. Nessuno sa rispondere e spesso arrivano anche gli insulti quindi ovviamente NON sono interessati alla coppia ma alla lei.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faQuesto non è vero. Io sono una donna e il pensiero di giocare con un singolo mi fa venire i brividi... Il mio lui dice solo che molti gli sembrano troppo inutili al livello mentale per giocare con noi. Ma se io volessi davvero giocare con un singolo non mi farebbe problemi. Sono io che non li voglio assolutamente.Quotato da innamorati8684,Quotato da plaisir1979,Se prima sei singolo, decidi per te, quando sei in coppia si decide in due, almeno così dovrebbe funzionare in coppia. Le motivazioni si devono trovare all'interno della coppia, non è che l'ex singolo decide anche per lei e quindi l [...]
Appunto si decide in due...il problema è che la maggior parte delle coppie che esclude categoricamente i singoli, lo fa più per volontà del lui... Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé... Ma siccome molti lui di coppia, finché c'è un'altra patata nel letto va bene...ma quando devono mettere un po' da parte il loro piacere per il piacere della propria donna non se ne parla proprio...le singole invece sono sempre ben accette....si intravede un pizzico di egoismo...ma giusto un po'...
» Nell'argomento: Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion
8 anni fa
@valentina Guarda che uno dei motivi per cui non vogliamo figli è proprio non voler rinunciare alla nostra libertà. Mi rendo conto che fare il genitore difficilmente coincide con una vita libera e trasgressiva. Non riuscirei assolutamente a essere madre e scambista allo stesso tempo perché mi sembrerebbe di vivere una doppia vita cosa di cui non sono capace.
Non sono italiana quindi non posso essere italiota 😄 😄 ma grazie, è un complimento.
Vedi che tu sei la prima a giudicare gli altri? Allora per quale motivo non giudicare TE?
Sei la prima che giudica e sputa sentenze infondate per poi piangere che questa ? cattiva e bigotta società non ti accetta così come sei?
A me non interessa che la vecchietta bigotta non accetta gli anticoncezionali, il divorzio o l?aborto. LEI NON MI DEVE NULLA. Non deve accettarmi così come sono perché la mia vita non è più giusta in assoluto della sua. È più giusta PER ME.
Non chiedo agli altri di riempire i miei vuoti di autostima e autoaccettazione.
Se io dovessi basarmi sui messaggi pvt che ricevo dovrei pensare cose molto brutte su certi utenti ma non sono tanto stupida da credere nei pettegolezzi.
Non sono italiana quindi non posso essere italiota 😄 😄 ma grazie, è un complimento.
Vedi che tu sei la prima a giudicare gli altri? Allora per quale motivo non giudicare TE?
Sei la prima che giudica e sputa sentenze infondate per poi piangere che questa ? cattiva e bigotta società non ti accetta così come sei?
A me non interessa che la vecchietta bigotta non accetta gli anticoncezionali, il divorzio o l?aborto. LEI NON MI DEVE NULLA. Non deve accettarmi così come sono perché la mia vita non è più giusta in assoluto della sua. È più giusta PER ME.
Non chiedo agli altri di riempire i miei vuoti di autostima e autoaccettazione.
Se io dovessi basarmi sui messaggi pvt che ricevo dovrei pensare cose molto brutte su certi utenti ma non sono tanto stupida da credere nei pettegolezzi.
» Nell'argomento: Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion
8 anni faNon posso farci niente... Se entro in un centro estetico che promette pelle meravigliosa e cure dimagranti e alla reception vedo una ragazza obesa e piena di pustole...non mi fido punto..Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,Non mi affiderei nemmeno a uno psicologo con 20 piercing sulla faccia.Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,@valentina Hai ricevuto tante risposte alla tua domanda iniziale ma non te ne sei nemmeno accorta... Per questo le parole di Pablo su di te sembrano più che azzeccate...
Ti è stato detto che esistono bsx repressi che si ostinano a definirsi “etero” [...]
Se non ti affidi ad un professionista valido ed affermato solo perchè non approvi come impiega il suo tempo libero, ebbene sì, hai un orrendo ed inqualificabile pregiudizio...sono proprio costernato.
Se una persona non mi trasmette fiducia inutile proseguire. Non mi affiderei nemmeno a un’estetista obesa o parrucchiere calvo.
Un po’ di pregiudizi non ha mai fatto male a nessuno.
Ma dai!!! Certi pregiudizi sono addirittura contro il tuo interesse...è risaputo che i migliori parrucchieri sono quasi tutti calvi e gay 😋
» Nell'argomento: Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion
8 anni faNon mi affiderei nemmeno a uno psicologo con 20 piercing sulla faccia.Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,@valentina Hai ricevuto tante risposte alla tua domanda iniziale ma non te ne sei nemmeno accorta... Per questo le parole di Pablo su di te sembrano più che azzeccate...
Ti è stato detto che esistono bsx repressi che si ostinano a definirsi “etero” [...]
Se non ti affidi ad un professionista valido ed affermato solo perchè non approvi come impiega il suo tempo libero, ebbene sì, hai un orrendo ed inqualificabile pregiudizio...sono proprio costernato.
Se una persona non mi trasmette fiducia inutile proseguire. Non mi affiderei nemmeno a un’estetista obesa o parrucchiere calvo.
Un po’ di pregiudizi non ha mai fatto male a nessuno.
» Nell'argomento: Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion
8 anni fa
@valentina Hai ricevuto tante risposte alla tua domanda iniziale ma non te ne sei nemmeno accorta... Per questo le parole di Pablo su di te sembrano più che azzeccate...
Ti è stato detto che esistono bsx repressi che si ostinano a definirsi “etero” proprio perché NON SI ACCETTANO. Insomma vorrebbero essere etero ma non lo sono.
Ti è stato anche detto che la società bigotta ha lo stesso DIRITTO di esistere che la community LGBT perché se vuoi la libertà e la tolleranza questa va in entrambe le direzioni...
In fondo non puoi mica chiamare STUPIDA una vecchietta cattolica che rabbrividisce al pensiero di una trav che va per i cespugli per spompinare gli sconosciuti... Diciamo che molta gente non lo accetta e sicuramente non possiamo costringerli a farlo.
I gusti sessuali POSSONO influenzare la nostra immagine di quella persona. Sinceramente non andrei da uno psicologo che nel tempo libero si diverte a “battere”....
Semplicemente trovo che sia un comportamento sessuale estremo ( per me) che fa scendere drasticamente la mia fiducia nei confronti di questa persona e del suo equilibrio...
Sara un pregiudizio? Forse ma non più grande dei tuoi.
Nella tua domanda giudichi questo come modo di pensare come INUTILE E STUPIDO e visto che è solo un giudizio infondato anche tu sei condizionata come tutti gli esseri umani.
Ti è stato detto che esistono bsx repressi che si ostinano a definirsi “etero” proprio perché NON SI ACCETTANO. Insomma vorrebbero essere etero ma non lo sono.
Ti è stato anche detto che la società bigotta ha lo stesso DIRITTO di esistere che la community LGBT perché se vuoi la libertà e la tolleranza questa va in entrambe le direzioni...
In fondo non puoi mica chiamare STUPIDA una vecchietta cattolica che rabbrividisce al pensiero di una trav che va per i cespugli per spompinare gli sconosciuti... Diciamo che molta gente non lo accetta e sicuramente non possiamo costringerli a farlo.
I gusti sessuali POSSONO influenzare la nostra immagine di quella persona. Sinceramente non andrei da uno psicologo che nel tempo libero si diverte a “battere”....
Semplicemente trovo che sia un comportamento sessuale estremo ( per me) che fa scendere drasticamente la mia fiducia nei confronti di questa persona e del suo equilibrio...
Sara un pregiudizio? Forse ma non più grande dei tuoi.
Nella tua domanda giudichi questo come modo di pensare come INUTILE E STUPIDO e visto che è solo un giudizio infondato anche tu sei condizionata come tutti gli esseri umani.
» Nell'argomento: Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion
8 anni fa
@Valentina Sono dispiaciuta per la tua incapacità di vedere che nei tuoi atteggiamenti verso gli altri sei cento volte peggio di quella vecchia bigotta che tu chiami “STUPIDA” proprio perché non sei capace di fare un minimo di autocritica.
Vorresti essere accettata dalla società ma ti dico una cosa...se sei etero, gay o bsx o trav non cambia... Credo che la gente non accetti più che altro il tuo modo di porsi e pensare a prescindere.
Vorresti essere accettata dalla società ma ti dico una cosa...se sei etero, gay o bsx o trav non cambia... Credo che la gente non accetti più che altro il tuo modo di porsi e pensare a prescindere.
» Nell'argomento: Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion
8 anni faMa pensa te .. tutti ti offendono, la società è bigotta, la chiesa è cattiva. Insomma sbagliano tutti tranne te.Quotato da valentinasucchia,Quotato da Pablopd,Credo che qualcuno dovrebbe rivedere un attimo le proprie cognizioni. “Analfabetismo funzionale” non è un insulto, è una sindrome che si sta diffondendo sempre più in tempi di social network ed è caratterizzata dall’incapacità di comprendere ciò che [...]
È un'offesa...punto! Poi puoi girarla come vuoi.
È proprio vero che il narcisismo fa brutti scherzi alle persone...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



