Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da ETERNODOLCE,
Io sto da parecchio in questo ambiente ed una coppia realmente bella e appetibile non ha bisogno di chiedere ai singoli di portare l'amica.....come chiamarlo se non scambio dare avere ?
il messaggio è chiaro...." se tu porti l&#03 [...]
E infatti noi non giocheremmo mai con coppiette false fatte di singolo e singola.
Semmai inviterei qualche singolo traditore a chiedere scusa alla propria moglie e coinvolgerla in questo bel mondo senza bugie e tradimenti.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@tanox Non hai citato nessuna offesa. Quindi di cosa vuoi parlare? In questo thread mi hai detto che ho bisogno di uno psicologo e sono squilibrata , malata, pazza.
Quindi chi dei due è stato offensivo?
Direi tu, non io. Io al massimo ho involontariamente colpito l?ego di qualcuno senza che sia però un offesa..

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da innamorati8684,
Bhe dire che non sono "degni" di incontrarvi mi pare già abbastanza offensivo...
😄 😄 😄Sei seria o mi prendi in giro?
Quindi ho ragione quando dico che secondo voi ( alcuni utenti del forum) offendo i singoli SOLO perché non gliela darei mai...

@misha Mi pare che questo thread parli di ex singoli ora in coppia.
Che poi vengo ossessivamente intervistata in merito al mio rifiuto perché a qualcuno ?turba? non è colpa mia.
In ogni thread c?è qualcuno che vorrebbe costringermi a darla a qualche singolo altrimenti vengo accusata di odio e offensività...


» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@tanox Mi sembra di sentire il mio ex (quasi) suocero. Aveva 80 anni e non giudava più bene...quando gli dicevamo di giudare piano si arrabbiava tanto dicendo “ ho 50 anni di esperienza migliaia di chilometri fatti chi siete voi per potermi insegnare [...]
che bello cambiare discorso..Il problema non sono gli altri..I singoli o le coppie..Ma sei te! Ragionamenti da persona nn equilibrata. Ogni discorso ..Anche se nn c entra niente..sputi veleno sulla categoria..Il discorso Va sempre verso un unica direzione. Poi x le esperienze. .Sono anni che sentiamo gente come te dire certe cose..Il risultato? Noi giochiamo e ci divertiamo..Altri no. E si vede....Con i fatti. Non con le parole.
Quindi se la tua donna un giorno dirà “niente singoli che non mi piacciono più ” sputerai su di lei lo stesso veleno che hai fatto ora con me?
Dirai che ha bisogno di uno psicologo, che è malata e piena di odio, che non sa che cosa vuole e non sa divertirsi, che è squilibrata? Perché l’hai appena detto a me....Se è così mi dispiace per lei...

E tra l’altro non sei nemmeno in grado di specificare COME E QUANDO avrei offeso i singoli? Almeno una frase offensiva... invece niente. Cioè offendo i singoli solo perché non gliela darei mai? 😄 😄 😄



» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@tanox Mi sembra di sentire il mio ex (quasi) suocero. Aveva 80 anni e non giudava più bene...quando gli dicevamo di giudare piano si arrabbiava tanto dicendo “ ho 50 anni di esperienza migliaia di chilometri fatti chi siete voi per potermi insegnare qualcosa”. Nel 2016 ha fatto un incidente mortale...tre mesi di agonia in ospedale. Come dire..se fosse la quantità a dare valore alle esperienze saresti utile con i consigli ma non lo sei.
Anche perché abbiamo due visioni delfioco gioco completamente diverse e non ci incontreremo mai ( ne voi ne persone con cui giocate). Per cui inutile che cerchi di applicare il vostro modo di giocare anche alla nostra coppia.


» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@innamorati È vero che un sito del genere attiri molto prima di tutto i “morti di figa”. Anche le coppie non sono perfette ma di sicuro scegliendo bene c’è meno rischio... Per dire abbiamo incontrato alle feste alcuni singoli “top” del sito con 20-30 [...]


Anche molti lui di coppia hanno questo atteggiamento nei confronti delle donne, gente da poco a prescindere se con figurina da scambiare o senza
Ma per fortuna ci sono tanti altri uomini che non la pensano così! 🙂
Misha più il tempo passa meno sai leggere. Sono stata la prima a scrivere che ANCHE LE COPPIE sono scorrette e per questo bisogna scegliere bene. comunque c’è meno rischio scegliendo una coppia vera che un singolo TOP proprio perché nonostante i feed ottimi ho sentito cose sconvolgenti dette da questi “ signori”.
come già detto in precedenza..MA che nei sai te dei singoli se non hai mai giocato insieme? vai x sentito dire??? ascolti le voci di altri..senza esperienza..! e si vede i zero feedback.prima di continuare a sparlare e denigrare codesta categoria..prima verifica di persona( e no 2 mezze feste come te vanti sempre te..l espereinza è altra!)....sei da caso clinico ormai. vediam solo odio..chissà che terribile esperienza hai avuto..bo.
Perdonami ma se foste l’unica coppia con cui poter giocare TI GIURO che mi butterei sui singoli come un cane su un osso fresco. Quindi considero i vostri consigli piuttosto irrilevanti ma grazie comunque

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da innamorati8684,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da BLACKADDICTED,
@innamorati Se io volessi sparare giudizi stupidi direi “ ma come... ma che.... scopate con un singolo deve essere terribile per voi”. Invece io a differenza tua comprendo che abbiamo gusti diversi. Semplice vero?
Per me solo la presenza di un masch [...]


Ci mancherebbe, nn mettiamo certo in discussione i vostri gusti... però una cosa è dire che i singoli nn rientrano nelle vostre fantasie... un'altra è dire che nn sono "degni" di fare sesso con voi... Ci vediamo giusto un po' di arroganza in questa affermazione... E ripeto..sembra quasi vi abbiano fatto qualche torto grave per odiarli così...bha..
Sono una egocentrica abbastanza arrogante e fortemente edonista.
Non capisco perché non dovrei esserlo se “me lo posso permettere” 😋 😄 💋
Non apprezzare un singolo non significa odiarlo. Basta che non si avvicini a me e non riceverà alcuna reazione negativa...


Bhe immagino che la cosa valga per entrambi giusto? D'altronde se siete coppia..lo siete sempre...;)
Cosa vale per la coppia di preciso l’arroganza o i singoli?

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da innamorati8684,
Quotato da BLACKADDICTED,
@innamorati Se io volessi sparare giudizi stupidi direi “ ma come... ma che.... scopate con un singolo deve essere terribile per voi”. Invece io a differenza tua comprendo che abbiamo gusti diversi. Semplice vero?
Per me solo la presenza di un masch [...]


Ci mancherebbe, nn mettiamo certo in discussione i vostri gusti... però una cosa è dire che i singoli nn rientrano nelle vostre fantasie... un'altra è dire che nn sono "degni" di fare sesso con voi... Ci vediamo giusto un po' di arroganza in questa affermazione... E ripeto..sembra quasi vi abbiano fatto qualche torto grave per odiarli così...bha..
Sono una egocentrica abbastanza arrogante e fortemente edonista.
Non capisco perché non dovrei esserlo se “me lo posso permettere” 😋 😄 💋
Non apprezzare un singolo non significa odiarlo. Basta che non si avvicini a me e non riceverà alcuna reazione negativa...

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Henry_Dante,
Ahhh ! Noi fale solo liso cantonese e lavioli vapole , no flitto ! No unto ! No folnelli spolchi!
Nihao !!!!

Loro 2 sono appena usciti dal ristorante cinese..
[url=https://postimg.org/image/rk08awtjv/][img]https://s9.postimg.org/h9xtbo3of/uomo-senior-che-si-siede-su-una-sedia-rotelle-con-il-badante-312.jpg[/img][/url]
Piuttosto carina.
Visto che non abbiamo figli.. al mio uomo procuro una così e a me per la vecchiaia un bel Giamaicano o Cubano così ci fanno da badanti 🐷 mmmm

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@innamorati Se io volessi sparare giudizi stupidi direi “ ma come... ma che.... scopate con un singolo deve essere terribile per voi”. Invece io a differenza tua comprendo che abbiamo gusti diversi. Semplice vero?
Per me solo la presenza di un maschio singolo alle feste è fortemente fastidiosa...
Per questo motivo scegliamo feste con sole coppie oppure il gioco a 4. Non neghiamo alcun diritto ai singoli basta che non si avvicinino a noi.
Tu non riesci a capirlo perché usi la vostra coppia come il metro di giudizio universale.

Io non riesco a vedere un singolo come uno alla pari o “degno” di incontrarci e fare sesso con me.
È un pensiero del tutto PERSONALE e non chiedo agli altri di ragionare nello stesso modo, ci mancherebbe. Ma almeno non negarmi il diritto di vedere il gioco nel modo per noi più opportuno.
Perché per ora ti comporti come una donna innamorata del proprio marito che dice “ come fai a non amare il mio uomo, lo amo io allora dovresti amarlo anche tu”.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@innamorati Le emozioni sono difficili da spiegare e sono del tutto soggettive. È come se mi chiedessi di spiegarti perché amo il mio uomo. Visto che tu non lo ami....sarebbe difficile farti comprendere . È tutta questione di feeling. Con un singolo non avremmo alcun feeling perché entrambi lo vediamo in maniera negativa e non gli diamo alcun valore nel gioco (con la nostra coppia). Per questo motivo il nostro divertimento sarebbe paragonabile a chi deve sgrassare i fornelli al ristorante cinese....

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
@pinko Sei libera di parlare come vuoi quindi abbi la cortesia di lasciar parlare gli altri nel modo che trovano più vicino alla loro verità (non la tua).

Lei è Pallina. Spari a vanvera accuse Ad minchiam e non sai leggere un nome? Che fenomenA. Tu quando si parla di singoli dovresti evitare di parlarne visto che non conoscendone e non praticandone sei completamente ignorante in materia. Invece sei li che pontifichi. Sarai anche una donna ma, hai la grazia ed il garbo di un cavernicolo. Oltre a non saper leggere nemmeno una firma.
usando la “@“ si quota il nick della coppia che ho semplicemente abbreviato così come a me scrivono @black
Ma è possibile che tu faccia queste figuracce tremende? 😄 😄 😄

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
è polacca...vuoi capirlo ?


Guarda che i tempi di Hitler sono finiti!
Infatti... credo che sia di cattivo gusto soprattutto se parla chi viene da una città che da anni lotta per non essere considerata “fango” dai propri connazionali. Cosa che io trovo davvero terribile perché amo per esempio Capri da quando ero poco più che una bambina e ci passavo le vacanze....

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da menesturello,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ade-69,
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l’intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l’accettero).
[...]
Questa domanda è talmente scontata che mi viene da ridere...
Il nostro rapporto non è iniziato come “breve incontro a scopo sessuale con persone conosciute online” ma era un rapporto fin da subito profondo e di amore reciproco fatto per stare insieme. Una scopata con un singolo esclude tutte queste EMOZIONI. Io non scopo senza provare emozioni e visto che sono già innamorata nel gioco solo la coppia può “restituirci” le emozioni che proviamo noi. Non lo potrebbe mai fare un singolo perché NON È IN GRADO di provare ciò che prova una coppia complice e innamorata.

mah...tu metti il singolo un gradino sotto tutti gli altri. non capisco se ci sei o ci fai.
hai certe convinzioni o linee di pensiero che un pò mi preoccupano.
Si certo lo metto anche mille gradini sotto. È la mia personale visione del gioco in cui un singolo vale quanto la neve dell’anno scorso. Ma non capisco cosa potrebbe c’entrare con il thread?

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da Ade-69,
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l’intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l’accettero).
[...]
Questa domanda è talmente scontata che mi viene da ridere...
Il nostro rapporto non è iniziato come “breve incontro a scopo sessuale con persone conosciute online” ma era un rapporto fin da subito profondo e di amore reciproco fatto per stare insieme. Una scopata con un singolo esclude tutte queste EMOZIONI. Io non scopo senza provare emozioni e visto che sono già innamorata nel gioco solo la coppia può “restituirci” le emozioni che proviamo noi. Non lo potrebbe mai fare un singolo perché NON È IN GRADO di provare ciò che prova una coppia complice e innamorata.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@pinko Sei libera di parlare come vuoi quindi abbi la cortesia di lasciar parlare gli altri nel modo che trovano più vicino alla loro verità (non la tua).

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@spettro Probabilmente perché pensavano di poter “comandare” abituate ad avere un sacco di gente ai loro piedi. Ho scritto per un po’ con una che non riusciva a capire che le sue attenzioni lesbo non sarebbero state mai gradite. Poi l’ho bloccata perché mi sembrava squilibrata...

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da menesturello,
Quotato da BLACKADDICTED,
@innamorati È vero che un sito del genere attiri molto prima di tutto i “morti di figa”. Anche le coppie non sono perfette ma di sicuro scegliendo bene c’è meno rischio... Per dire abbiamo incontrato alle feste alcuni singoli “top” del sito con 20-30 [...]


e questo la dice molto sul discorso feedback.
mi taglio il pisello se qualcuno qui dentro RIFIUTA una singola, 25enne topa, che gioca all'insaputa del marito.

Non credo che questo sia il posto adatto per sbandierare virtù teologali o morali ehehehe. Lo dico con tutta l'onestà del mio pensiero.

Ne abbiamo rifiutate 3 o 4 carine e giovani (si sono proposte loro) perché non giochiamo con le singole.
Magari parli dei singoli ma penso ci siano moltissime coppie che rifiutano le singole...

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@innamorati È vero che un sito del genere attiri molto prima di tutto i “morti di figa”. Anche le coppie non sono perfette ma di sicuro scegliendo bene c’è meno rischio... Per dire abbiamo incontrato alle feste alcuni singoli “top” del sito con 20-30 [...]


Anche molti lui di coppia hanno questo atteggiamento nei confronti delle donne, gente da poco a prescindere se con figurina da scambiare o senza
Ma per fortuna ci sono tanti altri uomini che non la pensano così! 🙂
Misha più il tempo passa meno sai leggere. Sono stata la prima a scrivere che ANCHE LE COPPIE sono scorrette e per questo bisogna scegliere bene. comunque c’è meno rischio scegliendo una coppia vera che un singolo TOP proprio perché nonostante i feed ottimi ho sentito cose sconvolgenti dette da questi “ signori”.

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@innamorati È vero che un sito del genere attiri molto prima di tutto i “morti di figa”. Anche le coppie non sono perfette ma di sicuro scegliendo bene c’è meno rischio... Per dire abbiamo incontrato alle feste alcuni singoli “top” del sito con 20-30 feed ottimi. Parlando con loro veniva sempre fuori che la loro donna la lasciano a casa per poi scoparsi “le troie del sito”. Il discorso tipo “ eh no mia moglie è una brava donna non le faccio frequentare QUESTO AMBIENTE”....
Capisci il livello...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni