Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da erosslave,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da erosslave,
LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così “mangi anche tu”?

certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................
Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da erosslave,
LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così “mangi anche tu”?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da whiteandblack69,
E' una delle cose che non ho mai provato ne sono intenzionato a provare, mi causa un certo disgusto
ti crea disgusto? Astieniti dalla discussione..in parole povere: vai a rompere la minkia da un altra parte..
Non sei tu a poter decidere se questo utente abbia il diritto di scrivere o no. Quindi se ti turba il suo intervento EDUCATO, passa pure oltre invece di piangere istericamente e diventare davvero volgare.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da Siloxide,
Quotato da robylara,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dipende dalle persona a cui passi la tua faccia.....se la elargisci a chiunque allora è come dici tu....

si ma se cerchi solo come da tuo annuncio
Bisogna solo avere un cannone per giocare.
Eh scusa perché dovrebbero cercare di meno?
Se cercano le dimensioni grosse ne avranno tutto il diritto non trovi?
Non penso esista una donna che gode con un wurstel.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da saddivertemu,
Quotato da innamorati8684,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e acquisito quello di coppia, magicamente diventa un tenace sostenitore del NO SINGOLI, praticamente sputando nel piatto dove ha mangiato fino a pochissimo tempo prima... ci chiedevamo pertanto, quali sono le motivazioni che lo portano a cambiare idea in maniera cosi tanto veloce, quanto repentina... o forse anche quando giocava da singolo non viveva la trasgressione come tale, ma solo come un buco da tappare.... siamo curiosi di sentire i vostri pareri..

avrà il cazzo piccolo e paura del confronto con un altro singolo 😄 💋
Ah si? E perché? Secondo te solo i singoli ce l’hanno grosso?

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da Henry_Dante,
Pagine e pagine per capire il motivo per cui a Black non vanno giù i singoli ? 😮
Ma non si fa prima a dire " Ma che minchia me ne fotte ! " 😄 😇
Si come in ogni thread.. Tra un po’ mi sentirò una specie di “celebrità” da intervistare nei minimi particolari ahahhahaha
😋 😋 Già sono egocentrica non alimentate il mostro 😄 😄 😄

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da innamorati8684,
Quotato da BLACKADDICTED,
@innamorati OVVIAMENTE era un lui di coppia e questo era un GIOCO di ruolo ma molto, molto eccitante.


Non avevo dubbi.. d'altronde sono piu che certo che se un lui di coppia ti si dovesse presentare su un piatto d'argento, dicendoti di fare di lui quel che vuoi, basterebbe la presenza della sua lei a fungere da malox, per nn farti venire i conati di vomito ;)
I lui che incontraimo hanno la dignità e ottima autostima per cui non abbiamo mai avuto questo “problema” anche perché giocare con una coppia vera, convinta e innamorata non è affatto banale e scontato per noi.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@innamorati OVVIAMENTE era un lui di coppia e questo era un GIOCO di ruolo ma molto, molto eccitante.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da innamorati8684,
Quotato da BLACKADDICTED,
@innamorati Per l’ennesima volta ti devo ripetere che non c’è nessun odio. Semplicemente trovo la proposta di giocare con me da parte di un singolo tanto banale e scontata che non li faccio avvicinare alla nostra coppia. In fondo non c’è nulla di ori [...]


Certamente..siamo perfettamente d'accordo sul fatto che difficilmente un maschio si rifiuterebbe di scoparti...difatti è proprio quello il motivo per cui cercate solo coppie 💋
Uno dei giochi erotici più eccitanti che io abbia mai fatto era proprio corteggiare un maschio che “si rifiutava” di scoparmi. Sono impazzita perché mi eccotava molto.
Al contrario quando un maschio si propone e si stende su un piatto d’argento dicendomi “fai di me quello che vuoi” mi viene da vomitare.
Ecco credo sia questo il motivo principale per cui ho così tanta nausea. Niente odio, solo una reazione naturale del mio ego.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@innamorati Per l’ennesima volta ti devo ripetere che non c’è nessun odio. Semplicemente trovo la proposta di giocare con me da parte di un singolo tanto banale e scontata che non li faccio avvicinare alla nostra coppia. In fondo non c’è nulla di originale nei maschi soli che vorrebbero scoparmi e ne ho la nausea. Sarò egocentrica ma credimi difficile che un maschio NON voglia scoparmi 😄 😄
Per cui le proposte così scontate mi fanno venire voglia di rimettere. Odio? No. Il mio ego femminile-SI.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da mishaemasha,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]


e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!

se dovessi preoccuparmi di questo altro che gioco...non staremmo insieme, io sono un uomo fortunato e masha lo sa che non me lo scordo mai! 💗


Ecco spiegato questo odio profondo nei confronti dei singoli...che secondo me è più del lui che della lei


esatto!
e se leggi dopo guarda come attribuisce ad altri degli schemi mentali veramente un po' tristi che sono appannaggio squisitamente loro! 💋
Misha stai facendo vedere una faccia vergognosa di chi vede le donne come “prede” e oggetti che si possono portare via e pure vantarsene facendo del lui di coppia “un povero sfigato che si mette in competizione con un singolo”. Non riesci nemmeno a capire che il mio uomo non ha alcun problema con la presenza di altri maschi ( i lui di coppia). Evitiamo solo gente schifosamente scorretta e opportunista che non conosce alcuna regola di questo bellissimo.
mondo.
Tu non ti stai nemmeno rendendo conto che fai una terribile “pubblicità “ ai singoli in questo momento cercando di difendere anche comportamenti più inacettabili.


» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

ci sono tanti piccoli episodi a cui avrai assistito di coppie stanche e non in armonia
noi le evitiamo ...a noi piace scoparci gente "innammorati" anche se dobbiamo andare fino a torino! 💋

Devo essere onesto misha ? Ho conosciuto coppie di ogni genere "( età variabile -sposati e non - meccanismi diversi di gioco )" e da persona razionale quale sono non potrei mai decretare se ho conosciuta qualche coppia stanca e non in armonia ma anche se avessi qualche dubbio lo terrei per me....senza fare i classici pettegolezzi da retrovie abituè di molte coppie.....l
Questa la trovo una cosa parecchio fastidiosa...
Eterno credo anche che tu essendo ( come dici tu) un singolo correttissimo NON procederesti mai con una lei di coppia per il tuo piacere vedendo che nella coppia c?e qualche problema. Insomma non te ne approfitti della donna in difficoltà o sbaglio?

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da innamorati8684,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]


e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!

se dovessi preoccuparmi di questo altro che gioco...non staremmo insieme, io sono un uomo fortunato e masha lo sa che non me lo scordo mai! 💗


Ecco spiegato questo odio profondo nei confronti dei singoli...che secondo me è più del lui che della lei
parli sempre con la lei. Il mio lui non scrive mai e non mi ha mai impedito il gioco con i singoli. Non so se sei il lui o la lei ma se sei il lui penso che tu abbia qualche problema con il mio rifiuto di giocare con i singoli proprio perché sono del tutto diversa dalla tua lei. Ma almeno non sfruttare la nostra coppia per risolvere qualche problema con cui non c?entriamo.
Però un po? ti capisco lo ammetto.. se il mio compagno amasse giocare con le singole probabilmente anche io non riuscirei a sopportare i lui di coppia che le rifiutano categoricamente e cercherei a tutti i costi di deriderli o convincerli che sbagliano o non sanno cosa si perdono 😄 😋

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]


e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!

se dovessi preoccuparmi di questo altro che gioco...non staremmo insieme, io sono un uomo fortunato e masha lo sa che non me lo scordo mai! 💗
Misha stai parlando con la lei.
Io da donna sono profondamente schifata vedendo comportamenti scorretti ( non parlo dei singoli ma della vita di tutti i giorni).
È qualcosa di gravissimo approfittarsi delle difficoltà di una coppia per trarne il vantaggio.
Lo paragono a chi sfrutta le povere vecchiette facendole firmare contratti da strozzini. Stesso meccanismo, stessa scorrettenzza vigliacca.
Se difendi gente così sei indifendibile.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da ETERNODOLCE,
Qui casca l'asino...una donna che ama davvero il suo uomo non cade preda di nessun seduttore.....nemmeno se se lo scopa 10 volte...ci giocherà...proverà orgasmi...ma rimarrà salda sui suoi sentimenti...
[...]
Come un uomo corretto non supera mai certi limiti con nessuna lei di coppia.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversamente... Ma sicuramente un maschio singolo CORRETTO non procederebbe mai con una lei di coppia non importa quanta voglia avrebbe. È questione di correttezza e regole.
Quindi per me è l?ennesima conferma dei miei pensieri sui rischi che si corrono...

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@eterno Forse non conosci Misha ma lui parlava di se stesso. È lui quel “singolo della leggenda metropolitana”.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@tanox Io vi auguro il miglior divertimento possibile come e quando volete. Noi ?purtroppo? non facciamo parte del vostro mondo perché non siamo interessati a incontrare chi incontrate voi. Per cui per cortesia non insegnarmi le vostre personali regole del gioco perché non esiste alcun decalogo universale degli scambisti e per me che sono una giovane donna consapevole dei propri desideri e di ciò che assolutamente non desidera, adottare il vostro modo di giocare sarebbe DANNOSO.
Ognuno sceglie le proprie regole e cerca persone affini.
Tu puoi sentirti figo perché la tua lei è tanto aperta da andare a cercare i camionisti nei parcheggi ( mi pare che tu l?abbia scritto più volte) io non lo farei mai. Siamo diversi e non puoi pensare di costringere le altre donne a comportarsi come la tua lei.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Io sto da parecchio in questo ambiente ed una coppia realmente bella e appetibile non ha bisogno di chiedere ai singoli di portare l'amica.....come chiamarlo se non scambio dare avere ?
il messaggio è chiaro...." se tu porti l&#03 [...]
E infatti noi non giocheremmo mai con coppiette false fatte di singolo e singola.
Semmai inviterei qualche singolo traditore a chiedere scusa alla propria moglie e coinvolgerla in questo bel mondo senza bugie e tradimenti.

Questo è un problema di chi gioca da singolo pur essendo sposato.....Io ho ospitato a casa sia durante la settimana che durante il fine-settimana.
Intanto le coppie che propongono questo tipo di giochino ci sono........ne vogliamo parlare ?
Non sono responsabile di ciò che fanno altre coppie come tu non sei responsabile di molti singoli mercenari che si abbassano a offrire alle lei di coppia “scarpe e regalini”. Capitato anche a noi ma subito dopo la segnalazione la Redazione è stata rapidissima con il ban.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@tanox È un bel gioco conosciuto su questo forum ( e molti altri) da qualche anno. Un utente accusa ingistamente un altro utente di essere offensivo per sentirsi legittimato a offenderlo a gogo... Tu sei un maestro di questo giochino ma non ti do più spazio e non ci casco.
Quindi buona notte e tanto divertimento con i singoli che soddisfano a pieno tua moglie 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni